Hairline Clinic Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 le foto dopo le operazioni del trapianto dei capelli ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 NW 4 diradato,3000 UF,il risultato sembra decisamente buono,ma rimangono le solite perplessità sul gioco di luci per cui nel post-op potrebbe esserci un effetto-ombra che trasmette l'idea di una densità maggiore.Buona la naturalezza dell'hairline e la 'pulizia' del lavoro.Potrestii dirci però cortesemente alcune cose...: Quanti mesi sono passati nelle foto dal trapianto?Quale il costo xUF?Quale la densità dichiarata?Quale lo standard di densitàxcm2 alla quale la Clinica si attiene mediamente?E' possibile avere foto della cicatrice? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 In qust'operazione e'stata lavorata con 45-50 davanti della testa e con 20-25 dietro della testa. Per ogni cm2 si puo' mettere 100 radice. E ogni radice costa 3,5 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 NW 4 diradato,3000 UF,il risultato sembra decisamente buono,ma rimangono le soliteperplessità sul gioco di luci per cui nel post-op potrebbe esserci un effetto-ombra che trasmette l'idea di una densità maggiore.Buona la naturalezza dell'hairline e la 'pulizia' del lavoro.Potrestii dirci però cortesemente alcune cose...: Quanti mesi sono passati nelle foto dal trapianto?Quale il costo xUF?Quale la densità dichiarata?Quale lo standard di densitàxcm2 alla quale la Clinica si attiene mediamente?E' possibile avere foto della cicatrice? Grazie!! <{POST_SNAPBACK}> In quest'operazione e' satato lavorato con 45-50 graft nelle parti anteriori e con 20-25 nelle parti posteriore cioe' noi abbiamo lavorato con meno graft nelle parti posteriori. In ogni cm2 si puo'mettere 100 radice. Ogni radice costa 3,5 euro. Inoltre ci sono delle foto d'uno dei nostri clienti. La prima foto e' prima dell'operazione , la seconda e' dopo 10 giorni dell'operazione e le ultime sono dopo 1 anno dell'operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 mi sembra un risultato piu' che buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 (modificato) Immagino che per "radice" tu intenda FU(Follicolar Unit) e cioè nn necessariamente un solo capello con una sola "radice", ma appunto FU da 1/2/3 capelli.Sì sbadatamente credevo si trattasse di STRIP mentre voi fate la FUE... quindi una singola sessione di FUE da 3000 FU?Quanto tempo dura l'operazione,o in quante volte fate una Fue da 3000 FU? Grazie. Modificato 15 Ottobre 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 Ma non credo che intenda uf, oppure ho capito male perché se si tratta di uf loro dicono che se ne possono mettere 100 x cm quadrato (tipo Gianni Morandi).Se invece fosse così significa che 3000 uf costerebbero 10500 euros,il che non é male rispetto ai costi di Cole.Ma Patri che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwin Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 curvadong nn penserai al trapianto, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 perchè nn dovrei ....o hai già letto tutti i miei messaggi pur avendone scritti solo 5??!! :D :D cmq no,nn ci penso per me,' offro' solo la possibilità a questa Clinica turca di esporre le proprie procedure in modo tecnicamente comprensibile e corretto,di modo che la comparazione con altre strutture esistenti sia la più utile possibile per la scelta finale. Ecco quindi che il termine "radice" appare ambiguo e da chiarire.(Grazie!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 Patri é sparito e loro pure..................non si fa certo così a farsi la clientela. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Immagino che per "radice" tu intenda FU(Follicolar Unit) e cioè nn necessariamente un solo capello con una sola "radice", ma appunto FU da 1/2/3 capelli.Sì sbadatamente credevo si trattasse di STRIP mentre voi fate la FUE... quindi una singola sessione di FUE da 3000 FU?Quanto tempo dura l'operazione,o in quante volte fate una Fue da 3000 FU? Grazie. <{POST_SNAPBACK}> I graft a causa della loro forma naturale si sono formati da1/2/3 e raramente da 4 gruppo del capello. Nella linea del capello ( nel hairline) si lavora con i graft singoli affinche' abbiano un aspetto naturale. Invece nella parte altra ( superiore, verteks, corolla ) si lavora con i graft che hann 2 o 3 capello. E cosi mettendo 60 graft in un cm2, abbiamo 100-120 capello in un cm2. Questo significa che in una parte senza capello si copre in un modo efficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 I graft a causa della loro forma naturale si sono formati da1/2/3 e raramente da 4 gruppo del capello. Nella linea del capello ( nel hairline) si lavora con i graft singoli affinche' abbiano un aspetto naturale. Invece nella parte altra ( superiore, verteks, corolla ) si lavora con i graft che hann 2 o 3 capello. E cosi mettendo 60 graft in un cm2, abbiamo 100-120 capello in un cm2. Questo significa che in una parte senza capello si copre in un modo efficiente. Nella nosta clinica non usiamo la tecnica di strip certamente. La nostra clinica e' unica in cui si mettono i capelli solol con la tecnica di fue. Fino ad oggi abbiamo i clienti acui abbiamo messo 5500-6000-7500 graft in un'operazione. Ovviamente in questa situazione i gaft sono stati presi dalla nuca , dal petto e dalla gamba. Cioe' il numero del graft si sono determinati con il bisogno del cliente e con la produttivita' della parte di donor ( la parte da cui si prende i capelli ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Ma non credo che intenda uf, oppure ho capito male perché se si tratta di uf loro dicono che se ne possono mettere 100 x cm quadrato (tipo Gianni Morandi).Se invece fosse così significa che 3000 uf costerebbero 10500 euros,il che non é male rispetto ai costi di Cole.Ma Patri che fine ha fatto? Con la tecnica di fue e'possibile mettere il numero dei graft desiderati in ogni cm2 dipendenti dal bisogno o dalla volonta' del cliente. Penso che possa raccontarti questa situazione con un foto dell'uno dei nostri clienti che ha avuto quest'operazione. Nella line del capello ( nella hairline ) si e' lavorato con 90-95 singolo graftin ogni cm2 e nelle altre parte in ogni cm2 si e'lavorato con 60-65 multiple graft( con i graft che si sono formati da 2-3 capello ) . Abbiamo lavorato con 5500 graft in una singola operazione. Abbiamo preso %70 del 5500 graft dalla parte di nuca e %30 del 5500 graft dal petto e dalla gamba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Ma non credo che intenda uf, oppure ho capito male perché se si tratta di uf loro dicono che se ne possono mettere 100 x cm quadrato (tipo Gianni Morandi).Se invece fosse così significa che 3000 uf costerebbero 10500 euros,il che non é male rispetto ai costi di Cole.Ma Patri che fine ha fatto? Con la tecnica di fue e'possibile mettere il numero dei graft desiderati in ogni cm2 dipendenti dal bisogno o dalla volonta' del cliente. Penso che possa raccontarti questa situazione con un foto dell'uno dei nostri clienti che ha avuto quest'operazione. Nella line del capello ( nella hairline ) si e' lavorato con 90-95 singolo graftin ogni cm2 e nelle altre parte in ogni cm2 si e'lavorato con 60-65 multiple graft( con i graft che si sono formati da 2-3 capello ) . Abbiamo lavorato con 5500 graft in una singola operazione. Abbiamo preso %70 del 5500 graft dalla parte di nuca e %30 del 5500 graft dal petto e dalla gamba. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Ma non credo che intenda uf, oppure ho capito male perché se si tratta di uf loro dicono che se ne possono mettere 100 x cm quadrato (tipo Gianni Morandi).Se invece fosse così significa che 3000 uf costerebbero 10500 euros,il che non é male rispetto ai costi di Cole.Ma Patri che fine ha fatto? Con la tecnica di fue e'possibile mettere il numero dei graft desiderati in ogni cm2 dipendenti dal bisogno o dalla volonta' del cliente. Penso che possa raccontarti questa situazione con un foto dell'uno dei nostri clienti che ha avuto quest'operazione. Nella line del capello ( nella hairline ) si e' lavorato con 90-95 singolo graftin ogni cm2 e nelle altre parte in ogni cm2 si e'lavorato con 60-65 multiple graft( con i graft che si sono formati da 2-3 capello ) . Abbiamo lavorato con 5500 graft in una singola operazione. Abbiamo preso %70 del 5500 graft dalla parte di nuca e %30 del 5500 graft dal petto e dalla gamba. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Buona sera, ma è vero che i grafts prelevati da altre parti del corpo (peli del torace e delle gambe) una volta trapiantati nella cute della testa crescono come capelli normali? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 si da qll che ho sentito crescono come capelli normali anche se presi dalle gambe e dal petto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 comunque complimenti alla clinica per i risultati che sembrano essere in grado di raggiungere, a mio modo di vedere sono anche piu' professionali di cole e anche piu' bravi!(per non parlare del fatto che costano la mnetà circa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati