bobgem76 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 ciao sissy come va la tua pelle?? prima stavo a guardando a fondo i siti del fraxel e comunque mi sono accorto di una cosa, tutte le foto di miglioramenti su cicatrici da acne riportano la scritta sotto " dopo 5 tratt. fraxel, dopo 6 mesi". ora mi stò chiedendo se veramente vale la pena di farmi 6 viaggi a como, farmi 6 week end chiuso in casa, spendere 500 x 6 = 3000 euro, per vedere la mia pelle dopo 6 e dico 6 mesi migliorata sicuramente non piu' del 50% ( questo è il risultato obbiettivo che vedo guardando a fondo le foto). mi sa che se mi devo decidere forse è meglio valuto tutto bene e magari rivalutuo anche altri sistemi , magari anche con voi qui del forum. voi cosa ne pensate?? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oxana Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 ciao sono molto interessata anch'io a questo nuovo trattamento , io ne ho fatto di ogni: acido glicolico, 2 mosaici, 2 laser CO2 .... miglioramento 30% sofferenze ... molte .... costi molti ... tempo perso tantissimo rimasta a casa almeno 3 settimane per ogni trattamento. Volevo sapere se hai il nome del dottore di como o la mail o il riferimento. Io se puo' essere utile utilizzo un prodotto per il trucco di clinique che minimizza i pori rende più levigata la pelle , poi passo vichi dermoblend , cipria in polvere.... questo solo la sera .... di giorno ... al sole ... son spesso in imbarazzo.... Ciao ti ringrazio per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 ciao sissy come va la tua pelle?? prima stavo a guardando a fondo i siti del fraxel e comunque mi sono accorto di una cosa, tutte le foto di miglioramenti su cicatrici da acne riportano la scritta sotto " dopo 5 tratt. fraxel, dopo 6 mesi". ora mi stò chiedendo se veramente vale la pena di farmi 6 viaggi a como, farmi 6 week end chiuso in casa, spendere 500 x 6 = 3000 euro, per vedere la mia pelle dopo 6 e dico 6 mesi migliorata sicuramente non piu' del 50% ( questo è il risultato obbiettivo che vedo guardando a fondo le foto). mi sa che se mi devo decidere forse è meglio valuto tutto bene e magari rivalutuo anche altri sistemi , magari anche con voi qui del forum. voi cosa ne pensate?? :34: Ciao, la mia pelle e' tornata alla normalita', ha fatto un grosso miglioramento in termini di rossore gia' da ieri. Le cicatrici devo dire che dove ha spinto di piu sembrano gia' migliorate e la pelle e' gia' piu' compatta e levigata, ma e' solo untrattamento e penso che il primo sia anche quello con meno risultati visto che devono testare la pelle. Ma scusa Bobgem quali altri trattamenti hai in mente? lo so che non avrai un miglioramento del 100% neanche col fraxel , ma al momento sembra anche il piu' valido. Penso anch'io che non mi fermero' comunque a queste 4 sedute, magari l' anno prossimo ne faro' altre 4...oppure potro' aiutarmi con qualche altra tecnica, anche se adesso penso a finire questo ciclo di fraxel Scusa ma di dove sei? per te Como e' il centro piu' vicino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Ciao Oxana, in cosa consiste il mosaico? Davvero dopo tutti questi trattamenti solo il 30% di miglioramento? ciao Sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 questo forum e' terribile...la mia estetista ed altra gente mi dicono di stare tranquilla che c'e' gente che ha risolto solo facendo acido glicolico e io che devo fare il laser non ho di che preoccuparmi e leggendo qua c'e' gente che ne ha provate di tutte e non ha risolto nulla...se c'e' qualcuno che ha qualche esperienza positiva da raccontare per favore scriva qui e me lo faccia sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Volevo sapere se hai il nome del dottore di como o la mail o il riferimento. Ciao Oxana, eccolo: http://www.facecenter.net/ questo forum e' terribile... scarlett ti capisco, ma meglio, molto meglio, essere informati delle esperienze degli altri, per evitare di prendere fregature... Fosse esistito 10 anni fa questo forum sai quante ca..ate in meno avrei fatto? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 questo forum e' terribile...la mia estetista ed altra gente mi dicono di stare tranquilla che c'e' gente che ha risolto solo facendo acido glicolico e io che devo fare il laser non ho di che preoccuparmi e leggendo qua c'e' gente che ne ha provate di tutte e non ha risolto nulla... Serve proprio x nn farti buttar via soldi (molti di noi hanno gia speso parecchio)... Vorrei proprio conoscerla sta gente che ha risolto con l'acido glicolico...dille di nn raccontare fregnacce va :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbri Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 anch io lo avrei denunciato ma i miei non hanno voluto perche han detto che si spende troppo,la causa dura troppo e poi si finisce per perdere 90 su 100...oggi i medici ammazzano e hanno ragione loro...cmq ho scritto sulla sua targhetta con il pennarello indelebile in una nota piazza di milano"attenzione rovina le persone irreparabilmente2...ben poca cosa per quello che mi ha fatto...se il co2 non avra' risultati faro' di peggio...cmq sono sempre piu' tentata di dire chi e'.. incendiargli il portone d'ingresso? questo forum e' terribile...la mia estetista ed altra gente mi dicono di stare tranquilla che c'e' gente che ha risolto solo facendo acido glicolico e io che devo fare il laser non ho di che preoccuparmi e leggendo qua c'e' gente che ne ha provate di tutte e non ha risolto nulla...se c'e' qualcuno che ha qualche esperienza positiva da raccontare per favore scriva qui e me lo faccia sapere! la tua estetista? bhe, allora stai piu che tranquilla...serena!!! la loro preparazione specifica è risaputa! (al massimo le puoi sempre pitturare la macchina,no?) p.s. non ho niente contro le estetiste, la mia ex-ragazza(estetista) la amavo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 ciao sono molto interessata anch'io a questo nuovo trattamento , io ne ho fatto di ogni: acido glicolico, 2 mosaici, 2 laser CO2 .... miglioramento 30% sofferenze ... molte .... costi molti ... tempo perso tantissimo rimasta a casa almeno 3 settimane per ogni trattamento. Volevo sapere se hai il nome del dottore di como o la mail o il riferimento. Io se puo' essere utile utilizzo un prodotto per il trucco di clinique che minimizza i pori rende più levigata la pelle , poi passo vichi dermoblend , cipria in polvere.... questo solo la sera .... di giorno ... al sole ... son spesso in imbarazzo.... Ciao ti ringrazio per la risposta. Oxana, 6 1 "caso" interessantissimo visto che hai fatto CO2 e Mosaic 2 volte, molta gente pensa di risolvere con questi 2 metodi e alla fine si ritrova al punto di partenza (me compreso) quanto hai speso x sti trattamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Ciao, la mia pelle e' tornata alla normalita', ha fatto un grosso miglioramento in termini di rossore gia' da ieri.Le cicatrici devo dire che dove ha spinto di piu sembrano gia' migliorate e la pelle e' gia' piu' compatta e levigata, ma e' solo untrattamento e penso che il primo sia anche quello con meno risultati visto che devono testare la pelle. Ma scusa Bobgem quali altri trattamenti hai in mente? lo so che non avrai un miglioramento del 100% neanche col fraxel , ma al momento sembra anche il piu' valido. Penso anch'io che non mi fermero' comunque a queste 4 sedute, magari l' anno prossimo ne faro' altre 4...oppure potro' aiutarmi con qualche altra tecnica, anche se adesso penso a finire questo ciclo di fraxel Scusa ma di dove sei? per te Como e' il centro piu' vicino? ciao sissy, questo utilissimo forum( al contrario di come la pensa scarlett), vedo che ha parlato un po' di tutti i trattamenti e mi ha dato idee chiare e non mi ha fatto perdere tempo su cose che qualcun altro ha provato sulla sua pelle e ha trovato solo una spesa di soldi con pochi risultati. ora abbiamo questo fraxel, che si valuterà insieme, magari grazie anche alla tua esperienza, però di laser smooth been o launch laser, ad esempio non ho ancora trovato nessun tipo di commento. io leggendo bene di cosa si tratta, mi sembra il laser in assoluto che lascia meno giorni di " ripresa al sociale" si parla addirittura di solo 24 ore di lieve rossore. il costo a seduta è uguale al fraxel e cè la comodità che cè qui a milano. bisognerebbe soltanto che qualcuno che l' ha provato scrivesse che benefici gli ha portato. cosi finalmente ci toglierebbe questo ultimo dubbio, ciao a tutti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Perchè a me non mi risponde nessuno? :cry: :cry: :cry: Però vi posso dire che anche io vorrei fare il fraxel. Adesso faccio un po di curette pagliative poi l'anno prox farò pure io! Il forum è ottimo però non dobbiamo essere troppo crudi! Anche io quando sono arrivata qui mi sono spaventata....ma poi ho capito. Diamo il tempo a tutti di avvicinarsi alla realtà con molta calma! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 voglio chiedervi se a voi dopo la doccia le cicatrici si riducono.Dopo aver fatto un bel bagno restano 1/3 delle cicatrici che ho di solito. Dopo mezz'ora torna tutto ugiuale. Sarà forse perchè quelle che io chiamo cica sono enormi pori come mi hanno detto molti dermatologi e che quando si liberano dal sebo si restringono fino a quasi scomparire? Ti rispondo io Debiri, si anche a me fa lo stesso effetto, anzi solo bagnando il viso gia la pelle è quasi perfetta! Prova le resine tropicali della Sisley delle quali ho gia parlato tempo fa, otterrai pori meno dilatati e opacità del viso in generale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 grazie loud,ma allora che significa che sono pori? grazie loud,ma allora che significa che sono pori? poi a me succede una cosa,mi fa male l'ovaio sn e poi mi riempio di bolle.che ne pensate? ecografia negativa...dovro prendere sta cavolo de pillola?consigliatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Loud, per favore mi diresti esattamente il nome delle resina che usi e quanto costa? Vorrei provarla... Tu la usi prima di uscire? Unge? Riduce l'oliosità del viso? Grazie per le rispo... ...cmq vorrei conoscere anche io quello che ha risolto con l'acido glicolico :D porca miseria! ho dato un'occhiata i prodotti della sisley...in particolare alle creme e maschere e non ce n'è una che sia al di sotto di 40E!!!!! Vabbè va...mi sa che ne farò a meno... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Loud, per favore mi diresti esattamente il nome delle resina che usi e quanto costa?Vorrei provarla... Tu la usi prima di uscire? Unge? Riduce l'oliosità del viso? Grazie per le rispo... ...cmq vorrei conoscere anche io quello che ha risolto con l'acido glicolico :D porca miseria! ho dato un'occhiata i prodotti della sisley...in particolare alle creme e maschere e non ce n'è una che sia al di sotto di 40E!!!!! Vabbè va...mi sa che ne farò a meno... :( Si lo so costano cari i prodotti Sisley ma esiste la possibilità di provare i campioncini, chiedili nelle profumerie, la migliore è la MASCHERA ALLE RESINE TROPICALI SISLEY, io la applico almeno 3 volte alla settimana tutta la notte, risultato: - Pori visibilmente richiusi ( nn scomparsi del tutto chiaramente) - Viso con pelle + opaca (riduce parecchio l'oleosità). Costa cara ma dura almeno 3 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 grazie loud,ma allora che significa che sono pori? grazie loud,ma allora che significa che sono pori? poi a me succede una cosa,mi fa male l'ovaio sn e poi mi riempio di bolle.che ne pensate? ecografia negativa...dovro prendere sta cavolo de pillola?consigliatemi Secondo me è 1 misto pori-piccole cicatrici "classici segni di chi ha sofferto d'acne" che dopo 1 bagno o cmq a viso umido si notano meno o cmq nn danno proprio fastidio...poi c'è il discorso delle luci che è fondamentale direi, nel mio caso si passa da luce calda soffusa con segni quasi invisibili a neon tipo "grande magazzino" dove i segni si vedono di brutto purtroppo! Di "ovaie" nn me intendo Deb eheh!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 e boy82bg che dice di avere ottenuto risultati strabilianti con il co2 qualche pagina fa?e' sparito?anche all inizio di questo forum c'e' una tizia che ha risolto completamente,non ricordo chi,e c'era un certo luca sempre che aveva fatto il co2 ed era abbastanza soddisfatto...diceva che per le cicatrici piccole aveva risolto completamente e per quelle grosse aveva attenuato...ma voi che avete fatto di tutto con zero risultati che tipo di cicatrici avete?perche' se siete del tipo piccole ma profonde lo so che c'e' poco da fare...ma larghe e lievi dicono che funzioni...dicono... voi che scoraggiate,avete cicatrici rofonde e a pozzetto?se si fatemelo sapere perche' quelle e' risaputo che non sono rimettibili a posto...se invece qualcuno ce le aveva ampie e lievi e non sono andate via me lo faccia sapere! ma poi non solo l estetista,anche 2 dermatologi mi avevano detto che mi sarebbero andate via col laser,e questi non lo facevano neanche il laser quindi non avevano nulla da guadagnarci... esperienze positive...scrivetemi,please!!non posso pensare di rimanere cosi'...non e' giusto...sono stata attenta per anni a non lasciare cicatrici,per poi ritrovarmici di botto per un bastardo...quello fara' una brutta fine...non me ne frega niente di andare in galera,piuttosto gli verso dell acido solforico in faccia se non vado a posto... ho appena visto kill bill 1 e 2 ...VENDETTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 cmq a me non sembrano lievi queste cicatrici,ma il dermatologo che me le ha viste e che mi deve fare il laser mi ha messo un macchinario in faccia per vedere su uno schermo la profondita' delle cicatrici e ha detto che raggiungevano appena il derma o non lo raggiungevano neanche e mi fa"io non te lo farei,ma se proprio tu ti senti deturpata allora te lo faccio"io gli ho detto che volevo assolutamente farlo e lui mi ha detto "ok...allora se va male avrai un miglioramento del 70%...se va male..."SPERIAMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 il mio poi e' un problema esistenziale...ho sempre considerato le cicatrici sul volto una delle cose piu' antiestetiche esistenti...e infatti ora non vado mai in giro a viso scoperto...ho sempre i capelli davanti alle guance,tipo mortisia...e' un anno che non mi faccio una coda,solo per andare in giro per casa...ma neanche tanto,perche' se passo davanti a uno specchio mi viene un attacco di panico...poi le mie cicatrici non sono "normali",essendo da troppa esfoliazione,non hanno la forma del brufolo,una addirittura e' a forma di serpente,una sembra un triangolo...sembro un quadro di picasso!non esiste che non vadano via di avere un ragazzo non ne parliamo,conciata cosi'...prima o poi dovrebbe vedermi senza capelli davanti e non potrei accettarlo...scapperebe...per fortuna questi capelli per ora mi stanno un po' salvando,la gente non ci fa caso...finche' non li prendo in disparte e alzo i capelli...ho sentito dire"oddio!"e "oh mamma!"addirittura...quindi figuriamoci se mi scopro..perche' uno non se lo aspetta...mi vede con questo ciuffo e con il ciuffo non sono male...poi lo alzo e viene una sincope pure a loro...perche' non se lo aspettano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Loud sei, per me, una sorta di panacea delle informazioni, una cornucopia illusionista. La maschera delle resine è una cosa che cercavo; non sto facendo nessunissimo trattamento, nemmeno il viso sto lavando :( . Che mi consigli come ordinaria pulizia? Proverò a chiedere in farma per la sisley ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Loud sei, per me, una sorta di panacea delle informazioni, una cornucopia illusionista. La maschera delle resine è una cosa che cercavo; non sto facendo nessunissimo trattamento, nemmeno il viso sto lavando :( . Che mi consigli come ordinaria pulizia? Proverò a chiedere in farma per la sisley ;) Ahah Syn esagerato...guarda che Luka e Toretto ne sanno + di me! Nn saprei cosa consigliarti di particolare se nn di provare la maschera alle resine, x il resto gia sai: sapone allo zolfo ogni tanto e antiacne Samil quando la situazione acne peggiora, purtroppo nn ho altre novità :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARE UNA BAMBOLINA VODOOO? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 ciao a tutti xxxxx,sta sera sto a pezzo,mi sento uno schifo e mi riconosco in tutte le vostre lettere. che palle!!!!!!!! mi sento così male!!!!! che devo fa??? sto facendo la trottola tra gli studi di dermatologia della capitale e sto spendendo una barca di soldi!!!!!!!che devo fare???? nessuno mi da una cura per bocca e tutti dicono che sono esagerata. il ginecologo mi ha presvcritto la pillola ma senza neanche le analisi. Solo dopo una mia forte insistenza mi ha fatto fare analisi ormonali..2..giusto per farmi contenta!!!la prox settimana andro da un endocrinologo!!!!!che palle immense!!!!!!e poi ogni martedì continuo con l'agopuntura.....hai visto mai che mi risolvesse il problema?me ne ha già risolto un altro chissà.......io ci spero tanto tanto....e prego ogni santo ciao a tutti xxxxx,sta sera sto a pezzo,mi sento uno schifo e mi riconosco in tutte le vostre lettere. che palle!!!!!!!! mi sento così male!!!!! che devo fa??? sto facendo la trottola tra gli studi di dermatologia della capitale e sto spendendo una barca di soldi!!!!!!!che devo fare???? nessuno mi da una cura per bocca e tutti dicono che sono esagerata. il ginecologo mi ha presvcritto la pillola ma senza neanche le analisi. Solo dopo una mia forte insistenza mi ha fatto fare analisi ormonali..2..giusto per farmi contenta!!!la prox settimana andro da un endocrinologo!!!!!che palle immense!!!!!!e poi ogni martedì continuo con l'agopuntura.....hai visto mai che mi risolvesse il problema?me ne ha già risolto un altro chissà.......io ci spero tanto tanto....e prego ogni santo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 ciao laud ,visto che hai piu o meno il mio problema volevo chiederrti se hai avuto un'acne attiva oppure come me piccolissime bollicine sottopelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 ciao laud ,visto che hai piu o meno il mio problema volevo chiederrti se hai avuto un'acne attiva oppure come me piccolissime bollicine sottopelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati