Cage74 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Visto che a breve devo fare un salto negli Stati Uniti, posso acquistare Revivogen presso un normale negozio, oppure l'acquisto è possibile soltanto on-line? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno1971 Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Non lo so ma viene spedito dalla california. Forse se resti li per qualche giorno puoi risparmiare sulle non poche spese postali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 31 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 (modificato) Visto che a breve devo fare un salto negli Stati Uniti, posso acquistare Revivogen presso un normale negozio, oppure l'acquisto è possibile soltanto on-line? Grazie <{POST_SNAPBACK}> puoi acquistarlo anche da siti esteri, a prezzi un pochino contenuti (circa 14€). Poi xro' hai la mazzata sulle spese di spedizione Standard (10-14giorni) per circa 11 € + un eventale dazio doganale che paghi alla consegna. Mentre spese spedizione Feedex circa €25 e ti arriva in 1settimana e snza dazio doganale. Pero considerando acquistare 4 falconi dagli STATES ti verrebbe il tutto 67 euro+l'eventuale dazio con la spedizone standard, mentre in italia con 67+l'eventuale dazio ne compri solo 3 o quasi. Per le provviste credo sia + eocnomico fornirsi dagli states. Modificato 31 Ottobre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati