Vai al contenuto

Prostituzione a Porta a Porta che approveranno?


Messaggi raccomandati

Allora mi sembra il caso di affrontare questa discussione. c'è chi parla di carcere e di multe per prostitue e clienti, chi al contrario di liberalizzazione del fenomeno con controlli medici. siamo agli sgoccioli il Governo dovrà fare qualcosa. sono ad ogni angolo delle strade in ogni paese e città.

 

ora dico: quando torno a casa oppure in pieno giorno se vado in periferia le 'signorine' ci sono sempre, nessuno fa niente anzi ce sta la fila e i segni delle frenate!!!! logicamente qui' nessuno come coca e spinelli ammetterà mai di andarci ad ogni modo cosa pensate che si debba fare per il bene di questo paese...della sua viabilità e per chi sente il bisogno di andare con una prostituta per sfogare il testosterone in eccesso (magari dovuto alla fina!) ma cmq le prostitute secondo me (piccolo parere polemico) assolvono il compito di soddisfare l'uomo talvolta stufo di chiedere a donne sempre piu' frigide a aperte solo a parole.

 

infatti da una statistica si evince che i migliori clienti delle prostitute non sono ne vecchi vedovi al viagra ne disadattati maniaci bensi' mariti e fidanzati in cerca di una sgroppata a dovere con gioco di bocca finale condite da fantasie erotiche rifiutate dalle consorti magari con la puledra nigeriana dai glutei equini modello cocommeri :sudato:

 

vi giuro c'è la fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

A bbello nnamo....so 50 sacchi.....se na vorta :D

 

prostituta.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per la riapertura delle case chiuse.

 

 

in questo nostro paese così moralista e cattolico non penso che avverrà mai.

 

 

l'importante qui da noi è fare le leggi che mettano a posto le coscenze, del resto che poi queste ragazze sono per la strada non se ne frega niente nessuno.

 

 

ma prendano esempio dalle nazioni come l'olanda e altri paesi del nord e copiano le leggi buone di quei paesi.

 

dobbiamo essere sempre i fanalini di coda in europa.

 

 

....putroppo l'Italy è un paese atipico, il cristianesimo l'ha sempre condizionata.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

mariti e fidanzati in cerca di una  sgroppata a dovere con gioco di bocca finale condite da fantasie erotiche rifiutate dalle consorti magari con la puledra nigeriana dai glutei equini modello cocommeri  :sudato:

 

 

haahh delicato casty..molto delicato!

:fiorellino:

 

io non ci vedo nulla di male (se si è liberi). a me sinceramente ha sempre frenato la sporcizia e i luoghi in cui quelle ragazze "operano"; ho bisogno dell'ambiente e di tutto il contorno altrimenti il "piccolo bo" non fa il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi si sa per certo che anche le donne si vanno a fare delle sane sgroppate a Cuba, S.Domingo e Jamaica, una che conosco è tornata da poco da l'Habana e cammina ancora con le gambe storte (ma che le avranno fatto quei mandinghi li!) :D

 

è giusto perciò riconoscere che il sesso non è solo amore ma anche uno sfogo necessario e fine a se stesso (che palle con sesso e amore).

 

Amore e Sesso-Spinto non vanno d'accordo ecco che la gente va dalle 'signorine' o dai 'signorini' :D

 

nb però dovete ammettere che il fascino della strada è unico, a me le case chiuse sanno di Al Cappone meglio fare delle zone riservate come si era detto I PARCHI DELL'AMORE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna garanzia che una volta regolarizzata la prostituzione non ne rimanga o ne rinasca una quota cmq 'clandestina',vuoi per una questione di concorrenza di prezzi,vuoi per il desiderio di anonimato del cliente che nelle 'case chiuse' diventerebbe

irrealizzabile.Ma sarebbe una prova da fare anche a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto la puntata di Tv-7 a Rai Uno??? hanno intervistato prostitute dell'est...ma tu quanto guadagni al mese?? anche 20-25 mila euro!! ma lo fai per scelta?? risposta di alcune: si mi piace, lo faccio per soldi!!!

 

poi hanno intervistato una dirigente di Polizia che ha confermato che i guadagni sono stimabili in quelle cifre mensili e che spesso i protettori stanno nei loro paesi quindi non perseguibili. inoltre le ragazze guadagnerebbero cmq parecchio, una era iscritta a medicina! un'altra aveva comprato casa! ora non dico che non ci siano drammi e sfruttamento ma ho avuto l'impressione che molte lo facciano proprio come mestiere e che si siano messe 'in proprio'.

 

infine la poliziotta ha detto che se un adulto va a pagamento con una minorenne che non ha meno di 16 anni non è perseguibile, ma in che paese viviamo! allora che mettono a fare le case chiuse se qui si batte liberamente senza pagare le tasse e si va con le minorenni senza commettere reato?

 

ahhh l'Italia! che paese :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna partire da un presupposto :

 

la prostituzione è sempre esistita ed esisterà sempre.

Cercare di combatterla e di debellarla è una battaglia persa in partenza.

 

Quindi sarebbe ora che anche in Italia, come già avviene in altri paesi europei, si arrivi a legalizzare la prostituzione per esercitare un maggior controllo sui problemi correlati a questo fenomeno .

 

Tanto per fare alcuni esempi :

 

le operatrici del sesso dovrebbero essere sottoposte a controlli medici periodici per tutelare la loro salute e quella dei clienti

 

si toglierebbero dalla strada le battone, evitando gli squallidi spettacoli ai quali si assiste ogni sera nelle piccole e grandi città

 

lavorando in casa le prostitute stesse correrebbero meno rischi.

 

si darebbe un duro colpo ai profitti della criminalità organizzata derivanti dal commercio del sesso.

 

le stesse prostitute "in regola" sarebbero forse più motivate a denunciare le "colleghe" che lavorano al di fuori dei canali della legalità, per evitare che la categoria si "sputtani".

 

Sono assolutamente contrario a soluzioni del tipo quartieri a luci rosse con belle gnocche in vetrina e sexy shop annessi. Chi ha visto il Red Lights District di Amsterdam sa di cosa parlo.

 

Sono favorevole invece alla soluzione adottata in Germania, quella delle famose case chiuse, che poi era la soluzione già adottata tanti anni fa anche nel nostro paese (non era legalizzata ma comunque tollerata dallo stato italiano).

 

 

Sfatiamo il mito della prostituta costretta a vendersi perchè costretta a suon di botte e minacce. Questo avviene in una percentuale dei casi ormai molto limitata.

Molte ragazze si prostituiscono per libera scelta, perchè i guadagni sono alti ed immediati, perchè trovano un modo per risovere i loro problemi economici ed anche per permettersi un tenore di vita elevato.

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che un giorno tutti gli uomini e le donne vivano il sesso in modo tale da non dover pagare (in forme piu' o meno dirette) per averne bisogno.

 

Volevo suggerire questo concetto a John Lennon quando scriveva Imagine, ma ero troppo piccolo e non sono arrivato in tempo.

 

Peccato per lui :60: :D

 

Nel frattempo una forma di controllo sulla prostituzione potrebbe portare grandi benefici pratici.

 

Resta fermo che non stimo assolutamente chi ricorre alle prostitute, e uso un eufemismo, per tanti motivi che non sto a sviscerare.

 

E', a mio avviso, una forma squallidissima di sfruttamento, e chi e' sufficientemente intelligente e maturo per capire che non e' solo un giochetto che finisce nel momento in cui finisce la scopata, capisce anche quanta cattiveria e violenza e debolezza c' e' sotto questo fenomeno.

 

Ma in attesa del mondo ideale, almeno un mondo migliore, con regole e controlli, ferma restando la disistima morale.

 

saluti

 

Brasileiro

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...