Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

.....?????????????.........

hai pienamente ragione scarlett, purtroppo penso che non mi sono capito con bencini e quel 20-22 era mz di larghezza. infatti io vedevo ogni volta stò 50 scritto in grosso e il 15 o 20 che invece cambiava. probabilmente lui intendeva quel parametro che cambiava, mentre il 50 che ho sempre visto era la potenza. purtroppo quando vado nel centro è sempre superimpegnato e sai come è lui, non si ferma molto a parlare e quindi parlando ci eravamo fraintesi( almeno penso visto che la dott. oggi mi ha assicurato 50). comunque il 4° trattamento cè lui a fare da supervisore, magari chiarirò tutto. chiedo scusa a tutti, purtroppo col palomar la dott. deve contare le passate e quindi è vietato parlare, poi ho quei 5 minuti che metto lo spray idratante e poi ti cacciano, perchè cè ne già li uno che aspetta. comunque assicuro che c' era scritto 50 mj con due frecce verticali, 15 mz con frecce orizzontali e se non sbaglio in piccolo in un angolo c' era un 6.

any stavolta sono bello gonfio anch' io, appena finito mi è venuto un colpo avevo le piaghe tipo quel cane con tutta la pelle a rotoli, non sò se avete presente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati se te lo ha fatto sempre a 50...

le prime 2 volte non eri neanche gonfio,la prima sei tornato uguale il giorno dopo...se te lo avesse fatto a 50 saresti stato come un pesce palla x una settimana e ti sarebbero venute le croste...

un po' come i 9 che ti mandano i messaggi privati in un solo giorno...non siamo neanche in nove a scrivere su questo forum...io e un altro paio di persone di questo forum sicuramente non eravamo...

mi sono mangiata le mani per non scrivere prima se ti hanno chiesto pure l autografo...pero' quando e' troppo e' troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo di non iniziare ancora con le polemiche!!! con te il coprifuoco lò tolto solo per correggere l'errore nell' interesse di chi deve provare palomar. è comunque 50, poi non è detto che lo stesso metodo di misura de palomar sia uguale al fraxel. dico solo che sul display cè scritto 50mj. p.s. per i 9 che mi hanno scritto se volete lasciare un messaggio anche solo con un puntino, giusto per far vedere ( non a scarlett che non me ne frega nulla) ma al resto del forum che non dico "balle". grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivendo alla mail del doct Pianosi risponde una sorta di messaggio automatico:

Nel nostro centro situato in Roma via Treviso 16 utilizziamo per il

trattamento delle cicatrici POST ACNE e POST CHIRURGICHE un laser di

nuova concezione il FRAXEL (www.fraxel.com) che ha la caratteristica di

frazionare il raggio laser danneggiando al minimo i tessuti, diminuendo

il disagio per il paziente e gli effetti collaterali pur avendo ottimi

risultati. Il trattamento richiedi 4-5 sedute ogni 20-30 giorni. Per

ulteriori informazioni e/o prenotare un colloquio informativo gratuito

contattare lo 0644291441 dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00

cordiali saluti Dr. Giuseppe Pianosi dermatologo

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora niente croste, rossore marcato ma sono gonfio da paura, mi sento i " bozzi" sulle tempie e sulle guancie, proverò a fare i massaggi come faceva sissy se non sbaglio, se no domani al lavoro mi ricoverano. qualcuno sà esattamente per quanto non si puo' prendere il sole finito i trattamenti?? a me la dott. ha detto almeno 30 giorni, ma sul consenso informativo leggevo 3 mesi!!! azz. non vorrei trovarmi a luglio in giro con la protezione 50!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua, dal ritorno dal mio primo trattamento fraxel

LUX 1540 FRACTIONAL PALOMAR

innanzitutto è stato piu' fastidioso di quanto pensassi( vuoi anche perchè ho applicato io crema anestetica e forse ne ho messa poca, con quello che costa!!) ho fatto tutto il viso, ma proprio tutto, tre passaggi. la potenza, di solito partono da 20 mj, ma visto che avevo già un po' di eritema sul viso, dovuto a un problema di capillari sono partiti da 15 mj. la densità purtoppo non l' ho chiesta .oggi c' era una fila incredibile di gente che aspettava...e tutti giovanissimi! la potenza la decide bencini esaminando la pelle ogni volta e poi una nuova dottoressa molto brava( e anche carina) fà il resto. ha una mano molto precisa, mi piace! costo 450 euro, come preventivato. ora sono molto rosso ( anzi nero di rabbia, 3 ore per tornare da milano perchè avevano chiuso autostrada per incidente, ho visto camionisti esausti quasi picchiarsi tra di loro). bene, per il resto vi tengo aggiornati nei prossimi giorni. ah dimenticavo, mi hanno fatto 5 foto. ciao a tutti.

...

vista l attendibilita' della persona ...c'e' qualcuno fra voi che va/deve andare/deve chiamare lo studio di bencini per chiedergli i parametri che usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

farebbe piacere anche a me che tutti abbiate la conferma che è a 50mj. sarà molto dura che dirà i parametri via telefono, è geloso del suo lavoro, svia sempre sulle domande troppo tecniche. però cavolo spero che qualcuno oltre a me cè la fà!!! cosi finalmente ci credete :D sbagliare è umano,,,purtroppo avevo sbagliato a capirmi con lui.

dang per la prima volta non stiamo litigando, se scarlett non si fida fà bene a informarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i miglioramente del pre e post che c'erano in quelle foto che ha postato scarlett....

chiedo a chi ha fatto il fraxel: anche voi avete avuto risultati di sto tipo???

ripeto...quei risultati sono attendibili???voi avete avuto risultati quantomeno simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora niente croste, rossore marcato ma sono gonfio da paura, mi sento i " bozzi" sulle tempie e sulle guancie, proverò a fare i massaggi come faceva sissy se non sbaglio, se no domani al lavoro mi ricoverano. qualcuno sà esattamente per quanto non si puo' prendere il sole finito i trattamenti?? a me la dott. ha detto almeno 30 giorni, ma sul consenso informativo leggevo 3 mesi!!! azz. non vorrei trovarmi a luglio in giro con la protezione 50!

hey Bob, prova con l' ananase e' contro gli edemi te lo consiglio non ha controindicazioni a me ha aiutato molto! magari la prox volta inizio a prenderlo qualche gg prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

hey Bob, prova con l' ananase e' contro gli edemi te lo consiglio non ha controindicazioni a me ha aiutato molto! magari la prox volta inizio a prenderlo qualche gg prima...

grazie sissy, domani vedo se la trovo in farmacia. ora stò mettendo idratante ogni 2 ore e ghiaccio la sera prima di coricarmi. domani rubo il fondotinta per andare a lavorare. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

farebbe piacere anche a me che tutti abbiate la conferma che è a 50mj. sarà molto dura che dirà i parametri via telefono, è geloso del suo lavoro, svia sempre sulle domande troppo tecniche. però cavolo spero che qualcuno oltre a me cè la fà!!! cosi finalmente ci credete :D sbagliare è umano,,,purtroppo avevo sbagliato a capirmi con lui.

dang per la prima volta non stiamo litigando, se scarlett non si fida fà bene a informarsi.

scusa se le prime 2 volte non ti sei neanche gonfiato come e' possibile che l hai fatta a 50?e se dicevi di quei parametri,che l aveva portato a 15 perche 20 era troppo per il tuo problema...di certo se avevi quel problema non te lo lasciano a 50 ...in piu' ho riletto un tuo messaggio privato dove affermi che bencini ti aveva detto che secondo lui la potenza ottimale per le cicatrici da acne e' 20 mj...se sapessi come pubblicarlo lo farei dunque...e' piu' che normale che non ti si creda...

oltretutto sei un po' contorto pure per il resto...un esempio...un giorno dici"stasera non ho cuccato in discoteca",due giorni dopo dici"ho una ragazza che mi vuole molto bene"(e volevi cuccare in discoteca??)...dopo una settimana"ho lasciato la mia ragazza...ne cambio una a settimana"...renditi conto!!!

in ogni caso gli ultimi sono affari tuoi era solo x esemplificare...piuttosto qua mi sa che sei l unico che va da bencini dunque forse hai capito male questa volta...prova a richiedere meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene...quante sedute devi fare ora?

se con 450 euro mi sistemano almeno 30% lo faccio subito!

si magari 450 euro ti sistemano....penso che ci sarebbe la fila fino a p.le loreto!!! io in tutto tra trattamenti e creme ho speso esattamente 1574 euro....mancherebbe ancora una seduta di 450, e arrivo 2000 euro. sperando in un 30% di miglioramento, altrimenti l' anno prossimo magari farò un altro ciclo! sai quanti vizi mi stò togliendo!!! mi sà che smetto pure di fumare per risparmiare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett è vero che dicevo di andare a cuccare in discoteca.....ma perchè non ero piu' innamorato della mia tipa, solo che non volevo farla soffrire troppo e ho almeno aspettato che passasse il suo compleanno prima di lasciarla!! sulla potanza del laser è logico che mi sono gonfiato meno le prime sedute, perchè se rileggi le prime due volte ho fatto 2- 3 passate massimo, mentre questa volta sono arrivati a 5 sulle guancie. sul fatto del 20 è logico il discorso col bencio, perchè se come dice any aumentando la densità diventà piu' ablativo, io avendo un grosso eritema dovuto a capillari rotti vicino all' occhio, il dott. ha forse scelto l' opzione di ridurre sempre a 15 la densità....anzichè il 20 standard che mi diceva lui. piuttosto che stare a rinvangare sempre le cose che dico, perchè non scrivi piu' dei tuoi miglioramenti?? penso sia utile anche la tua testimonianza nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett è vero che dicevo di andare a cuccare in discoteca.....ma perchè non ero piu' innamorato della mia tipa, solo che non volevo farla soffrire troppo e ho almeno aspettato che passasse il suo compleanno prima di lasciarla!! sulla potanza del laser è logico che mi sono gonfiato meno le prime sedute, perchè se rileggi le prime due volte ho fatto 2- 3 passate massimo, mentre questa volta sono arrivati a 5 sulle guancie. sul fatto del 20 è logico il discorso col bencio, perchè se come dice any aumentando la densità diventà piu' ablativo, io avendo un grosso eritema dovuto a capillari rotti vicino all' occhio, il dott. ha forse scelto l' opzione di ridurre sempre a 15 la densità....anzichè il 20 standard che mi diceva lui. piuttosto che stare a rinvangare sempre le cose che dico, perchè non scrivi piu' dei tuoi miglioramenti?? penso sia utile anche la tua testimonianza nel forum.

ma quindi confermi che hai chiesto direttamente a lui e ti ha detto che ha usato 50 di potenza??

qua ci vorrebbe anyway che ci capisce qualcosa...

in ogni caso l ultima novita' che ho che ieri sono passata da chiara allo studio a milano per fard un controllo e secondo lui va tutto stupendamente e ho avuto dei netti miglioramenti,secondo me no ma comunque a quanto pare e quello che dicono a tutti i medici anche a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi confermi che hai chiesto direttamente a lui e ti ha detto che ha usato 50 di potenza??

qua ci vorrebbe anyway che ci capisce qualcosa...

in ogni caso l ultima novita' che ho che ieri sono passata da chiara allo studio a milano per fard un controllo e secondo lui va tutto stupendamente e ho avuto dei netti miglioramenti,secondo me no ma comunque a quanto pare e quello che dicono a tutti i medici anche a voi...

no ti ho detto che ieri non c' era!! ho tolto gli occhialini a metà seduta per togliere le lacrime, mi sono girato a guardare il display che segnava 50 e da parte appena piu' in piccolo 15. gli ho chiesto alla dottoressa che mi fà trattamenti : ma la potenza è 50?? risposta: si , io: sempre 50? lei: si. comunque cè il sito che è www.palomarmedical.com magari li chi sà bene l' inglese trova dati piu' interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bob purtroppo io ci capisco poco del palomar, ci sono ancora troppe poche informazioni in giro, però è un loro preciso dovere dirti per filo e per segno che parametri ti hanno applicato, e non necessariamente solo li per li mentre lo stai facendo, è un tuo diritto chiamare in seguito e chiedere ad ogni seduta che parametri hanno usato, sicuramente (spero vivamente) tengono una dettagliata scheda x ogni paziente. Detto questo può darsi che non sia immediato fare confrnti fraxel/palomar, i mJ (potenza) dovrebbero essere confrontabili, ma la densità non saprei, se hai visto 15 vuol dire che è misurata in modo diverso dal fraxel (possibilissimo) infatti 15 mi sembra molto basso. Cmq complimenti per la resistenza!! Troppo forte quando hai dovuto togliere gli occhialini per svuotare le lacrime, praticamente è un trattamento solo per uomini duri :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bob purtroppo io ci capisco poco del palomar, ci sono ancora troppe poche informazioni in giro, però è un loro preciso dovere dirti per filo e per segno che parametri ti hanno applicato, e non necessariamente solo li per li mentre lo stai facendo, è un tuo diritto chiamare in seguito e chiedere ad ogni seduta che parametri hanno usato, sicuramente (spero vivamente) tengono una dettagliata scheda x ogni paziente. Detto questo può darsi che non sia immediato fare confrnti fraxel/palomar, i mJ (potenza) dovrebbero essere confrontabili, ma la densità non saprei, se hai visto 15 vuol dire che è misurata in modo diverso dal fraxel (possibilissimo) infatti 15 mi sembra molto basso. Cmq complimenti per la resistenza!! Troppo forte quando hai dovuto togliere gli occhialini per svuotare le lacrime, praticamente è un trattamento solo per uomini duri :D :D

se anyway dice che la densita' era molto bassa allora potrebbe darsi che la potenza fosse 50...visto che l energia finale e data una combinazione di densita e potenza mi era parso di capire...confermi any?comun que chiedi meglio all esperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 stà per " spot size" come si puo' vedere nel sito, quindi 320 per cm2. 50 mj quindi è giusto che non cambi perchè è la profondità a cui deve arrivare. non si puo' fare confronto col reliant avendo completamente il manipolo diverso. io comunque guarderò bene risultati . ma a voi non lacrimano gli occhi?? io sono la fontana di trevi quando mi arriva col manipoolo vicino agli occhi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene il calcolo degli spot cmq...

ahahah ho appena scritto al dott. che lui dice che ho avuto un netto miglioramento perche mi vede con la luce sbagliata e non con quella che fa vedere avvallamenti e ombreggiature,e gli ho detto che sarebbe l ideale che mi guardasse nel suo ascensore a lugano dove c e una luce che fa paura e si vede di tutto & di piu...e mi ha risp"ok,valuteremo anche in ascensore"ahahahahah :D

si comunque io rido ma ce lo porto veramente in ascensore a valutare :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti