isspro Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ciao xxxxx,rieccomi. ho fatto la terza seduta di peeling un mese fa:la pelle è migliorata,due cicatrici vicino al mento hanno fatto notevoli progressi ma non sono scomparse. questo sabato dovrò fare l'ultima seduta,ma non sarà un altro peeling bensì una seduta di laser. la dottoressa,guardando la mia pelle,ha deciso di cambiare e utilizzare il laser,concordo con lei. ho una domanda:ma il laser come agisce?cioè la dottoressa mi ha detto che uniformerà il viso andando a operare sui bordi delle cicatrici ma io non ho ancora capito bene. la mia paura è che se il laser opera sui bordi,appiattendoli penso,vuol dire che brucia la pelle.mettiamo il caso che la mano del dottore abbia un impulso nervoso...che succede al viso?ditemi che mi sbaglio vi prego? mah,mi illuminate voi,please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 Ciao Boy...sì sottopelle ho anch'io qualche brufoletto...ed è questo il motivo per cui mi sto sottoponendo ad un ciclo di peelings con acido salicilico...quindi avevo già messo in preventivo che qualche brufolo mi sarebbe spuntato...non mi tocca che aspettare la fine della cura..anche perchè sospendere ora non avrebbe alcun senso...pure io uso retin a...va usato in concomitanza cn i peelings al salicilico che comunque sono molto leggeri...tu hai fatto pure dei peelings al salicilico in passato? Te lo chiedo perchè finora sul forum non ho trovato esperienze riguardanti peelings cn acido salicilico...oooops scusa mi riferivo a te bodgem scusa ma allora perchè hai chiesto il nostro parere se sai già cosa vuoi fare?! io poi col peelings non avevo solo qualche brufolo , ma molti brufoli e sulle cica sulle tempie il dott. ci era andato pesante tanto che dopo mi si erano formate croste pesanti, tipo quasi le foto di ste nel dopo fraxel. ma magia dopo 1 settimana chiuso in casa, vanno via le croste ma le cica ritornano, perchè erano piu' profonde di dove aveva agito il peeling. il dottore mi dice: non ti proccupare che il prossimo sarà piu' pesante e andranno via le cica!! io gli ho detto : tanti saluti, ogni peeling devo stare in casa conciato due giorni e l' ultimo anche una settimana. e in piu' stavo riprendendo antibiotico dall 'acne che mi si era formato. e sono andato apposto dopo un mese e mezzo!! cioè invece di andare avanti e migliorare la mia pelle, stavo peggiorando!! per quello penso come tanti altri io i peeling gli ho accantonati. magari qualcuno sarà stato piu' fortunato!!! beato lui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ciao Boy, bene che ci siano dei risultati. Ti ricordi per caso che potenza, densita' e passaggi?ciao grazie BOY a como tengono una scheda x ogni paziente su cui scrivono tra l'altro i dati che dice sissy, se li chiami possono darteli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ciao Boy, bene che ci siano dei risultati. Ti ricordi per caso che potenza, densita' e passaggi?ciao grazie allora 4 passaggi a 22 e 6 con 20 BOY a como tengono una scheda x ogni paziente su cui scrivono tra l'altro i dati che dice sissy, se li chiami possono darteli... si grazie mi sono solo fatto dare le foto di ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 allora 4 passaggi a 22 e 6 con 20si grazie mi sono solo fatto dare le foto di ricordo boy scusa se insisto...ma non sapresti proprio indicare una percentuale di guarigione?considerando solo le 4 sedute intendo e senza considerare questa quinta,di cui devi ancora vedere i rusaltati... perche' ok e' buono che sei migliorato...ma esiste un enorme differenza tra essere migliorati del 20 per cento del 50 o dell 80...se non la sai indicare fa niente... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 per quanto riguarad la elicina...l ho messa ieri sera e stamattina anche sul naso,che di solito gia' da meta' giornata fa schifo da quanto e' unto di sebo...stasera invece e' asciuttissimo come se me lo fossi appena lavato...quindi almeno per questo sto apprezzando quella crema... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laretta Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 scusa ma allora perchè hai chiesto il nostro parere se sai già cosa vuoi fare?! io poi col peelings non avevo solo qualche brufolo , ma molti brufoli e sulle cica sulle tempie il dott. ci era andato pesante tanto che dopo mi si erano formate croste pesanti, tipo quasi le foto di ste nel dopo fraxel. ma magia dopo 1 settimana chiuso in casa, vanno via le croste ma le cica ritornano, perchè erano piu' profonde di dove aveva agito il peeling. il dottore mi dice: non ti proccupare che il prossimo sarà piu' pesante e andranno via le cica!! io gli ho detto : tanti saluti, ogni peeling devo stare in casa conciato due giorni e l' ultimo anche una settimana. e in piu' stavo riprendendo antibiotico dall 'acne che mi si era formato. e sono andato apposto dopo un mese e mezzo!! cioè invece di andare avanti e migliorare la mia pelle, stavo peggiorando!! per quello penso come tanti altri io i peeling gli ho accantonati. magari qualcuno sarà stato piu' fortunato!!! beato lui!! Ho chiesto il vostro parere perchè temevo che l'aver assunto minocin 100 (capsule antibiotiche) per contrastare qualche brufoletto post-peeling potesse interferire con i successivi peelings...ma anyway ed anche Gigli 8 nella sez. chiedi all'esperto) mi hanno risposto di no...dunque adesso sono più tranquilla.. Comunque i peelings che faccio io sono leggerissimi...figurati che la pelle si arrossa appena ma io non ho cicatrici...solo la pelle un pò impura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 miracle scusa se insisto anche con te...ma ci potresti descrivere questa lipostruttura?non una descrizione dettagliata e lunga...ma solo un riassuntino di 4 righe...in particolare a me interesserebbe sapere di quanto sei migliorata,quanto hai pagato e se hai dovuto fare piu' sedute...ovvero se ti hanno congelato il grasso e successivamente,se e quando te ne si e' riassorbito un po'...te lo hanno riiniettato... thanks!!! ah...e anche se ti ha creato irregolarita' ulteriori come leggevamo su un articolo postato da loudness..che anche se fatto da mani esperte,si puo' spostare il grasso dal luogo di innesto e creare altre irregolarita' sulla pelle...a te e' successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ieri sera avevo tre " bubboni giganti" stamattina già gli aveva fatti maturare, gli strizzati con delicatezza, fino a svuotamento pus e siero, disinfetto cute con acqua borica e via con quintali di gentalyn... che descrizione "stomachevole"...leggerlo dopo mangiato non e' il max :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 questa sera ho fatto vedere il sito di como sul fraxel a 5 persone completamente estranea all' argomento per sentire i pareri, perchè a volte essere troppo dentro nel problema si vedono le cose in prospettiva diversa.tutti ovviamente hanno buttato l' occhio sulla foto iniziale con il tipo che ha le cica da acne questi i commenti sulle foto del prima/dopo trattamento: 1 persona non ha nemmeno notato che nella foto successiva c' erano miglioramenti,ha detto ci sono meno brufoli sembra, 3 mi hanno detto: questo è il risultato massimo dopo tutti i trattamenti e soldi spesi?? bè pensavo meglio. 1 la piu' " terra terra" mi ha detto: pensi che se diventi come seconda foto ti farai un sacco di f.....e in piu'?? e li mi sono fatto una bella risata ma in effetti ho anche riflettuto molto!!! comunque secondo me obbiettivamente un bel 40-50% di miglioramenti in quella foto ci sono, quindi uno se ha soldi e voglia fà benissimo a tentare. io stesso penso che lo farò. però comunque l' ultimo ragazzo in effetti mi ha fatto riflettere sul fatto di dire, ma quanto sarei piu bello nella seconda foto rispetto alla prima?? sarei sempre io, con la pelle un po' migliorata. forse hai fatto bene tu scarlet che ti sei rifatta le tette....li penso che i risultati li hai ottenuti. chissà cosa potrei rifarmi anch' io?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Sono passati 27 giorni dal mio primo fraxel "ablativo" le tempie sono ancora un pò rosse e stanno tornando al loro colore originario con molta lentezza tanto che sono costretto a camuffare la parte con un pò di trucco da donna :( che tristezza! Cmq siete fortunate..il trucco fa miracoli! ... volevo provare a metterci l'elicina nella speranza che potesse accellerare il processo di guarigione ma non so se si può... ho chiesto al mio medico ma non la conosce... ...cmq ho pensato di postarvi una foto della tempia sinistra dove i miglioramenti sono più evidenti così potete giudicare personalmente se ci sono miglioramenti e di che entità (ma solo io posto le foto del prima e del dopo?)...non so se la luce gioca un pò a favore cmq ho cercato di fare la foto nelle stesse condizioni della prima... naturalmente quella a sx è la foto prima del trattamento e tutte e due le foto sono state fatte dopo una pulizia del viso e senza nessuna crema...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Sono passati 27 giorni dal mio primo fraxel "ablativo" le tempie sono ancora un pò rosse e stanno tornando al loro colore originario con molta lentezza tanto che sono costretto a camuffare la parte con un pò di trucco da donna :( che tristezza! Cmq siete fortunate..il trucco fa miracoli! ... volevo provare a metterci l'elicina nella speranza che potesse accellerare il processo di guarigione ma non so se si può... ho chiesto al mio medico ma non la conosce... ...cmq ho pensato di postarvi una foto della tempia sinistra dove i miglioramenti sono più evidenti così potete giudicare personalmente se ci sono miglioramenti e di che entità (ma solo io posto le foto del prima e del dopo?)...non so se la luce gioca un pò a favore cmq ho cercato di fare la foto nelle stesse condizioni della prima... naturalmente quella a sx è la foto prima del trattamento e tutte e due le foto sono state fatte dopo una pulizia del viso e senza nessuna crema...che ne dite? la luce e'diversa ! hai fatto 5 fraxel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 direi un buon 50-60% di miglioramento! certo non male!!! hai fatto 27 giorni di post trattamento ma ne è valsa la pena! certo io con il mio lavoro non potrei permettermi di stare a casa tutti sti giorni, se non a natale o ad agosto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Ciao a tutti, vi ricordate Tamara, quella ragazza americana che aveva fatto la subcision? ecco il sito http://www.tamaramadden.com/Subcision/Subcision.htm ieri ho letto un po' sul forum americano quello che le era successo dopo a questo iniziale grande miglioramento dopo subcision che aveva abbinato ad un laser N-lite x la formazione del collagene. sembra che dopo qualche mese parte dei miglioramenti se ne siano andati....anche se 20-30% era rimasto , e poi si e' buttata sul needling 2 sedute. probabilmente e' vero che la subcision da sola non e' cosi' eclatante, sara' meglio abbinarla a sto cavolo di lipostruttura ieri ho provato a scriverle a questa Tamara perche' mi sembra non scriva piu' da un po', ma ho dei problemi con la registrazione sul forum americano... Anyway per caso nel 2003 partecipavi anche tu alla discussione con questa Tamara? ho visto la tua stessa icona con la foglia su quel topic !!! pero' guardate che sito che ha fatto questa con tutti i trattamenti per cicatrici!!! http://www.tamaramadden.com/Acne_Scar_Websites.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 hai fatto 5 fraxel? veramente ho fatto un solo fraxel solo che è stato abbastanza pesante... come un ablativo... sono potuto stare a casa 5 giorni per il natale però dopo mi sono dovuto ripresentare in ufficio tutto tumefatto... in teoria tra un po di tempo dovrei farei le altre sedute di fraxel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 Anyway per caso nel 2003 partecipavi anche tu alla discussione con questa Tamara? ho visto la tua stessa icona con la foglia su quel topic !!! hahaha no sissy, non ero io, in realtà quell'avatar con la foglia è uno di quelli standard con qs tipo di forum (è lo stesso software questo italiano e il loro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 ste, miglioramento notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 ste, miglioramento notevole. cmq la tempia conciata peggio, e dove ci sono stati risultati minori, è l'altra... appena ho un pò di tempo e se trovo una foto del pre-trattamento idonea pubblico anche quest'altro confronto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 cmq la tempia conciata peggio, e dove ci sono stati risultati minori, è l'altra... appena ho un pò di tempo e se trovo una foto del pre-trattamento idonea pubblico anche quest'altro confronto.. comunque i risultati ci sono veramente!!!! l' hai fatto solo sulle tempie perche' non avevi altre cicatrici? Comunque io ho cicatrici molto diverse, tu le hai tutte concentrate , ma alcune erano anche ipertrofiche? io ne ho circa 6 tipo varicella sullo zigomo sx verso l' orecchio ( e queste sono migliorate abbastanza), un' altra tipo varicella sulla fronte e' questa e' migliorata pochissimo, 2 sul mento + piatte che adesso si vedono pochissimo ed anche una vicino al naso che potrebbe essere anche "trascurabile"anche se si vede, ma quella che veramente odio ed e' la piu' anti estetica e' quella sulla guancia sx che ne ha vicina una piu' piccola, adesso e' meno profonda ma si vede ancora bene ( Garcea quella e' per te!), tra l' altro all' inizio quando mi e' venuta non era poi cosi' orribile poi con la sutura adesso sembra un misto con una cicatrice chirurgica!!!!poi vabbe' qualche lieve qua e la' Pensatemi lunedi' pomeriggio saro' a fare il 4° fraxel, spero di non litigare ancora con la dottoressa per il dosaggio della potenza!!!! vi faro' sapere martedi' com'e' andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 miracle scusa se insisto anche con te...ma ci potresti descrivere questa lipostruttura?non una descrizione dettagliata e lunga...ma solo un riassuntino di 4 righe...in particolare a me interesserebbe sapere di quanto sei migliorata,quanto hai pagato e se hai dovuto fare piu' sedute...ovvero se ti hanno congelato il grasso e successivamente,se e quando te ne si e' riassorbito un po'...te lo hanno riiniettato...thanks!!! ah...e anche se ti ha creato irregolarita' ulteriori come leggevamo su un articolo postato da loudness..che anche se fatto da mani esperte,si puo' spostare il grasso dal luogo di innesto e creare altre irregolarita' sulla pelle...a te e' successo? visto che non ottengo risposte da miracle... appello a chiunque abbia fatto la lipostruttura...(es.macchietta):potreste rispondere a queste domande?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 ste 75...anche secondo me i miglioramenti ci sono e si vedono!se hai ottenuto un miglioramento cosi dopo una sola passata di fraxel 750 vuole dire che reagisci in maniera OTTIMALE e che quindi puoi sperare in un miglioramento finale se non totale quasi...pensa...se sei cosi dopo una sola passata figurati dopo 5!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 la luce e'diversa ! hai fatto 5 fraxel? no che 5...ne ha fatto solo 1...e' quello il bello!!! ieri sera avevo tre " bubboni giganti" stamattina già gli aveva fatti maturare, gli strizzati con delicatezza, fino a svuotamento pus e siero, disinfetto cute con acqua borica e via con quintali di gentalyn ...scusa se infierisco ancora...ma gia' che c'eri perche' non ti sei fatto una bruschetta? :wacko: dai basta la smetto... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 scarlett mi piace giocare al dottore....se vuoi giochiamo insieme, cosi controllo la pressione del silicone :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 no che 5...ne ha fatto solo 1...e' quello il bello!!!...scusa se infierisco ancora...ma gia' che c'eri perche' non ti sei fatto una bruschetta? :wacko: dai basta la smetto... :D cmq mi pare strano che solo lui certifichi miglioramenti cosi netti dopo una sola seduta col fraxel...nessuno dalle testimonianze rese puo vantare successi cosi evidenti....bahh :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 molto bene ste...dai speranza a tutti quanti... i miglioramenti ci sono...la luce è un pò diversa ma ci sono...poi cmq se tu ti vedi migliorato,tu che conosci bene la zona trattata, allora ci son stati, di sicuro non starai a raccontarci menzogne. vai che secondo me questo laser, a conclusione di diversi trattamenti, darà buoni risultati...non cancellare ma migliorare notevolmente...va bene anche così! ;) porca tr...!!!! scusate l'espressione, però se non sono miglioramenti questi!!!!!! http://www.geocities.com/mgargi2002/day6.html aahh sub subbb!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati