Vai al contenuto

sdengg

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

sdengg's Achievements

  1. sdengg

    La mia foto

    il problema fxt è che a me non basta ke le ragazze mi incontrino per strada e pensino ke ho i capelli...mi piacerebbe andare oltre ...you know what I mean? mica faccio il modello. ..ho dei fini meno da vanesio e più pratci :P
  2. sdengg

    La mia foto

    trovo il gesto di postare le proprie foto un atto di grande altruismo. spero di non sembrare troppo critico e che venga apprezzata la mia sincerità...io frequento questo sito solo da poco ma credo che si vedano che siano capelli finti, molto meglio di altr protesi che ho visto ma cmq si nota. è solo una mia impressione o davvero l'esempio che abbiamo visto è quanto di meglio possa offrire il mercato delle protesi?
  3. sdengg

    gianni sperti

    avete notato la miracolosa ricrescita di gianni sperti della talpa ? certo ke a lui non l'hanno chiesto di tagliare i capelli secondo l'antica usanza masai :) cmq male non sta, anzi...a voi che vi sembra?
  4. Ciao! mi potresti dire come sei arrivato al toppik? lo si puo' acquistare solo su internet? grazie
  5. ciao raga! non ho mai usato prodotti come il toppike simili. dove li posso trovare? li posso ottenere solo utilizzando internet?? grazie
  6. sdengg

    Cesena - Rimini

    anche io sarei interessato a qualche nominativo di dermatologi in romagna... finora mi sono fatto seguire dal dott. Greco di Cesena ma preferirei cambiare. grazie. ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...