Vai al contenuto

Per Le Ragazze Conta L'estetica!

Zzzz

Messaggi raccomandati

E' inutile che ci fissiamo sulla morale, su quello che abbiamo dentro ecc... per carità sono concetti che io condivido pienamente, ma solo io! A le ragazze piacciono i boni, quelli con i denti dritti, con il naso alla francese, insomma di aspetto gradevole e soprattutto con i capelli in testa!!! Propio l'altro giorno mentre ero fermo per farmi caricare il camion sono sceso dal camion per andare a prendere la fattura nell'ufficio della fabrica quando trovo una bella segretaria sui 25-26 anni mooolto bella! Normalmente non faccio mai complimenti ad una ragazza, e non prendo mai l'iniziativa anzi spesso sono molto solitario e evito propio perchè parto svantagiato dal mio aspetto fisico.

Cmq ho pensato "tanto chi la rivede più, voglio propio fargli un complimento" e mentre lei mi fa le domande relative alla mia ditta io le dico "Lo sa che è propio una bella ragazza?" Lei mi guarda, guarda la collega si mette a ridere e dice "Si, lo so!" poi mi guarda un attimo e mi dice "Così giovane? Hai già problemi di capelli!" guardando di nuovo quell'altra puxxxxx e ridono, dopo un pò lei mi dice "E' non guardarmi con quegli occhi da maniaco, non la scrivo mica più veloce", e poi guardando di nuovo la collega si ammazzano per le risate.

Finità la fattura, per prendermi in giro mettono sulla fattura il puntino sulla i a forma di cuore, come se fossi io il titolare della mia azienda (ehehe), ma sapete cosa me ne può fregare della fattura (ma la serietà e andata a farzi benedire? Boh).

Ma dico io, un complimento ad una ragazza fà questo effetto? Conclusione adesso quella li mi fa propio schifo! Valle a capire queste ragazze di adesso. I capelli sono e saranno sempre importanti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dimenticavo....Io che pensavo di non tornare più in quella ditta, hanno scoperto che il materiale da li è buono e conveniente :34: , ora vogliono fornirsi da li <_< . Conclusione dopo domani dovrò andare di nuovo li e penso anche più di una sola volta!!! NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Se la cosa si evolve male io mi licenzio! Non sopporto di avere gli occhi puntati su questi 4 peli da quelle due zoccole. Fortuna che ho finita la scuola se no :( :( :( :( :( altri problemi e battute dei compagni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo....Io che pensavo di non tornare più in quella ditta, hanno scoperto che il materiale da li è buono e conveniente  :34: , ora vogliono fornirsi da li  <_< . Conclusione dopo domani dovrò andare di nuovo li e penso anche più di una sola volta!!! NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Se la cosa si evolve male io mi licenzio! Non sopporto di avere gli occhi puntati su questi 4 peli da quelle due zoccole. Fortuna che ho finita la scuola se no  :(   :(   :(   :(   :(   altri problemi e battute dei compagni!

Caro Zzzz non so quanti anni tu abbia, ma solo ora hai capito che le fighe guardano solo quelli con i capelli lunghi fino al cxxx , che hanno la porsche o mercedes o bmw?

Io ho solo 20 anni, e per adesso ancora non ho problemi di capelli, anche se cominciano a cadere a causa della mia depresione,

Sono giovane forse più di te e quindi non intendo darti consigli in materia.

Però dico solo che le donne se ti vogliono fare male sono molto peggio degli uomini, quindi lasciale stare quelle come quella che hai descritto.

Sono solo PUT..... :60:

Trovati una che non è una fica mostruosa, innamorati di lei e vivi sereno.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 19 anni, sono anche più piccolo di te! Lo so, le belle fighe amano i capelli fino al cxxx, macchinoni (Bè su questo non sono messo male visto che ho una jaguar X type 2.0 che mi succhia l'anima di benzina, ed effetivamente quando cammino con quella le ragazze ci stanno un pò, tenendo conto che al buio non si vede molto la testa luccicare) ma al lavoro cammino con un vecchio Iveco Turbostar arrugginito e rumoroso!

Comunque condivido tutto quello che dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 19 anni, sono anche più piccolo di te! Lo so, le belle fighe amano i capelli fino al cxxx, macchinoni (Bè su questo non sono messo male visto che ho una jaguar X type 2.0 che mi succhia l'anima di benzina, ed effetivamente quando cammino con quella le ragazze ci stanno un pò, tenendo conto che al buio non si vede molto la testa luccicare) ma al lavoro cammino con un vecchio Iveco Turbostar arrugginito e rumoroso!

Comunque condivido tutto quello che dici!

MA CHE cxxxx!!!

Hai la jaguar e ti lamenti dei capelli!!!!!!!

MA SU cxxxx VIA, DAI SE HAI LA JAGUAR NON CE CALVIZIE CHE TENGA, HAI TUTTO||||||

LE DONNE PER UNA MACCHINA COSI' ANDREBBERO ANCHE CON UNO CHE NON HA IL cxxxx!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro discorso è veramente deprimente e banale e, anche se ho solo 2-3 anni più di voi, credo di conoscere il mondo molto meglio: in testa mi è rimasto qualche capello scarso che ho deciso di rasare da qualche mese e, rispetto a quando la mia capigliatura era molto più folta, ho notato che le RAGAZZE VERAMENTE BELLE (e non le fighette troie opportuniste deficienti di cui parlate) pullulano ai miei piedi...Non ho ne la Jaguar ne la Mercedes ne la BMW (una giapponese 1200 scassatissima!), non ho assolutamente lineamenti fini alla francese ma, a differenza vostra, ho trovato una sicurezza interiore (a dispetto dei capelli) che giova al mio aspetto generale e mi fa fare la differenza anche rispetto a miei amici che sono sicuramente più belli di me!! E poi sfatiamolo sto mito che alle ragazze interessano solo soldi, macchine e capelli...almeno quelle che veramente desidero e ho desiderato vogliono, per esperienza, serenità, intelligenza, sicurezza, fascino (che è diverso da bellezza) e cultura!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabhe...alla faccia dei qualunquismi quì :blink:

non sto neanche a commentare visto che sono l'opposto di un cesso, la macchina mi piace averla IO e pure guidarmela, così come per i soldi. non ho bisogno di un magnaccia che sia così disperato da dover puntare su un'auto, che magari è pure in affitto, per trovare una donna. lascio perdere la questione capelli tanto siete così prevenuti che non vale la pena..... e guarda che sentirsi fare il complimento "ma lo sai che sei gnocca" non è che piace a tutte, spesso viene inteso come "penso che sei una bella gnocca, dammela".....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si può dire è che quella tipa è stata veramente una stronza, sono sicuro che si comporta così con tutti.

Se dovessi rivederla per motivi di lavoro sii il più formale possibile e non appena lei prova a fare altre battute cazziala.

Ti posso assicurare che le ragazze non sono tutte così, conosco un sacco di ragazze bellissime che stanno con dei cessi di xxxxx da film dell'orrore :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, bravi, se riuscite a pensare che le donne non guardano il portafogli e i capelli,o la macchina allora vi invidio perchè io non ci riesco.

Ripeto sono giovane ho 20 anni e quindi non capisco un caz... della vita e sono pure depresso.

Quindi non intendo fare la morale o insegnare niente a nessuno, vi dico solo come funziona qua dalle mie parti......

Conosco un "vecchio" che avrà quasi 60anni ed è brutto,grasso,pelato, rugoso,stupido(poi vi dirò perchè!) alto più o meno come berlusconi senza tacchi.

Le uniche 2 qualità che si ritrova sono il partafogli gonfio come il suo stomaco, e le bmw che cambia sistematicamente ogni 2 mesi.

Tra l'altro la moglie è in fin di vita perchè è nella fase finale di un tumore.

Cosa fa questo?

Va a fica tutte le sere invece di stare a tenere la mano alla moglie, si sbatte fanciulle di 20 anni e donne di 30, le fa salire pure 2 alla volta nella sua fuoriserie e poi......

ALLORA MI SPIEGATE CHE CAZ........ DI INTERESSANTE LE DONNE E LE RAGAZZE POSSONO TROVARE IN UN PORCO DI QUESTO TIPO?

LA DOLCEZZA? LA SICUREZZA? RIVEDONO IN LUI IL PADRE? O CHE?

di interessante trovano il suo maledetto portafogli, per i soldi alcune donne (sicuramente non tutte, ma tante si, soprattutto le fichette) andrebbero pure con uno che non porta la MINCHIA!!!!!!!!!

Quindi chi ha detto di riuscire a conquistare donne e ragazze, pur non avendo macchine mostruose o i capelli lunghji finoal cu.......,sappi che ti invidio!!!!!!!

Saluti a tutti. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che nessuna donna sia così Vergil, come non dico che uno perchè a 20 anni non capisce nulla della vita, dico solo: non fate di tutte le erbe un fascio perchè le donne non sono TUTTE così, e la maggior parte NON sono così visto che non è che il mondo sia pieno di portafogli imbottiti, auto e capelli lunghi, semmai piuttosto il contrario. sinceramente una del genere per quanto gnocca dimostra una pochezza tale da dover solo essere usata .... bon hai i soldi e sei un cesso? trovi la gnocca stronza che te la da per quello? bene la usi e finito lì. l'uomo che tu hai descritto è a mio parere un bastardo nei confronti della moglie ma non nei confronti di quelle tizie. e prima o poi quelle che passano da protafoglio a portafoglio invecchieranno e non troveranno tanti disposti a aprire i cordoni della borsa per loro ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che quando sono in gruppo diventano un po' mignotte.......ma non per questo non bisogna volergli bene........la prossima volta riprovaci con l'impiegata che ha messo il suore sulla i e sfotteva e digli che perdi i capelli perche' hai un'eccesso di testosterone (tanto non capisce)........e vedi un po' che faccia fa,sii audace fino in fondo PROVACI

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ci fissiamo sulla morale, su quello che abbiamo dentro ecc... per carità sono concetti che io condivido pienamente, ma solo io! A le ragazze piacciono i boni, quelli con i denti dritti, con il naso alla francese, insomma di aspetto gradevole e soprattutto con i capelli in testa!!! Propio l'altro giorno mentre ero fermo per farmi caricare il camion sono sceso dal camion per andare a prendere la fattura nell'ufficio della fabrica quando trovo una bella segretaria sui 25-26 anni mooolto bella! Normalmente non faccio mai complimenti ad una ragazza, e non prendo mai l'iniziativa anzi spesso sono molto solitario e evito propio perchè parto svantagiato dal mio aspetto fisico.

Cmq ho pensato "tanto chi la rivede più, voglio propio fargli un complimento" e mentre lei mi fa le domande relative alla mia ditta io le dico "Lo sa che è propio una bella ragazza?" Lei mi guarda, guarda la collega si mette a ridere e dice "Si, lo so!" poi mi guarda un attimo e mi dice "Così giovane? Hai già problemi di capelli!" guardando di nuovo quell'altra puxxxxx e ridono, dopo un pò lei mi dice "E' non guardarmi con quegli occhi da maniaco, non la scrivo mica più veloce", e poi guardando di nuovo la collega si ammazzano per le risate.

Finità la fattura, per prendermi in giro mettono sulla fattura il puntino sulla i a forma di cuore, come se fossi io il titolare della mia azienda (ehehe), ma sapete cosa me ne può fregare della fattura (ma la serietà e andata a farzi benedire? Boh).

Ma dico io, un complimento ad una ragazza fà questo effetto? Conclusione adesso quella li mi fa propio schifo! Valle a capire queste ragazze di adesso. I capelli sono e saranno sempre importanti!!!!

volevo dare anche io il mio supporto morale.insomma di ste cose succedono(una storia simile allamia) di ragazze(specie in gruppo per fare le fighette) ce ne sono e quando vedono uno con i difetti(non solo capelli)sono peggio delgi uomini.TI METTONO KO IL MORALE.ma non te ne fregare la vita e tua e un bel sano vaff**** io glielo manderei

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite! Oggi sono ritornato :cry: in quella ditta per prendere il protermico, e tenendo conto che erano circa le 2:20, stavano fuori loro 2 + un'altra un pò più grande (ma sempre fighetta), cmq oggi ho preso (fortunatamente) l'eurotech nuovo che almeno non affumica chi gli sta intorno con salutari vapori di gasolio agricolo :D ! Insomma arrivo li e le trovo di fuori che si sfumacchiano la siga, appena le vedo faccio di tutto per non attirare l'attenzione su di me: abbasso la radio che avevo a palla (ascoltavo lo zoo di 105 :lol: ) e per non farmi riconoscere abbasso anche la tendina per il sole, che non è servito praticamente a niente perchè poi sono sceso e mi hanno riconosciuto!

Vabbè faccio finta di niente sperando che non mi avessero visto e apro le sponde del cassone con indifferenza e me ne vado subito in cabina e mi accendo una siga aspettando il muletto con il materiale. Mentre stavo ascoltato un bel singolo house mi sento bussare sullo sportello e UDITE UDITE era una delle 2 stronze che mi diceva "Dai Stavamo scherzando! Scendi e fammi accendere!" Io sono passato dal rosso al giallo e poi un blu ultra violetto :P , conclusione le ho risposto "Se vuoi la sigaretta te la offro io ma sparisci dalle palle per cortesia" e dopo un pò si fionda l'altra segretaria nel bilico e si siede (tra l'altro sul sedile c'era anche un pannello carichi sporgenti, più ferri vari :mellow: ) dicendo che loro stavano scherzando e che sono rimaste anche male per quello che mi hanno detto (si..si...si <_< ) e poi mi hanno offerto anche il caffè (che ho rifiutato)!

Queste 2 si divertono a prendermi per il cxxx...non vi preoccupate che se vi vedo di nuovo fuori il vostro ufficio del cxxxx vi metto sotto il camion!

PS: Grazie per i vostri consigli, purtroppo sono un pò sensibile sul mio aspetto fisico e puntualmente ci rimango sempre male, non riesco a fare il callo. Se conoscete qualche ragazza che ha valori sani non esitate a presentarmela (possibilmente con qualche grado di miopia agli occhi :ok2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx....

non creiamoci ulteriori problemi, anche quando non ce ne sono.

Ti sei imbattuto in due sfxxxte con Q.I. pari a zero punto e basta e per l'appunto fin troppo fiere della loro bellezza, senz'altro ricevono così tanti complimenti che è quasi diventato un fatto dovuto per loro.

Due zollone da non perderci nemmeno tempo, buone solo per essere usate e gettate da qualche "bastardo" di turno. Da evitare come il virus dell'ebola.

Senz'altro erano molto giovani (lo voglio sperare), in caso contrario, come ho detto prima, con QI al pari di una gallina vecchia.

Quoto al 100% l'intervento di juno

Saluti e i complimenti falli a chi se li merita davvero...a volte basta guardarsi un po' intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che di anni ne ho 35 e un pò di esperienza ce l'ho,ti dico che se vuoi te le puoi fare.Scommetti?

Secondo me pure. Non hai capito che hai attirato la loro attenzione?

Se non ti filassero, ti avrebbero semplicemente IGNORATO.

Quando una ragazza ti parla, ti bussa al finestrino, cmq hai attirato la sua attenzione.

A quel punto, sta a te proporti....altro che capelli!

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti por...ca pupa...zza non farmi cosi'.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

te le puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!garantito!!!!

ha ragione andreamuller,la prossima volta arriva ancora prima ,se non ti cagano perche' gli hai detto "fuori dalle palle" vai li tu e controlla i colori della faccia...sorrisone smaliante e marboro alla bocca come james dean offrigli tu il caffe'

non sprecare nulla ,te ne pentirai

FATTELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

e' un'urlo disperato,sono daccordo che saranno due con un q.I. cosi' cosi,ma tieni anche conto che quando le trovi in gruppo si pavoneggiano e fanno le battutine da cretine........ma quando ne porti fuori una gli fai cambiare tu il colore della faccia!!!!!prima rosso e poi bianco!!!!!!!!!!

sono quelle che ti raccontano che la fallatio l'hanno fatta solo a te perche' hanno dei sentimenti e con l'ex moroso non facevano certe cose perche' loro credono e cercano l'amore.........FATTELA E POI MANDALA A CAGARE,fidati che io di anni ne ho 31 e modestamente una collezione di donne(tra belle e brutte s'intende)di tutto rispetto......le piu' scontrose all'inizio e' perche' hanno voglia di ca..z...zo

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze......sono dei cessi??? :o Commisario devi crescere ma tanto, tantissimo! Da quando sono nel forum il tuo è il commento più inutile e stupido che abbia mai letto..VERGOGNATI!

ci sono ben altre cose delle quali una persone si dovrebbe vergognare...

Zzzz per me la cosa più plausibile è che vogliono solo prenderti per il cxxx, usarti come passatempo tra una sigaretta e un caffè, mentre parlano di parrucchieri e di unghia.

Modificato da velvet
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per esempio sono sono andato in quella ditta, ma cmq dovrò andare la settimana prossima! Anche il palista mi dice "cxxxx!!!!!Non puoi segarti a vita! Valle e falle vederee come se tromba se no ci vengo io!".

Le cose sono due: ho sono interessate a me (non ci credo) oppure si divertono a prendermi per i fondelli visto che nn hanno un cxxxx da fare (la più plausibile).

Cmq cè da dire che sono troppo troppo fighe :wub: :60: , una ha un bel tatuaggio sul didiedro che mette sempre in vista :rolleyes: , l'altra nn cè la! ma è fxxx lo stesso :D .

Cmq prima di cambiare atteggiamento vedo un pò come si comportano! Però dopo quello che mi hanno detto è un pò difficile che cambi attegiamento......saranno 2 fighe ma pur sempre teste di minkia! E poi per attirare l'attenzione su di uno mica lo si offende! Credete?

Per adesso massima indifferenza......poi si vedrà!

Saluti by :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti