Vai al contenuto

Bioscalin


Messaggi raccomandati

Cari tutti, ho iniziato da un paio di settimane a prendere Bioscalin, presto quindi per dire se ha portato benefici o meno.

Vorrei però sottoporre alcune domande a che lo utilizza già da temnpo o è più esperto in materia:

 

1. Bioscalin va assunto in modo continuativo oppure per cicli di 1/2/32 mesi?

2. E' utile/consigliabile abbinarlo ad altri integratori (che so, biomineral 5 alfa, multicentrum)?

 

Grazie per la collaborazione e BUONA ANNO A TUTTI!

HP

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non associare il Bioscalin al Multicentrum: a lungo la vitamina A e lo zinco in eccesso potrebbero essere deleteri per i tuoi capelli.

Ti consiglio solo il Multicentrum.... costa meno ed ha più elementi utili.

Il suo prezzo è di 15000 al mese

CIAO e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non sono pochi.. smile.gif

La mattina:

Lisina

Thè Verde

Ginkgo

GingSeng

Pyruvate-Mct T.F della Bio-Form:è un integratore per diminuire la massa grassa e contiene un po' tutte le sostanze utili anche per la pelle, come la vit E..questo mi ha fatto sospendere momentaneamente il multicentrum..

Ester-C complex (vitamina c non acida) a giorni alterni..

 

 

La sera:

Gingseng

Proguard

Lisina

Cistina

 

Prima di dormire:

CutsII (sempre per la massa magra..Ottimo contiene anche tanta Metionina che è alla base dei prodotti come il bioscalin..)

Sargenor: arginina aspartato a gioni alterni

 

 

Alcuni degli integratori sono utilizzati per il fisico (che non ho.. biggrin.gif) e non per i capelli..ma parecchie delle sostanze contenute, soddisfano entrambe le mie esigenze..

Tutti sono assunti e bruciati con l'esercizio fisico quotidiano..mattina e sera..

Anche perchè integrare e non utilizzare, serve a ben poco..

Ciauzzzzzzzzzzzzz.. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro è più completo il Multicentrum.. wink.gif

Se lo usi anche come anti-radicali liberi e anti-ossidante è uguale al bioscalin..che però da pure nutrimento ai capelli..

Vit E

B 15 mg

M 10 Mg

Vit C

B 60 mg

M 60 mg

Vit B6

B 3 mg

M 2mg

Biotina

B 0,15 mg

M 0,15 mg

Zinco

B 7,5 mg

M 15 mg

 

Simili ma in più il Bioscalin contiene 300mg di Metionina.. wink.gif

 

Il bioscalin alla fine è ottimo come anti-radicali liberi e anti-ossidante e soprattutto fornisce nutrimento per la cute..

Contro, il prezzo..

Il multicentrum è ottimo e contiene tutto..ma niente metionina..

Io ho eliminato il bioscalin, e per sopperire alle mancanze degli integratori non specifici per capelli, prendo Lisina e cistina.. wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho iniziato circa 2 mesi fà con integratori,secondo voi è meglio il bioscalin o il pro anagen forte?E poi chi sa dirmi se si può aggiungere il gingseng(se il gingseng contiene vitamine non lo sò,e non vorrei rischiare un'eventuale accumulo di vitamine non liposolubili).

Un salutone!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai alopecia androgenetica un 'integratore puo' fare ben poco : puo' solo dare un'azione antiossidante e fornire sostanze utili al capello(ma se hai un'alimentazione equilibrata non dovrebbe essere necessario)......magari puoi fare dei cicli di questi integratori in autunno e in primavera(dove spesso si ha un ricambio fisiologico)....

Per il selenio dosaggi fino a 100 mcg sono ok..........ok anche per il ginseng(piu' per la salute generale che per i capelli)......

Questo è il mio parere wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sulle vitamine ricordatevi sempre di non farne un uso indiscriminato, vedi Vitamina A, che da simpatico amico può, se assunta in eccesso, diventare il peggior nemico dei capelli e portare ad Effluvi anche intensi.

 

Sul sito abbiamo pubblicato tantissimo materiale per far luce su questo discorso;

vi invito vivamente a prenderne visione:

 

tutto sulle vitamine

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...