Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

che dire scarlett,,,ormai un po' di soldi gli hai spesi col fraxel e quindi ti propongono co2. scommetti che se avevi fatto già co2 ti proponevano fraxel?? ormai sappiamo, non perchè sia como, che tutti i dottori sono cosi! poi alcuni dicono che si puo' ripetere piu fraxel, altri no,,,,,,non si capisce piu' nulla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ormai veramente...non si sa piu' di chi fidarsi...il 1500 doveva fare miracoli...confermo,miracoli non ne fa proprio...ora mi ripropongono il co2....tralaltro thaisen mi ha gia detto che devo togliere il siero...invece da qualche parte ho letto che il siero non va tolto,gliel ho detto e fa"due scuole di pensiero differenti"...

e quindi uno che cxxxx di scuola sceglie?io che ne so se devo toglierlo o no sto siero?ci sara' una prova scientifica che dice che il siero va tolto o no...e invece e'"una scuola di pensiero"

mah...non ho piu' parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno per rubarti altri soldi.

ma si un po' sono migliorata col 1500,se no non avrei voluto neanche andare avanti...

ma a quei prezzi uno non dovrebbe migliorare un pochettino...ma tornare con una pelle decente!

se mi hanno proposto addirittura un co2 proprio cosi' messa bene non sono,non vi pare?

almeno le tette ho speso i miei 7000 euro ma non ho mai avuto problemi,ho la mia bella terza e nessuno s e mai accorto...

a me scoccia spendere cifre paura per miglioramenti da lente di ingrandimento,come qua un po' tutti...

almeno che mettano cifre proporzionali ai miglioramenti ottenuti(cioe' minime)....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggete i miei post di quando sono entrato nel forum vi accorgerete che la prima cosa da me detta fu che i dermatologi e chirurghi so tutti ladri e che le loro texxxxxhe servono a poco a nulla..risultato?non fui ascoltato,anzi assalito da chi si sentiva minacciato nelle proprie speranze ed illusioni...ma io parlavo per esperienza...

mi sento un po come cassandra....

ps:piccoli miglioramenti li ottenete pure con retin a in inverno 20€ e sole in estate..e non mi vengano a dire che il sole fa male perche l ecicatrici le migliora solo anche poco..ma certamente non le peggiora....

se pero vi spuntano ancora brufoli è vero che il sole ve li fa uscire tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo dubitare di ani65 ma di kia proprio no...la conosco,praticamente l ho convinta io a fare il 1500 quindi se mi dice che si vede molto migliorata io mi fido...

io sicuramente mi aspettavo molto di piu'...magari sono sfxxxta io...bho....

bè allora siamo in 2 sfortunati....ma a parte questo abbiamo fatto due fraxel differenti, io parlo del mio ( palomar) e a me sembra che i risultati non siano stati definitivi, anzi col passar del tempo mi sembra tutto piu' o meno come prima,nn a immaginarmelo, anche i miei famigliari se ne sono accorti. infatti mi piacerebbe sentire se anche gli altri hanno avuto un calo dei risultati...ma anyway, sissy, miracle....dove siete?? siete spariti o già a godervi le ferie?!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora siamo in 2 sfortunati....ma a parte questo abbiamo fatto due fraxel differenti, io parlo del mio ( palomar) e a me sembra che i risultati non siano stati definitivi, anzi col passar del tempo mi sembra tutto piu' o meno come prima,nn a immaginarmelo, anche i miei famigliari se ne sono accorti. infatti mi piacerebbe sentire se anche gli altri hanno avuto un calo dei risultati...ma anyway, sissy, miracle....dove siete?? siete spariti o già a godervi le ferie?!

io ci sono....ci sono...le ferie devono aspettare ancora una decina di giorni

continuo a leggere anche se non ho molte novita', sto aspettando di trovare il tempo per andare dal famoso Garcea e valutare insieme a lui la subcision e se possibile evitare il lipofilling....magare facendo qualche seduta in piu' di subcision nel caso di riassorbimenti

per quanto riguarda i risultati del fraxel io credo che qualcosa abbia fatto anche se come era prevedibile non puo' essere risolutivo soprattutto nei casi di cicatrici un po' piu' profonde

ma triz dove sei? aggiornaci sul lipofilling! :fiorellino:

Modificato da sissy
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo dubitare di ani65 ma di kia proprio no...la conosco,praticamente l ho convinta io a fare il 1500 quindi se mi dice che si vede molto migliorata io mi fido...

io sicuramente mi aspettavo molto di piu'...magari sono sfxxxta io...bho....

scusa dubitare di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dubitare di cosa?

non riapriamo la discussione per favore ...mi riferivo ancora al fatto dei profondi tagli scomparsi ec...su quello ricordi che dubitavo?cmq il discorso era chiuso,non volevo riaprirlo,volevo solo dire che mentre te non ti conosco e quindi non posso mettere la mano sul fuoco su quello che dici,come e' giusto che sia,kia la conosco e so che se dice che e' migliorata secondo lei del 60 per cento c'e' da fidarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non riapriamo la discussione per favore ...mi riferivo ancora al fatto dei profondi tagli scomparsi ec...su quello ricordi che dubitavo?cmq il discorso era chiuso,non volevo riaprirlo,volevo solo dire che mentre te non ti conosco e quindi non posso mettere la mano sul fuoco su quello che dici,come e' giusto che sia,kia la conosco e so che se dice che e' migliorata secondo lei del 60 per cento c'e' da fidarsi...

io non voglio riaprire nessun discorso figurati .. neanch'io ti conosco e non dubito di quello che asserisci.. ma sei tu che mi hai chiamato in causa .

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono....ci sono...le ferie devono aspettare ancora una decina di giorni

continuo a leggere anche se non ho molte novita', sto aspettando di trovare il tempo per andare dal famoso Garcea e valutare insieme a lui la subcision e se possibile evitare il lipofilling....magare facendo qualche seduta in piu' di subcision nel caso di riassorbimenti

per quanto riguarda i risultati del fraxel io credo che qualcosa abbia fatto anche se come era prevedibile non puo' essere risolutivo soprattutto nei casi di cicatrici un po' piu' profonde

ma triz dove sei? aggiornaci sul lipofilling! :fiorellino:

beh sissy, come ho già detto c'è stato un cedimento notevole soprattutto dove prima c'era stato un netto miglioramento e questo mi ha molto demoralizzata. Però continuo a dire che io potevo essere un esempio solo in positivo cioè se funzionava a me avrebbe sicuramente funzionato a tutti. D'altra parte Garcea era stato molto chiaro: il mio grasso sottocutaneo è già molto ridotto e poco "vivo" data l'età e quindi le mie speranzre di attecchimento non erano molte. Però ovviamente uno spera, ci prova. Questo non significa che per una persona più giovane non possa funzionare. Io però, visti i risultati, non me la sento di rifare il lipo perché è abbastanza pesante. Anch'io vorrei andare da lui a settembre e chiedergli di fare solo la subcision o provare dal dott. di fixyou subcision più ialuronico. Non faranno miracoli ma almeno non ci sono post impegnativi e grossi rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti .. ho gia' scritto in passato con le mie esperienze .. ieri son stata a Torino da un dottor che tempo fa aveva guarito delle cicatrici ad un mio amico costruendo canale sotto la cicatrice ed inserendo olio di silicone .

Mi ha detto che questo olio oggi è vietato ( presumo per motivi di migrazione ) e mi ha consigliato per una cicatrice (da intervento) di fare dell'artecol che è un filler parzialmente riassorbibile, per le altre cicatrici da acne di dare dei micro punti! sulle piu' grandi !!

io son un po' incredula ...questa non l'avevo mai sentita , qualcuno ...ha mai sentito ...di questa tecnica... ? e' mai stata proposta?

beh sissy, come ho già detto c'è stato un cedimento notevole soprattutto dove prima c'era stato un netto miglioramento e questo mi ha molto demoralizzata. Però continuo a dire che io potevo essere un esempio solo in positivo cioè se funzionava a me avrebbe sicuramente funzionato a tutti. D'altra parte Garcea era stato molto chiaro: il mio grasso sottocutaneo è già molto ridotto e poco "vivo" data l'età e quindi le mie speranzre di attecchimento non erano molte. Però ovviamente uno spera, ci prova. Questo non significa che per una persona più giovane non possa funzionare. Io però, visti i risultati, non me la sento di rifare il lipo perché è abbastanza pesante. Anch'io vorrei andare da lui a settembre e chiedergli di fare solo la subcision o provare dal dott. di fixyou subcision più ialuronico. Non faranno miracoli ma almeno non ci sono post impegnativi e grossi rischi.

[/quote

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti .. ho gia' scritto in passato con le mie esperienze .. ieri son stata a Torino da un dottor che tempo fa aveva guarito delle cicatrici ad un mio amico costruendo canale sotto la cicatrice ed inserendo olio di silicone .

Mi ha detto che questo olio oggi è vietato ( presumo per motivi di migrazione ) e mi ha consigliato per una cicatrice (da intervento) di fare dell'artecol che è un filler parzialmente riassorbibile, per le altre cicatrici da acne di dare dei micro punti! sulle piu' grandi !!

io son un po' incredula ...questa non l'avevo mai sentita , qualcuno ...ha mai sentito ...di questa tecnica... ? e' mai stata proposta?

Ciao Oxana , Artecoll come tutti i semi permanenti penso possa dare i soliti problemi di migrazione, granulomi, infezioni etc...

i micropunti di cui parla credo siano delle suture delle cicatrici....ma ti posso dire che le ho provate e non hanno funzionato <_< mah non mi sembrano delle gran soluzioni....poi decidi tu!

ciao :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: quindi triz risultati zero?ti ha vista Garcea?

questa cosa demoralizza anche me.... :(

un chirurgo estetico mi ha detto poco tempo fa che stanno tutti sperando nelle staminali per poter risolvere diversi problemi estetici ....sembra l' unica via

Link al commento
Condividi su altri siti

un chirurgo estetico mi ha detto poco tempo fa che stanno tutti sperando nelle staminali per poter risolvere diversi problemi estetici ....sembra l' unica via

no,sissy, proprio zero no ma come anche per altri che hanno fatto il fraxel i disagi e le sofferenze non valgono i risultati. L'unica consolazione è che non ho buttato migliaia di euro. No, Garcea non mi ha vista abdrò da lui a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno le tette ho speso i miei 7000 euro ma non ho mai avuto problemi,ho la mia bella terza e nessuno s e mai accorto...

a me scoccia spendere cifre paura per miglioramenti da lente di ingrandimento,come qua un po' tutti...

almeno che mettano cifre proporzionali ai miglioramenti ottenuti(cioe' minime)....!!!

Vale son gradite foto delle tette!! Non ci crediamo che son venute bene :diavoletto: :diavoletto: :ok2: :-p cmq scherzi a parte quoto in pieno il discorso del rapporto miglioramenti-prezzi!!! Se ricordi l'avevo detto anch'io tempo fa questa cosa,i trattamenti dovrebbero essere pagati in base alla percentuale del miglioramenti ottenuti! verificata e testata da un esperto d'immagine visagista!

Per TRIZ : Scusa ma pensavi di risolvere con un sola seduta di lipofilling? Possibile che doc Garcia non ti ha informato che c'era la possibilità di ripetere l'intervento dopo 6-12 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la sommatoria, dopo l'estate chi andrà da Garcea? Bob ci sei?

Inoltre, c'è qualche anima pia che possiede link informativi sulla subcision?

ciao syn, no niente garcea, non penso faccia al mio caso visto che ora il problema piu' grosso sono le solite cica a forellino, molto piccole ma tante e profonde. ti dirò penso che nè peeling nè laser riescano ad arrivare cosi in profondità e penso che la strada è ancora molto lunga. voglio comunque essere ottimista , ma a questo punto o tentare un ciclo di 1500, coi prezzi piu' bassi e accontentarmi penso di un 30% o aspettare un po' di tempo.....magari mi rifaccio il naso intanto!! scherzo almeno quello va bene!!!! purtroppo questo tipo di cica a forellino, sembrano veramente le piu' " bastarde" a migliorare...qualcuno sà una tecnica per farlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al lipofilling, su cui concordo con luka che è "normale" dover insistere e rifarlo anche 2/3 volte, ci sarebbe anche il dermal grafting, che dovrebbe avere un livello di riuscita ancora maggiore, con una buona garanzia di tenuta nel tempo. Certo qui ancora di più conta la mano del chirurgo... avevo chiesto a Garcea e mi aveva detto che lui lo fa, anche se non subito, ma in seguito ad altri interventi...

Sul fraxel concordo con i vostri interventi: in 2 parole, sono contento di averlo fatto (meglio di niente è...), ma il costo è troppo alto e i risultati niente di spettacolare...

Buona estate a tutti!! Non pensiamoci per un mesetto a ste merdose :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo tipo di cica a forellino, sembrano veramente le piu' " bastarde" a migliorare...qualcuno sà una tecnica per farlo??

la tecnica dovrebbe essere di fare i "punch float" che non ho mai capito fino in fondo cosa siano, credo si tratti di asportare con uno speciale apparecchio quel millimetro di pelle dove hai il buchetto e impiantarci altrettanta pelle presa da un'altra parte del tuo corpo. Però mai sentito nessuno in Italia che lo proponesse.... qua si buttano tutti sui laser sti originaloni di medici nostri :diavoletto: :D

Link al commento
Condividi su altri siti