Vai al contenuto

Dermatite Seborroica


Messaggi raccomandati

Tranquillo ti faccio cancellare subito.

 

se la "scienza" ci ha dato fino ad oggi solo finasteride e minoxidil x "curare" la calvizie...

bhe,regà,stamo messi proprio bene allora.

come si suol dire:AVOJA A PEDALà........

 

P.S. nel mentre che la "scienza" pedala,ben vengano stregonerie e quant'altro.hai visto mai.........

Non mi risulta che altre, chiamiamole, discipline o medicine alternative o addirittura la magia, abbiano dato risultati in termini di calvizie (sinceramente nemmeno in altro che non sia la calvizie), sicuramente bisogna fare ancora grandi passi ma per ora la medicina allopatica ha dato i risultati più significativi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

Scusate ma solo io mi sono accorto che le alopecie giovanili sono in aumento? No perchè se rileggete indietro parecchie pagine fa, avevo postato studi, dove si legava l'aumento della permeabilità intestinale al diabete e inoltre il diabete all'aumentata sensibilità agli androgeni.

 

CIoè che negli ultimi anni si consumano carboidrati a tutte le ore, nessuno ci pensa. Bene con queste premesse hai voglia a ricercare.

 

Se metti gasolio in una macchina che va a benzina, quella cammina, ma degenera con l'utilizzo. Dopo inutile fare ricerche per trovare qualche cosa che fermi la degeneerazione sarà sempre un adattamento,; rallenterai la degenerazione ma sarà inesorabile.

 

Bene puoi cancellarmi, non ho nulla da fare su questo forum, gli altri utenti mi giudicano un pagliaccio, e vogliono prove, però stranamente se uno è dottore non gli chiedono niente e si fanno dare di tutto e di più, cosa che se leggete quel messaggio dove ho scritto cosa fare, non viene mai dato.

 

Quello è il bello, se io vi piglio per il cxxx, tutt'al più sospendete quello che vi ho detto di fare e tornate alle vostre cremine e ai vostri cortisonici; se questi si sbagliano riporterete danni a lungo termine, specialmente quando il corpo si sarà adattato e supererà quello che i cortisonici hanno imposto.

 

A voi la scelta, tanto a me non può fregare di meno, i miei saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salvio

In questa discussione non si sono avute persone curate, mentre io e un altro di cui non posso fare il nome, adesso stiamo abbastanza bene, usando queste "stregonerie" come le chiami tu.

 

Pensa me che afesso ho ribaltato la situzione, sono sul punto di farmi veniorela dermatite, ma non mi viene mai, inoltre lunedì sono stato abbastanza stressato, ma niente macchie.

 

Stasera mi so messo a testare la mia yogurtiera, più che altro per sviluppare batteri e rinnovare di continuo la mia flora intestinale. Sinceramente il lattobacillo acidofilo e lo streptococco termofilo è pochino, inoltre se lo yogurt non è consumato entro breve dalla sua produzione perde praticamente tutti questi fermenti.

 

Quanti di voi sanno che l'escherichia coli perde a livello di cinetica di accrescimento se compete con il lattobacillo acidofilo? Ebbene noi intelligentemente pastorizziamo il latte in modo da ammazzare l'acidofilo che non sono mette ko l'escherichia coli ma anche la salmonella e la shigella.

 

Siccome grazie al fatto che industrialmente chi dichiara di pastorizzare il latte e lo yogurt non è vessato come chi non lo fa, abbiamo latte pastorizzato ma in contenitori mai lavati, IRONICO! Prendiamo latte e yogurt nei quali i fermenti sono andati e ci sono solo patogeni, mentre se non pastorizzassimo il latte forse non avremmo bisogno nè dello yogurt e neppure di comprarli sti fermenti.

 

Volete un consiglio comprate dei fermenti costosi che coprano una varia gamma di lattobacilli, bifidi, ecc... e comprate una yogurtiera, ce ne sono di economiche, bollite il latte e raffreddatelo fino a più o meno una 40 gradi, metteteci i fermenti e aspettate 12 ore. Dopo non comprateli più i fermenti usate un cucchiao di yogurt già preparato per fare altro yogurt dal latte e andate avanti cosi' in maniera indefinita, se lavorate bene, non dovrete mai più comprarli i fermenti le colture si accresceranno da sè.

 

ALtro che fermenti liofilizzati, inoltre il lattosio sarà tutto scisso in acido lattico galattosio e glucosio, quindi non avrete neppure il problema dell'intolleranza con uno yogurt fatto così, quelli industriali sono troppo manipolati e non è detto che si aspetti che i fermenti abbiano convertito tutto il lattosio, inoltre per legge è yogurt solo se viene aggiunto il lattobacillo acidofilo e lo treptococco termofilo, quanto anche i bifidi sono in grado di effettuare fermentazione e moltiplicarsi, non a caso un tipo di yogurt molto dolce preparato appositivamente per i bambini viene fatto con bifido, ma per normativa italiana viene classificato in altro modo che adesso sinceramente non ricordo.

 

Credetemi fare uno yogurt è difficile solo all'inizio ma se girate in rete parecchi inconvenienti sono già stati affrontati.

 

Altro che activia, basta poco per scordarveli tutti i miliardi di fermenti promessi. e siccome le vostre dermatiti dipendono fortemente da questo fattore o fate così o vi rimpinzate di acidofili e compani che in primis costano e in secundis non sono buoni come un siffatto yogurt.

 

Ok ho detto la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la riconferma che o non hai letto o non c'hai capito niente. Io sono stato in visita dal dott. Passi ed ho conosciuto là persone che sono guarito e l'ho pure scritto su questa discussione più di una volta. Prima di scrivere leggi e sappi quel che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

xxxxx, nella sezione dermatologia sempre di questo sito, gavin3 moderatore, ha consigliato ad un utente

affetto come noi da dermatite seborroica questo prodotto liposed.

Cosa ne pensate ?

Qualcuno di voi l'ha provato?

Avendo io una dermatite seborroica al volto con pelle molto grassa e con presenza di acne, tale prodotto potrebbe giovarmi?

Inoltre soffro anche di dermatite atopica alle mani ,ed ho visto che è utile anche per l'eczema.

Ecco il link

http://www.gerline.it/index.php?page=liposed

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao xxxxx. sono orange10.

Ho cambiato nick perchè dopo aver formattato il pc, non ricordavo più la password. :fischietto:

Navigando in rete, ho trovato alcuni articoli sull'albero di neem. :o

 

Pensate sia utile per la nostra odiosa dermatite ?

Leggendo le sue proprietà. :34:

 

Cosa mi dite?

 

Lo conoscevate già?

 

http://www.terapiealternative.com/Prodotti...ain_page=page_2

 

http://fiocco59.altervista.org/NEEM.htm

 

http://www.macrolibrarsi.it/_neem_.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A qualcuno di voi, o a qualcuno che conoscete che soffre di DS magari da molto tempo è mai successo che un bel giorno è scomparsa da sola cosi come è venuta? Perchè io spero solo in questo, non credo che si troverà mai una cura, almeno finchè io vivrò. Fatemi sapere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non ci sono testimonianze di persone che hanno seguito la cura e che sono guarite, io stesso ho tentato ma non sono guarito, però faccio poco testo perchè non ho una forma molto aggressiva per cui i sintomi li ho relativamente e spesso nemmeno mi accorgo di averla.

Comunque in seguito a questa discussione ho iniziato a mangiare più frutta e verdura e devo dire che benchè quello che ho detto sopra, mi accorgo di non averla molto di più di prima.

Ricordate che la cura principalmente prevedeva una dieta sana piuttosto che l'uso di integratori. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao raga.

e dal estate scorsa ke ho la DS ma piu' tempo passa e piu' peggioro sn gia andato due volte dal derm. ma nn ho risolto niente ho usasto tanti medicinali schampi della schiuma da mettere su niente nn so come fare mi continuano a grattare e cadere i capelli x fortuna continuano a ricrescere ma sono diminuiti tanto di volume. pero questo mi capita il terzo giorno dopo averli lavati xke i primi due giorni dopo lo sciampo sto un po meglio. bere tanto caffe puo dare dei problemi alla cute? aumentare il rossore mi e capitato piu di una volta ke bevo il caffe e inizia il fastidio puo essere? cmq il fastidio e iniziato a mare dopo aver passato una giornata al sole prima nn avevo mai avuto di questi problemi. grazie x ki mi risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il caffè lo bevo poco perchè ho appunto notato che la situazione peggiorava ....come con il cioccolato

 

Non mi risulta che esista una correlazione tra caffe/cioccolato e dermatite...se però noti che la ds peggiora visibilmente allora potrebbe trattarsi di intolleranza alimentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...