ZpeppeZ Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 -Minoxidil base 2,5% -Ketoconazolo 600mgr -Tricostimolina fiale 6 fiale -Eutirox cmp 25mgr -alcool a 80 -glicole propilenico A me sembra un pò strana. Non é meglio che applico il minox2% industriale, come facevo una volta? Almeno vado su sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 oh mio dio!! ma ci vai da solo o ti ci dobbiamo mandare? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 chiedo consigli tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 up <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Cioè assumi Eutirox quindi hai problemi alla tiroide diagnosticati e poi ti pigli pure 600 mg al giorno di ketoconazolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 tricostimolina è 1 cosmetico l'avevano prescritto pure a me ma non l'ho comprata xkè nn serve a nulla... eutirox sei davvero convinto di avere problemi alla tiroide? hai fatto le analisi e l'ecografia? ketoconazolo cpr non te lo consiglierei e poi 600 mg è veramente troppo... hai dermatiti?? nn ti rimane nulla in testa se fai sta cura... cambia di corsa dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 mi sono già girato tre dermatologi! Questa deramtologa mi sembrava piu decente: Ecco il foglietto con la lozione: Secondo voi non ha senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 up -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Chiedo consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati