bobgem76 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 grazie ilich. a questo punto mi sa che ritornerò a fare le mie punturine di acido ianuronico, alla fine tolgo qualche rughetta e buco piu' grosso , il miglioramento sarà di un 30% circa....ma non è male, se poi ci anngiungi un bel sorriso e bel modo di fare.....le ragazze non mancano!! alla fine se ci penso bene , ho piu' successo io con le donne anche con una pelle non perfetta che tanti altri miei amici!! anche perchè se ci guardiamo in giro ci sono belle persone che soffrono di acne e brutte che non ne soffrono, voi quale preferireste?? io sicuramente i belli anche con qualche difetto....... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) ciao..io avevo problemi di pelle grassa e brufoletti,ogni tanto tanti ma piccoli...un delinquente mi ha prescritto roaccutan per 5 mesi senza dami un trattamento topico.io non sapendone niente ho continuato a usare il mio sapone per pelli grasse.mi si e' seccata talmente tanto la pelle che sono venuti via alcuni strati e mi sono rimaste brutte cicatrici atrofiche come se avessi avuto dei brufoloni giganti che non ho mai avuto.in piu' ho avuto la retrazione della mucosa labiale:il labbro inferiore si e' retratto,sono piena di rughette che prima non avevo e mi cade la pelle della bocca all indentro!per non parlare della cicatrice che mi e' rimasta sul lato della bocca conseguente alla spaccatura del labbro mentre assumevo roaccutan.quel bastardo mi ha rovinato la faccia e la vita.a dicembre dovro' sottopormi a un intervento co2 e leggere questo forum mi ha molto spaventata.nessuno ha risolto completamente,anche quelli che ne parlano bene,e che sono davvero pochi.per la bocca ho gia' fatto iniezioni di acido ialuronico per ririempirla ma non e' servito a molto,ora dovro' tornare dal chirurgo plastico per vedere se infiltrare qualcosa di permanente e che riempa di piu'.se non risolvero' neanche per le cicatrici, mi ammazzero'. secondo me stai dicendo tutte stupidaggini mi pare veramente assurdo quello che dici...per me il roaccutan è stata la salvezza, grazie al roaccutan nonostante mi siano rimaste le cicatrici (causa acne ovviamente e non causa roaccutan) sono di nuovo una persona e sono tornato a vivere. Io consiglio di prenderlo a quelli che hanno un acne grave (cistica e conglobata) è l' unica soluzione definitiva a distanza di un' anno e mezzo non ho avuto più brufoli (grattatina inevitabile) solo qualche brufoletto invisibile ogni tanto.l' unico rimpianto è non averlo preso prima...a quest ora avrei molte meno cicatrici. Anche il modo in cui lo dici mi sa molto di fake cmq <_< grazie ilich. a questo punto mi sa che ritornerò a fare le mie punturine di acido ianuronico, alla fine tolgo qualche rughetta e buco piu' grosso , il miglioramento sarà di un 30% circa....ma non è male, se poi ci anngiungi un bel sorriso e bel modo di fare.....le ragazze non mancano!! alla fine se ci penso bene , ho piu' successo io con le donne anche con una pelle non perfetta che tanti altri miei amici!! anche perchè se ci guardiamo in giro ci sono belle persone che soffrono di acne e brutte che non ne soffrono, voi quale preferireste?? io sicuramente i belli anche con qualche difetto....... :okboy: Anche per me è la stessa cosa nonostante abbia le cicatrici e ti assicuro che sto messo abbastanza malaccio con le donne mi sta andando benissimo...certo prima di averle era ancora meglio però credevo di non tornare più sui livelli di quando avevo una pelle sana, invece nonostante abbia qualcosa in meno a livello estetico mi accorgo di avere sempre una marcia in più rispetto a tanti altri e sta andando tutto a meraviglia, e vi assicuro che alle cicatrici neanche ci penso più... Però il forum lo seguo sempre perchè ovviamente la voglia di migliorare c'è sempre :) Modificato 23 Ottobre 2006 da Toretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 insomma comunque vedo che sulla mosaic surgery c'è solo un commento, quindi rimango ancora un po' titubante riguardo ai suoi risultati. ANYWAY scusami se ho scritto che il fraxel fosse uguale al smooth been, ma guardando il sito del fraxel mi sembrava una cosa simile. non preoccuparti nessun dottore mi ha detto nulla! grazie anche a loudnes per le sue dritte. bisognerebbe trovare una bravo a fare siti internet, dove potremmo pubblicare tutti le nostre informazioni riguardo tutti i generi di trattanenti e perchè no anche tutte relative foto che riusciamo a recuperarci. esiste qualcuno capace?? dai xxxxx che possiamo fare una cosa del genere, anche perchè se non ci facciamo forza tra di noi, siamo finiti!! nessuno verrà con la bacchetta magica a salvarci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 insomma comunque vedo che sulla mosaic surgery c'è solo un commento, quindi rimango ancora un po' titubante riguardo ai suoi risultati. ANYWAY scusami se ho scritto che il fraxel fosse uguale al smooth been, ma guardando il sito del fraxel mi sembrava una cosa simile. non preoccuparti nessun dottore mi ha detto nulla! grazie anche a loudnes per le sue dritte. bisognerebbe trovare una bravo a fare siti internet, dove potremmo pubblicare tutti le nostre informazioni riguardo tutti i generi di trattanenti e perchè no anche tutte relative foto che riusciamo a recuperarci. esiste qualcuno capace?? dai xxxxx che possiamo fare una cosa del genere, anche perchè se non ci facciamo forza tra di noi, siamo finiti!! nessuno verrà con la bacchetta magica a salvarci!!! Ciao Bobgem, io ti posso dire che circa un anno e mezzo fa ho fatto un colloquio con xxxxxx....gia' avevo sentito pareri negativi nei suoi confronti, ma sono andata senza pregiudizi per farmi un' idea personalmente... E' una persona molto arrogante e frettolosa ,che si interessa poco del problema psicologico che nasce dietro a questa pelle ormai rovinata . Conclusione: mi propone lifting temporale, mosaic surgery e laser Co2, diciamo pure al modico prezzo di 3500 euro ( dico sinceramente per tutto questo non e' molto), ma ho solo 31 anni e non di certo ho bisogno di fare un lifting....poi immaginate una faccia di plastica tapezzata dalla mosaic surgery. Sono sicura che se avessi accettato mi avrebbe reso un mostro! Bob non te lo consiglio...magari va a fare una chiaccherata se non l' hai fatto, in teoria la mosaic sembrerebbe una tecnica valida ma se poi una volta fatta sul viso si nota la "tapezzatura"?magari mi fiderei di piu' se a proporla fosse un medico serio e non un pallone gonfiato come lui! comunque a conclusione di una serie di visite da chirurghi e medici questo venerdi' dovrei fare il primo fraxel a Bologna( oggi chiamo per chiedere conferma dell' appuntamento), addirittura prima di questa estate avevo chiamato la ditta che commercializza in Italia questo laser e la dott.ssa e' mi ha spiegato dei reali risultati del fraxel, penso meglio di ogni altro visto che e' lei a fare i corsi per la preparazione all' uso. Mi preparo ad un week end chiusa in casa....che p... spero almeno nel valga la pena ciao a tutti vi tengo informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 (modificato) grande...dai xxxxx daiii!!!Io attendo i vostri pareri e per questo inverno mi ci fiondo anche io...anche perchè voi avete il laser a qualche chilometro, per me non è lo stesso sigh! Modificato 24 Ottobre 2006 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 ...questo venerdi' dovrei fare il primo fraxel a Bologna sissy, quando vai a fare il Fraxel, chiedi al medico che "piano" di applicazioni intende farti, cioè come intende impostare il laser in ognuna delle sedute, in termini di potenza applicata e numero di passaggi sul viso. In genere pare si inizi con una potenza minore per poi aumentare. Ho visto sul sito americano che ci sono notevoli differenze fra i vari medici ed è abbastanza importante questo aspetto per avere risultati (nel senso che credo sia necessaria una certa potenza minima per avere buoni risultati). Anche il modello di macchina utilizzata è importante, ci dovrebbero essere 2 generazioni, la vecchia e poi il nuovo modello (Fraxel II) uscito da poco e + efficace... Chiaramente lo chiederò anche io così confrontiamo. E... in cu.o alla balena chiaramente!! Vedrai che andrà tutto bene!! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 sissy, quando vai a fare il Fraxel, chiedi al medico che "piano" di applicazioni intende farti, cioè come intende impostare il laser in ognuna delle sedute, in termini di potenza applicata e numero di passaggi sul viso. In genere pare si inizi con una potenza minore per poi aumentare. Ho visto sul sito americano che ci sono notevoli differenze fra i vari medici ed è abbastanza importante questo aspetto per avere risultati (nel senso che credo sia necessaria una certa potenza minima per avere buoni risultati). Anche il modello di macchina utilizzata è importante, ci dovrebbero essere 2 generazioni, la vecchia e poi il nuovo modello (Fraxel II) uscito da poco e + efficace... Chiaramente lo chiederò anche io così confrontiamo. E... in cu.o alla balena chiaramente!! Vedrai che andrà tutto bene!! B) Ciao Anyway ok lo faro', anche se penso che la risposta me la possa girare come vuole!!! Io comunque credo che abbia l' ultimissimo laser visto che lo ha installato in primavera ( questo me lo ha detto la Reliant) Comunque credo che sara' difficile fare un confronto perfetto tra medici anche se tutti dovrebbero seguire le stesse indicazioni di utilizzo Ho chiamato prima per la conferma...e' tutto ok andro' venerdi', mi ha ricordato nuovamente che non saro' cosi' carina per uscire il fine settimana... continua poi a ribadire le 3 sedute...dice che per le cica ne servono cosi', ma puo' anche essere che rispetto ad altri spinga un po' di piu' con i passaggi Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 anch io lo avrei denunciato ma i miei non hanno voluto perche han detto che si spende troppo,la causa dura troppo e poi si finisce per perdere 90 su 100...oggi i medici ammazzano e hanno ragione loro...cmq ho scritto sulla sua targhetta con il pennarello indelebile in una nota piazza di milano"attenzione rovina le persone irreparabilmente2...ben poca cosa per quello che mi ha fatto...se il co2 non avra' risultati faro' di peggio...cmq sono sempre piu' tentata di dire chi e'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Ciao Anyway ok lo faro', anche se penso che la risposta me la possa girare come vuole!!!Io comunque credo che abbia l' ultimissimo laser visto che lo ha installato in primavera ( questo me lo ha detto la Reliant) Comunque credo che sara' difficile fare un confronto perfetto tra medici anche se tutti dovrebbero seguire le stesse indicazioni di utilizzo Ho chiamato prima per la conferma...e' tutto ok andro' venerdi', mi ha ricordato nuovamente che non saro' cosi' carina per uscire il fine settimana... continua poi a ribadire le 3 sedute...dice che per le cica ne servono cosi', ma puo' anche essere che rispetto ad altri spinga un po' di piu' con i passaggi Ciaooooo Ciao Sissy, in bocca al lupo per l'intervento e tienici informati, mi raccomando, così mi preparo anche psicologicamente a quello che dovrò fare io, e così spero di andarci più convinta che possa essere un successo :okboy: Ciaoooooo :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 si sissy in bocca al lupo, siamo tutti con te, e in questo week end che sarai a casa potrai approffittare per tenerci aggiornata su come va la cosa. se mi posso permettere, non sarebbe male che ti faresti anche delle foto, cosi vedremo veramente delle foto autentiche dei risultati!! :okboy: non ho fatto in tempo a leggere tutte le 70 pagine di questo forum, ma da quelle che ho visto, mi sembra che l' unico trattamento che sembrerebbe funzionare è questo fraxel. mi interesserebbe però qualche commento anche sullo smooth been laser, se qualcuno l' ha provato, sembra che stimoli il collagene e il mio dott. di milano cè l' ha! anche perchè il fraxel a milano non ho la piu' pallida idea di dove si potrebbe fare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 sissy in bocca al lupo facci sapere. xxxxx io vorrei saperne di piu' sulle sostanze iniettabili i cosidetti fillers ma dove si possono fare e quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 sissy in bocca al lupo facci sapere. xxxxx io vorrei saperne di piu' sulle sostanze iniettabili i cosidetti fillers ma dove si possono fare e quanto costano? I fillers naturali (senza alcun effetto collaterale) sono quelli all'acido jaluronico; sono riassorbibili, quindi se ben iniettati danno un buon risultato ma di breve durata e il costo si aggira intorno ai 350 euro per una seduta (con circa una fialetta intera, necessaria per tutto il viso). E' pur vero che fare delle infiltrazioni riempitive di breve durata (intorno ai 2-4 mesi) andando su ogni singolo buchetto del volto è un po' un'impresa, ma per qualche segno particolarmente accentuato vanno benissimo (oltre che per le rughe). Ricorda però che la sostanza iniettata si riassorbe in capo a poco tempo. Altre sostanze non sono assolutamente consigliate. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 sissy in bocca al lupo facci sapere. xxxxx io vorrei saperne di piu' sulle sostanze iniettabili i cosidetti fillers ma dove si possono fare e quanto costano? ciao lukas, se vuoi io ho un indirizzo di un posto a milano dove ho fatto i fillers già due volte. costa 400 euro, ma sono molto bravi. il primo l' effetto mi è durato 6 mesi, poi l' altro l' ho fatto lo scorso novembre e sono ancora a posto, tieni presente che ho usato buoni filtri solari e creme superidratanti e stò fumando molto meno. queste tre componenti mi hanno fatto riassorbire il fillers molto piu' lentamente. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Hey xxxxx, grazie a tutti per l' in bocca al lupo!!!! spero di non deludere le mie e le vostre aspettative! Vi terro' informati sul post intervento,anche se penso pero' che si vedra' qualcosa solo dopo che e' passato il rossore ed il gonfiore -2gg.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 pazzesco sembra di star ad affrontare l'esame finale della nostra vita! che l'esito possa essere felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 pazzesco sembra di star ad affrontare l'esame finale della nostra vita!che l'esito possa essere felice! scusa Illich ma non capisco l' allusione?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 ormai è un mondo fatto solo di estetica......e le persone come noi soffrono tanto sotto l' aspetto psicologico. a me ancora oggi quando mi viene soltanto un brufolo grosso, ho l' ansia ad uscire!! infatti non nego che ho speso dei soldi per fare anche della psicoterapia, si perche vivo sempre con la paura che possa tornare l' acne e le cicatrici piu' che sul viso ormai sono dentro di me. ora un po' ho vinto questa paura....ma è stato un percorso lungo e duro....e se sono qui è perchè non è ancora finita. spero in questo FRAXEL perchè se funziona davvero prima di natale vado a como a farmelo. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 anche perchè il fraxel a milano non ho la piu' pallida idea di dove si potrebbe fare!! Ciao boogem, anche io abitando a Milano e volendo fare il fraxel, ho optato per un dott. (che dicono essere bravo), a Como. Se vuoi sapere altro, magari poi ti mando un mp (per non fare nomi in pubblico, non si sa mai). Lui opera sia in Svizzera, che appunto, a Como. Per quanto riguarda i fillers, siete stati fortunati, perchè a me non è andata così bene, nel senso che la prima settimna sembrava discreta la pelle, ma l'effetto è andato via quasi subito, e poi secondo me dipende dal tipo di cicatrici, se sono varie e irregolari e non si ha una buona mano, sene nascondono alcune e se ne evidenziano altre, e poi mi sentivo dei grumi, alquanto strani, per fortuna son scomparsi...ma i soldi non li spendo più per cose temporanee, per qst ho deciso di provare il fraxel. Buona giornata a tutti xxxxx. spero in questo FRAXEL perchè se funziona davvero prima di natale vado a como a farmelo. :visitor: :D ahaha, mi sa che ci ritroveremo tutti a Comi prima di Natale,,,e speriamo tutti con una pelle seminuova... Bobgem per quanto riguarda l'aspetto psicologico è una cosa che ci accomuna tutti qua, purtroppo, e appunto, come dici tu, le cicatrici sono dentro e fuori, ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 si in effetti i fillers son solo temporanei ma non è possibile utilizzare dei filler permanenti? xxxxx mi fate un favore? mi contattate in pvt e mi date anche a me il recapito di qusto dottore che usa il FRAXEL? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 nulla sissy...c'è soltanto una spasmodica attesa e una forte speranza...tu sei una dei primi alunni che poi dirà cosa ci aspetterà. E quindi non possiamo fare altro che essere inquieti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Carissimi, sono passati sei giorni dalla microderabrasione e la pelle si è quasi totalmente riepitelizzata (se uso qualche termine inesatto non linciatemi!!!!!). La pelle è acora un pò gonfia, come era ovvio aspettarsi, ma certamente un pochetto più levigata. Ho già preso appuntamento per la seconda seduta che farò il 16 novembre e mi riservo di chiedere al dott. Parodi di "estendere" l'intervento a più parti del viso poichè, in questo caso, si è limitato ad un pezzettino sulla guancia sinistra, una porzione un pò più grande su quella destra ed un buchetto sul mento e sulla tempia. Dato che i miei segni sono vasti, su tutto il viso tranne la fronte (pochi e quasi impercettibili) e il naso, e dato che bisogna stare con le bende (io le tenevo di notte) e durante il giorno gran connettivina e gentalyn unguento che mi hanno impedito di uscire fino ad oggi, secondo me vale la pena stringere i denti durante la seduta (ribadisco senza anestesia di alcun tipo) e trattare più parti del viso possibile. Saluti cari a tutti. Gloria :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Ciao boogem, anche io abitando a Milano e volendo fare il fraxel, ho optato per un dott. (che dicono essere bravo), a Como. Se vuoi sapere altro, magari poi ti mando un mp (per non fare nomi in pubblico, non si sa mai). Lui opera sia in Svizzera, che appunto, a Como. Per quanto riguarda i fillers, siete stati fortunati, perchè a me non è andata così bene, nel senso che la prima settimna sembrava discreta la pelle, ma l'effetto è andato via quasi subito, e poi secondo me dipende dal tipo di cicatrici, se sono varie e irregolari e non si ha una buona mano, sene nascondono alcune e se ne evidenziano altre, e poi mi sentivo dei grumi, alquanto strani, per fortuna son scomparsi...ma i soldi non li spendo più per cose temporanee, per qst ho deciso di provare il fraxel. Buona giornata a tutti xxxxx. :D ahaha, mi sa che ci ritroveremo tutti a Comi prima di Natale,,,e speriamo tutti con una pelle seminuova... Bobgem per quanto riguarda l'aspetto psicologico è una cosa che ci accomuna tutti qua, purtroppo, e appunto, come dici tu, le cicatrici sono dentro e fuori, ciaoooo ciao kia, ho visto il sito di questo fraxel a como. se vuoi indicarmi tu un dottore meglio ancora, me lo puoi dire nella mia mail [email protected] per quanto riguarda i fillers è vero che non funzionano molto sulle cicatrici, sopprattutto se piccole profonde. mentre su una cicatrice grossa e sulle rughe di espressione a me ha dato il 70% di miglioramneto :rolleyes: un altra cosa che io ho fatto e ha funzionato molto è un laser, non ricordo il nome, per togliere il colore rossastro dalle cicatrici, agisce sui capillari....io due sedute e a distanza di 3 mesi senza che me ne accorgevo il colore della mia pelle era completamente uniforme. cosi sono riuscito ad eliminare ad esempio le lampade abbr. che secondo me invecchiano troppo la pelle. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 gli autoabbronzanti non invecchiano niente e non fanno male. basta solo un po di costanza a darseli 1 volta a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 gli autoabbronzanti non invecchiano niente e non fanno male. basta solo un po di costanza a darseli 1 volta a settimana. mi dispiace d3, ma io sono totalmente contro gli autoabbronzanti, tu se ti trovi bene fai benissimo a farli. cavolo ma è possibile che non cè proprio nessuno che abbia già provato questo fraxel?? ho letto di gente che ha fatto l' erbium ed è stata un mese in casa.....come cavolo siete riusciti? io non ce la farei mai! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbri Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 ciao a tutti...allora oggi è il GRAN giorno, sissy? se il dottore dal quale vai è per caso passato di qui (dal forum) stai tranquilla che farà il "lavoro" della sua vita...così sarà sicuro di beccarsi una bella, ottima, magnifica pubblicità!! e tutto il lavoro che ne segue!!!ihihihihi...... e mi torna in mente l'idea, proposta qualche pagina addietro, di creare un'associazione...geniale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati