ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 scusate l'intrusione. Ho visto la foto e se non me lo avessi detto che avevi la prot. non lo avrei mai e poi mai immaginato. davvero un effetto naturale. complimenti. Volevo chiedere ma di che protesi si tratta. Il famigerato e tanto discusso xxxxx capelli naturali a contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Si tratta di una semplice protesi Toplace: swiss lace in front e french lace in back, densità 100 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 scusate l'intrusione. Ho visto la foto e se non me lo avessi detto che avevi la prot. non lo avrei mai e poi mai immaginato. davvero un effetto naturale. complimenti. Volevo chiedere ma di che protesi si tratta. Il famigerato e tanto discusso xxxxx capelli naturali a contatto? <{POST_SNAPBACK}> si vede che sei inesperto :lol: vai su google e cerca qualche immagine del xxxxx, vedrai se non noti la differenza :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdengg Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 il problema è che sai cosa stai guardando. Non si riesce ad essere distaccati ed obiettivi... magari lo incontri per strada, non sai che è lui e non ti accorgi di niente <{POST_SNAPBACK}> il problema fxt è che a me non basta ke le ragazze mi incontrino per strada e pensino ke ho i capelli...mi piacerebbe andare oltre ...you know what I mean? mica faccio il modello. ..ho dei fini meno da vanesio e più pratci :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati