scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 la subcision e il needling sono la stessa cosa l'ha detto la dott michela galimberti che lavora insieme a bencini.ciao ma poi sorry...x il needling ti devono mettere in sedazione profonda e fare mesi di preparativi prima di farla...a sissy x la subcision le chiedono 150 euro a seduta da garcea quindi non penso la debbano sedare...se no 150 euro col caxxo!!! oh siamo alle solite...sto monopolizzando il forum... answer please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 p.s. quando varchero' la porta del Paradiso voglio i Roxette in sottofondo...expecially "it will take a long time"o"milk and toast and honey"quella donna ha una voce semplicemente PARADISIACA...lui rovina le canzoni... va beh dopo questa parentesi...vado a guardarmi BEAUTIFUL...almeno mi faccio un po' di cultura eheh :P see u later Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gretalilla Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 oggi sono andata dalla mia dermatologa che mi ha fatto parlare un attimo con la chirurga che mi opererà per la cicatrice del piercing,e mi ha detto che quel tipo di cica non c'entra niente con quelle da acne[ :( però mi ha detto anche che può farmi una dermoabrasione localizzata perchè ho le cicatrici tutte concentrate in un punto e quindi ne vale la pena...ecco io mi fido ciecamente di lei quindi ho deciso di farla!speriamo bene,ovviamente vi terrò informati ot: abre los ojos sarebbe la versione originale e ispiratrice di vanilla sky,a quanto ricordo..effettivamente mi impressionò non poco quel film._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 la subcision e il needling sono la stessa cosa l'ha detto la dott michela galimberti che lavora insieme a bencini.ciao glo 56 tu che trattamenti stai facendo o hai fatto?? azz. siamo arrivati a 200 pagine!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 azz. siamo arrivati a 200 pagine!! :mago: tutto "merito" mio.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 (modificato) visto che vedo mille persone collegate e nessuno che scrive ne sparo un altra...una bella citazione dei Roxette che s'intona bene con la discussione principale di questo forum: "tell me why,when I scream there's no reply,when I reach out there's nothing to find,when I sleep I break down and cry"... "i just try,i just need a little time,to get you face(my face in questo caso)right out of my mind...to see the world through different eyes..." (fading like a flower) Modificato 15 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 quello che piu' mi fa incazzare e' che c 'e gente che viene interpellata esplicitamente,vengono fatte domande a mio parere che potrebbero essere importanti e utili per tutti a quelle persone (e ci sono perche' sono in linea quindi han letto) e loro manco ti cagano... allora a questo punto mando solo messaggi privati a chi mi chiede qualcosa visto che e' questo lo spirito d'altruismo... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 (modificato) vanilla sky...è una cazzata..vedetevi la versione spagnola che è quella originale...anch'essa con penelope cruz.. quella è piu toccante... detto questo secondo me nn bisogna immedesimarsi nel protagonista quando si guarda quel film... Modificato 15 Gennaio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glo56 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 glo 56 tu che trattamenti stai facendo o hai fatto?? azz. siamo arrivati a 200 pagine!! :mago: io sono la mamma di un ragazzo che ha fatto needling 3 mesi e mezzo fà deve fare il secondo intervento ad aprile ,ha un buon miglioramento ma occorre dai 3 a i 6 mesi per vedere i risultati finali,sono in questo forum per sapere se qualcuno lo ha fatto e sapere le loro esperienze, ma sembra che non l'abbia fatto nessuno.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 gloria67, ciao ti vedo collegata, allora a che punto sei con la dermo abrasione?la facevi da Parodi vero? hai visto risultati? inoltre cosa ti ha proposto per i prossimi trattamenti? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 io sono la mamma di un ragazzo che ha fatto needling 3 mesi e mezzo fà deve fare il secondo intervento ad aprile ,ha un buon miglioramento ma occorre dai 3 a i 6 mesi per vedere i risultati finali,sono in questo forum per sapere se qualcuno lo ha fatto e sapere le loro esperienze, ma sembra che non l'abbia fatto nessuno.ciao Ciao gloria, potresti spiegarci un po' più nel dettaglio la vostra situazione? Cioè come erano le cicatrici di tuo figlio? Quante erano e di che tipo? Essendo passati già 3 mesi e mezzo la cosa è interessante perchè tutti gli effetti temporanei del dopo trattamento sicuramente sono cessati e quindi vedete già quella che dovrebbe essere una situazione definitiva. Che tipo di miglioramenti vedete? Grazie :60: PS: Alla fine di qs pagina si vedono le foto di una ragazza che ha appena fatto needling http://www.transitionspmc.com/needling.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 quello che piu' mi fa incazzare e' che c 'e gente che viene interpellata esplicitamente,vengono fatte domande a mio parere che potrebbero essere importanti e utili per tutti a quelle persone (e ci sono perche' sono in linea quindi han letto) e loro manco ti cagano... allora a questo punto mando solo messaggi privati a chi mi chiede qualcosa visto che e' questo lo spirito d'altruismo... :angry: Prima di sparare sentenza aspetta...io lavoro in un ufficio dove sono sempre collegata. Non mi disconetto mai ecco perchè mi vedete sempre... E' da 10 gg che nn riesco più ad entrare nel forum, ecco perchè non vi rispondo...ho lavorato moltissimo e anche qs settimana sarà intensa ma visto che c'è gente che giudica..scrivo velocemente... Appena potrò vi farò sapere tutto quello che volete sull'Erbium ok? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 per tutti quelli che usano la crema retin a , ho trovato questo sito http://xx/tret.htm è spiegato bene e ci sono anche foto di risultati ottenuti, in particolare non sulle cica, però la pelle in generale migliora su macchie, rughe, ecc. tanto che mi sono convinto da ieri sera da tornare ad usarla, ne avevo una confezione in casa presa un paio di anni fà. ora chiederò a bencini se anche durante i trattamenti laser si puo' usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 che nervi, non riesco a capire perchè non mi scrive esattamente l' indirizzo. www. xxx e cercate li le foto di retin a. un altra cosa mi hanno appena chiamato da como per dirmi che si era liberato un posto prima per il fraxel e io ovviamente gli ho detto che gli darò conferma dopo il 24 che avrò appuntamento con bencini( chissa come mai mi hanno chiamato prima, mi sà che leggono anche loro questo forum) e comunque la cosa che mi fà incazzare da matti è che devo mandare bonifico in anticipo dei 3 trattamenti oppure non me lo fanno fare. ma lo trovate giusto?? any anche tu hai dovuto fare cosi?? io non lo trovo giusto pagare prima di fare un intevento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 per tutti quelli che usano la crema retin a , ho trovato questo sito http://xx/tret.htm è spiegato bene e ci sono anche foto di risultati ottenuti, in particolare non sulle cica, però la pelle in generale migliora su macchie, rughe, ecc. tanto che mi sono convinto da ieri sera da tornare ad usarla, ne avevo una confezione in casa presa un paio di anni fà. ora chiederò a bencini se anche durante i trattamenti laser si puo' usare. si puo usare....è una delle pochissime creme se non l'unica che fa effetto... abbinata con l'ago poi......... :D che nervi, non riesco a capire perchè non mi scrive esattamente l' indirizzo. www. xxx e cercate li le foto di retin a. un altra cosa mi hanno appena chiamato da como per dirmi che si era liberato un posto prima per il fraxel e io ovviamente gli ho detto che gli darò conferma dopo il 24 che avrò appuntamento con bencini( chissa come mai mi hanno chiamato prima, mi sà che leggono anche loro questo forum) e comunque la cosa che mi fà incazzare da matti è che devo mandare bonifico in anticipo dei 3 trattamenti oppure non me lo fanno fare. ma lo trovate giusto?? any anche tu hai dovuto fare cosi?? io non lo trovo giusto pagare prima di fare un intevento!!! magari hanno paura che visti i risultati dopo ti venga la tentazione di non pagare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 si puo usare....è una delle pochissime creme se non l'unica che fa effetto...abbinata con l'ago poi......... :D io invece che l' avevo usata prima del fraxel mi aveva dato effetti indesiderati quali eritema per diversi giorni dopo il trattamento, per il Co2 la consigliano per aumentare l' effetto ablativo , x il fraxel la sconsigliano x gli effetti che ho indicato sopra ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Il mio sito finalmente spero di riuscire a immettere indirizzo giusto per il sito della retin a. azz, che complicato stò forum!!! madonna che nervi!!!!! ora riprovo!!!!!!!! anagen ma che cxxxx cè?? è impossibile che non mi riporta esattamente quello che scrivo!!!!!!!!!!! stò impazzendo oggi con stò forum, www. anagen .net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MACCHIETTA Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Eccomi di nuovo! E' un pò che non intervenivo. Oggi lo faccio per informarvi che andrò da Botti ( Salò - BS). Se vi ricordate quanto scritto tempo fa, io mi affido da lui da sempre: Gennaio 99: 1^ laser Co2 Agosto 99: Lipofilling Gennaio 00: 2^ laser Co2 Ottobre 2005: Tca 35% + Lipofilling Ad ottobre 2005, in realtà, avevamo programmato il 3^ laser Co2, ma una volta arrivata là non voleva farmi niente, ho dovuto insistere io affinchè mi mettesse nella sala operatoria facendomi qualcosa! (secondo lui non avevo bisogno di nulla, o forse perchè dopo tutti gli inteventi fatti non c'era + nulla di utile da fare). Prima di fissare l'appuntamneto, gli avevo inviato una e-mail, chiedendogli se nel frattempo fosse stato "inventato" qualcosa di nuovo in grado di aggiustarmi ancora un pò. La sua risposta è stata che, nonostante si ricordasse della mia situazione, anche grazie alle foto che ha in archivio, voleva vedermi. L'appuntamento era fissato per il 30 aprile, ma con sorpresa si è liberato un posto per stasera. Io chiederò chiarimenti su tutto quanto ho letto su questo forum, ovvero: il fraxel, la subcisione, le cellule staminali e lo spray che qualcuno ha nominato alcuni giorni fa..vediamo che mi risponde!! Mi fido di lui..Domattina poi vi riferirò. Baciotti, Mac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 che nervi, non riesco a capire perchè non mi scrive esattamente l' indirizzo. www. xxx e cercate li le foto di retin a. un altra cosa mi hanno appena chiamato da como per dirmi che si era liberato un posto prima per il fraxel e io ovviamente gli ho detto che gli darò conferma dopo il 24 che avrò appuntamento con bencini( chissa come mai mi hanno chiamato prima, mi sà che leggono anche loro questo forum) e comunque la cosa che mi fà incazzare da matti è che devo mandare bonifico in anticipo dei 3 trattamenti oppure non me lo fanno fare. ma lo trovate giusto?? any anche tu hai dovuto fare cosi?? io non lo trovo giusto pagare prima di fare un intevento!!! Normale si. E' come un albergo: fanno pagare un anticipo per evitare inconvenienti. Scusa ma per che gg ti hanno chiamato? Quale gg si è liberato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MACCHIETTA Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Scusa ma per che gg ti hanno chiamato? Quale gg si è liberato? Eì per me la domanda? Mi ha chiamato ieri sera per stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 (modificato) Scusa ma per che gg ti hanno chiamato? Quale gg si è liberato? Eì per me la domanda? Mi ha chiamato ieri sera per stasera. No per bobgem.... Tu qdo dovresti andare?...ho letto ora.... Tu che situazione hai mac? Modificato 16 Gennaio 2007 da miracle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 che nervi, non riesco a capire perchè non mi scrive esattamente l' indirizzo. www. xxx e cercate li le foto di retin a. un altra cosa mi hanno appena chiamato da como per dirmi che si era liberato un posto prima per il fraxel e io ovviamente gli ho detto che gli darò conferma dopo il 24 che avrò appuntamento con bencini( chissa come mai mi hanno chiamato prima, mi sà che leggono anche loro questo forum) e comunque la cosa che mi fà incazzare da matti è che devo mandare bonifico in anticipo dei 3 trattamenti oppure non me lo fanno fare. ma lo trovate giusto?? any anche tu hai dovuto fare cosi?? io non lo trovo giusto pagare prima di fare un intevento!!! bob si oggi hanno chiamato anche me per vedere se volevo anticipare il mio a venerdì prox, si vede che gli si è liberato un posto e cercano di riempirlo (vale oro :D ). Però ho rifiutato lasciando il primo febb, anche xchè preferisco farlo di giovedì visto che gli chiederò la mano pesante :D A me avevano chiesto solo un anticipo sul primo trattamento, vari mesi fa xrò, può darsi abbiano cambiato politica... Scusa ma per che gg ti hanno chiamato? Quale gg si è liberato? Si è liberato venerdì 19 gennaio (pomeriggio mi sembra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Prima di sparare sentenza aspetta...io lavoro in un ufficio dove sono sempre collegata. Non mi disconetto mai ecco perchè mi vedete sempre...E' da 10 gg che nn riesco più ad entrare nel forum, ecco perchè non vi rispondo...ho lavorato moltissimo e anche qs settimana sarà intensa ma visto che c'è gente che giudica..scrivo velocemente... Appena potrò vi farò sapere tutto quello che volete sull'Erbium ok? Ciao a tutti no mi spiace io non giudico senza sapere...a qualcuno hai scritto in privato in questi giorni dicendo che non scrivevi piu' per altri motivi...che non sto qui a dire... comunque il mio post a qualcosa e' servito visto che alla fine sei "tornata"... nessuno ti ha mai chiesto dell herbium cmq...in un post elencavi tutti i trattamenti che hai fatto e hai parlato anche della LIPOSTRUTTURA dicendo che e' l unica cosa che ti ha dato risultati...e sia io,che loudness che anyway ti abbiamo chiesto spiegazioni in merito a questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 mi e' arrivato un messaggio privato e non dico da chi e cito solo una frase: Se hai avuto tutti questi xxxxx e come hai detto, anche di bell'aspetto, vuol dire che nn hai una cicatrice così antiestetica come dici ...implicitamente questa persona mi sta dicendo che e' impossibile che una con le cicatrici possa avere avuto tutti quei xxxxx e anche di bell aspetto,non pare anche a voi?? anzi...per lo piu' UNA cicatrice antiestetica...cioe' dice...una con UNA SOLA CICATRICE ANTIESTETICA e' impossibile che abbia avuto tutti quei bei xxxxx,per lui.... ahahh...e poi qualcuno dice che i xxxxx non guardano queste cose...ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glo56 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Ciao gloria, potresti spiegarci un po' più nel dettaglio la vostra situazione? Cioè come erano le cicatrici di tuo figlio? Quante erano e di che tipo? Essendo passati già 3 mesi e mezzo la cosa è interessante perchè tutti gli effetti temporanei del dopo trattamento sicuramente sono cessati e quindi vedete già quella che dovrebbe essere una situazione definitiva. Che tipo di miglioramenti vedete? Grazie :60: PS: Alla fine di qs pagina si vedono le foto di una ragazza che ha appena fatto needling http://www.transitionspmc.com/needling.htm non sò di che tipo sono le cictrici di mio figlio sono causate dall'acne,molto visibili in tutte e due le guance e nel collo,erano molte,non è ancora la situazione definitiva, deve fare ancora un needling o forse due, i miglioramenti ci sono , lo hanno notato tutti non sapendo che aveva fatto, però ripeto ci vogliono da 3 a 6 mesi per vedere i risultati definitivi. il 6 febbraio ha il controllo e il confronto con le foto. le avevo già viste le foto di quella ragazza, il needling di mio figlio è stato fatto su tutto ilvolto e molto piu forte.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati