Vai al contenuto

La mia foto

Messaggi raccomandati

in effetti, sapendo di che tipo di foto si tratti e avendo a che fare con l'esperienza di portatori, i giudizi potrebbero non essere ben tarati. Sforzandomi di guardare la foto con occhio ignorante (di uno che ignora protesi e che ignora che sia la foto di un portatore)... io direi che è un risultato apprezzabile, credo che per notare qualcosa ci voglia un occhio smaliziato. Comunque l'oscurità d'intorno non aiuta a vedere bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giubag!

premetto che non sono un'intenditrice quindi non so quanto ti possa interessare la mia opinione comunque ti assicuro che stai benissimo.

Sembrano davvero i tuoi capelli. E poi sono felice di sapere che ti senti meglio con te stesso.

Non lasciare il forum adesso che stati bene, ci sarà gente che avrà bisogno dei tuoi consigli e della tua esperienza positiva.

Ma la protesit che porti è totale? ti sei rasato completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mai come in casi come questo è importantissima l'opinione di una "non intenditrice", proprio perché un occhio esperto e troppo smaliziato (anche perché guardando la foto sappiamo già che è una protesi e quindi dove guardare: io già sono esperto, poi se mi fanno vedere una foto e mi dicono "questa è una protesi" la sgamo anche se è perfetta... oppure, chi lo sa, credo solo di sgamarla soltanto perché so che c'è) potrebbe dare un giudizio troppo negativo e non veritiero. Quindi ben venga la tua opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:quadrifoglio: Finalmente Giuseppe!! riesco a vedere le tue foto!! :60: Ti volevo dire che stai benissimo..il colore e il taglio si integrano bene con la tua carnagione e con le sopracciglia...stai da dio!! :fiorellino: sono molto feliceeeeeeeeeee per te!!!davvero!!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo il gesto di postare le proprie foto un atto di grande altruismo.

spero di non sembrare troppo critico e che venga apprezzata la mia sincerità...io frequento questo sito solo da poco ma credo che si vedano che siano capelli finti, molto meglio di altr protesi che ho visto ma cmq si nota. è solo una mia impressione o davvero l'esempio che abbiamo visto è quanto di meglio possa offrire il mercato delle protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo il gesto di postare le proprie foto un atto di grande altruismo.

spero di non sembrare troppo critico e che venga apprezzata la mia sincerità...io frequento questo sito solo da poco ma credo che si vedano che siano capelli finti, molto meglio di altr protesi che ho visto ma cmq si nota. è solo una mia impressione o davvero l'esempio che abbiamo visto è quanto di meglio possa offrire il mercato delle protesi?

il problema è che sai cosa stai guardando. Non si riesce ad essere distaccati ed obiettivi... magari lo incontri per strada, non sai che è lui e non ti accorgi di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico in tutta sincerità da non portatore, stai bene e non sembra che tu abbia una protesi.

A proposito, non so se ieri sera avete visto su rete 4 quel film con Sean Connery di qualche anno fa (credo al max 5 anni fa) in cui lui, notoriamente calvo da almeno una ventina d'anni, portava una protesi che gli donava l'effetto di una capigliatura fluente e naturale e oltretutto portava il ciuffo centrale rialzato e l'attaccatura finta non si vedeva nemmeno con la lente...Che sia solo xché era una protesi esclusiva e costosissima che solo un attore di holliwood può permettersi???

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico in tutta sincerità da non portatore, stai bene e non sembra che tu abbia una protesi.

A proposito, non so se ieri sera avete visto su rete 4 quel film con Sean Connery di qualche anno fa (credo al max 5 anni fa) in cui lui, notoriamente calvo da almeno una ventina d'anni, portava una protesi che gli donava l'effetto di una capigliatura fluente e naturale e oltretutto portava il ciuffo centrale rialzato e l'attaccatura finta non si vedeva nemmeno con la lente...Che sia solo xché era una protesi esclusiva e costosissima che solo un attore di holliwood può permettersi???

150 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti