ci10 Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Mi sto informando bene sul the verde e ho scoperto ke ha molte potenzialità terapeutiche. Vorrei sapere da ki se ne intende se conosce un valido integratore di SOLO the verde di qualità, poichè non mi piace per nulla il gusto e non sono mai riuscito a berlo con regolarità! Sul sito ke ho riportato sotto si vende a € 9,76 una confezione di 60 tavolette da 300 mg di estratto secco di The verde...è un po caro anke se la spedizione è gratuita... HELP! Thanks...! copia incolla da www.rodiola.it Il fitocomplesso del Thè verde è da tempo noto per la sua azione lipolitica, dovuta in particolare alle basi xantiniche, capaci di inibire le fosfodiesterasi, e ai flavonoidi, in grado di inibire le catecol O-metiltransferasi (COMT), tale sinergia potenziando l’attività delle catecolamine. Numerose evidenze epidemiologiche hanno mostrato inoltre una significativa diminuzione dell’incidenza di numerose malattie degenerative (in particolare del sistema cardiovascolare, malattie infiammatorie e malattie tumorali) nelle popolazioni che fanno un notevole consumo di thè verde come bevanda. Responsabile di queste azioni è l’insieme dei polifenoli, di cui è particolarmente ricco il thè verde. E’ dimostrato che i gallati di epicatecolo e epigallocatecolo (EGCG) sono in grado di ridurre la colesterolemia e si comportano come eliminatori di radicali liberi, funzionando in particolare come disattivatori di numerosi mutageni chimici: per interazione col citocromo P-450 microsomiale epatico (responsabile dell’attivazione dei precarcinogeni), reagendo inoltre direttamente con alcuni mutageni formando addotti atossici, facilmente eliminabili, con i più comuni agenti cancerogeni (nitrosammine, idrocarburi policiclici, aflatossine), potenziando l’attività dei sistemi antiossidanti di difesa dell’organismo: glutatione perossidasi e catalasi. EGCG è inoltre in grado di bloccare l’angiogenesi, fondamentale per lo sviluppo tumorale. Chi-Tang Ho et al.: "Food Phytochemicals for Cancer Prevention II", ACS Symposium Series 547, American Chemical Society, Washington, DC, 1994 E. Scholz und B. Bertram: "Camellia sinensis (L.) O. xxxze, Der Teestrauch", Zeitschrift Fur Phytotherapie, 17, 235-250, 1995 S.Yoshizawa, T.Horiuchi et al.: "Antitumor promotingactivity of (-)-epigallocatechin gallate, the main Constituent of <tannin> in green tea", Phytotherapy Research, 1, 44-47, 1987 Hu Hsiang-Fan, M. Zerbst: Il tè verde, Tecniche Nuove, Milano, 1999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Io ho usato il Te verde dell'erboristeria in foglie da filtrare e mi sono trovato bene. In seguito a causa della poca praticità sono passato alle bustine ma con pochi risultati. Non ho ottenuto nulla con le capsule (nota del tutto personale) e comunque alla fine sono passato a Propecia. Ripeto che all'inizio ho avuto addirittura della ricrescita di vellus sulle tempie. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 4 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 E' per benessere generale! Io assumo fina+minoxidil. Ke capsule usavi cmq? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Capsule della ditta " ABOCA " 70 opercoli da 360 mg. ciascuno (the verde 280mg, caffeina 9mg. ), io però lo usavo perchè avevo letto da qualche parte che alcune frazioni del the inibivano l'enzima 5 alfa reduttasi. Io ne bevevo 5 tazze al giorno vedi un poò tu..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 4 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Grazie Hector(Scherzo!) . Ma mi dici ke secondo te è meglio bere il te verde ke assumerlo in compresse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 4 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Sul sito dell'aboca ho trovato una formulazione diversa: Thè Verde Plus è un integratore dietetico di Selenio ottenuto dall'unione di questo importante microelemento con il Concentrato Totale di Thè Verde, un brevetto Aboca che abbina l'estratto liofilizzato con il fitocomplesso totale della pianta. La qualità del prodotto è ottenuta grazie ad uno scrupoloso controllo di tutte le fasi del processo di produzione ed ai controlli analitici sul prodotto finito, necessari per garantire un apporto costante di sostanze attive. Thè Verde Plus è un prodotto che sfrutta le proprietà antiossidanti del Selenio e del Thè Verde e rappresenta un rimedio naturale che aiuta a combattere la formazione di radicali liberi. Modo d'uso: Per un corretto consumo alimentare è preferibile l'assunzione di 1 opercolo due volte al giorno. Prezzo € 13,43 i.c. Ogni opercolo da 360 mg contiene: Thè Verde foglie Concentrato Totale (Camelia sinensis xxxze) Titolato in epigallocatechingallato 266 mg Lievito al Selenio 14 mg Opercolo di gelatina naturale 80 mg Ke ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 6 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Sul fatto che è meglio bere il the verde che le assumere le compresse, penso che mi trovassi meglio anche perchè con l'infuso utilizzavo 40grammi di prodotto, mentre con le capsule solo 280 mg pertanto penso agisse di più la soluzione liquida non trovi c10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 6 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Kosa intendi però per trovato meglio? ke benefici hai avuto? Nel mio nickname c'è anke una "i" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 6 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Scusa per la "i" dimenticata....usando il the verde per contrastare la caduta, i benefici avuti nel mio caso riguardano unicamento un eventuale arresto della caduta o ricrescita e ti confermo a proposito di questo di aver avuto un inizio di vellus nella zona temporale. Però 5 tazze al dì dopo una settimana ti smontano alla fine ho preferito una cp di fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 6 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Capito! Grazie mille! Ho visto il prodotto della body spring, mi pare ke abbia 300 mg per compressa. Vedrò poi il prezzo e valuterò! Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 6 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 ecco la marca di te di cui mi approvigiono: qui siamo ad un livello professionistico... BIOMEDICINE compresse da 300 mg di te verde Estratto secco titolato e standardizzato di foglie di the verde al 95% di polifenoli di cui 84% catechine ed al 5% di saponine 1-2 opercoli al giorno. (io ne prendo 2 ) 36 opercoli 14.46 euro ( lo so è il + caro che c'è, ma questo mi è sembrato di capire fosse il dosaggio e il tipo corretto per l'inibizione del dht tipo 1.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 mah secondo me il the verde in capsule serve a poco,molto meglio quello sfuso,poi i prodotti dell'aboca sono immondi,non comprate the verde sfuso dell'aboca è di pessima qualità,spesso non è nemmeno the verde ma miscele strane,tipo the cinese nero e altri BAH! <consiglio di un esperto e cultore di the> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 Mi sembra ke il dosaggio di 300 mg è quello + usato...è molto caro... devo vedere il body spring ke ha la confezione da 150! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 .....ricordatevi sempre di controllare SOPRATTUTTO la standardizzazione dei principi attivi :è questo che fa la bontà del prodotto(insieme alle quantità)! Quello menzionato da Mathias sembra molto buono(e la qualità costa ) -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 MathiasRex, ma a te ha dato risultati tipo fina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 8 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2002 non saprei, è difficile dare un giudizio su un singolo prodotto visto che lo uso in sinergia con tanti altri. però è da un anno a questa parte che lo uso è la situazione è migliorata. Guarda in attesa di duta io continuo ad usarlo perchè è l'unico componente della mia "terapia" al quale viene attribuita proprietà di inibire il dht tipo 1. In qualsiasi caso l'uso di the verde penso possa essere considerato come una poliza vita a basso prezzo (parafrasando un discorso di barry sears su alcuni integratori).Pensa solo al fatto che è anticancerogeno,antiossidante e fa dimagrire! in passato mi ero documentato abbastanza bene, appena ho tempo cercherò di recuperare il tutto e postarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati