Giubag Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Eccomi qui. Ci sono dei capelli leggermente incollati, ma basta separarli con un pò di alcol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 complimenti,finalmente uno che mette una foto,spero che possa essere utile a tutti.per quanto riguarda i giudizi,non ne do',sono troppo smalizziato,e la mia opinione sarebbe viziata dalle mie conoscenze e dalla mia esperienza di ex portatore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 in effetti, sapendo di che tipo di foto si tratti e avendo a che fare con l'esperienza di portatori, i giudizi potrebbero non essere ben tarati. Sforzandomi di guardare la foto con occhio ignorante (di uno che ignora protesi e che ignora che sia la foto di un portatore)... io direi che è un risultato apprezzabile, credo che per notare qualcosa ci voglia un occhio smaliziato. Comunque l'oscurità d'intorno non aiuta a vedere bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 ciao Giubag! premetto che non sono un'intenditrice quindi non so quanto ti possa interessare la mia opinione comunque ti assicuro che stai benissimo. Sembrano davvero i tuoi capelli. E poi sono felice di sapere che ti senti meglio con te stesso. Non lasciare il forum adesso che stati bene, ci sarà gente che avrà bisogno dei tuoi consigli e della tua esperienza positiva. Ma la protesit che porti è totale? ti sei rasato completamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 guarda, mai come in casi come questo è importantissima l'opinione di una "non intenditrice", proprio perché un occhio esperto e troppo smaliziato (anche perché guardando la foto sappiamo già che è una protesi e quindi dove guardare: io già sono esperto, poi se mi fanno vedere una foto e mi dicono "questa è una protesi" la sgamo anche se è perfetta... oppure, chi lo sa, credo solo di sgamarla soltanto perché so che c'è) potrebbe dare un giudizio troppo negativo e non veritiero. Quindi ben venga la tua opinione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 ciao sweet! Si, è totale e mi sono rasato totalmente. Il mio problema è un'alopecia areata che si sposta un pò come vuole lei... :) , quindi per ora porto la protesi, che mi sta dando veramente tante soddisfazioni. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Fuori le balls...questa è appena dopo la doccia (notare l'accappatoio) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 vai tranquillo! se poi li tieni cosi spettinati ancora meglio, piu' spettinato sei meno dai nell'occhio. anche perche vedo che i xxxxx della tua eta' sono cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 yeah :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 che coraggio,complimenti,serva d'esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 ottimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Sei uno spettacolo!!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 naturali, + del tuo sguardo, scherzo , stai bene vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Fuori le balls...questa è appena dopo la doccia (notare l'accappatoio) :lol: <{POST_SNAPBACK}> ehi mi stai dando una speranza ! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 :quadrifoglio: Finalmente Giuseppe!! riesco a vedere le tue foto!! :60: Ti volevo dire che stai benissimo..il colore e il taglio si integrano bene con la tua carnagione e con le sopracciglia...stai da dio!! :fiorellino: sono molto feliceeeeeeeeeee per te!!!davvero!! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 si stai benone. grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdengg Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 trovo il gesto di postare le proprie foto un atto di grande altruismo. spero di non sembrare troppo critico e che venga apprezzata la mia sincerità...io frequento questo sito solo da poco ma credo che si vedano che siano capelli finti, molto meglio di altr protesi che ho visto ma cmq si nota. è solo una mia impressione o davvero l'esempio che abbiamo visto è quanto di meglio possa offrire il mercato delle protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 E' solo una tua impressione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 secondo me è molto naturale, naturalmente solo dal vivo si può dare un giudizio valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 trovo il gesto di postare le proprie foto un atto di grande altruismo.spero di non sembrare troppo critico e che venga apprezzata la mia sincerità...io frequento questo sito solo da poco ma credo che si vedano che siano capelli finti, molto meglio di altr protesi che ho visto ma cmq si nota. è solo una mia impressione o davvero l'esempio che abbiamo visto è quanto di meglio possa offrire il mercato delle protesi? <{POST_SNAPBACK}> il problema è che sai cosa stai guardando. Non si riesce ad essere distaccati ed obiettivi... magari lo incontri per strada, non sai che è lui e non ti accorgi di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 lo dico in tutta sincerità da non portatore, stai bene e non sembra che tu abbia una protesi. A proposito, non so se ieri sera avete visto su rete 4 quel film con Sean Connery di qualche anno fa (credo al max 5 anni fa) in cui lui, notoriamente calvo da almeno una ventina d'anni, portava una protesi che gli donava l'effetto di una capigliatura fluente e naturale e oltretutto portava il ciuffo centrale rialzato e l'attaccatura finta non si vedeva nemmeno con la lente...Che sia solo xché era una protesi esclusiva e costosissima che solo un attore di holliwood può permettersi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 lo dico in tutta sincerità da non portatore, stai bene e non sembra che tu abbia una protesi. A proposito, non so se ieri sera avete visto su rete 4 quel film con Sean Connery di qualche anno fa (credo al max 5 anni fa) in cui lui, notoriamente calvo da almeno una ventina d'anni, portava una protesi che gli donava l'effetto di una capigliatura fluente e naturale e oltretutto portava il ciuffo centrale rialzato e l'attaccatura finta non si vedeva nemmeno con la lente...Che sia solo xché era una protesi esclusiva e costosissima che solo un attore di holliwood può permettersi??? <{POST_SNAPBACK}> 150 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 lo dico in tutta sincerità da non portatore, stai bene e non sembra che tu abbia una protesi. A proposito, non so se ieri sera avete visto su rete 4 quel film con Sean Connery di qualche anno fa (credo al max 5 anni fa) in cui lui, notoriamente calvo da almeno una ventina d'anni, portava una protesi che gli donava l'effetto di una capigliatura fluente e naturale e oltretutto portava il ciuffo centrale rialzato e l'attaccatura finta non si vedeva nemmeno con la lente...Che sia solo xché era una protesi esclusiva e costosissima che solo un attore di holliwood può permettersi??? <{POST_SNAPBACK}> 150 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Stai davvero bene. Complimenti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 (modificato) Grande Giudag :okboy: :okboy: :okboy: Stai benissimo Modificato 25 Ottobre 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati