kkk Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 Mi è stato detto di un nuovissimo integratore x capelli capace di bloccare bene la caduta e in una buona percentuale aumentare la ricrescita.Si chiamerebbe PRO ANAGEN FORTE e dovrebbe essere distribuito dalla Winter. Qualcuno lo usa o sa qualcosa? Ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 .....se non ricordo male se ne era gia' parlato tempo fa(prova a fare un "cerca"):sarei pronto a scommettere che sarà il solito integratore per capelli che si trova in farmacia....con l'aggravante di mega-pubblicità ingannevole ......anche perchè un solo integratore può fare ben poco contro un'alopecia androgenetica Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 chi ti ne ha parlato bene KKK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 xxxxx, datemi retta... è la solita porcheria con un grosso investimento pubblicitario alle spalle... poi fate vobis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Da che mondo e mondo, nessun integratore è in grado di bloccare la caduta, tanto meno dare ricrescita. L'unica "a provarci" è la Finasterìde, e spesso non riesce neanche lei... Questo non vi fa pensare a niente? Un'altra cosa: Pro Anagen FORTE mi ricorda tanto la Crescina 400, 800, ecc. La calvizie androgenetica non conosce numeri, o c'è o non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Concordo col Calvizio Gli unici prodotti che mi sento di consigliarti, sono solo i multivitaminici.....( se propio vuoi un'integratore) In alternativa 160 mg di Saw Palmetto( o meglio Natrecia o Proguard) da usare come integrante ad una terapia che comprenda la fina... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....4a?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 Aò, Bibì ce mancavi con i tuoi link impossibili (in senso lato) Te saluto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 Dopo avere letto la composizione dell'integratore(oltretutto vanno prese 3 compresse al giorno)posso stra-confermare:è uno dei tanti integratori! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 BiODePPone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 mi sembra di aver letto la pubblicità sulla gazzetta dello sport o sulla repubblica tempo fà...dosi massiccie di pubblicità=prodotto scadente??? <crescina docet!!!> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 ...tenete sempre a mente che il problema della calvizia è parallelo a quello del grasso x le donne...stessa cosa... ora pensate a quanti prodotti e stronzate varie esistono che promettono alle nostre stupide e amate donne di dimagrire... volete diventare ricchi??...promettete agli uomini di riavere i capelli e alle donne di dimagrire x diventare come le modelle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 oh io voglio diventare come un modello che mi consigli allora? hehehehe ...lasciateli perdere sti prodotti! <oh meno male che rubiamo noi! eh! ce stanno a fregà pure le mutande st'anno!! > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 19 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2001 Comunque contiene il saw ....ovviamente senza indicare il contenuto per compressa (che chissà perchè ho la sensazione che sarà bassissimo... ) ....ovviamente ad un estratto standardizzato al 30% (se sono sprecati ) ERGO lassate perde!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati