Vai al contenuto

Lui, lei e l'altro: situazione scottante

Messaggi raccomandati

signori, mi spiace per il vostro amor proprio e le vostre convinzioni :60: ma non credo proprio che nessun uomo possa mai davvero capire e analizzare il comportamento di una donna (e viceversa noi di un uomo) :60:

il problema è che uomini e donne ragionano con schemi mentali profondamente diversi e lontani tra loro, un'analisi di un comportamento femminile non può che passare attraverso il filtro degli schemi del maschio che analizza (e viceversa), falsando quindi ciò che si ottiene con l'analisi :60: Come ha ben detto Anlan, siamo oggettivamente complicate, al punto che a volte è difficile perfino per una donna capire il comportamento di una sua simile....se non quando addirittura capire il proprio di comportamento ;)

d'altronde il bello è proprio questo altrimenti diventerebbe tutto estremamente noioso nei rapporti interpersonali se potessimo davvero analizzare a fondo e completamente la controparte B)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Castà, il 70% delle discussioni che apri, al di là del titolo che hanno all'inizio,va a finire nella considerazione che molte donne sono ipocrite/zoccole xchè in casa e col marito fanno le santarelline e poi invece nn fanno che fare o promettere sesso, al lavoro, in palestra e ovunque.Questo modello di donna ti divide tra la disistima e l'eccitazione,e quest'ultima vince alla grande.....è un problema di quantità , tu ne vedi così fatte in quantità abnorme...qlcuno ne vede un pò meno.....

.....ma le altre ti interessano?Qual'è la donna che ti piace, acclarata

la presenza statistica di certo numero di "zoccole" o ipocrite o come le vuoi chiamare?

Qdo parli di donne il solo modello cui ti riferisci è questo,ce ne sono altri che ti ispirano

qlcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma hai torto perchè questa tizia io la conosco da pochissimo ....

:blink: e non ti sembra un buon motivo per pensare che stai dando la stura a semplici tuoi istinti primordiali che ti fanno adottare l'uccello a mo' di bacchetta da rabdomante ???? :P

inoltre nessuno di voi (strano essendo uomini) ha parlato di quante donne ci siano in giro che si divertono a giocare solo lasciandoti a bocca asciutta e se fosse una di queste? che fa la stronza quando il marito non c'è e dopo non lo tradirebbe mai?

perchè non parliamo invece di quanti uomini hanno come unico scopo quello di "portarsi-a-letto-una-topa" e poi la scaricano senza tanti complimenti trascurando a piè pari quelli che invece erano i reali interessi e sentimenti di lei ?

Tanto quello che importa è una tacca in più e basta.

xxxxx, mettete da parte Castano con le sue esperienze e la sua presenza, qui a parte la mia situazione si tratta di analizzare il comportamento femminile di quelle donne che sembrano delle sante davanti ai loro uomini e poi fanno le zoccolette con colleghi e amici. ne vedo ad esempio tantissime in palestra, sante a casa coi mariti o i fidanzate e in palestra tutte perizoma modelli filo interdentale.

ma come si fa a mettere da parte castano se se proprio tu che ci vuoi imbeccare un atteggiamento generalizzato del gentil sesso per cui qualsiasi atteggiamento, volgarmente equivocato dal maschio, le fa apparire come zoccole ? Ma ti rendi conto ???? Solo perchè una si mette il perizoma e mette in mostra un bel corpo cosa diventa ai tuoi occhi se non una .... in cerca ? Tu allora con il tuo petto depilato e la camicia aperta (scommetto anche con i pantaloni attillati ed il pacco in vista) cosa sei ? Se rispondi che lo fai solo per il piacere di sentirti bene allora concedi anche al sesso opposto lo stesso beneficio.

Tu stesso dici ... "mi piace sentirmi corteggiato" ... forse che una donna non può provare lo stesso piacere senza avere per forza secondi fini ????

io dico: se una non cerca certe cose (l'uccello), non ci prova e non fa allusioni, non mette il perizoma filo interdentale in palestra che non aiuta piu di un pantajazz, non apre la camicia fino all'ombelico al lavoro, non mette un pantalone con la colla perchè questo non l'agevola nel lavoro di impiegata.

per la cronaca oggi è scesa col marito e mi ha 'lasciato solo'. stamane niente battutine varie tranne degli sguardi molto civettosi e un 'ciao' che era tutto un programma.

Ma la camicia aperta non l'avevi tu ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo proprio che nessun uomo possa mai davvero capire e analizzare il comportamento di una donna (e viceversa noi di un uomo)

quanto mi piace quando iniziate ad aizzarvi eheh!!

Alcune precisazioni al dilà delle mie battute da Bar voglio rispondere in modo particolare alla nostra Juno: Juno, al dilà di essere uomini o donne, il tradimento è un tradimento, del corpo e della fiducia che si da all'altro.

Per Anlan, Curva ecc.:

xxxxx state facendo un fraintendimento pauroso, tengo perciò a precisarvi per l'ennesima volta, che i discorsi relativi all'abbigliamento e ai modi di fare sono un controrno e NON la base per essere bollate come zoccole per le donne. non penso che le donne lo siano e non l'ho mai pensato.

quello che ho sbattuto in prima pagina della mia collega di lavoro non è tanto l'abbigliamento o la frase a doppio senso bensi' l'atteggiamento. ne sono quantomai certo che se solo le allungassi una mano e chiudessi la porta accadrebbe di tutto dico davvero.

Anlan, Curva & Co. mettete da parte le frasi fatte e le vostre affrettate interpretazioni e voltiamo pagina. mettiamola cosi:

SIETE D'ACCORDO SUL FATTO CHE:

1) LE CORNA NASCONO DALLE RELAZIONI SPESSO DI LAVORO O DI SVAGO dove ci si conosce e magari si incontra uno che ti attizza + di tuo marito/fidanzato ma lei sa che lui l'Ama cosi' preferisce farsi una sgroppata e basta anche perchè lo 'sgroppatore' non si metterebbe mai con una cosi!!!

2) L'ABBIGLIAMENTO è SICURAMENTE UN LINGUAGGIO. SE UNA MI SBATTE IL cxxx E LE TETTE IN FACCIA in un luogo di lavoro oppure viene in palestra con un body che le arriva alle ascelle credo che come minimo si nota! se la vostra donna (moglie o fidanzata) va al lavoro con minigonna mozzafiato e camicetta aperta o la beccate a parlare in palestra con l'istrutore palestrato lei con perizoma modello filo interdentale questo non vi fa girare vorticosamente i balls???

3) secondo voi allora le relazioni e le corna (una botta e via) da dove nascono se non da queste situazioni??

se avete voglia rispondetemi a questi 3 punti.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Figliolo ..., perdonami, ma le tue domande sono di una "sempliciottaggine" imbarazzante e soprattutto inficiate da una limpida incapacità di considerare la donna al tuo pari. Resta pure con le tue convinzioni e che dio ti benedica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questo ragazzo ha dei problemi con il sesso, credo che ti possa aiutare un sessuologo.

Anche se dovessi scopartele(e credo che tu abbia poche probabilità di riuscita) che motivo c'è di fare tutta questa solfa.

Perchè non vai in qualche programma di Ambra Angiolini a parlare di questo, che ne so tipo Non è la Rai, o altro.

Per me tu sei gay!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono quantomai certo che se solo le allungassi una mano e chiudessi la porta accadrebbe di tutto dico davvero.

ma certo, come no...state mica girando il film "squallore al quinto piano, in una stanza d'ufficio?"

e poi se sei così convinto di potertela fare, PERCHE' NON TE LA FAI e poi ci riferisci?

domanda: se tutto dipende da te, PERCHE' NON TI BUTTI ?

non ci vorrai mica far credere che la tipa non ti entusiasma, visto che probabilmente il monitor del tuo pc DEVE attivare i tergicristalli quando leggi/posti su questa discussione

aspetto risposta

ps... sprizza progesterone da tutti i pori

ma cambiati ste mutande !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare il solito esistenzialista dalle solite vedute naif out of time ...

ma credo sia semplicistico ergarsi ai limiti della viscerotonia analitica della propria identita' sessuale per desumere una qualsiasi congettura omologante su quella altrui...

ogni forma di generalizzazione risulta inopportuna

dunque non ho alcun consiglio da dare a castano in merito alla sua storia...

ognuno di noi ha un cervello ...un cuore ..una coscienza...un organo riproduttivo

e' stupido anche parlarne ...

la cosa certa e' che il dolce stil novo ha lasciato il passo all'era volgare...dove conta piu' l'avere che l'essere...dove ognuno non e' cio' che e' ma solo cio' che ha...cio' che mostra...

ma attenti consiglieri troppo zelanti(non tutti ovviamente)...siete voi vittime di voi stessi...vittime del sistema .. di questa societa'..e nel mentre qualcuno di voi pensa di portarsi a letto la moglie dell'altro ...qualcun'altro come voi si e' gia' portato a letto la vostra...

siate felici di appartenere a questa epoca...a questo mondo

:gatto:

bene...ora vado..mi attende un lungo viaggio :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma che problemi avete?? :D per uno sono gay, per l'admin sono incapace di considerare una donna al mio pari! ma insomma in che mondo vivete??

quando si è parlato delle donne in altre circostanze (vedi viaggi all'estero) allora le donne sembravano le zoccole n.1 e ne avete sparate di tutti i colori e in quell'occasione ero forse l'unico a dire 'hei gente ma se noi uomini andiamo a 'divertirci' a cuba, amsterdam ecc. perchè le donne non devono farlo???

qui invece io non sto condannando il genere femminile, sto solo dicendo che le donne hanno pulsioni sessuali come gli uomini e come gli uomini tradiscono, con la differenza che alla fine sono sempre le donne a scegliere.

domanda: cosa ho detto di cosi' astruso??? questo è il punto.

non sarò l'unico ad avere ricevuto le avances di una donna impegnata? sarà perchè ho un po il fisico e i capelli un po lunghetti? perchè mi curo e mi piace mettermi un po in mostra? beh ma a me va bene cosi' perchè nella società di oggi anche alla donna piace vedere un bel fisico maschile ed evientemente quella donna come tante altre si è stufata di averci sempre vicino un orso pantofolaio che l'unico sport che fa è quello di portare la forchetta alla bocca e rimpinzarsi!

non mettete sotto accusa Castano che seppur un po esuberante e pieno di se (ammazz!) sta solo evidenziando come le donne quando stanno da sole sanno cambiare e anche molto. noi per cultura siamo abituati al fatto che debba essere l'uomo anche sposato a fare il play boy perchè si sa, l'uomo è cacciatore, falso, anche le donne amano andare a caccia :D

vabbè comunque mi scuso se ho urtato la suscettibilità di qualcuno, ammazz e come state avvelenati :D

Velenoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarò l'unico ad avere ricevuto le avances di una donna impegnata?  sarà perchè ho un po il fisico e i capelli un po lunghetti? perchè mi curo e mi piace mettermi un po in mostra? beh ma a me va bene cosi' perchè nella società di oggi anche alla donna piace vedere un bel fisico maschile ed evientemente quella donna come tante altre si è stufata di averci sempre vicino un orso pantofolaio che l'unico sport che fa è quello di portare la forchetta alla bocca e rimpinzarsi!

L'hai detto sei NARCISO e ti piace che una apprezzi come sei anche se fa le corna ad un pantofolaio, a te non interessa scopartela ma che lei ti consideri un macho, un icona rispetto al suo pantofolaio.

Appunto è capitato a tutti ricevere delle avances (se dire ciao in un certo modo è un avance boh fai tu), ma proprio perchè la tipa è impegnata può significare un voler esprimere semplicemente la propria femminilità, come tu ami depilarti il petto e mostrarlo, curare i tuoi capelli. Insomma le donne possono essere sè stesse anche se un po' esuberanti. O possono farlo solo i maschi, altrimenti sono considerate puttane????

E poi se una si comporta in modo un po' esuberante vuol dire che TUTTE le mogli quando son sole e trascurate sono troie???? Generalizzi un po', piuttosto tu mi sembri ragionare in preda ad un orgasmo quotidiano.

LE DONNE NON SN TROIE SE TRASCURATE MA SEI TE CHE SEI ARRAPATOOO!!!!

Ma vorrei sapere che razza di ufficio è questo dove la tipa dove lavora pure il marito farebbe la zoccoletta. E il marito dov'è dall'altro lato della scrivania?

Se proprio non resisti e pensi davvero che voglia dartela in ufficio tipo COMMEDIA AMERICANA fai così (penso che è quello che vuoi sentirti dire dato che quand un o ti da un parere psicologicamente equilibrato -e non da maniaco- tu gli fai le pulci)

QUESTO E QUELLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE: :diavoletto:

La sera a fine girnata quando rimani solo con lei in ufficio chiudi le veneziane dell'ufficio togliti i pantaloni mettili sulle luci che si possono coprire, le altre spegnile poi accendi la fotocopiatrice e fattela sulla fotocopiatrice accesa mentre vi fa le foto ricordo del votro incontro (in tutti i sensi) e poi aprligli le gambe passatela sulla scrivania del tuo collega cornuto, bagnategli le pratiche inevase e pulitevi con quelle. VA BENE??? TI VA??? Facci sapere :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi gli darai della TROIA appena finito di scopare (ma non è quello che cerchi) vuoi solo dargli della troia. Come quel tipo che qui ha detto che vorrebbe che un altro sia farebbe sua moglie se fosse troia perchè gliala leverebbe di torno.

Volevo dirvi se non lo sapete:

SI SCOPA IN DUE; SI TRADISCE IN DUE !!!!

Non c'è nessuna attenuante per entrambi se entrambi sanno che uno dei due è sposato/impegnato.

Quindi se non hai morale e vuoi farti la moglie del tuo amico, fattela ma PER FAVORE NON DARE LA COLPA

1) A LEI puxxxxx INSODDISFATTA

2) A SUO MARITO PANTOFOLAIO

Non hai nessuna gisutificazione: tradisci anche tu il tuo amico, il "PUTTANO" saresti pure te !!!!!!!! Ah scusa il termine ma come hai detto tu i maschi sono play boy (complimento) il termine dispregiativo non esiste, e le donne puttane !!!!

Tu non so cme ti consideri play boy con la camicia alla Gerry Calà o un poverino che presegutato dalle continue avances (attenuante) non riesci a resisterle e malgrado sei un bravo ragazzo, subisci questa violenza sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

soloOfftopic stai facendo commenti tendenziosi e neanche inerenti alle frasi dette prima, se hai solo voglia di fare provocazione rinuncia perchè Castano non è il pollo che ci casca, quindi perdi tempo :60:

castano, veramente la tua risposta a me non c'entra molto con quello che avevo detto io, che riguardava un problema di comprensione tra sessi e non il tema "tradimento", sul quale è pacifico che io sia d'accordo con te :fiorellino:

a proposito, sbagli un poco la generalizzazione per cui orso pantofolaio = moglie tediata ;) tra le coppie di miei amici ce ne sono almeno la metà così e le parti "femminili" sono felicissime della loro vita matrimoniale (adesso mi dirai che fingono ) . ci sono donne che cercano lo sportivo, quelle che cercano il depilato (che ti assicuro , non piace assolutamente almeno al 50% dell'universo femminile che preferisce invece un petto mascolino ;) ) , quelle che cercano la lunga chioma, quelle che cercano una conversazione intelligente indipendentemente dal petto in mostra, altre che cercano molte molte altre cose oltre al tipo che cerca di fare l'appariscente ( che spesso tedia pure...ci siamo già noi a fare le gnocche in giro :D ) ;)

sterotipi un pochino troppo, soprattutto, ciò che le "donne cercano e vogliono" pensando che si allinei in toto e sempre a quello che magari è quello che cerchi tu :) non dimenticare che spesso la visione della donna che è appariscente perchè vuole darla, anche solo psicologicamente, a qualcuno è tutta una comodità di pensiero di alcuni uomini ;) narcisismo e basta? probabile! il piacere di piacere è legato a se stessi non a con chi stai, pantofolaio o meno che sia ;) io non ci rinuncerei mai, il vedere sguardi che si girano quando passo è una delle cose che mi piace di più al mondo e mi da un'enorme sicurezza.

tra l'altro mi piacerebbe sapere come fai tu a sapere che questa quì nella vita privata è frustrata ;) non sei in casa loro, in camera loro, magari è tutta una tua idea per "giustificare", hai detto tu stesso che la conosci in pratica zero :)

non capisco, tu esprimi un caso specifico (bene interpretato o male interpretato....io dalle tue descrizioni sono per la seconda ipotesi visto che il 70% delle donne sono molto più sottili se è quello che vogliono raggiungere) per poi generalizzare cose come : marito pantofolaio = donna che tradisce (mentalmente o meno), donna con scollatura = me la vuole dare, donna con perizoma a vista = se lo vuole prendere, donna = ricerca fisichetto curato.

allora, sono d'accordo che un bel fisico si guardi, non ho problemi a dire "è vero" io spesso apprezzo e commento la bellezza, maschile e soprattutto femminile, perchè trovo che a livello oggettivo un corpo di donna bello sia molto più piacevole alla vista e al senso estetico per le sue proporzioni. ma da questo a dire che diventa ricerca assatanata di sostituire anche solo per 1 ora la persona con cui stai....per carità varia da persona a persona, certo le donne (e gli uomini) così in "ricerca" sfacciata si notano di più, ma sono alla fine una percentuale limitata del mondo, per quanto possa far comodo e piacere credere l'opposto. per fortuna nella normalità del mondo non si scivola per strada per le bave perse da donne e uomini che guardano i fighetti/e. lo si fa un pò tutti, la bellezza , di una persona, di un quadro , di un'auto piuttosto che anche solo di un albero, attira l'occhio umano, ma difficilmente diventa lo scopo della vita ottenere l'oggetto guardato.

e poi tu generalizzi un'altra cosa: opinione diversa dalla tua = veleno. non capisco a sto punto fai un monologo no? ovvio che se incentivi una discussione ci sarà chi la pensa come te e chi no, se già in partenza ritieni di detenere la verità e prendi come avvelenato il commento di chi invece la pensa, per motivi validi quanto i tuoi, in modo diverso la conversazione muore prima di iniziare non credi? :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juno, ho letto con calma il tuo intervento e in seguoto anche a quello di Luca, dovreste allora spiegarmi da cosa nascono i tradimenti secondo voi?

perchè scusatemi, se come dice Juno le coppie con uomini 'pantofolai' che conosce, le rispettive partner sono felici e soddisfatte e se come scrive Luca 'non è vero che tutte le mogli trasscurate sono troie' torno a ripetere: xxxxx ma allora secondo voi le corna dove hanno origine?

io non sto qui' a voler dire che tutte le donne trasiscono se vedono un bel fisico maschile, sto dicendo che secondo me le donne impegnate (fidanzate/sposate), se sono insoddisfatte sessualmente, se hanno a fianco un uomo panzone che si lascia andare, sicuramente conoscere un bello stallone single e pieno di voglia 'di fare' è per loro uno stimolo.

scusate ma secondo voi gli uomini che tradiscono le mogli perchè lo fanno? perchè incontrano una con un bel fisico che gli fa dimenticare quello scaldabagno di moglie rompipalle che si ritrovano a letto tutte le sere! e allora perchè per una donna non dovrebbe essere lo stesso? io credo che come a noi uomini piacciono le belle ragazze alle donne piacciono gli addominali e i glutei maschili.

il termine' Veleno' Juno, era riferito al fatto che alcuni si scaldano quasi come se la questione li riguardasse personalmente e non ne capisco il motivo, io ribadisco, sto solo analizando con voi quali possono essere allora i motivi di un tradimento o di certi atteggiamenti, perchè il tradimento non è solo andare a letto, ma è anche il desiderare qualcuno in modo morboso.

nb: oggi la tipa mi ha salutato con un bacio sulla guancia cosa che non ha mai fatto e mi ha detto che ci vediamo dopo per la pausa pranzo :D

by Castanogay :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul perchè si tradisca credo di essere poco indicata a dare una risposta :blink:

non so, io di mio non sono portata a tenere lo stesso piede in due scarpe (o in 2 letti in questo caso) neanche per mezzora, i compromessi non mi piacciono e se mi rendo conto che qualcuno mi sta piacendo troppo, inizio prima a chiedermi il perchè, poi a cercare di capire se il "perchè" è risolvibile e poi se ne vale la pena risolverlo; se la risposta alle due domande è "no" prendo una decisione definitiva , che comporta il non tradire ma il lasciare.

sono convinta che l'onestà sia una dote essenziale in qualunque cosa, nei rapporti personali ancora di più, e credo che lasciare anche all'altro la possibilità di rifarsi una vita sia questione di rispetto indipendentemente dai problemi che possono esserci. è anche una questione personale : so di avere carte a sufficienza esterne e interne per non dover ripiegare sul tradimento di un paio di ore per trovare la botta di vita o di felicità nel campo.

credo che non sia sempre è solo l'insoddisfazione sessuale però a portare al tradimento, quella è cosa rilevante, ma non credo possa essere l'unica causa. credo che l'insoddisfazione sia ben più profonda, e vada dal non sentirsi apprezzati, amati, considerati, al non sentire più la stessa emozione quando sei con l'altra persona, forse anche al non sentirsi più "vivi" accanto alla persona con cui sei e quindi cercare tutte queste cose, anche solo come occasionali, all'esterno. il fatto che piaccia un sedere , a meno di non essere di un infantilismo che nasconde ben altri problemi , non implica il fare del male alla persona con cui dividi la vita, il bel corpo che fa scattare la molla è a mia opinione solo un qualcosa di scatenante, non la causa del tradimento in sè, che ha radici nell'insoddisfazione non solo sessuale ma di natura più subdola e magari difficilmente realizzabile.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco benissimo Juno ricalchi abbastanza il mio pensiero poichè a me di fare le scarpe al mio amico non me ne frega nulla anzi io rispetto lui come persona, il punto resta un altro.

noi ragioniamo da amici (io) e da donna impegnata e seria (tu), ma mettiamoci nei panni del single che non è amico di nessuna delle parti in quel caso??

cioè se questa tipa era la moglie di uno che nemmeno conoscevo che farei? se tu fossi single e conoscessi un bonazzo che ti piace un casino ma questo fosse impegnato tu ti faresti tanti problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si castano, io i problemi me li farei, io non accetto di essere un ripiego momentaneo, nè prolungato ;) io devo essere sola e unica nel pollaio ;) altrimenti non fa per me . se davvero ti interesso, molli la persona con cui stai e POI vieni da me, in caso contrario puoi essere Apollo sceso in terra ma non ce n'è. di fighi e fighe ce ne sono un bel pò in giro e non ho bisogno di chi mi fa sentire una medicina per il suo rapporto a casa o di chi vuole 1 ora di divertimento tenendo d'occhio chi c'è attorno ;)

inoltre la persona, se è portata a tradire, farà la stessa cosa a me dopo, quindi il mio interesse a sto punto cala a zero :innocente: poichè denota avere molto poco senso del rispetto sia a livello mentale che fisico di tutti B)

guarda, quando ho conosciuto mio marito non ero single io, non era single lui, dopo un paio di volte che ci siamo parlati (e ribadisco parlati e basta, neanche uno sfioramento) io ho mollato il mio ragazzo e lui la sua, senza mettersi d'accordo o discuterne o sapere se ci sarebbe stata possibilità con la persona da poco conosciuta. Se non avessi avuto la certezza (i pettegolezzi sulle storie girano in fretta nei gruppi di amici) che lui fosse tornato "libero" me ne sarei tenuta alla larga.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche una coppia di miei amici hanno vissuto una situazione come la tua Juno r ora si amano alla follia nonostante siano passati già 6 anni, si vede che stanno bene (lui non è un pantofolaio ma entrambi si curano molto, fanno sport e sono persone culturamente preparate), tuttavia non credo che altri si facciano scrupoli come i tuoi.

del resto se una bella donna impegnata veste in modo provocante e fa avances a un single sfido chiunque che forse l'1% dei maschi si fa degli scrupoli, credo che il rimanente 99% (eccetto i gay) :D ci darebbe sotto a capofitto. (io faccio parte di quel misero 1%) eheh.

oggi ho fatto 2 chiacchiere con la tipa che caso strano è anche molto riservata. è come se una parte di lei mi cercasse e l'altra parte si senta in colpa e per me questo vuol dire essere in crisi e mi ha fatto molta tenerezza e anche pena perchè dalle sue parole ho notato che questa donna fa parte di quella categoria di coppie che esternamente sembrano (o vogliono dare l'impressione) di essere felici e realizzati invece internamente sono degli infelici.

Link al commento
Condividi su altri siti

si castano, io i problemi me li farei, io non accetto di essere un ripiego momentaneo, nè prolungato  ;)   io devo essere sola e unica nel pollaio  ;)   altrimenti non fa per me . se davvero ti interesso, molli la persona con cui stai e POI vieni da me, in caso contrario puoi essere Apollo sceso in terra ma non ce n'è.

Condivido totalmente quanto appena detto da Juno e tutto quanto ha espresso nei precedenti messaggi, insomma quello ke non ho detto io ha detto lei.

Aggiungo, rispondendo alla domanda di Castano:

Perchè una donna/uomo tradisce?

Perchè non ha rispetto dell'altro, non l'ama ed è puxxxxx/no, perchè si può non amare piu tanto come prima ma cio non giustifica andare addirittura con altri.

Se c'è qualcosea che no va se ne dovrebbe parlare col partner e se non si supera

o si continua così ugualmente specie se ci sono figli (oggi sul Corriere ad esempio si diceva che i figli preferiscono genitori litigiosi ripsetto a quelli divorziati)

Amare non significa solo soddisfazione sessuale, perchè se ad uno magari non gli tira piu come prima perchè la moglie è diventata uno scaldabagno o perchè lui ha un qualche problema medico o farmacologico (hehe...magari pure quelli ke qui assumono finasteride :supersorriso: ) bhe in quel caso se uno ama gli dispiace dell'altro e lo COMPRENDE gli sta vicino e l'aiuta a superare, certo non va a caccia come pensi tu del PRIMO BUCO/ MATTARELLO LIBERO (par condicio) che lo soddisfi. :D

Certo come dice Juno ci sarà pure una percentuale di zoccole/i e li vedi subito, ma in giro non ci sono bave dappertutto.

Se ho una collega che è una bella donna io sarò libero di guardarla, di farle un complimento educato e composto (senza esagerare), di essere gentile ed elegante, di dire che mi piace il suo stile e la trovo simpatica ma FINISCE LI (altrimenti dovrei farmi qualche domanda in piu come dice Juno).

Insomma gli okki come i sorrisi sono fatti per scambiarsi emozioni e guardarsi senza tutta questa malizia, non vorrei che uno sguardo, un'attenzione, una battuta innocente e simpatica per alleviarsi la routine, rendere divertente per quanto posssibile a sè e agli altri la giornata, fosse interpretata:

"sto sbavando, ma quand è che ti metti gambe aperte sulla mia scrivania?"

Condivido Juno sulla considerazione rispetto al fatto che chi è impegnato deve per cominciare un nuovo rapporto dimostrare lo stato libero :) .

L'onere della prova spetta a lei infatti, che avrebbe il piede in 2 scarpe, quindi il suo atteggiamento nei tuoi confronti dovrebbe essere proprio inequivocabile, e non lo è affatto.

Insomma chi tradisce lo fa indifferentemente dal fatto di essere trascurato: tu stesso dici che i xxxxx che trattano meglio le loro donne sembrano essere quelli piu cornificati (probabile, infatti spesso le zoccole se noti si scelgono tipi più remissivi, tranquilli e magari meno belli di loro, proprio per controllarli e farne di tutti colori, insomma si accasano per comodità con il classico pollo che possono cornificare a piacere e che poi non gli farà problemi).

Poi non condivido il fatto che per esser fighe le donne/uomini devono andare in palestra, o verstirsi come pornostar, ci sono molte casalinghe pantofolaie trentenni che sono delle vere fighe, se una ha 5 kg in piu o un po' di cellulite in piu non è che uno sta li col centimetro, insomma se una ha degli occhi dolcissimi è carina ed è una pantofolaia che ti aspetta a casa e quando ti guarda le lucciano gli okki, che fai te? Per una bellona che ti prometterebbe 1 ora di sesso bollente, una sgroppata come dici te, gli fai le corna?. Insomma nelle tue parole vedo solo prestazioni come se uno che sta insieme ad un'altra persona si comporta come l'allenatore/controllore che col cronometro valuta le prestazioni. Di amore, affetto, tenerezza non si parla proprio.

Magari quella che dici tu è proprio una che non gliene frega niente dell'affetto nei confronti del marito, ma come fai ad esserne certo? Cioè dovrebbe prevalere l'effimera sgroppata sul più duraturo affetto che li lega da 3 anni?

Se è puxxxxx nel senso che ho detto sopra (cioè persona che non ama realmente, o "ama" a modo suo senza ripetto dell'altro - ogniuno ha un sua definizione di amore e il ti amo ha diversi significati a seconda che te lo dica una zoccola o una ragazza seria) allora la risposta è si

Il tutto qunidi si riassume: la tipa rientra nella minoranza di uomini/donne zoccole-sgroppanti? Ne sei certo? Hai qualche indizio se non la conosci?

E non chiedere a me e a Juno perchè sono troie/"troii", se siamo fatti di altra materia.

La risposta, infatti, ne sono certo è nel DNA (se non l'hanno ancora scoperto) e di certo non dipende mica dal pantofolaio/pantofolaia di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non chiedere a me e a Juno perchè sono troie/"troii", se siamo fatti di altra materia.

La risposta, infatti, ne sono certo è nel DNA (se non l'hanno ancora scoperto) e di certo non dipende mica dal pantofolaio/pantofolaia di turno

Sono ammirevoli le tue considerazioni e quelle di Juno :wub: (Juno hai trovato un'altro pretendente), tuttavia siete un numero abbastanza esiguo per rappresentare la società.

quello che posso dirti è che in tutti i luoghi che frequento, dal lavoro al bar sotto l'fficio, dal supermercato alla palestra, dal discopub alla discoteca vedo sotto i miei occhi situazioni di persone che si provocano dal vestire al parlare ai modo di fare.

alcuni di voi mi hanno quasi dipinto come uno narciso che se la va a cercare perchè se non me le cercassi non accadrebbero certe cose, xxxxx ma ce li avete gli occhi in fronte?

esempio: se una moglie/fidanzata, esce col ragazzo in modo provocante posso essere d'accordissimo, però che la stessa donna mette una minigonna che se si china si vede il pelo :D o che fa la scema con l'istruttore in palestra questo non è indice di serietà e chi single vede una cosi' èlogico che gli venga di provarci.

qua' si fanno tanti ragionamenti tutti belli e rispettabili ma sono parte di un 1% della popolazione.

io sto cercando di capire il restante 99% come si comporta e dico che per quel 99% di umanità il sesso conta moltissimo e alla fine l'Amore di cui tu parli luca, non collima con la sessualità come la si vorrebbe perchè lo sappiamo benissimo che viagra o non viagra, alla fine ciò che stufa e rende il sesso e le prestazioni flosce e monotone è il fatto di averci accando sempre la stessa persona.

logico (ed umano secondo me) che l'uomo di 40 che conosce la ragazza di 28 tosta che vuole fare esperienza si risveglia meglio che con 10 scatole di viagra :supersorriso: e la donna 30 enne trascurata e casalinga che trova il 30 enne palestrato come lo ha sempre desiderato si sente alle stelle se questo la degna di considerazione, è tutto li il segreto: amore = sentimenti. sesso= passione, pulsione. sesso e amore non corrono sullo stesso binario. l'amore dura dopo i 50 anni ma prima la pulsione conta di piu' altrimenti la gente che non fa sesso non sarebbero tutti nervosi ed esauriti sengno che il sesso è importantissimo (a proposito lo devo dire a qualcuno di questo forum che si arrabbia sempre) :D

Sesso Sesso Sesso

Link al commento
Condividi su altri siti