Illich Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Aahahahah :D Si anche io lo proverei solo su una cica monitorando i risultati nel tempo per poi passare ad una intervento totale ...secondo me c'è già qualche chirurgo che si sta chiedendo come sabotare il forum prima di perdere il posto :lol: Cmq,anche in questo caso,come avviene in tutte le altre condizioni di bisogno e di disagio, il "paziente" da inetto alla fine si affida a modalità di auto-aiuto per sopperire alle insufficienze degli esperti e questo è un bene:non ci rende schiavi di una società tecnocratica e specializzata, non ci fa rassegnare,ci rende esseri potenzialmente ingegnosi e in vari casi si arriva a trovare da soli la giusta soluzione al problema senza farsi sfruttare. Non ci resta che provare :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isspro Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Aahahahah :D Si anche io lo proverei solo su una cica monitorando i risultati nel tempo per poi passare ad una intervento totale ...secondo me c'è già qualche chirurgo che si sta chiedendo come sabotare il forum prima di perdere il posto :lol: Cmq,anche in questo caso,come avviene in tutte le altre condizioni di bisogno e di disagio, il "paziente" da inetto alla fine si affida a modalità di auto-aiuto per sopperire alle insufficienze degli esperti e questo è un bene:non ci rende schiavi di una società tecnocratica e specializzata, non ci fa rassegnare,ci rende esseri potenzialmente ingegnosi e in vari casi si arriva a trovare da soli la giusta soluzione al problema senza farsi sfruttare. Non ci resta che provare :mellow: <{POST_SNAPBACK}> [/ Confermo la tua teoria illich,siamo pieni di risorse.Siete tutti fantastici come prevedevo,vi ammiro.Peccato ke nn abbia ancora contribuito a questo lavoro di ricerca instancabile,in questo forum mi sento un parassita che riceve solamente e nn dà nulla."Purtroppo" siete così bravi da anticiparmi in ogni possibile nuova cura e sono convinto ke tutti gli utenti di questo forum sapranno trovare,INSIEME,una soluzione definitiva. Forza Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 (modificato) onestamente..se non la trovano studiosi del settore è un po più difficile che la trovi gente "normale". non per scoraggiarci eh..ma mi pare più realistico :/ @loudness: se quel ragazzo ha segni "che si vedono chiaramente" quello nel link del needling che ha? quello della prima foto è solo fissato, la differenza è notevole. nel secondo i segni sono più evidenti e ha più senso fissarcisi secondo me. Modificato 8 Luglio 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Trovare una soluzione definitiva in questo (o altri) forum ad un problema così tosto mi sembra difficile anche a me... Anche perchè il needling è stato introdotto da medici che conoscevano a fondo il problema ecc.... Quello che mi domando è: come mai, essendo stato ormai da 3 chirughi plastici per le cicatrici, nessuno (e dico nessuno) mi abbia parlato della subcisione? Forse perchè è meglio dare una piallata con il laser che mettersi a bucherellare tutta la faccia... Ma quanto tempo se ne andrebbe se uno deve fare il needling su tutte e due le guance e in parte sulla fronte??? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Certo con quanto si è detto non si vuole sostenere le conoscenze e le competenze dell'uomo "comune" siano uguali o superiori a quelle di un esperto del settore,ma che cmq ogni individuo è capace di contribuire attivamente alla soluzione del suo problema,integrando le conoscenze scientifiche con le proprie. Non è che adesso i dermatologi e i chirurghi non servono a niente o sono da boicottare! Nel caso di questa tecnica però o te la fai sostanzialmente da solo o dovresti affittare casa accanto allo studio del dottore. Vorrei precisare infine che non è che adesso facciamo del selfneedling la soluzione definitiva a questo problema,ma che probabilmente nel piccolo funziona,se usata costantemente probabilmente funziona ancora di più, affidandoci a noi stessi però. Resta il fatto che solo tecniche integrate potranno offrire buoni risultati,sono convinto di questo. Isspro ringrazia Elled per questa scoperta...è suo il merito :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 ma è possibile che non si sia un medodo per togliere 2 mm ovunque rifacendo crescere pelle sana? ok, dopo pochi decimi si lede la parte del derma che procura pelle da ustionato..non c'è nulla che si possa fare li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 xxxxx sto leggendo e traducendo (più o meno) i forum postati da elled sul selfneedling dov'è c'è gumby...leggetelo anche voi...qui sale sempre più la speranza cavolo...sto per procurarmi qualche aghetto! Una cosa non ho capito,parlano spesso di questo tca cross e dicono che insieme al needling è una delle tecniche davvero efficaci...ho cercato qualcosa al riguardo e si tratterebbe di un tca portato al 60-70 addirittura 100%...ho letto/capito male (infatti son dovuto andare su link stranieri per trovare qualcosa) ???? Tca al 60-70%..ma non ti squaglia anche le ossa??? Boh Poi un'altra cosa...chi fa uso del selfneedling dice che tra i vari vantaggi vi è ovviamente il fattore economico e parlano di una spesa di circa 500 dollari in due anni...mi chiedo..ma se consiste nell'uso di un ago,la spesa riguarda solo l'acquisto di siringhe o che altro? boh...continuamo a leggere... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 mmm...la cosa non mi convince,nessuno posta le foto...gumby dice che non ha la web...e poi effettivamente alla fine c'è cameron che ha fatto il needling e non ha avuto chissà quale giovamento...mmm e sarò diffidente però non mi convicono neanche quelle due foto postate dove si vede un miglioramento pazzesco...secondo me sono invertite o camuffate non lo so...mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ma soprattutto perchè mai farle in una condizione così? (per un uomo una pelle così è accettabile, fosse una donna gli avrei dato ragione). <{POST_SNAPBACK}> ACCETTABILE? UNA PELLE COME LA SUA E' ACCETTABILE???... :o :o :blink: io non direi proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 beh sarà, ma a me sembra più barba tagliata male che cicatrici così evidenti. di certo non ci farei caso notandolo fuori. si fa caso alle condizioni veramente evidenti, non certo a questo esempio. al tatto si sentiranno a malapena quei segnetti lievi. Una cicatrice secondo me è "grave" quando il dito la percepisce distintamente. l'occhio è troppo sensibile, non fa testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Non so se ce ne rendiamo conto! Non aggiungo altrooooo! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) Illich 6 ironico non è vero (le faccette da te messe mi traggono in inganno :rolleyes: ) Per D3stroyer. Interessante quello che dici, perchè apre un importante spunto di riflessione. Di discussioni tipo "a me quelle sembra non abbia niente, che si cura a fare?" ne ho lette tantissime. In un mondo perfettamente razionale poche cicatrici => pochi problemi, medie cicatrici => medi problemi, tante cicatrici => tanti problemi. (Sempre che tu non sia per l'idea che "l'aspetto esteriore non conta nulla", a quel punto sarebbe difficile farti capire il mio punto di vista, e probabilmente sei appena venuto da marte :visitor: ). Siccome però siamo esseri umani e spesso ci portiamo dietro complessi e/o insicurezze di cui molte volte neanche ci rendiamo conto, le reazioni non sono sempre proporzionate. Tra l'altro, c'è un altro fenomeno che si scatena:la caccia a quello che sta messo peggio di noi e, possibilmente, il farglielo sapere in qualche modo :disgusto: . Tu prob. non sei il tipo, io neanche e molti altri sicuramente diranno la stessa cosa. Io però non sono così sicuro che un atteggiamente del genere sia del tutto estraneo dalla mia persona, e me ne rammarico, perchè ogni volta sarebbe una sconfitta... :( Tale atteggiamento spesso porta la società ad eleggere persone con problemi estetici come bersaglio di frecciatine (quando ti va bene) a vere e proprie vessazioni. E le esclusioni ed i rifiuti dove li mettiamo? La società da un'importanza del tutto fuori luogo all'esteriorità, noi ne soffriamo ma vogliamo rientrare assolutamente nei parametri...ecco perchè siamo qui su questo forum...e siamo insoddisfatti (o infelici nel peggiore dei casi) per questo, anche se vi sono (non poche, a dire il vero ) eccezioni... E' un discorso complesso e ne ho appena sfiorato la superficie, me ne rendo conto..magari ho detto cose banali e risapute, ma penso in realtà che siano più che altro semplici verità. La visione complessiva del tutto forse mi sfugge, ma c'è un motivo: non posso togliere del tempo al mio surfing contro l'acne scars con queste stupide riflessioni :wink2: Modificato 10 Luglio 2006 da kingpin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Solo una cosa xxxxx/e. CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! :60: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Solo una cosa xxxxx/e. CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! :60: :) <{POST_SNAPBACK}> Eheh, nessuna ironia king, era a questo che mi riferivo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Mi unisco al coro :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Illich 6 ironico non è vero (le faccette da te messe mi traggono in inganno :rolleyes: ) Per D3stroyer. Interessante quello che dici, perchè apre un importante spunto di riflessione. Di discussioni tipo "a me quelle sembra non abbia niente, che si cura a fare?" ne ho lette tantissime. In un mondo perfettamente razionale poche cicatrici => pochi problemi, medie cicatrici => medi problemi, tante cicatrici => tanti problemi. (Sempre che tu non sia per l'idea che "l'aspetto esteriore non conta nulla", a quel punto sarebbe difficile farti capire il mio punto di vista, e probabilmente sei appena venuto da marte :visitor: ). Siccome però siamo esseri umani e spesso ci portiamo dietro complessi e/o insicurezze di cui molte volte neanche ci rendiamo conto, le reazioni non sono sempre proporzionate. Tra l'altro, c'è un altro fenomeno che si scatena:la caccia a quello che sta messo peggio di noi e, possibilmente, il farglielo sapere in qualche modo :disgusto: . Tu prob. non sei il tipo, io neanche e molti altri sicuramente diranno la stessa cosa. Io però non sono così sicuro che un atteggiamente del genere sia del tutto estraneo dalla mia persona, e me ne rammarico, perchè ogni volta sarebbe una sconfitta... :( Tale atteggiamento spesso porta la società ad eleggere persone con problemi estetici come bersaglio di frecciatine (quando ti va bene) a vere e proprie vessazioni. E le esclusioni ed i rifiuti dove li mettiamo? La società da un'importanza del tutto fuori luogo all'esteriorità, noi ne soffriamo ma vogliamo rientrare assolutamente nei parametri...ecco perchè siamo qui su questo forum...e siamo insoddisfatti (o infelici nel peggiore dei casi) per questo, anche se vi sono (non poche, a dire il vero ) eccezioni... E' un discorso complesso e ne ho appena sfiorato la superficie, me ne rendo conto..magari ho detto cose banali e risapute, ma penso in realtà che siano più che altro semplici verità. La visione complessiva del tutto forse mi sfugge, ma c'è un motivo: non posso togliere del tempo al mio surfing contro l'acne scars con queste stupide riflessioni :wink2: <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Meglio che stia zitto eh luka2805?? eh eh, mi terrò le profonde riflessioni nella pancia d'ora in poi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 (modificato) Meglio che stia zitto eh luka2805?? eh eh, mi terrò le profonde riflessioni nella pancia d'ora in poi :P <{POST_SNAPBACK}> No no tutt'altro..condivido al 100% ciò ke hai detto,la penso ankio come te. Qualcuno di voi ha iniziato a fare il "fachiro" con le proprie cica? X ELLED : i miei complimenti! Trovi sempre cose "pazzesche" e interessanti in merito al problema :okboy: Modificato 11 Luglio 2006 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Sto per partire io...ho preso le sirighe da 30 g...appena il farmacista me le stava dando ha detto:"mmm 30 g...troppo piccole ma non sai la quantità che devi iniettare?" ed io "no sinceramente mi hanno detto così,non saprei" e fa lui "mmm forse è meglio se ti do quelle di misura più grande" ed io, in testa "ma fatti i cazzi tuoi dammi quelle e basta!!!",poi gli ho risposto "vabbè facciamo che per adesso mi dai quelle che ti ho chiesto,poi ti informerò le prossime volte se sono proprio quelle che cercavano!"...ghghgh manneggia! :D Condivido anche io quello che dice king,anche se mi preme sottolineare che io non rientro per nulla tra quelli che cercano chi sta peggio...primo mi sentirei davvero indegno,secondo il mio problema è il mio problema e potrà anche essere meno grave di quello di qualcun altro ma rimarrà sempre la mia fonte di disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Accidenti Illich, dannazione, non fare così :lol: vogliamo un resoconto completo della tua situazione di partenza e della procedura che attuerai (zone, tipo di iniziezioni, soluzione che ti inietti (se ce n'è una), quante volte al giorno e x quanto tempo...)... Scherzi a parte, magari risulta utile pure a te se prima di iniziare rivedi con noi (leggi: elled potrebbe darti dei consigli) almeno la procedura del tutto...comunque sei un vero temerario :ph34r: e per questo meriti tutto il nostro rispetto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ehy xxxxx, sapete se in Italia oltre al Dr. Gandolfi di Como c'è qualcun altro che utilizza il fraxel laser? mi sembra una buona "soluzione", stavo cercando da tempo un laser non ablativo sul genere della smoothbeam, ma purtroppo sono ancora pochissimi nel nostro paese ad averli... :( le foto pre e post sul sito ufficiale del fraxel promettono bene cmq, se sarà necessario andrò anche fino a como, figuriamoci...! :60: Dio mio, non ne posso più, mi stanno rendendo la vita IMPOSSIBILE queste cicatrici, non ci dormo più la notte!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ciao a tutti, sono stata molto assente sul forum, caspita quante risposte! Nelle pag precedenti ho letto qualcuno che diceva che le cicatrici migliorano da sole col tempo: per me è fantascienza, l'ultima cicatrice che mi è venuta risale ad una decina di anni fa e col tempo sono solo peggiorate, infatti quando la pelle è migliorata dal punto di vista dell'acne che ho avuto dai 12 ai 20 anni circa in modo grave, ho abbandonato lo strato di 2 cm di fondotinta (quello x coprire tatuaggi, ematomi ecc) che mettevo su tutto il viso da talmente vedevo la pelle + bella! Ora a distanza di tanti anni mi vedo costretta a mascherarmi di nuovo perchè le cicatrici stanno diventando + larghe e + profonde tipo crateri (e non sono pori, sono proprio buchi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ehy xxxxx, sapete se in Italia oltre al Dr. Gandolfi di Como c'è qualcun altro che utilizza il fraxel laser? mi sembra una buona "soluzione", stavo cercando da tempo un laser non ablativo sul genere della smoothbeam, ma purtroppo sono ancora pochissimi nel nostro paese ad averli... :( le foto pre e post sul sito ufficiale del fraxel promettono bene cmq, se sarà necessario andrò anche fino a como, figuriamoci...! :60: Dio mio, non ne posso più, mi stanno rendendo la vita IMPOSSIBILE queste cicatrici, non ci dormo più la notte!! :cry: <{POST_SNAPBACK}> Ciao titti_lu, anche io a settembre proverò ad andare da Gandolfi. Hai visto che fa una promozione "estiva" sul costo del Fraxel? 350 a seduta fino a settembre. Non male ^_^ E non ci pensare alle cicatrici, tanto pensandoci non si risolve niente. Pensa invece al fatto che ti stai muovendo per migliorare il problema e quindi fra un po' qualche miglioramento lo otterrai. E poi vale sempre il discorso che siamo soprattutto noi a ingigantire il problema. Tantissima gente non lo nota e non gli dà assolutamente peso... Dai, poi qui hai un bel po' di persone pronte a darti una mano e consigliarti B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 strano che con il tempo non siano migliorate, per me il contrario anche prima che facessi un peeling e la prova di dermo. Prova ad usare abrado con costanza, è uno scrub potente, fin troppo forse!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 dici a me? ho usato abrado forte tutti i gg per mesi. Ho usato airol lozione per anni. Mi sono spellata, bruciata e scarificata ma i buchi continuano a peggiorare, il peggioramento è moooolto lento ma c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati