luca1965 Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Ciao, ho inviato l'ordine con posta prioritaria in busta imbottita il 3 ottobre e ancora non hanno ricevuto niente.... E' normale ? Di norma quanti gg. passano ? Poi non so piu' se comunicare con l'email di mike o quella top lace.... ma sono la stessa persona ? Luca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Sarò stato sicuramente sfortunato, però a me sono successe le seguenti cose: - 1 mese per far arrivare il pacchetto con calco ed ordine in USA - 8 mesi per avere la protesi (anzi, le protesi, perchè Mike ne ha aggiunta una in regalo a compensazione della lunghissima attesa) - protesi sbagliate per dimensioni e colore dei capelli :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 io posso capire la ricerca al risparmio, ma secondo me ci sono dei rivenditori onesti qui in Italia che pur pagandoli qualche centinaio di euro in piu' almeno non hai la scocciatura delle attese lunghe o in caso di qualche errore sono pronti al rimedio in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Spero che a me vada un ...po' meglio, anche perche' non mi posso permettere intervalli senza prot. Pero' fin ad oggi tutti nel forum hanno sempre parlato bene di Toplace, cosa che non e' successa per i vari rivenditori italiani. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Pero' fin ad oggi tutti nel forum hanno sempre parlato bene di Toplace, cosa che non e' successa per i vari rivenditori italiani.Luca non è proprio vero, a esempio si è anche detto bene di HR. quando si è parlato male dei rivenditori italiani, è stato fatto con l'accusa secondo cui i loro prezzi fossero di molto superiori rispetto al costo delle protesi comprate direttamente dalle factory. ma questa era l'opinione di chi pagava una protesi 40 euro. quando l'alternativa, invece, è CR, allora viva i rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 e questi rivenditori italiani, qualche contatto, qualche sito? :) HR chi è? Sta per hair replacement o simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Spero che a me vada un ...po' meglio, anche perche' non mi posso permettere intervalli senza prot. Pero' fin ad oggi tutti nel forum hanno sempre parlato bene di Toplace, cosa che non e' successa per i vari rivenditori italiani. Luca <{POST_SNAPBACK}> Io non potrei dire altrettanto bene, visto che l'unico ordine che ho fatto è andato come è andato. Ciononostante voglio considerare la disavventura che mi è capitata come un incidente di percorso, che spero rimanga isolato. Certamente a Mike bisogna dare atto di essere sempre disponibile e trasparente, poi non è da tutti regalare una protesi per compensare un ritardo nell'evasione di un ordine. Il rivenditore italiano (nella fattispecie HR) invece è senz'altro più comodo, gli inconvenienti (inevitabili se si ordina con una certa frequenza) possono essere gestiti e risolti più velocemente. Il prezzo è effettivamente più alto, ma si può considerare il maggior prezzo come corrispettivo per una migliore assistenza e per una velocizzazione dei tempi. Parlando poi di disponibilità e trasparenza, HR credo sia imbattibile, ma non mi dilungherò altrimenti mi accuseranno di pubblicità non tanto occulta o addirittura di essere un emissario di Damien :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 quoto pienamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 dai, dite anche dove e come reperire codesto HR :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 dai, dite anche dove e come reperire codesto HR :) <{POST_SNAPBACK}> www.hairreplacement.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 merci :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Anche io sono cliente di HR (Paolo gentile) e mi trovo benissimo.....xxxxx solo gli esperti se la possono cavare da soli e raggiungere un buon risultato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 ho visto anche il sito, molto positiva come impressione. Mi sono convinto, per il mio passaggio alle nuove protesi con abbandono di xxxxx (nel 2006) mi rivolgerò a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Ciao,ho inviato l'ordine con posta prioritaria in busta imbottita il 3 ottobre e ancora non hanno ricevuto niente.... E' normale ? Di norma quanti gg. passano ? Poi non so piu' se comunicare con l'email di mike o quella top lace.... ma sono la stessa persona ? Luca? Ciao a tutti, per dovere di cronaca dopo 20 gg. il 23/10 e' arrivato alla Toplace il mio pacchetto con calco , ordine , foto ecc. Mi hanno subito confermato sia l'arrivo che la messa in produzione. Mi invieranno i parametri adottati, visto che gli ho chiesto di modificare le mie scelte in base ale foto e alla loro esìperienza. Per adesso " TOPLACE " tutto OK Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Ciao a tutti, per dovere di cronaca dopo 20 gg. il 23/10 e' arrivato alla Toplace il mio pacchetto con calco , ordine , foto ecc.Mi hanno subito confermato sia l'arrivo che la messa in produzione. Mi invieranno i parametri adottati, visto che gli ho chiesto di modificare le mie scelte in base ale foto e alla loro esìperienza. Per adesso " TOPLACE " tutto OK Luca Ma che tipo di spedizione hai fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 Ma che tipo di spedizione hai fatto ?+ Posta prioritaria internazionale... con 2 o 3 Euro. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati