luka2805 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Ciao luca, scusa se ti rispondo tardi, non ho più fatto niente, sulle guance è ancora tutto perfetto, pori compresi, sulla fronte purtropopo un pò di follicolite mi viene, ma ormai l'ho accetta!!!!!!!!Tanto mi passa ma dopo qualche mese mi ritorna, uso solo prodotti locali. un bacione Ciao Vanessa :fiorellino: bene son contento,ma riassumendo quante sedute hai fatto in totale? e l'ultima a quando risale? Anche l'effetto lucido si è ridimensionato? Salutoni nè :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Ciao si l'avevo già letto quell'articolo,cq grazie lo stesso.Guarda i consigli che mi han dato prima e dopo l'impianto di filler è stato di evitare aspirina,vita C ad alto dosaggio e anti-infiammatori e anti coagulanti 7gg prima del filler e di interrompere con l'acido glicolico domiciliare(neostrata 15%) 5 gg prima,per il dopo non toccare la zona d'impianto,non far saune nei prossimi 15gg,evitare una mimica facciale "esagerata" nel ridere ect..sole out per 1 mese,la prima sera cercar di dormire supino..bhe ho fatto 2 gg al mare e con l'abbronzatura leggera come tutti sappiamo la pelle in generale è piu gradevole da vedere ma le cica son sempre li.. <_< grazie luka, azz un mese senza sole mi sa che devo rimandare a settembre anche lo ianuronico. in alternativa continuo a tentare col collagene, anche se ho visto che nel sito salusmaster( quello di questo forum) cè un prodotto consigliato contenente botox...costa 70 e passa euro...cavolo a sapere che funziona mi sarebbe di aiuto per le rughe. ma hai guardato il link del laser smooth erbium?? i post dovrebbero essere di 7 giorni, ma mi ispira molto come laser, cosa ne pensi?? come sito poi mi sembra serio, raccoglie anche pareri di vari dottori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 grazie luka, azz un mese senza sole mi sa che devo rimandare a settembre anche lo ianuronico. in alternativa continuo a tentare col collagene, anche se ho visto che nel sito salusmaster( quello di questo forum) cè un prodotto consigliato contenente botox...costa 70 e passa euro...cavolo a sapere che funziona mi sarebbe di aiuto per le rughe. ma hai guardato il link del laser smooth erbium?? i post dovrebbero essere di 7 giorni, ma mi ispira molto come laser, cosa ne pensi?? come sito poi mi sembra serio, raccoglie anche pareri di vari dottori. Ciao, anche il sito dell'isplad non mi è nuovo, ci son capitato spesso nelle mie ricerche di 2 anni fa prima di fare il co2..nero su bianco sembra tutto bello e efficace..poi bisogna vedere quando lo si prova veramente..( le foto prima dopo sono piuttosto discutibili per quanto riguarda l'esposizione di luce,nel prima soggetto preso in controluce per evidenziare in modo maggiore i segni e il dopo è li da vedere..)io ho sempre avuto un vena da "tester" in tante cose della vita..per quanto riguarda i laser ablativi resto della mia..ho già dato ma ricevuto poco,non me la sento piu di affrontarli..ora son piu per gli interventi soft..visto che nel mio caso l'equazione intervento strong=grandi risultati intervento soft=pochi risultati, non regge! Se mai dovessi intraprendere di nuovo la strada dei laser punterei piu su un fraxel (magari il 5500 :ok2: ) o il pixel che ha fatto Gloria..cmq se ne parlerà piu avanti,molto piu avanti,per ora rattoppo ogni tanto con qualche filler e peeling e in programma ho il test del polilattico.. In merito alla crema al "botox"..non so che dire..bisognerebbe provarla..in fondo non costa poco ma neanche un occhio.Se la provi facci sapere! ;) Ma notizie sul lipofilling di Triz??! Come procede la guarigione Triz?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Ok terrò aggiornati tutti nel caso di qualche altra prova efficace su sta pellaccia..Fixyou per il viso niente sole!! Scherzi!! in piu hai ancora il rossore post trattamento! per un erbium essere ancora rossi a distanza di 4 mesi indica che c'è andato giu pesante! Quindi per il viso usa protezione altissima! Rischi di avere iperpigmentazione! è una menata togliere le macchie..soldi e tempo! Io ti consiglio di aspettare piu di 8 mesi fai anche un anno prima di esporre il viso al sole con protezioni basse! ma anche ora metti la crema protezione alta non prendere il sole direttamente sul viso! l'ideale son quei lettini con il copritesta rettangolare,lo abbassi coprendo il viso e prendi il sole nel resto del corpo..lo so non è il max ma meglio di niente..cmq vedi tu..ricordo che dico questo non per salire in cattedra nemmeno perchè son un saputone,solo perchè l'ho provato prima sulla mia pelle..nonstante mi son esposto(con protezione) dopo 7 mesi dal laser ho avuto macchie..fortunatamente ho risolto con peeling al glicolico 70% (3).. Ciauu luka è vero che avendo la pelle ancora arrossata dall'erbium si rischiano iperpigmentazoni...x fortuna l'arrossamento è molto minore rispetto a un po di tempo fa ed è da febbraio che applico una crema a base di silicone che ha anche un fattore protettivo di 15...ho chiesto al medico e mi ha detto che creando una vera e propria barriera sulla pelle posso espormi tranquillamente al sole...almeno sull'altra guancia il piccolo livido post subcision+acido ialuronico è quasi passato del tutto....mi fido?? per ora ancora non sono mai andato al mare ma forse al prossimo week-and una capatina la farò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Buonasera a tutti, beh dopo un mese dall'ultimo fraxel ho deciso di fare qualche foto e confrontarle con il "prima" per poter iniziare a tirare le somme, anche se tutti dal vivo mi dicono che son migliorata, e anche se so che il collagene si sta ancora producendo e che quindi tra un altro pò ancora di tempo dovrei ancora migliorare, ma intanto come promesso volevo condividere con voi 2 delle foto che ho fatto Premetto che le foto son fatte nello stesso identico posto, allo stesso orario e con la stessa luce naturale frontale, per evitare giochi di luce appunto ed essere il più reali possibile, l'unica differenza è che prima del fraxel ero bianca, e dopo (grazie al laser poichè non rischio di prendere sole) mi ritrovo colorata :rolleyes: A presto- 1marzo2007 prima di iniziare tutto: http://img78.imageshack.us/img78/1315/fraxel01307bisds2.jpg 18giugno2007 dopo un mese dall'ultimo (4°) trattamento fraxel: http://img45.imageshack.us/img45/9540/1mes...l020okbiwv7.jpg Spero di aver linkato bene le foto, c'ho messo un pò a capire come funziona quel sito, non è semplicissimo. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Buonasera a tutti, beh dopo un mese dall'ultimo fraxel ho deciso di fare qualche foto e confrontarle con il "prima" per poter iniziare a tirare le somme, anche se tutti dal vivo mi dicono che son migliorata, e anche se so che il collagene si sta ancora producendo e che quindi tra un altro pò ancora di tempo dovrei ancora migliorare, ma intanto come promesso volevo condividere con voi 2 delle foto che ho fatto Premetto che le foto son fatte nello stesso identico posto, allo stesso orario e con la stessa luce naturale frontale, per evitare giochi di luce appunto ed essere il più reali possibile, l'unica differenza è che prima del fraxel ero bianca, e dopo (grazie al laser poichè non rischio di prendere sole) mi ritrovo colorata :rolleyes: A presto- 1marzo2007 prima di iniziare tutto: http://img78.imageshack.us/img78/1315/fraxel01307bisds2.jpg 18giugno2007 dopo un mese dall'ultimo (4°) trattamento fraxel: http://img45.imageshack.us/img45/9540/1mes...l020okbiwv7.jpg Spero di aver linkato bene le foto, c'ho messo un pò a capire come funziona quel sito, non è semplicissimo. Ciaoooo Beh kia mi sembra che i risultati ci siano :okboy: dalle foto non si vede moltissimo, dovresti provare a farne una da un po' più lontano, però il miglioramento c'è. A proposito tu quando pensi di ricominciare con il sole? Io lo scorso weekend ne ho preso un po' con una bella protezione 40, erano passati circa 40 gg dall'ultimo fraxel. Per ora tutto bene.... mi mancava un po' di abbronzatura naturale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Caro anyway, tutto bene? Le foto pensavo si vedessero bene, le ho fatte così da vicino perchè più in lontananza sembrerei senza problemi ehehe, invece così non se ne perde una di cicatrice (purtroppo <_< ), sole ancora non ne prendo, aspetto qualche altra settimana e cmq sempre con cappellino per coprire il più possibile e solo con protezione totale come ho sempre fatto cmq anche prima del fraxel, poichè è quello che mi dicevano sia i chirurghi che i dermatologi, e poi il sole non ha mai fatto bene alla mia pelle, e almeno le rughe le voglio tenere lontane :rolleyes: . Tra qualche tempo se dovessi notare ulteriori miglioramenti farò qualche altra foto, però devo dire che già mi sento molto meglio, perchè poi premetto che lì sono senza trucco e io non esco mai così, quindi il miglioramento diventa ancora più evidente eheheh. Beh allora a presto, un abbraccio :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Caro anyway, tutto bene? Le foto pensavo si vedessero bene, le ho fatte così da vicino perchè più in lontananza sembrerei senza problemi ehehe, invece così non se ne perde una di cicatrice (purtroppo <_< ), sole ancora non ne prendo, aspetto qualche altra settimana e cmq sempre con cappellino per coprire il più possibile e solo con protezione totale come ho sempre fatto cmq anche prima del fraxel, poichè è quello che mi dicevano sia i chirurghi che i dermatologi, e poi il sole non ha mai fatto bene alla mia pelle, e almeno le rughe le voglio tenere lontane :rolleyes: .Tra qualche tempo se dovessi notare ulteriori miglioramenti farò qualche altra foto, però devo dire che già mi sento molto meglio, perchè poi premetto che lì sono senza trucco e io non esco mai così, quindi il miglioramento diventa ancora più evidente eheheh. Beh allora a presto, un abbraccio :60: Io tutto ok kia. Ma non volevo dire che dalle foto non si vedono miglioramenti, mi sono espresso male, volevo dire che le foto sono molto ravvicinate e quindi non si riesce a vedere bene un quadro di insieme. Ma il miglioramento si vede!! Un bacio :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 ciao kia secondo me i miglioramenti ci sono eccome!! certo la differenza di colore tra la prima e la seconda foto è notevole!! ma è tutto merito del fraxel? cioè dopo un mese dall'ultimo fraxel ancora sei cosi colorata? cmq la pelle è molto migliorata anche nel texture! brava :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 xxxxx che ne pensate di questa discussione e della relativa crema di cui parlano? secondo voi è attendibile? http://forum.alfemminile.com/forum_f7468_B...ncredibile.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 kia questi sono i risultati dopo 5 sedute di fraxel 1500 e 5000 euro spesi????? scusatemi xxxxx e scusami anche tu kia, io ho giìuardato bene le foto con photoshop, ingrandite e zoommate.....e si un miglioramento sulla texture cè stato ma le cica sono tutte al loro posto!!! sinceramente mi sembra quasi che abbia avuto piu' risultati any con il 750. comunque sono contento per te e penso che tu abbia fatto bene a farlo e a provare. grazie anche per aver postato le foto, ormai dovremmo farlo tutti dopo i trattamenti. però sinceramente xxxxx io ho le cica tipo le tue kia e penso che non mi accontenterei dei miglioramenti del 1500. quindi qui mi sa che a settembre o lipofilling o qualche altro tipo di laser. spero di non averti offeso, il mio è solo un punto di vista personale e poi dovrei vederti di persona per giudicare...sai le foto non rendono mai al 100% :fiorellino: infatti altre persone hanno visto molto di piu' il tuo miglioramento....io invece anche con il mio palomar non vedo questo 30% di miglioramento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 xxxxx che ne pensate di questa discussione e della relativa crema di cui parlano? secondo voi è attendibile? http://forum.alfemminile.com/forum_f7468_B...ncredibile.html sara il solito produttore o il solito interessato che mette un annuncio fasullo per invogliare la gente a comprare la propria crema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ottimo risultato con questo 1500! bene kia, sono molto contenta per te... mi hanno detto che a Milano è arrivato il 1500 dal dott. Oldrini Lo conosci? Pensi di fare un altro ciclo di fraxel il prossimo inverno?? baci Caro anyway, tutto bene? Le foto pensavo si vedessero bene, le ho fatte così da vicino perchè più in lontananza sembrerei senza problemi ehehe, invece così non se ne perde una di cicatrice (purtroppo <_< ), sole ancora non ne prendo, aspetto qualche altra settimana e cmq sempre con cappellino per coprire il più possibile e solo con protezione totale come ho sempre fatto cmq anche prima del fraxel, poichè è quello che mi dicevano sia i chirurghi che i dermatologi, e poi il sole non ha mai fatto bene alla mia pelle, e almeno le rughe le voglio tenere lontane :rolleyes: .Tra qualche tempo se dovessi notare ulteriori miglioramenti farò qualche altra foto, però devo dire che già mi sento molto meglio, perchè poi premetto che lì sono senza trucco e io non esco mai così, quindi il miglioramento diventa ancora più evidente eheheh. Beh allora a presto, un abbraccio :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Kia è un bel risultato.. :) Io ho finito le sedute di fraxel 6 ..e solo ora sinceramente noto un miglioramento, dopo un mese quasi.. quest'anno tutta l'estate metterò protezione totale sul viso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 xxxxx che ne pensate di questa discussione e della relativa crema di cui parlano? secondo voi è attendibile? http://forum.alfemminile.com/forum_f7468_B...ncredibile.html Non so se è attendibile ..penso però che non serva a molto sulle cicatrici , nessuna crema in realtà..ma posso dire in base alla mia esperienza che spesso si utilizzano prodotti troppo aggressivi e non si risolve nulla anzi la pelle si stressa e reagisce anche con sfoghi , da quando ho cominciato ad usare solo un idratante leggero gli sfoghi sono diminuiti e la pelle ha un aspetto molto più sano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Si xxxxx non mi lamento, dal vivo le cica sono anche meno visibili, si sono livellate molto, e sono contenta anche perchè il dott. ha detto che fino a 3 mesi i miglioramenti ci saranno,infatti ci devo tornare a settembre-ottobre. Il colore Fixyou si è tutto quello del fraxel e sono ancora così dopo un mese, ma è anche l'accumulo di 4 fraxel. Devo dire che dopo tutti i trattamenti che ho fatto è l'unico che posso consigliare, e io sono molto critica. Cmq fra qualche tempo posterò qualche altra foto per vedere ancora meglio se cambia qualcosa. E magari per fare la foto più a distanza come diceva anyway per vedere meglio la situazione generale. Marina72 purtroppo non conosco il dott. che nomini, ma magari è vero che adesso il 1500 è arrivato a milano. Comunque ho speso 4000 euro e non 5000! E li rispenderei di nuovo, perchè finalmente vedo qualcosa, dopo aver speso inutilmente per vari erbium, peelings e filler! :fiorellino: Buona serata. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Si xxxxx non mi lamento, dal vivo le cica sono anche meno visibili, si sono livellate molto, e sono contenta anche perchè il dott. ha detto che fino a 3 mesi i miglioramenti ci saranno,infatti ci devo tornare a settembre-ottobre. Il colore Fixyou si è tutto quello del fraxel e sono ancora così dopo un mese, ma è anche l'accumulo di 4 fraxel. Devo dire che dopo tutti i trattamenti che ho fatto è l'unico che posso consigliare, e io sono molto critica. Cmq fra qualche tempo posterò qualche altra foto per vedere ancora meglio se cambia qualcosa. E magari per fare la foto più a distanza come diceva anyway per vedere meglio la situazione generale. Marina72 purtroppo non conosco il dott. che nomini, ma magari è vero che adesso il 1500 è arrivato a milano. Comunque ho speso 4000 euro e non 5000! E li rispenderei di nuovo, perchè finalmente vedo qualcosa, dopo aver speso inutilmente per vari erbium, peelings e filler! :fiorellino: Buona serata. :rolleyes: ok kia d'accordo con te in tutto e x tutto!!! avevo giusto un paio di domande alle quali sicuramente già avrai risposto in precedenza... 1) quanti cicli di fraxel hai fatto? 2) in che lasso di tempo? 3) domanda secca...sono indeciso se farlo o no in autunno...tu lo consiglieresti senza remore? ciao, un abbraccio e grazie! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 triz---cedimenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ciao Fixyou, dunque ho fatto 4 trattamenti fraxel, a distanza di circa 25 giorni l'uno dall'altro. Di sicuro in estate il medico non lo consiglia, dovresti provare in autunno, ma se farlo o no è una decisione molto personale, ti posso dire solo che su di me è l'unica terapia che finora ha fatto qualcosa. Poi dipende anche da come sei tu, nel senso dal tipo di cicatrici che hai, e dovresti cmq farti consigliare dal dottore. Ma per qualsiasi cosa tu scelga ti auguro in bocca al lupo!! Buona serata :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Si xxxxx non mi lamento, dal vivo le cica sono anche meno visibili, si sono livellate molto, e sono contenta anche perchè il dott. ha detto che fino a 3 mesi i miglioramenti ci saranno,infatti ci devo tornare a settembre-ottobre. Il colore Fixyou si è tutto quello del fraxel e sono ancora così dopo un mese, ma è anche l'accumulo di 4 fraxel. Devo dire che dopo tutti i trattamenti che ho fatto è l'unico che posso consigliare, e io sono molto critica. Cmq fra qualche tempo posterò qualche altra foto per vedere ancora meglio se cambia qualcosa. E magari per fare la foto più a distanza come diceva anyway per vedere meglio la situazione generale. Marina72 purtroppo non conosco il dott. che nomini, ma magari è vero che adesso il 1500 è arrivato a milano. Comunque ho speso 4000 euro e non 5000! E li rispenderei di nuovo, perchè finalmente vedo qualcosa, dopo aver speso inutilmente per vari erbium, peelings e filler! :fiorellino: Buona serata. :rolleyes: Ciao Kia non male i miglioramenti si vedono..è il prezzo che lascia un po a desiderare :fiorellino: cmq dovrebbe migliorare ancora di piu la situazione con il passare del tempo! Eheheh meglio non rovinar tutto il lavoro con il sole quest'estate,protezione altissima! brava :okboy: Ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assi50 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Una mia amica ha eseguito 7 sedute per le cicatrici da acne (depressioni lievi ed altre infiammatorie) con la luce pulsata con manipolo specifico per cicatrici di acne a Roma dal Doc. Laino (ricercatore dermatologo) e devo dire che i risultati sono decisamente evidenti, anche in termini di "ricompattamento" della pelle. il doc aveva l'erbium ed il CO2 ma ha preferito di gran lunga tale trattamento per quel caso . Credo pure che i prezzi siano piuttosto accessibili per lo meno da quello che ho letto.. o forse è una eccezione del doc, poichè credo che non esista un prezzo stabilito ma vari in base a diverse variabili, ovvio a parità di strumenti..e di onestà.. cari saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Si xxxxx non mi lamento, dal vivo le cica sono anche meno visibili, si sono livellate molto, e sono contenta anche perchè il dott. ha detto che fino a 3 mesi i miglioramenti ci saranno,infatti ci devo tornare a settembre-ottobre. Il colore Fixyou si è tutto quello del fraxel e sono ancora così dopo un mese, ma è anche l'accumulo di 4 fraxel. Devo dire che dopo tutti i trattamenti che ho fatto è l'unico che posso consigliare, e io sono molto critica. Cmq fra qualche tempo posterò qualche altra foto per vedere ancora meglio se cambia qualcosa. E magari per fare la foto più a distanza come diceva anyway per vedere meglio la situazione generale. Marina72 purtroppo non conosco il dott. che nomini, ma magari è vero che adesso il 1500 è arrivato a milano. Comunque ho speso 4000 euro e non 5000! E li rispenderei di nuovo, perchè finalmente vedo qualcosa, dopo aver speso inutilmente per vari erbium, peelings e filler! :fiorellino: Buona serata. :rolleyes: ciao kia complimenti il risultato c'e'.. volelvo chiederti se continui a mettere il PENTA E . Io con questo caldo proprio non lo sopporto .. il dottore me l'ha cambiato me ne ha dato un altro che e' piu' assorbibile .. ma comunque non lo sopporto piu' .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 possibile che sono l' unico che guardando le foto di kia una a fianco dell' altra, non vede miglioramenti sulle cica??? eppure ho fatto l' esame oculistico per la patente 3 mesi fa e avevo 10/10......sono sinceramente preoccupato perchè se tutti vedono sti miglioramenti forse è meglio che abbandono il forum e vado in quello di oculistica.it. :unsure: eppure in gloria, ani 65, ste 75, i risultati dalle foto li vedevo....ho un dubbio o la gente qui non è molto sincera, oppure sono cieco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 (modificato) lol.... io credo sia difficile capire che miglioramenti ci sono stati dato che la luce nelle due foto è diversa e soprattutto il viso è troppo vicino alla macchina fotografica...per tale motivo non ho fatto i miei complimenti a kia per i miglioramenti che pero auguro(se non ancora sufficienti) di cuore.. Modificato 20 Giugno 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 (modificato) Sono parzialmente daccordo con bob. Dal materiale fotografico si denota un lieve miglioramento. Però, sarà la mia indole di studente squattrinato, io con 4000 vorrei almeno qualche piccolo tornaconto suppletivo! Triz, aggiornaci su eventuali cedimenti, che Garcea è imminente sul banco di valutazione :) Modificato 20 Giugno 2007 da syn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati