Anyway Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 ma non era una persona a te molto cara a voler migliorare la situazione? Ammazzate oh, non ti sfugge niente eh? Qui bisogna stare attenti a quello che si scrive! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Ciao xxxxx,devo chiedervi un favore perchè vorrei evitare di rispulciare le 3000 pagina di questo thread... Purtroppo mi sta tornando l'acne e con una certa intensità,sarà l'ansia a mille per l'esame di stato ma è così...le cure che sto facendo non mi stanno dando risultati e vorrei provare l'unica strada che ancora non ho mai intrapreso:quelle che chiamano le tecniche "fisiche",ovvero il laser. Se non mi sbaglio,ricordo che si parlava molto bene dello Smoothbeam non solo per migliorare la texture del viso e le cica ma anche per l'acne attiva (la cosa che adesso mi preoccupa di più). Potete confermarmi questa cosa?Ma soprattutto volevo chiedervi di indicarmi un centro o un dottore esperto e competente che lo utilizza a Roma o cmq nel Lazio.Qui in Puglia non lo usa nessuno e se dovessi muovermi vorrei farlo nei "dintorni", per evitare di spendere molti soldi anche per le trasferte. Grazie mille a tutti! (cxxxx di storia mo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Siiii sono offesissimo!!! Si vabbe... :D :D Anzi per farti perdonare mi dovrai fare veramente un bel trattamento fraxel, ma senza ustioni però eh? E insegnarmi anche a fare i linfodrenaggi, che sei l'unica che li sa fare. ok per il tratt fraxel....aspetta solo che Bob ordini la macchina.... :lol: ... per i linfodrenaggi e' meglio che chiediamo lezioni -_- ....( anche io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Ciao xxxxx,devo chiedervi un favore perchè vorrei evitare di rispulciare le 3000 pagina di questo thread...Purtroppo mi sta tornando l'acne e con una certa intensità,sarà l'ansia a mille per l'esame di stato ma è così...le cure che sto facendo non mi stanno dando risultati e vorrei provare l'unica strada che ancora non ho mai intrapreso:quelle che chiamano le tecniche "fisiche",ovvero il laser. Se non mi sbaglio,ricordo che si parlava molto bene dello Smoothbeam non solo per migliorare la texture del viso e le cica ma anche per l'acne attiva (la cosa che adesso mi preoccupa di più). Potete confermarmi questa cosa?Ma soprattutto volevo chiedervi di indicarmi un centro o un dottore esperto e competente che lo utilizza a Roma o cmq nel Lazio.Qui in Puglia non lo usa nessuno e se dovessi muovermi vorrei farlo nei "dintorni", per evitare di spendere molti soldi anche per le trasferte. Grazie mille a tutti! (cxxxx di storia mo!) Illich io sapevo che lo smoothbeam va bene per l'acne, ma più che altro come "effetto collaterale". Invece sapevo di un altro laser (forse "blue light"?) che è proprio specifico per l'acne attiva. Prova a guardare sul sito di bencini dove ci sono le descrizioni di tutti i laser e le terapie, mi sembra lì fosse descritto. Oh e in bocca al lupo per l'esame eh? Non ti fare troppe paranoie, che vedrai che spaccherai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallino67 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) ma non era una persona a te molto cara a voler migliorare la situazione? non sfugge nulla !! comunque confermo che non è per me: il fatto è che, dopo un paio di messaggi nel forum e qualche telefonata ai centri dei dermatologi, mi trovo meglio a presentarmi come fossi il diretto interessato ciao Modificato 7 Giugno 2007 da pincopallino67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Grazie mille Any e crepi il lupo! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 azz...però è sempre a Milano!...vorrei non dovermi spostare così tanto,almeno non per l'acne... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 non sfugge nulla !! comunque confermo che non è per me: il fatto è che, dopo un paio di messaggi nel forum e qualche telefonata ai centri dei dermatologi, mi trovo meglio a presentarmi come fossi il diretto interessato ciao ci devi proprio tenere molto a questa persona, lo sa che ti stai informando in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 quel qualcuno purtroppo sono io... :( Ah ecco..scusa ma non ricordavo il nick..bhe cmq ti posso dire che anche a me ha lasciato segni il resurfacing c02-erbium,ora a distanza di un anno e mezzo dall'intervento un po son migliorati quei punti..merito del tempo che è passato e di qualche peeling al glicolico,poi nei primi di marzo ho fatto filler nei punti critici trattabili,le depressioni piu grosse,e devo dire che lo ialuronico iniettato ha lavorato bene..peccato che a metà maggio è tornato tutto come prima..ho fatto due sedute a distanza di un mese 400+400 €,mentre il poco iniettato nelle naso labiali è ancora in sede,lo sento al tatto e a vista la correzione ha ancora un buon effetto estetico..bhe mi son fatto tre mesi spensierato...cmq ero al corrente dell'effetto a tempo determinato ma questa prova mi ha fatto bene psicologicamente per Bob eheheh ..mi spiace ma faccio il paziente :rolleyes: mmmhh ai caraibi d'estate non ci sarei andato cmq ;) per ani65 grazie mille per le foto ...!!! :fiorellino: per Illich se non vuoi spendere in laser,ci sono anche gli antibiotici,le tetracicline a basso dosaggio per cicli di 3 mesi a me han fatto miracoli quando avevo acne in fase attiva,in piu hai il vantaggio rispetto al roaccutan che puoi agire anche esternamente con peeling anche medio tipo tca al 18% quando si è calmata l'infiammazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Lukaaa, le tetracicline le ho prese per 4 anniiii:quest'anno le ho assunte da ottobre sino a marzo! La situazione acne era ok,perchè integravo anche con retin-a e peeling mensile,quindi come gold standard siamo vicini al tuo,ma non è possibile che appena smetto con sti cacchio di antibiotici mi ricompare! Non posso prenderli per sempre,devo almeno interrompere per un pò durante l'anno...non so che fare veramente,lunedì rivado dalla derma e chissà se le riprendo,però non mi goderei l'estate non potendo espormi al sole. La mia è un acne cronica,che nei momenti di stress si intensifica e appena abbasso le armi ha il sopravvento.Sto usando solo il differin adesso,ma non mi sta facendo granchè. Allora volevo provare lo smooth. Ho letto che sarebbe molto efficace nel trattamento dell'acne attiva,oltre al fatto che migliorerebbe l'aspetto della pelle, ma oltre all'iclid di milano non so chi altro lo utilizza dalle mie parti (ripeto ancora,tipo roma e dintorni). Se avete suggerimenti...dove posso andare senza fare mille kilometri???? Inoltre avevo pensato una cosa:secondo voi sarebbe possibile fare cicli di smoothbeam a cadenza mensile,ad esempio da settembre a dicembre...in questo caso migliorerei (PENSO) l'acne e la texture del viso ...fare una pausa a gennaio e poi fare un altro laser più specifico per le cica sino a maggio? (fregandomene dell'estate, tanto ormai). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Lukaaa, le tetracicline le ho prese per 4 anniiii:quest'anno le ho assunte da ottobre sino a marzo! La situazione acne era ok,perchè integravo anche con retin-a e peeling mensile,quindi come gold standard siamo vicini al tuo,ma non è possibile che appena smetto con sti cacchio di antibiotici mi ricompare! Non posso prenderli per sempre,devo almeno interrompere per un pò durante l'anno...non so che fare veramente,lunedì rivado dalla derma e chissà se le riprendo,però non mi goderei l'estate non potendo espormi al sole. La mia è un acne cronica,che nei momenti di stress si intensifica e appena abbasso le armi ha il sopravvento.Sto usando solo il differin adesso,ma non mi sta facendo granchè. Allora volevo provare lo smooth. Ho letto che sarebbe molto efficace nel trattamento dell'acne attiva,oltre al fatto che migliorerebbe l'aspetto della pelle, ma oltre all'iclid di milano non so chi altro lo utilizza dalle mie parti (ripeto ancora,tipo roma e dintorni). Se avete suggerimenti...dove posso andare senza fare mille kilometri???? Inoltre avevo pensato una cosa:secondo voi sarebbe possibile fare cicli di smoothbeam a cadenza mensile,ad esempio da settembre a dicembre...in questo caso migliorerei (PENSO) l'acne e la texture del viso ...fare una pausa a gennaio e poi fare un altro laser più specifico per le cica sino a maggio? (fregandomene dell'estate, tanto ormai). Mi spiace non lo sapevo che le prendevi già..bhe per lo smooth in effetti dicono che è il "roaccutan elettrico" per la tua zona ricordi che aveva fatto sedute sia per seborrea e acne che per cicatrici Vanex?? Chiedi a lei, ah ora si chiama Fairy!! ;) inboccaallupo nè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 si si tranquì lo so che non lo sapevi,era per sottolineare la situazione incresciosa ;) Fairy...ok ok grazie :) o ditemi che ne pensate però della mia idea "2 laser in un anno" ghghg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) si si tranquì lo so che non lo sapevi,era per sottolineare la situazione incresciosa ;) Fairy...ok ok grazie :) o ditemi che ne pensate però della mia idea "2 laser in un anno" ghghg... Bhe in merito ai due laser intesi come tipo differente d'azione ,credo che per il tuo caso sia indicato solo lo smooth o il blue-light che nominava Any prima, anche il palomar che aveva fatto Bob si poteva fare con qualche brufolo..co2 e erbium non te le fanno se hai acne..o meglio un professionista non te lo fa in teoria..poi in pratica bisogna vedere ti aggiungo un link comparativo dei 2 tipi di trattamento http://www.mnspamed.com/acne_therapy.html ciauu :rolleyes: Modificato 7 Giugno 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Illich io qualche hanno fa ho fatto un laser proprio per l'acne attiva a Bari, se ti interessano informazioni scrivimi in privato. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 sissy in attesa di dati precisi....bob informati , a patto che raggiungiamo il num giusto , sto cavolo di fraxel come si fa a comprarlo?anche se senza nessun titolo medico sara' difficile che ce lo diano..... :34: come si fà a comprare?? con i soldi!! si raccolgono i soldi e si compra!! su e-bay non ci sono problemi, non abbiamo bisogno di nessun medico per comprarlo. dai dai, decidetevi prima che cambi idea e a fine mese lo ordiniamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 madòòò grazie lapetiteeeeeeeeeeee...ti contatto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 io te l'ho mandato il messaggio privato...attendo tue risposte :fischietto: xxxxx per caso avete un recapito di fairy più diretto (email)?le ho mandato un messaggio in privato però, non vedendola da tempo sul forum, non vorrei che rimanesse senza risposta :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 come si fà a comprare?? con i soldi!! si raccolgono i soldi e si compra!! su e-bay non ci sono problemi, non abbiamo bisogno di nessun medico per comprarlo. dai dai, decidetevi prima che cambi idea e a fine mese lo ordiniamo!!! se ho capito bene spediscono solo negli Stati Uniti....vai tu Bob a prenderlo con il camper? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 8 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Illich a Roma c'è la dott.ssa Rinaldi dove sono andato. Se vuoi c'è Fairy che ha tutti i contatti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Illich ma non ti è arrivata la mia risposta?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 io te l'ho mandato il messaggio privato...attendo tue risposte :fischietto: xxxxx per caso avete un recapito di fairy più diretto (email)?le ho mandato un messaggio in privato però, non vedendola da tempo sul forum, non vorrei che rimanesse senza risposta :34: no no eccomi, per voi ci sono sempre. Ho letto il pvt. allora per me lo smooth è una mano santa, zero effetti collaterali, rimani rosso "5 minuti" e ti lascia una bella pelle, restringe i pori, regola il sebo, puoi fare una seduta ogni 30-40 gg, d'obbligo la protezione totale dopo la seduta anche se è inverno. Che tipo di acne hai? va benissimo su papule e pustole, comedonti etc, ma non so se si può fare su acne cistica, dovresti farti vedere e chiedere consiglio, non creo che tu debba pagare per sentire solo se il trattamento per te va bene syn, mi pare che non ha dovuto pagare ede è stato al mio centro. la pelle come aspetto generale te la leviga parecchio, se mi riassumi qualcosa in più di te, il tipo di pelle, il tipo di acne, le lesioni, posso magari dirti qualcosa di più preciso. bacioni a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallino67 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 ci devi proprio tenere molto a questa persona, lo sa che ti stai informando in merito? io ci tengo sicuramente molto ma non è che mi costi tantissimo informarmi in merito a trattamenti medici, lo farei per chiunque e comunque ne è al corrente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 grazie syn,si piccolaluna mi è arrivato grazie anche a te, e a te fairy ahahah grazie a tutti,che bello vedere che c'è gente pronta a dare una mano quando se c'è bisogno :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 io ci tengo sicuramente molto ma non è che mi costi tantissimo informarmi in merito a trattamenti medici, lo farei per chiunque e comunque ne è al corrente. ciao ....non dico che fai male anzi benissimo....piacerebbe anche a me che qualcuno si interessasse per me! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 se ho capito bene spediscono solo negli Stati Uniti....vai tu Bob a prenderlo con il camper? :lol: ma no, ho un amico che fà già arrivare strumenti musicali dagli stati uniti, basta farlo mandare in una città devo ha i contatti lui e il gioco è fatto. nessun problema sissy se vogliamo farlo veramente non esistono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati