SoloOffTopic Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Non spendete soldi per questi inutili prodotti, bombardano solo il fegato. 10 anni fa per la AA si usava minox e fina 10 dopo, dopo 5 anni di forum e ricerca, per la AA si usano MInox e fina Per lo meno, rimangono i pilastri portanti, il resto sono cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nara Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 ma perchè la nipononivea agisce sul fegato??? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoloOffTopic Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Tutto ciò che introduci nel corpo agisce sul fegato, oltre che nei reni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 un chewing-gum in confronto fa di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nara Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 xxxxx capisco il vostro scetticismo perchè anche io sono scettica ma dal momento che la fina per le donne è tabù non ho altre soluzioni <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 La Nipononivea, per quanto ho letto in vari siti, non ha alcun effetto collaterale ed è piuttosto potente nel combattere la 5 alfa riduttasi (I e II), più, pare, del Saw Palmetto. Ho letto svariate testimonianze di persone che hanno avuto un aumento del numero di capelli dopo alcuni mesi di utilizzo di NiponE. In pratica, sempre per quanto ho letto, è la migliore alternativa naturale alla finasteride, ma al contrario di questa, non agisce direttamente a livello ormonale ed è priva di effetti collaterali. Ripeto: questo che sto dicendo è ciò che ho letto in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 anche se si prende bioscalin si notano alcuni casi di aumento infiammatorio a livello epidermico e secchezza orale,agisce sul fegato eccome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 che vuol dire agisce sul fegato:nulla.Tutto ciò che è rifiuto viene intercettato dal fegato che è fatto apposta e non si danneggia certo per un po di nipon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 la nipoe e come il saw palmetto hanno gli stessi effetti della fina leggete il link http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 la nipoe e come il saw palmetto hanno gli stessi effetti della fina leggete il link http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride magari avessero gli stessi effetti della finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati