Illich Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 (modificato) mmm sono le stessissime escoriazioni che mi causo quando cado su un campo da calcetto!identiche cavolo!!!... strano che un "non ablativo" faccia questo, sarà una reazione individuale secondo me, non la mano del doc... ed io che ho la pelle sensibilissima...altro che dire alla prima seduta :"vai al massimo doc.",ci penserò due volte...cmq al di là della reazione momentanea bisogna attendere i risultati successivi...cavolo gli avrete messo una paura cane addosso! tranquillo ste,tornerai come nuovo secondo me. Modificato 8 Gennaio 2007 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 d improvviso ho avuto l illuminazione,il mio amico come penso ste sono andati ad una profondita' molto bassa...dunque e' stata toccata anche l epidermide e quella e' stata la reazione... io invece sono andata la prima volta a 7,5 nm ed infatti ero rossa e gonfia e mi sono spellata la seconda volta evidentemente l epidermide nn e' stata minimamente compromessa andando a 1,2 mm di profondita' ed infatti non ho avuto spellamento ne gonfiore quindi secondo me e' proprio questione di profondita' la prox volta ancora profondo perche' nei giorni seguenti ho una miriade di esami e non potrei permettermi di andare in giro con quei crostoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 secondo me ogni laser in se e' potenzialmente pericoloso,anche il fraxel,per questo ero tanto allibita che a como lo usa un estetista di 18 anni(anche il walter non ci credeva...continuava a dirmi che mi saro' sbagliata e che era sicuramente un medico,io gli ripetevo che ero sicurissima e lui cmq non mi ha creduta)... Aridaje con la 18enne... ma guarda che il fraxel è assolutamente sicuro, e una persona che ha trattato varie centinaia di pazienti sa esattamente come fare il trattamento con la massima precisione, più del medico. Chiedi a sissy, che voleva mettersi nel business :D Cmq a parte scherzi, in moltissimi studi fanno così con il fraxel (FRAXEL, non gli ablativi, ovvio). Forse il walter non si può permettere l'assistente :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 Forse il walter non si può permettere l'assistente :D :D sure!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 d improvviso ho avuto l illuminazione,il mio amico come penso ste sono andati ad una profondita' molto bassa...dunque e' stata toccata anche l epidermide e quella e' stata la reazione...io invece sono andata la prima volta a 7,5 nm ed infatti ero rossa e gonfia e mi sono spellata la seconda volta evidentemente l epidermide nn e' stata minimamente compromessa andando a 1,2 mm di profondita' ed infatti non ho avuto spellamento ne gonfiore quindi secondo me e' proprio questione di profondita' la prox volta ancora profondo perche' nei giorni seguenti ho una miriade di esami e non potrei permettermi di andare in giro con quei crostoni! invece secondo me dipende dalla densità. A 250 i raggi sono molto vicini e devi stare a una potenza bassa (max 12) invece se sali la dimensione dei raggi aumenta e a quella densità diventa un ablativo, cioè non c'è abbastanza pelle sana fra un raggio e l'altro per garantire la non ablatività e tutti i vantaggi che comporta. Poi certo ci potrebbe anche essere una ipersensibilità personale, ma cmq tutti consigliano di salire max a 12 con 250. Invece a 125 arrivi fino a 20/22. Tutto questo con il 750. Il 1500 è un'altra storia... Ah altra cosa. Ma avete mai fatto un TCA? Stai esattamente così, forse pure peggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 bhe cmq se al quarto trattamento ho avuto miglioramenti deludenti non sto certo a fare il quinto...dico addio ai laser e provo queste subcision associate ai lipofillers...approposito...delucidatemi...quanto cstano e quanti trattamenti bisogna fare?thank you very much miracle dice che con i lipofillers e' migliorata parecchio dunque... Anche a me interessa il discorso lipostruttura, anche Macchietta se nn ricordo male ha avuto dei miglioramenti (vado a rileggere meglio i suoi interventi), Scarlett questo link è x te: LIPOSTRUTTURA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 Anche a me interessa il discorso lipostruttura, anche Macchietta se nn ricordo male ha avuto dei miglioramenti (vado a rileggere meglio i suoi interventi), Scarlett questo link è x te: LIPOSTRUTTURA grazie loud...ho letto il necessario e mmm...parla di possibili creazioni di irregolarita' visibili anche se il chirurgo e' molto bravo...mmmm... any...onniscenza fatta uomo e giunto fra noi comuni mortali per illuminarci...ora che ci penso se lo dici tu che va bene anche l estetista ci credo...va bene anche l estetista! :okboy: ci crederei anche se mi dicessi che e' idonea mia cuginetta di 6 anni! :P (basta che m'adotti!) :D tornando seri...mi potresti raccontare la tua esperienza con il tca?numero di trattamenti,post,risultati prezzi... l hai fatto qui a milano a proposito? ulteriore domanda...hai letto qualche pag fa il mio link del dott garcea che riassumeva i trattamenti possibili per le cicatrici...parlava molto bene del tca,era il trattamento di cui parlava meglio praticamente...e diceva "non sono infrequenti complete guarigioni in casi di media entita'"... tu ci credi??? se ci credi tu,ci credo anch io ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 grazie loud...ho letto il necessario e mmm...parla di possibili creazioni di irregolarita' visibili anche se il chirurgo e' molto bravo...mmmm... Purtroppo si ho letto anch'io che la lipo effettuata superficialmente può dare problemi, inoltre sono andato a rileggere i post di Macchietta ma mi sembra sia stata vaga x quanto riguarda l'area che ha trattato (zigomi? guance? solo buchetti e cicatrici?) mentre ha descritto molto bene l'intervento e i post...proverò a ricontattatarla in pvt anche xchè a fine Febbraio ho 1 appuntamento dal suo Doc :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 Purtroppo si ho letto anch'io che la lipo effettuata superficialmente può dare problemi, inoltre sono andato a rileggere i post di Macchietta ma mi sembra sia stata vaga x quanto riguarda l'area che ha trattato (zigomi? guance? solo buchetti e cicatrici?) mentre ha descritto molto bene l'intervento e i post...proverò a ricontattatarla in pvt anche xchè a fine Febbraio ho 1 appuntamento dal suo Doc :34: Ok, ci fai poi sapere? Anche a me interessa non poco. Scarlett, a me il tca ha fatto poco, anzi direi circa zero. Certo ognuno ha una situazione diversa quindi magari su altri funziona. Sicuramente ha un post antipatico di 1 settimana in cui sei inguardabile (come ste75), quindi se studi magari ok, ma se devi lavorare.... io poi ero uscito lo stesso un paio di volte fregandomene, ma devi avere un po' di faccia tosta e non curarti delle occhiate della gente. Altra cosa è che devi farne un ciclo di 3/4 in genere, quindi alla fine non ce la fai più a sopportare il post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 Ok, ci fai poi sapere? Anche a me interessa non poco. Scarlett, a me il tca ha fatto poco, anzi direi circa zero. Certo ognuno ha una situazione diversa quindi magari su altri funziona. Sicuramente ha un post antipatico di 1 settimana in cui sei inguardabile (come ste75), quindi se studi magari ok, ma se devi lavorare.... io poi ero uscito lo stesso un paio di volte fregandomene, ma devi avere un po' di faccia tosta e non curarti delle occhiate della gente. Altra cosa è che devi farne un ciclo di 3/4 in genere, quindi alla fine non ce la fai più a sopportare il post... mmm...costava poco garcea pero'...per la mia area rettangolare solo 150 euro a botta...fai per 4 volte = 600 euro...si potrebbe provare...visto che non e' su tutta la faccia e tanto quel punto me lo corpo cmq con i capelli...andrei in giro uguale...meglio che con le cicatrici...almeno li posso dire che mi sono fatta male.. solo che garcea e' a roma...bhe si provera' pure questa. loud...prova a chiedere a miracle che anche lei l ha fatta la lipo... miracle,potresti spiegarci piu' dettagliatamente la tua esperienza con la lipostruttura?e soprattutto...hai notato anche tu queste ulteriori irregolarita' che si creano sulla pelle dopo il trattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 Ok, ci fai poi sapere? Anche a me interessa non poco. Tranqui Any ci mancherebbe, l'unica cosa che mi snerva è l'attesa infinita x la 1° visita anche xchè in caso di intervento la coda è di almeno 6/9 mesi va beh aspetto nn scappo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 Beh visto che qui si parla di trattamenti ora vi elenco i miei: 1995/1996: peeling di acido glicolico fino al 70% (2-3 applicazioni). Non sono serviti a molto nella mia situazione. 1997: Laser Co2 a Milano da un medico che non mi aveva nemmeno prescritto le analisi del sangue facendomi l'anestesia a cui potevo anche essere allergica. Due settimane a casa in cui ero come ustionata: mio padre che mi medicava aveva quasi paura a toccarmi; il chirurgo aveva detto di pulirmi il viso con acqua e ACETO (normale???);poi trucco per mesi per coprire le macchie rosse; 1998: altro Co2 semore dallo stesso medico fatto in un piccolo ambulatorio, ancora senza nessun esame e senza alcun assistente: stessa procedura del precedente... 1998: iniezioni di acido jaluronico che mi hanno causato un'altra brutta infezione poichè il Dott. nn mi aveva detto di stare attenta al sole; tre mesi rinchiusa in casa curata con Roaccutan; Decido di cambiare medico ritenendo quello di Milano un incompetente e mi ritrovo a Como in cura da un Dermatologo per l'acne che mi sospende il Roaccutan prescrivendomi altri antibiotici. La pelle non è migliorata molto, sicuramente la seconda infezione mi ha dato una bella botta qdi non saprei dirvi se sarei stata meglio o peggio se nn mi fosse venuta. 2005: crisi forte sulla mia pelle, visita sempre a Como questa volta da Gandolfi che mi propone l'ultima tecnica. Si tratta di estrarre una piccola quantità di grasso dal mio corpo, purificarla e reinniettarla nel viso per rendere la pelle più omogenea e le cicatrici più sollevate. Sicuramente meglio rispetto al laser Co2, il mio fidanzato di allora (ora mio marito) mi diceva che prima avevo dei veri e propri tagli, profondi che l'operazione mi aveva riempito. 2006: ulteriore crisi, causa ansia eccessiva ho avuto uno sfogo grave di acne. Una volta passata e calmate le acque ho fatto la visita a Como e ho iniziato il Fraxel. Il 27 gennaio farò il terzo trattamento. Spero in un ulteriore miglioramento visto che qs problema mi crea non pochi disagi psicologici. Sono consapevole che non potrò mai avere la pelle come una bambola ma vorrei poter girare a testa alta senza più vergognarmi della gente. Ah dimenticavo: sono stata in cura per 10 anni da uno psichiatra, ora sono con una psicologa. Toretto scusa ma tu che situazione hai? Hai fatto qualche trattamento? Anche io cerco di godermi le cose belle che ho, l'amore, le amicizie, la famiglia perchè sono ciò che di meglio la vita ti abbia potuto donare anche se a volte è difficile andare contro corrente e contro i giudizi degli altri! vedo che anche tu hai incontrato CANI per ben due volte...allora non sono l unica sfxxxta ma e' un fenomeno comune... miracle se nn ricordo male hai 26 anni...ma allora eri giovanissima quando hai iniziato i primi trattamentei nel 95!15 annI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 loud...prova a chiedere a miracle che anche lei l ha fatta la lipo...miracle,potresti spiegarci piu' dettagliatamente la tua esperienza con la lipostruttura?e soprattutto...hai Si ci vorrebbe 1 sua descrizione dettagliata! Cmq quando tempo fa si parlava di associazioni ecc sono stato scettico xchè molti utenti entano x 1 certo periodo e poi spariscono, spero che Macchietta & Miracle nn siano spariti heheh :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2007 ma se io faccio un lipofilling poi posso fare anche un tca o dopo il lipofilling la parte nn si puo' piu' trattare? bobgem...hai chiamato da bencini?quando vai?chiedigli un altra cosa please...se si va avanti con fraxel ad oltranza o starlux ad oltranza(tipo 20)si migliora sempre di piu' oppure c e un max a cui i miglioramenti non arrivano?cioe piu di un tot di percentuale e' impossibile ottenere?...grazie! altrimenti io vado avanti finche non spariscono...tanto male nn mi fa qualche miglioramento seppur lieve c e...lieve piu lieve piu lieve per 20 volte alla fine qualcosa di serio lo otterro no? :okboy: poi lavorero' part time quindi metti che trovo qualcuno che per quell area sola mi fa pagare poco...uno al mese me lo posso permettere fino a che non mi passano oppure mettano a punto il rimpiazzo del tessuto andato a puttane con le staminali B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 xchè molti utenti entano x 1 certo periodo e poi spariscono le opzioni sono 2...o si sono rassegnati o hanno risolto... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Assolutamente no. Quello sembro io dopo il TCA. Dopo il fraxel sono tutto bello abbronzato uniformemente e senza croste, l'unica cosa è il gonfiore accentuato il primo giorno, o se la potenza è aggressiva, i primi 2. A me sembra confermato ql che già ti dicevo, ha praticamente usato delle impostazioni da ablativo.... cmq non è che faccia male, è solo che non è + fraxel, è un'altra cosa... He he...ho scatenato un piccolo putiferio.. me lo immaginavo... allora facciamo un pò di chiarezza.. come ho già detto i parametri della seduta di fraxel sono stati: Densità 250, potenza 15, 8 passate e 10 nei punti peggiori... ...effettivamente il mio decorso è stato come quello del TCA a cui mi ero sottoposto da Garcea un paio di anni fa, dove però, nonostante la provata competenza del medico, non ho avuto miglioramenti e alla fine mi aveva proposto di fare le iniezioni prendendo da qualche parte il mio grasso (non so dove perchè sono magro), frullandolo e reinserendolo nelle cicatrici, però ho avuto paura ed ho desistito... ...nel caso del fraxel, invece, adesso che sono tornato presentabile e che quindi posso vedere bene cosa è successo nelle zone "interessate", il miglioramento c'è veramente stato! Le mie cicatrici le conosco molto bene, ho fatto l'appello ed ho trovate molte assenti ingiustificate! Volendo dare una stima di miglioramento ad oggi, direi... bo... tra un 50 e 70%? Calcolando che ero partito con speranza nulla... ancora voglio aspettare per essere sicuro che questo sia un risultato definitivo, dopodichè posterò qualche altra foto del prima e del dopo... ...in definitiva non so dirvi se i parametri utilizzati per il fraxel erano errati oppure no e se alla fine mi ha fatto un ablativo, e non mi importa neanche che ho avuto un post-trattamento un pò traumatico (ho dovuto saltare qualche lezione di salsa e questo effettivamente mi ha fatto un pò incavolare...) quello che alla fine mi interessa è che abbia ottenuto risultati tangibili, e se anche la seconda seduta dovesse essere cosi "traumatica" non mi importerebbe più di tanto... per l'ufficio bo... mi metterò in malattia o vedo se posso prendermi qualche giorno di ferie... ...cmq nel frattempo ho ordinato anche io la crema delle lumachine... :) male non mi fa... e male che vada, a detta di tutti, è una buona crema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 He he...ho scatenato un piccolo putiferio.. me lo immaginavo... allora facciamo un pò di chiarezza.. come ho già detto i parametri della seduta di fraxel sono stati: Densità 250, potenza 15, 8 passate e 10 nei punti peggiori... ...effettivamente il mio decorso è stato come quello del TCA a cui mi ero sottoposto da Garcea un paio di anni fa, dove però, nonostante la provata competenza del medico, non ho avuto miglioramenti e alla fine mi aveva proposto di fare le iniezioni prendendo da qualche parte il mio grasso (non so dove perchè sono magro), frullandolo e reinserendolo nelle cicatrici, però ho avuto paura ed ho desistito... ...nel caso del fraxel, invece, adesso che sono tornato presentabile e che quindi posso vedere bene cosa è successo nelle zone "interessate", il miglioramento c'è veramente stato! Le mie cicatrici le conosco molto bene, ho fatto l'appello ed ho trovate molte assenti ingiustificate! Volendo dare una stima di miglioramento ad oggi, direi... bo... tra un 50 e 70%? Calcolando che ero partito con speranza nulla... ancora voglio aspettare per essere sicuro che questo sia un risultato definitivo, dopodichè posterò qualche altra foto del prima e del dopo... ...in definitiva non so dirvi se i parametri utilizzati per il fraxel erano errati oppure no e se alla fine mi ha fatto un ablativo, e non mi importa neanche che ho avuto un post-trattamento un pò traumatico (ho dovuto saltare qualche lezione di salsa e questo effettivamente mi ha fatto un pò incavolare...) quello che alla fine mi interessa è che abbia ottenuto risultati tangibili, e se anche la seconda seduta dovesse essere cosi "traumatica" non mi importerebbe più di tanto... per l'ufficio bo... mi metterò in malattia o vedo se posso prendermi qualche giorno di ferie... ...cmq nel frattempo ho ordinato anche io la crema delle lumachine... :) male non mi fa... e male che vada, a detta di tutti, è una buona crema... Aspetta a cantar vittoria..... I veri risultati li vedrai tra qualche settimana....ora hai la pelle ancora gonfia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri70V701 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 scusa syn io devo andare da un prof che si chiama rusciani sta a piazza belle arti e fa anche lo smooth...lo conosci? Meglio il gentle yag perchè ho provato lo smooth beam. Fa più effetto, ti consiglio quello. A Milano c'è a Roma non so. Io l'ho fatto a frequenza 28, fa un pò male in alcuni punti e senza criogeno perchè più efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 COME LE OPINIONI CAMBIANO RAPIDAMENTE (Parte 1) Grazie al mitico e solerte Luka sono venuto a conoscenza di questo botta e risposta pubblico, è evidente che l'utente che pone la domanda è qlc che ha letto le nostre discussioni:-) DOMANDONE: Gentile Dottore, negli ultimi mesi, in vari forum dove viene trattato l'argomento, ho letto di diverse esperienze assolutamente NEGATIVE riguardo i trattamenti laser per revisionare cicatrici chirurgiche e da acne. Lei che è un fautore ed esperto utilizzatore del laser, potrebbe aiutarmi a capire meglio per favore? Molti (su consiglio di chirurghi estetici) si affidano al laser per migliorare cicatrici chirurgiche o da acne e, dopo aver speso moltissimi soldi, si ritrovano (in capo a circa 6 mesi) o nella situazione di partenza oppure peggiorati (ad esempio la dilatazione dei pori dopo il laser pare aumenti notevolmente). Addirittura oggi, alla luce dei risultati, c'è chi sostiene che solo la revisione chirurgica e la dermoabrasione possano fare qualcosa per aiutare, e che invece il laser sia quasi paragonabile ad una "truffa". RISPOSTA DEL DOTTORONE: cara xxxx di chiarisco una serie di punti alla luce della mia esperienza con laser,dermoabrasione, chirurgia, etc di moltissimi anni: 1-le aspettative di chi è affetto da cicatrici da acne sono elevatissime; nella mia esperienza sono i pazienti che si aspettano di più. sta al medico smorzare , e drasticam ente, il pensiero di ottenere un risultato importante. nella migliore delle ipotesi, con un laser appropriato, si arriva a guadagnare il 30% , difficilmente di più . spesso questo è insuff per avere un paziente soddisfatto anche se hai discusso per ore dei limiti della procedura. ed è il motivo per cui è una patologia che tratto con riluttanza e solo su pazienti che ritengo abbiano compreso a pieno il senso del colloquio 2-metodiche: scientificamente la dermoabrasione è di molto inferiore al trattamento con un laser a co2. e non lo dico io ma il mondo scientifico serio. ci sono almeno una trentina di pubblicazioni su riviste internazionali che paragonano i risultati di laser e dermoabrasione, prendendo in considerazione anche le complicanze e la conclusione è univoca: laser batte dermoabrasione 10 a 0. perchè: perchè il laser è modulabile in potenza e profondità, la dermoabrasione no. perchè il laser a co2 coagula e permette di scendere in profondità nel derma e la dermoabrasione, provocando sanguinamento non permette di vedere dove si è, cosa si sta facendo ed a che profondità ci si trova. lo svantaggio del laser è economico: un dermoabrasore costa quanto un apparecchio per togliere i calli (circa 250 euro), un laser a co2 di ultima generazione circa 200.000 euro. il costo del trattamento è ovviamente diverso. ma attenta: è una lancia spezzata a favore della procedura ma non del risultato. i risultati rimangono per me discreti, quando va bene, ma mai eccezionali. ma di meglio non c'è. NB: Circa 1/2 anni fa si parlava di miglioramenti del 60% o addirittura dell'80% rispetto alla situazione di partenza :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 ...ed è il motivo per cui è una patologia che tratto con riluttanza e solo su pazienti che ritengo abbiano compreso a pieno il senso del colloquio ...perfetto! Addirittura ci trattano con riluttanza :ph34r: A essere chirurghi plastici ci sarebbe da farsi una vera (e seria) competenza specifica sulle cicatrici, poi ci sarebbe una miniera d'oro da sfruttare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 ma se io faccio un lipofilling poi posso fare anche un tca o dopo il lipofilling la parte nn si puo' piu' trattare?bobgem...hai chiamato da bencini?quando vai?chiedigli un altra cosa please...se si va avanti con fraxel ad oltranza o starlux ad oltranza(tipo 20)si migliora sempre di piu' oppure c e un max a cui i miglioramenti non arrivano?cioe piu di un tot di percentuale e' impossibile ottenere?...grazie! altrimenti io vado avanti finche non spariscono...tanto male nn mi fa qualche miglioramento seppur lieve c e...lieve piu lieve piu lieve per 20 volte alla fine qualcosa di serio lo otterro no? :okboy: poi lavorero' part time quindi metti che trovo qualcuno che per quell area sola mi fa pagare poco...uno al mese me lo posso permettere fino a che non mi passano oppure mettano a punto il rimpiazzo del tessuto andato a puttane con le staminali B) ciao scarlett, penso di chiamarlo domani, devo vedere se trovo un buco negli appuntamenti di lavoro. comunque il limite di trattamenti fraxel è 5, questo lo so già e sono piu' che sicuro e me l' hanno confermato anche due dottori, perchè in pratica facendo questi 5 trattamenti si copre quasi al 100% tutta la zona da trattare. ma infatti secondo me non è giustissimo dire che i risultati si vedono dal 4 trattamento, perchè già dopo il secondo la pelle deve rispondere bene, come mi sembra nel tuo caso scarlett. infatti io prenderò appuntamento per farne 2 ma se non vedo leggeri miglioramenti, non butto i soldi per altri 3, perchè in quel caso vuol dire che la mia pelle non risponde a quel tipo di laser e quindi è meglio tentare altre strade. magari ancora con i filler, che miglioramenti anche se leggeri li ho avuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 l'altra sera su SKY, in un programma di chirurgia plastica prima e dopo (dr. 90210), c'era il caso di un uomo che oltre a sottoporsi ad un lifting frontale per abbassare l'attaccatura dei capelli (se nn ho capito male), si sottoponeva anche a laser (purtroppo nn ha detto quale) per le ciactrici post acne.. ..era messo proprio male, buchi tagli il naso tutto botorzoluto...messo male male.. ..bè dopo il primo laser (quando l'ahnno fatto vedere dopo una settimana dal trattamento era rosso,ma neanzhe piu di tanto, senza croste) effettivamente effetti quasi zero, ma la dottoressa parlava di un iter molto lungo, addirittura ha parlato di un anno e mezzo di trattamenti per avere risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fxx Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Ciao a tutti! come state? era da un po' che non mi collegavo..ho letto tutto di un fiato le 30 pagine che mancavano all'appello, ma devo dire che in questo frangente di tempo ne sono successe cose...Ho con dispiacere letto per esempio dei vari litigi intercorsi tra diversi forumisti...pensavo per esempio di trovare post Felici post trattamenti..ma invece vedo che siamo punto ed a capo anche con il Fraxel! Sbaglio? Io, a 2 mesi esatti dal laser Herbium, ho ancora la pelle rossa, 2 macchie su entrambe le guance che devo ogni giorno coprire con i fondotinta! Risultati?= per me 15%! In questi giorni vado dal Dottore e vediamo un po' cosa mi dice dopo che ho sborsato 800 eurini! Pensavo anche io di fare un Fraxel..per vedere o meglio per sperare! CIAO PER bobgem76: Come si chiama la crema della Sisley? a cosa serve? quanto costa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri70V701 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Ciao a tutti! come state? era da un po' che non mi collegavo..ho letto tutto di un fiato le 30 pagine che mancavano all'appello, ma devo dire che in questo frangente di tempo ne sono successe cose...Ho con dispiacere letto per esempio dei vari litigi intercorsi tra diversi forumisti...pensavo per esempio di trovare post Felici post trattamenti..ma invece vedo che siamo punto ed a capo anche con il Fraxel! Sbaglio?Io, a 2 mesi esatti dal laser Herbium, ho ancora la pelle rossa, 2 macchie su entrambe le guance che devo ogni giorno coprire con i fondotinta! Risultati?= per me 15%! In questi giorni vado dal Dottore e vediamo un po' cosa mi dice dopo che ho sborsato 800 eurini! Pensavo anche io di fare un Fraxel..per vedere o meglio per sperare! CIAO PER bobgem76: Come si chiama la crema della Sisley? a cosa serve? quanto costa? grazie Tranquilla io ne ho spesi 1200 per il gentle yag per avere un miglioramento del 50% e soprattutto grazie al fatto che ho smesso di fumare...una manna per la mia pelle. E' quello che dicevo a SCARLETT, il problema è che il laser come apparecchio costa in media sui 100mila euro e quindi le terapie, anche se parzialmente efficaci e i medici lo sanno, le devono far pagare un botto. ma cmq secondo me rimangono le cure più efficaci. I farmaci non fanno una mazza in confronto.. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2007 Tranquilla io ne ho spesi 1200 per il gentle yag per avere un miglioramento del 50% e soprattutto grazie al fatto che ho smesso di fumare...una manna per la mia pelle.E' quello che dicevo a SCARLETT, il problema è che il laser come apparecchio costa in media sui 100mila euro e quindi le terapie, anche se parzialmente efficaci e i medici lo sanno, le devono far pagare un botto. ma cmq secondo me rimangono le cure più efficaci. I farmaci non fanno una mazza in confronto.. :wacko: mauri ma dopo questo gentle yag che poi è un altro modo per chiamare lo smooth been, se stai con la pelle arrossata per quanti giorni?? ah dimenticavo x scarlett, ho preso appuntamento da bencini...devo aspettare fino al 24 e comunque la visita è salita a 190 euro e il fraxel comunque in media mi ha detto sulle 5oo euri. qualcuno ha bisogno rifare il pavimento a casa?? devo tirar su un po' di soldi extra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati