Vai al contenuto

Andrea861

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrea861

  1. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    STESSO PROBLEMA DI Hoppipolla. HELP!!!
  2. SALVE A TUTTI. SOFFRO DA MOLTI ANNI DI SEBORREA, OVVERO HO LA PELLE MOLTO MA MOLTO UNTUOSA, ED ANCHE LA CUTE. PER I CAPELLI USO LO SHAMPOO RESTIVOIL FISIOLOGICO E DEVO DIRE CHE MI TROVO BENE, ANCHE SE NON RIDUCE LA PRODUZIONE DI SEBO. VOLEVO CHIEDERVI DEI CONSIGLI PER DEI PRODOTTI DA USARE SUL RESTO DEL CORPO. MI SERVIREBBE UN PRODOTTO PER DETERGERE IL VISO (CHE E' MOLTO UNTUOSO), PERCHE' IO ATTUALMENTE USO IL SAPONE CLASSICO DOVE, ANCHE SE SO' CHE E' SBAGLIATO. POI MI SERVIREBBE UN BUON BAGNOSCHIUMA PER LAVARE OVVIAMENTE IL RESTO DEL MIO CORPO. DEVONO ESSERE TUTTI PRODOTTI DELICATISSIMI E NON SGRASSANTI. COME AD ESEMPIO IL RESTIVOIL CHE E' A BASE DI OLIO. A QUANTO HO CAPITO I PRODOTTI A BASE D'OLIO SONO MOLTO DELICATI. PERO' PURTROPPO NON POSSO SPENDERE MOLTO, QUINDI VORREI QUALCHE PRODOTTO REPERIBILE IN UN QUALSIASI SUPERMERCATO (MEGLIO DI NIENTE). CONFIDO SUL VOSTRO AIUTO. SO' CHE IN QUESTO FORUM CI SONO MOLTI ESPERTI SUL CAMPO. PER FAVORE AIUTATEMI. :okboy:
  3. Salve a tutti. Soffro da circa 10 anni di seborrea, ovvero ho i capelli e la pelle del corpo molto ma molto untuosa. Siccome la mia cute è sensibile, volevo chiedervi quali secondo voi per esperienza sono gli shampoo più delicati, perchè a quanto ho capito quelli del supermercato sono tutti molto aggressivi. Spero che qualcuno mi aiuti al più presto. Grazie.
  4. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Nessuno di voi esperti mi può aiutare??? :cry:
  5. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Salve a tutti. Soffro da circa 10 anni di seborrea, ovvero ho i capelli e la pelle del corpo molto ma molto untuosa. Siccome la mia cute è sensibile, volevo chiedervi quali secondo voi per esperienza sono gli shampoo più delicati, perchè a quanto ho capito quelli del supermercato sono tutti molto aggressivi. Spero che qualcuno mi aiuti al più presto. Grazie.
  6. Salve a tutti. Soffro da circa 10 anni di seborrea, ovvero ho i capelli e la pelle del corpo molto ma molto untuosa. Siccome la mia cute è sensibile, volevo chiedervi quali secondo voi per esperienza sono gli shampoo più delicati, perchè a quanto ho capito quelli del supermercato sono tutti molto aggressivi. Spero che qualcuno mi aiuti al più presto. Grazie. :cry:
  7. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Ciao. Io più che dermatite seborroica, ho la seborrea che mi porta poco forfora grassa nei capelli e lieve screpolatura della pelle nel naso. Il mio grossissimo problema è l'eccessiva secrezione sebacea. Praticamente ho i capelli, il viso ed anche il corpo untuosissimo. Ho la pelle grassissima, ovvero seborrea. La parte più colpita è ovviamente il viso ed i capelli. La cura di tuo padre può aiutare anche me, ad avere finalmente una pelle normale e non super grassa? Visto che vuoi divulgare la cura, perchè non l'esponi per filo e per segno in questo forum? Spero tu mi risponda presto. Grazie.
  8. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Salve a tutti. Seguo da un pò la discussione su questo forum, ma forse nessuno di voi ha il mio problema. Di solito parlate di rossore, desquamazione ecc... Il mio problema anche se forse può sembrarvi banale e stupido è l'eccesso di sebo, che mi condiziona la vita. Ho il corpo, il viso e i capelli grassissimi. Non riesco a trovare un rimedio se non quello di lavarmi ogni giorno e levare un pò di tutto quell'olio che mi ritrovo addosso. Qualcuno di voi ha il mio problema? Esiste una soluzione? Ho la fobia di essere toccato dalla gente perchè non voglio che sentano che sono untuoso, e questo mi ossessiona. Esiste un modo per far capire alle ghiandole che producono il sebo che ne stanno producendo troppo e ne devono produrre di meno? Vi ringrazio in anticipo. Spero che qualcuno mi risponda. Sono disperato.
  9. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Come ti capisco grin. Ho paura anche ad appoggiare la testa sul divano per non sporcarla, ho la fobia di essere toccato dalle persone per non far sentire quanto sono untuoso, ed inoltre, oltre ad avere la pelle ed i capelli oleosissimi, sudo spesso. Ad esempio ho le mani sempre sudate ed ho paura a stringere la mano alle persone per questo motivo. E più ho paura e più mi sudano le mani. Che stress. Non esiste cura alla seborrea, siamo nati predisposti, diciamo un difetto di fabbrica, quindi sono convinto che dobbiamo conviverci tutta la vita. Io quello che faccio è fare la doccia un giorno si ed uno no, a volte anche giorni consecutivi per cercare di essere meno oleoso possibile in quella giornata. Scusate anche il mio sfogo, ma la seborrea è davvero brutta e cosa ancor peggiore non esiste soluzione. Cmq coraggio amici stringiamo i denti ed andiamo avanti. Grazie per l'ascolto.
  10. Salve a tutti. Sono circa 7 anni che ho la seborrea, ovvero eccessiva secrezione sebacea. Ho i capelli untuosissimi, anche la faccia, un pò tutto il corpo. Qualcuno sa dirmi se esiste una cura per avere la pelle normale e non così grassa? Grazie a chiunque risponda a questo topic. :rolleyes:
  11. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Scusate ma questo tonico diminuisce anche la produzione di sebo? Perchè per me il problema principale è l'eccessiva secrezione sebacea, ovvero ho la pelle troppo oleosa e anche i capelli. Spero di avere una risposta. Vi ringrazio in anticipo.
  12. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    A qualcuno di voi, o a qualcuno che conoscete che soffre di DS magari da molto tempo è mai successo che un bel giorno è scomparsa da sola cosi come è venuta? Perchè io spero solo in questo, non credo che si troverà mai una cura, almeno finchè io vivrò. Fatemi sapere. Grazie.
  13. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Come è finita la ricerca alla soluzione definitiva della DS. E' dove è finito peter, è lui che ha dato inizio a questa ricerca. Ciao a tutti e fatemi sapere. :blink:
  14. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Ciao simone85 io ho la seborrea, ossia eccessiva secrezione sebacea e basta e nei capelli ho anche forfora grassa, il tuo metodo potrebbe funzionare anche per me? il mio problema è solo l'untuosità, che odiooooo!!!!!!! Grazie e per favore rispondimi. Ciao.
  15. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Ciao simone85 io ho la seborrea, ossia eccessiva secrezione sebacea e basta e nei capelli ho anche forfora grassa, il tuo metodo potrebbe funzionare anche per me? il mio problema è solo l'untuosità, che odiooooo!!!!!!! Grazie e per favore rispondimi. può anche darmi qualcun'altro dei consigli sono aperto a tutti i consigli.ciao a tutti. :)
  16. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Salve a tutti. io non ho la ds ma ho solo la seborrea, e per questo ho la pelle grassissima e anche i capelli grassi, sono untuoso in tutta la testa quindi i capelli la faccia le orecchie e anche il collo e le spalle. quindi un pò ovunque. ho provato molti shampi e creme ma finora non ho ottenuto risultati. mi potete per favor suggerire qualcosa che possa diminuire questa mia untuosità.Grazie.
  17. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    salve a tutti. io vi seguo sempre nella ricerca della cura, anche se non scrivo mai. non sono riuscito a capire se avete raggiunto qualche risultato. spero che qualcuno mi risponda. grazie per le vostre ricerche. :)
  18. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    vorrei chiedere a peter se sta cercando la cura per la dermatite seborroica o per la seborrea? spero mi risponderai. grazie.
  19. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    Scusate, ma qualcuno mi saprebbe dire bene qual'è la differenza tra "seborrea" e "dermatite seborroica"? perchè non ho capito che cosa ho! P.S. : volevo anche fare i complimenti a Peter per il suo contributo nella ricerca di una cura definitiva che vada bene per tutti! Continua così che per tutto c'è un rimedio.Spero di avere presto una risposta.GRAZIE!
  20. Andrea861

    Dermatite Seborroica

    ciao a tutti. soffro di seborrea da circa 7 anni, ho provato un sacco di prodotti ma non sono mai serviti a niente. ho i capelli grassi, il viso untuoso, il collo e le spalle untuose e cosi via, quasi tutto il corpo, questo mi da un grosso problema sociale. la domanda che vi volevo fare è rivolta a chi ha :( questo mio stesso problema, ed è: ma nonostante la seborrea avete trovato una ragazza che accetta il vostro problema. io penso continuamente che se avessi una fidanzata, ogni volta che si avvicina a me ho paura che mi tocchi perchè noterebbe la pelle grassa che io ho 24 ore su 24.che cosa invece ne pensa la vostra fidanzata? vi prego di rispondermi.grazie a tutti. :(
  21. Andrea861

    Dermatite Cura

    Io ho un grosso problema e spero veramente che qualcuno di voi che ci è passato mi possa dare una soluzione che funzioni. ho la seborrea da molti hanni e non la sopporto più. Ho la pelle oleosa quasi ovunque: nel viso, nel collo, nella schiena, nelle spalle. ed inoltre non poteva mancare i capelli grassi con la relativa forfora grassa. ho provato molti prodotti ma non hanno fatto mai niente. Sono disperato. Spero che qualcuno di voi mi risponda presto. Grazie e perfavore aiutatemi ve lo chiedo in ginocchio.
×
×
  • Crea Nuovo...