plastiko Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 ciao vi posto un pò di link che mi ha dato il mio amico per saperne di più sul the verde,sono siti koreani,giapponesi,cinesi e francesi...tutti scritti in inglese e francese non vi preoccupate!! 1) A Brief History of Tea <storia sul the,preparazione,cerimonia,sito koreano> 2) Tea culture <simile ma fatto meglio anche dal punto di vista grafico,sito koreano> 3) China, the Homeland of Tea <storia e diversificazione dei vari the cinesi,sito cinese (ovvio hehe)> 4) Cerimonia del the <storia e dritte per la preparazione del the,sito cinese> 5) human healt& green tea <storia e informazioni sulle proprietà mediche del the,sito giapponese> 6) le site du thé <c'è di tutto,sito francese> ...continua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 7) Travel Around the Chinese tea <storia del the e varie preparazioni,sito francese anche in inglese> 8) China online <molti link,sito cinese> 9) Green tea News <c'è di tutto anche studi medici,c'è anche uno shop> ...so che molti sono troppo specializzati,alcuni molto meno però è sempre cultura no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Ammazza!!! Vedo che ti sei fatto una super c(o)ultura di the verde! Ho deciso di assumere t(h)e esperto di fiducia p.s. Anche i tuoi link me li leggo domani con calma, sennò "famo notte!" Ciao Alfione p.p.s. Ah, quasi dimenticavo, ma tu non devi darmi un parere su qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 eh lo sai che ho un pò il pallino delle cose orientali no? ..hehe sarà che sono nato in un giorno mistico per gli orientali cmq per il parere: ti posso dire che è semplice e pulito,c'è da lavorare ovviamente,ma secondo me puoi fare ottime cose...anzi studia che poi mi fai da maestro!! cmq se ne vuoi parlare meglio fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Troppo generoso... (cmq Big Big grin ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Infatti Calv.....non esagerare:il viso te,lo puoi anche insaponare da solo -Dep- P.S.=interessanti siti,Plastiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 posso chiedervi come lo preparate?.quale the comprate?quanto ne assumete??..insomma sono pronto ad apprendere tutti i vostri consigli..soprattutto da chi si sta informando bene su questa bevanda pluridecorata grazie.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Alf, dammi una dritta su dove poter scaricare un pò di musica orientale, la voglio mettere su quando faccio il bagnetto rilassante, con i sali minerali, il solo lume di candela, la geisha che mi insapona la schiena e non solo ( non esageriamo và... ) Insomma, fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Te sallustro abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 antonio prova a scaricare Ryuichi Sakamoto o vuoi qualcosa new age con suoni orientali?? xFrà: vai in erboristeria e compra qualche miscela sfusa di the verde io adesso sto assumendo il bancha,per la preparazione più o meno è come un the normale,comq sui siti c'è qualche spiegazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 ROMA Il Giardino Del Tè Roma - Via del Boschetto 107 Tel./Fax 06 4746888 Vendita di ogni tipo di tè giapponese e tutti gli accessori per prepararlo. <ke @@ l'insonniaaaaaaa !> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Bravo.........Plastiko! Merçi pour les infos. Obrigado pelas informacoes. Thank you for informations. Grazie per le informazioni. Beijinhos..........Careca. -------------- Sua presença alegrar meu coraçao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 oh Careca si stà trasformando!! hehe sembra uno di quei cartelli multilingue che incontri appena entrato in un comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Alfiò ho scaricato una canzone strumentale di Ryuichi Sakamoto ma non è qiuello che intendevo. Credo che qualcosa new age sia meglio. Non so se hai capito di che parlo, hai presente quei suoni distensivi, tipo di strumenti a corda? Fammi sapere, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Ascolta Yanni. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Non so Alf, ti faccio sapere... p.s. Ho trovato questo sito, è in costruzione, ma è in italiano (per chi come me mastica poco l'inglese). Sembra interessante... Cliccare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 humm non so dovrei vedere cmq hai visto l'ultimo imperatore? le composizioni classiche di Sakamoto sono così ma fà anche cose più moderne,comunque se vuoi prova a scaricare buddha bar però non mi ricordo quale compilation, ce ne sono varie calcola che però ci sono anche brani bossanova e funky che non c'entrano nulla (prova a scaricarlo anche perchè il cd costa davvero tanto!!!),ti piacciono le musiche indiane col sitar?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2001 (rewind)... Non so Alf, ti faccio sapere... X Cesco: chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 La mia "poderosa" cultura musicale ti farà scoprire molti personaggi,papY,eheheh;intanto beccate questo e leggi. ----------------------------------------------- Molti di voi avranno senz' altro sentito nominare il termine "NEW AGE" che letteralmente significa "NUOVA ERA", ovvero "musica della nuova era". Qesto è un genere musicale che è contrario di quanto tutti pensano, esiste da sempre, in altre forme, con strumenti rudimentali, è vero, ma è sempre esistito. Ma che cosa è in fondo la "New Age"?A mio avviso è una musica per sognare,per rilassarsi,per svuotare la mente.Molti affiancano questo genere musicale ad un una melodia lenta,noiosa e ripetitiva,ma non è affatto vero. Anzi, spesso i compositori di "new age" si lasciano prendere dalle emozioni più forti e ne deriva quindi una musica più scintillante e veloce che non tralascia assoli ritmati e duetti tra batteria e basso, violini e violoncelli, pianoforti, ecc.. La "new age" mette in primissimo piano la musica e la melodia, le parole molto spesso, per non dir sempre, vengono tralasciate. Questo per m è è fondamentale perché a mio avviso la sola musica può dare molte più sensazioni ed emozioni che una canzone con tanto di testo. La "new age" si ispira non poche volte a paesaggi aperti, immaginari ed immensi, e a filosofie orientaleggianti. Tra gli ormai moltissimi CD di questo genere, consiglio vivamente "YANNI LIVE AT THE ACROPOLIS" a chi si avvicina per la prima volta a questi "new sounds". Uno splendido disco LIVE registrato all' acropoli di Atene il 25 settembre 1993, in collaborazione con la ROIAL PHILHARMONIC ORCHESTRA. Come detto è un CD per chi di "new age" ha solo sentito nominare, estremamente immediato e melodico, ti prende subito, ed essendo una versione LIVE dei brani, non è un caso incontrare assoli di violino, batteria (di durata pari a circa 3min) e basso. ------------------------------------------------ Segui il mio consiglio e compra subito,oppure scaricati qualcosa. Te saluto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 Uè grazie per l'interessamento Francè! Un particolare...quel che cerco è qualcosa di DAVVERO rilassante, niente assoli di violino e batteria o cose tipo concerti live o performance di "esibizionisti", anche se in collaborazione con la Royal Philarmonic Orchestra.... Forse Alfio ha capito di che parlo, ancora non ho fatto una ricerca, cmq Cè ti ringrazio lo stesso, è il pensiero che conta Vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 Stavolta ti ordino assolutamente di sentire qualche brano. Mi raccomando, perchè quel cd io ce l'ho, ed è da paura. New age. E'la tipica musica x fare yoga, heheeheheheheh,x qualche giorno, poi smisi x un incidente,azzzzzz Prima avevo la passione x la musica(solo l'ascolto), ora nemmeno quella, vorrei tanto che la gente ascoltasse musica di un certo livello e non Tricarico,883,Ramazzotti,......e una infinità di altri cantanti. Ok, me fermo altrimenti me bannano perchè vado out of topic Ciao Franko Aò, ma se ascolti Plà allora stai messo bravO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 Rispondi a questa domanda però: "Nella tua super mega compilation da paura ci sono suoni di bottiglia, Shakuhac e anche Koto?" Se si allora se ne può parlare... Anche la musica indiana con Sitar non è una cattiva idea... p.s. Ma non è invece che hai smesso perchè dovevi metterti in posizione Yogurt e al posto di rilassarti diventavi ancora + acido? Plà ma quel che intendi tu è roba del genere? Clicca qui e poi qui .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 Suoni di bottiglia? Maròòòòòòò, te la spaccherei sulla capoccia la bottiglia, eheheheehhehe Ho capito.Tu, come Alfio, siete 2 "duri" come l'acciaio. Non sono riuscito a convincerVi a far parte del cLuB Nioxin,come potrei anche sulla qualità della new age o fusion? abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 hehehe...tutto inutile, noi isolani abbiamo la fama di avere la testa dura Borè questo particolare proprio non lo vuoi capire allora eh! Se leggi con un pò d'attenzione capiresti che non sto cercando musiche alternative qualsiasi da ascoltare perchè stanco di quella attuale...! E' una cosa per un momento specifico, punto! E poi non è nemmeno vero che io e Plà non facciamo parte del cLuB Nioxin, diciamo solo che non siamo fortunati come voi altri ad avere risultati mega galattici! Questo non significa però che pensiamo che sia uno shampoo qualsiasi, pensa che l'ho pure consigliato ad un mio amico! (che si è spaventato per il prezzo però ) Miao naioxiusato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati