Vai al contenuto

Plus anagen forte

Messaggi raccomandati

Mi è stato detto di un nuovissimo integratore x capelli capace di bloccare bene la caduta e in una buona percentuale aumentare la ricrescita.Si chiamerebbe PRO ANAGEN FORTE e dovrebbe essere distribuito dalla Winter. Qualcuno lo usa o sa qualcosa?

Ciao raga wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....se non ricordo male se ne era gia' parlato tempo fa(prova a fare un "cerca"):sarei pronto a scommettere che sarà il solito integratore per capelli che si trova in farmacia....con l'aggravante di mega-pubblicità ingannevole eek.gif ......anche perchè un solo integratore può fare ben poco contro un'alopecia androgenetica wink.gif

Ciao!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che mondo e mondo, nessun integratore è in grado di bloccare la caduta, tanto meno dare ricrescita. L'unica "a provarci" è la Finasterìde, e spesso non riesce neanche lei...

Questo non vi fa pensare a niente? rolleyes.gif

Un'altra cosa: Pro Anagen FORTE mi ricorda tanto la Crescina 400, 800, ecc. fie.gif

La calvizie androgenetica non conosce numeri, o c'è o non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo col Calvizio wink.gif

Gli unici prodotti che mi sento di consigliarti, sono solo i multivitaminici.....( se propio vuoi un'integratore)

In alternativa 160 mg di Saw Palmetto( o meglio Natrecia o Proguard) da usare come integrante ad una terapia che comprenda la fina...

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...tenete sempre a mente che il problema della calvizia è parallelo a quello del grasso x le donne...stessa cosa...

ora pensate a quanti prodotti e stronzate varie esistono che promettono alle nostre stupide e amate donne di dimagrire...

volete diventare ricchi??...promettete agli uomini di riavere i capelli e alle donne di dimagrire x diventare come le modelle.... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti