castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Che ve ne pare??? prima di della nota trasmissione il nostro Fabio si presentava cosi' ma durante Cronache Marziane si presenta notevolmente migliorato Smacckete! :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Si sono esaurite le tue cartucce..ha solo i capelli più lunghi..impegnati un pò di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 maddai che nella prima foto me pareva Giggi D'Alessio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 ma ha soltanto i capelli piu' lunghi!!!sembra quasi che lo fai a posta e che ci vuoi prendere per il kulo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Pontiac sei la mia preda preferita e abbocchi sempre ahahah :D :D :D nb non lo faccio di proposito io in quello li ci vedo qualcosa di migliorato realmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 capelli più lunghi e chili di toppik, ma quando facevano le inquadrature dall'alto o da dietro si notava sempre una bassa densità e qualche trucchetto scenico, pettinature tattiche...non credo abbia fatto niente. comunque è forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 sei te quello che abbocca!!e non dire che sono il tuo preferito o inizio a pensare male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 mmmmmmmm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ma ve lo ricordate Canino quello che cantava 'Brutta......' quello che aveva il carrè?? lo hanno invitato l'anno scorso a una trasmissione di riesumati ed è.....calvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miriana Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Una trasmissioni di ... "riesumati"? Castano tu mi fai piegare in due dal ridere! :lol: Che forte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 una trasmissione di zombie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Una trasmissioni di ... "riesumati"?Castano tu mi fai piegare in due dal ridere! Che forte!!! :D :P :okboy: :baci: :kiss: lo dice mamma che devo annà a Zelig! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) quando faceva le iene 1998-2000. Lui è del 1963 qui ancora + giovane, dal sito gayclubbing.it Modificato 7 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati