Vai al contenuto

La mia foto

Messaggi raccomandati

scusate l'intrusione. Ho visto la foto e se non me lo avessi detto che avevi la prot. non lo avrei mai e poi mai immaginato. davvero un effetto naturale. complimenti. Volevo chiedere ma di che protesi si tratta. Il famigerato e tanto discusso xxxxx capelli naturali a contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione. Ho visto la foto e se non me lo avessi detto che avevi la prot. non lo avrei mai e poi mai immaginato. davvero un effetto naturale. complimenti. Volevo chiedere ma di che protesi si tratta. Il famigerato e tanto discusso xxxxx capelli naturali a contatto?

si vede che sei inesperto :lol: vai su google e cerca qualche immagine del xxxxx, vedrai se non noti la differenza :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che sai cosa stai guardando. Non si riesce ad essere distaccati ed obiettivi... magari lo incontri per strada, non sai che è lui e non ti accorgi di niente

il problema fxt è che a me non basta ke le ragazze mi incontrino per strada e pensino ke ho i capelli...mi piacerebbe andare oltre ...you know what I mean? mica faccio il modello. ..ho dei fini meno da vanesio e più pratci :P

Link al commento
Condividi su altri siti