Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

4 GIORNO POST-1 FRAXEL : il rossore è finalmente passato, la pelle in generale è già migliorata, forse per questo leggero spellamento che noto la mattina e che stà rigenerando pelle nuova. la vedo molto piu' pulita, ho ancora qualche brufoletto ( ma veramente minuscoli) che vedo spariscono nel giro di due giorni. non vedo l' ora di fare il prossimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 GIORNO POST-1 FRAXEL : il rossore è finalmente passato, la pelle in generale è già migliorata, forse per questo leggero spellamento che noto la mattina e che stà rigenerando pelle nuova. la vedo molto piu' pulita, ho ancora qualche brufoletto ( ma veramente minuscoli) che vedo spariscono nel giro di due giorni. non vedo l' ora di fare il prossimo :D

Ah bob mi ero dimenticato di chiederti, la famosa fila di ventenni dal medico, erano tutti lì per le cicatrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

News dalla Reliant: http://www.reliant-tech.com/newsdetails.cfm?NEWSID=54 Il 2 febbraio è stato annunciato un miglioramento del 1500 consistente in: a) approvazione da parte della FDA per trattamenti fino a 70 mJ con penetrazione quindi di 1,4 mm nell'epidermide, b ) nuovi manipoli di tipo "rolling" che rendono + semplice il trattamento, c) aggiornamento del sistema di scanning che ora non richiede più il liquido di contrasto blu. Pare (_p_a_r_e_) che il walter si stia muovendo per aggiornare il suo 1500 con queste novità.

Inoltre sul forum americano alcuni utenti riferiscono di essere inclusi in una sperimentazione Reliant per un futuro modello che faranno uscire, per ora denominato Fraxel+. Sembra che il nuovo modello adotti una tecnica mista, parzialmente ablativa, che richiede un post un po' + lungo, di 1 settimana circa e udite udite basato non più su un laser Erbium come l'attuale, ma su un laser co2. Pare che Reliant avesse fatto uscire il Fraxel principalmente per curare il melasma, mentre poi si sono accorti delle potenzialità per le cicatrici, anche se hanno anche realizzato che le potenze dovrebbero anche essere superiori, e da qui le nuove sperimentazioni. Oh xxxxx, la prima notizia è certa ed è un comunicato ufficiale dell'azienda, la seconda invece sono solo discussioni prese da un forum... quindi da verificare.

scarlett non scrivermi piu' messaggi privati e nemmeno e-mail, ASSOLUTAMENTE NON INTENDO RISPONDERTI!!! hai già fatto scappare tutti da questo forum con le tue offese gratuite!!! sei contenta di questo????!!!! io intendo portare ancora le mie testimonianze in questo forum e continuare a parlare con le persone, ma se con questo atteggiamento mi costringerai a parlare con le persone in privato e questo a discapito del forum e delle persone che vengono qui a cercare informazioni ai loro problemi di cica. qui ho trovato persone meravigliose con le quali condividere informazioni e per una stupida xxxxxna viziata non INTENDO VEDERE IL FORUM MORIRE!! quindi se te ne vai definitivamente a me farai un grosso favore e penso non solo a me!!!!

bob non cambia niente fra me e te ma io non avrei riportato sul forum una discussione privata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...non male come idea :)

Cmq per creme come l'elicina, i risulati (e non è che si parla di scomparsa di cicatrici) si notano dopo mesi e mesi di trattamento..quindi non abbiate fretta se decidete di usarla. Ci vuole pazienza e costanza come tutti i trattamenti topici.

Scarlett a me non frega nulla se c'è chi preferisce che tu non scriva più in pubblico o altro e non mi va di parlarti solo in privato perchè penso che su questo problema sia importante tenere informata la gente.

Quindi ti chiedo: beh come va il viso?Noti miglioramenti o no? Sino ad oggi quanti trattamenti hai fatto?E quanti ancora dovrai farne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bob mi ero dimenticato di chiederti, la famosa fila di ventenni dal medico, erano tutti lì per le cicatrici?

ciao any,no non erano tutti li per le cica, tanti avevano altri interventi da fare, però mi ha stupito il fatto che chi era li per il fraxel era molto giovane, bò forse un passa parola a scuola. vedo che hai scritto di nuovi sviluppi per il fraxel, sicuramente i futuri pazienti avranno risultati maggiori, però secondo me già noi abbiamo imboccato la terapia giusta( almeno spero :quadrifoglio: ). sul discorso di scarlett è chiuso per sempre e non ne voglio parlare. sono contento però che sei tornato a scrivere novità sul fraxel e spero che questo forum sia sempre piu' aggiornato da tutti quelli che stanno facendo i trattamenti.perchè è veramente imporatante visto che stò laser ( almeno in italia è nuovissimo) e siamo tutti ancora un po' cavie! :lol: x koko: io con alice, stò cercando di creare un piccolo sito web (100mb di spazio) e vorrei pubblicare le foto di tutti quelli che me le manderanno sui trattamenti. con photoshop renderò anonime le persone se in caso qualcuno non riesce a modificarle da solo. poi vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao any,no non erano tutti li per le cica, tanti avevano altri interventi da fare, però mi ha stupito il fatto che chi era li per il fraxel era molto giovane, bò forse un passa parola a scuola. vedo che hai scritto di nuovi sviluppi per il fraxel, sicuramente i futuri pazienti avranno risultati maggiori, però secondo me già noi abbiamo imboccato la terapia giusta( almeno spero :quadrifoglio: ). sul discorso di scarlett è chiuso per sempre e non ne voglio parlare. sono contento però che sei tornato a scrivere novità sul fraxel e spero che questo forum sia sempre piu' aggiornato da tutti quelli che stanno facendo i trattamenti.perchè è veramente imporatante visto che stò laser ( almeno in italia è nuovissimo) e siamo tutti ancora un po' cavie! :lol: x koko: io con alice, stò cercando di creare un piccolo sito web (100mb di spazio) e vorrei pubblicare le foto di tutti quelli che me le manderanno sui trattamenti. con photoshop renderò anonime le persone se in caso qualcuno non riesce a modificarle da solo. poi vi tengo aggiornati.

interessante...io parteciperò...

sono indeciso se fare il fraxel verso pasqua,visto che avrò alcuni giorni liberi...

può essere usato solo per due o tre punti sul viso o l'intervento deve prendere per forza gran parte del viso?

tempo fa un ragazzo siciliano aveva parlato di un nuovo co2 che gli aveva dato ottimi risultati a sua detta....sapete che fine ha fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevi che dobbiamo ringraziarti...ed infatti io ti ringrazio...grazie a te ho avuto la conferma che bencini e' uno xxxxxx...e un xxxxx...con tutti i miliardi che c ha vi fa pagare pure la crema anestetica...che xxxxxx...

certo almeno non è un xxxx e un xxxxx come chiara che chiede 1000 e ripeto 1000 euro a botta!! coi soldi che risparmio mi faccio le fìerie. comunque non scrivermi piu', sei solo una bambina ignorante e viziata a te lo psicologo farebbe parecchio bene. addio!!

ecco qua la discussione privata...con le dovute censure da ambo le parti,sia sui commenti miei su bencini sia sui commenti suoi su chiara...questo per dimostrare che io stavo parlando del medico non stavo offendendo lui e questo qua si permette di venire ad offendere me gratuitamente!

uno non puo' toccare il suo medico,lo deve osannare,solo perche' lui c e in cura?oppure s e immedesimato in lui,crede di essere lui,nel suo delirio...non ho idea,non me lo spiego...so solo che m ha fatto innervosire parecchio e ho perso un sacco di tempo per questo qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha reazioni soggettive...e cmq l'elicina non è esfoliativa ma più nutriente,quindi non ti dà l'apparenza di pelle più levigata che darebbe una crema prettamente fatta di glicolico...semmai noti una pelle più riposata, ma sotto fidati che il lavoro è superiore.

Il retin-a che è la crema in assoluto migliore per rigenerare la pelle non fa niente nel giro di una settimana e richiede qualche mese per stimolare collagene in modo significativo...la differenza è che il glico (poi al 15% figurati! ricordo che un peeling di glicolico al 70% è considerato superficiale!) lavora solo in superficie togliendo qualche cellula morta...creme all'acido retinoico o nutrienti come l'elicina lavorano più sul processo di assorbimento delle sostanze in profondità per stimolare le strutture interne (e non solo per accellerare l'eliminazione di cellule morte in superficie), quindi ci vuole più tempo.

Poi dipende anche dal tipo di problema che hai e dalle tue aspettative...come per tutte le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante...io parteciperò...

sono indeciso se fare il fraxel verso pasqua,visto che avrò alcuni giorni liberi...

può essere usato solo per due o tre punti sul viso o l'intervento deve prendere per forza gran parte del viso?

tempo fa un ragazzo siciliano aveva parlato di un nuovo co2 che gli aveva dato ottimi risultati a sua detta....sapete che fine ha fatto??

ma penso che ti convenga comunque fare tutto il viso, anche perchè non penso che facciano un prezzo molto inferiore per un solo punto. poi almeno il rossore del post si equivale su tutto il viso, quindi anche se esci la gente lo noterà meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Bencini,che sei nei cieli,sia Santificato il tuo Studio,venga al tuo Laser,sia fatta la tua Volonta',come in cielo cosi' in terra.Dacci oggi il nostro Laser quotidiano,e rimetti a noi le nostre cicatrici,altrimenti noi e i nostri debitori dobbiamo tenercele,e non ci indurre da nessun altro medico,ma liberaci dagli altri,che sono tutti aguzzini,tranne Te.

AMEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai e' palese che ho ragione io,ma nessuno gli dice niente perche' non vuole litigare...

"bob di qua,bob di la'..."...ma va a cagher,bob!

e io dovrei scrivere per chi,illich?

ti ho scritto in privato,ma non rispondi mai,ne ieri,ne le altre volte in questi mesi che ti ho scritto...per cui...chi me lo fa fa'...

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno vuole notizie sui miglioramenti,mi scrive in privato e ho sempre risposto...qua non metto piu' nulla...non voglio che legga certa gente...che poi loro si appoggiano l un l altro...vedi quell altro xxxx come gongola...invece per me non si sbilancia nessuno,anche quando ho evidentemente ragione...poi s e aggiunto pure questo,a offendere a gratis...e continua sul forum la conversazione privata,cosi e' appoggiato dal trio,che non centrava assolutamente nulla scriverlo qui,ma proprio nulla,voleva solo che i soliti si accanissero giusto x accanirsi...che ridicolo,ma piu ridicolo di cosi non si puo..e pure vigliacco..non ce la faceva da solo,voleva l appoggio degli altri...ma come si permette,se ce l avessi davanti lo prenderei a mazzate...

e che nessuno mi dica niente,voglio vedere se venissero ad insultare voi gratuitamente,e in piazza,come hanno insultato me...se direste"ma si,chissenefrega"e lascereste perdere...vorrei proprio vedere...

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sissy: sti qua http://www.acne.org/messageboard/index.php...955&st=3480 propongono di comprarsi un fraxel usato su ebay in 10-15 persone e iniziare ad usarlo per conto loro (a Los Angeles) :D :D

per una volta l' idea e' venuta prima a noi!!! ma dici che si trova un fraxel usato?! lo compriamo io e te Any?

beh a sto punto si farebbe anche a scopo di lucro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta l' idea e' venuta prima a noi!!! ma dici che si trova un fraxel usato?! lo compriamo io e te Any?

beh a sto punto si farebbe anche a scopo di lucro!!!

:D :D Mica dirai sul serio??? :D :D

se qualcuno vuole notizie sui miglioramenti,mi scrive in privato e ho sempre risposto...qua non metto piu' nulla...non voglio che legga certa gente...che poi loro si appoggiano l un l altro...vedi quell altro xxxx come gongola...invece per me non si sbilancia nessuno,anche quando ho evidentemente ragione...poi s e aggiunto pure questo,a offendere a gratis...e continua sul forum la conversazione privata,cosi e' appoggiato dal trio,che non centrava assolutamente nulla scriverlo qui,ma proprio nulla,voleva solo che i soliti si accanissero giusto x accanirsi...che ridicolo,ma piu ridicolo di cosi non si puo..e pure vigliacco..non ce la faceva da solo,voleva l appoggio degli altri...ma come si permette,se ce l avessi davanti lo prenderei a mazzate...

e che nessuno mi dica niente,voglio vedere se venissero ad insultare voi gratuitamente,e in piazza,come hanno insultato me...se direste"ma si,chissenefrega"e lascereste perdere...vorrei proprio vedere...

Ok scarlett ora basta però, siete "pari" adesso. Cmq non è che scriveresti qui per illich scusa, e tutti gli altri? Devo farti la lista di quanta gente è molto interessata e beneficerebbe delle informazioni? Che poi non sono solo le informazioni ma il confronto di idee e esperienze. Ricordati che tu per prima devi molto al forum. Non devo nè voglio convincerti di niente, però anche io penso che sentirsi via PM alla fine sia un po' sterile.

Link al commento
Condividi su altri siti