Paul Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Sono molto curioso di asapere dopo qualche mese dalla sua messa in commercio, se questo prodotto stà dando i risultati sperati. Un mio amico è molto contento. Volevo avere qualche altro parere soprattutto da che lo stà utilizzando. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 io l'ho provato e ti dico che non fà assolutamente un tubo...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 ... come la maggior parte dei prodotti pubblicizzati. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 L'ho già scritto sul forum da qualche parte: lavoro per l'azienda che lo produce e noi stessi sappiamo che non è un prodotto contro l'AA, ma può essere utile nei casi di effluvio stagionale (infatti va in campagna media in autunno!). Io uso la fina, infatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 prendendo per buona questa testimonianza (cosa alquanto dubbiosa ma voglio essere in buona fede) la vostra ben amata pubblicità non parla di effluvi ma di caduta di capelli!!per non parlare poi delle foto ingannevoli che mettete (gente che da spelacchiata diventa capellone).. e su tutto dico anche che non fà un bel tubo nemmeno per l'effluvio! :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 prendendo per buona questa testimonianza (cosa alquanto dubbiosa ma voglio essere in buona fede) la vostra ben amata pubblicità non parla di effluvi ma di caduta di capelli!!per non parlare poi delle foto ingannevoli che mettete (gente che da spelacchiata diventa capellone)..e su tutto dico anche che non fà un bel tubo nemmeno per l'effluvio! :zorro: <{POST_SNAPBACK}> Scusa, ma l'effluvio in effetti E' un tipo di caduta di capelli! Grave sarebbe stato se avessimo (o meglio avessero...non mi occupo di marketing) parlato di efficacia contro l'Alopecia Androgenetica! Sono andato a dare un'occhiata sul sito Dercos, si parla di ancoraggio, di fibra più resistente....Si tratta comunque per la maggior parte di test di autovalutazione, quindi da considerare in un certo modo... Quanto alle foto, non ho ancora trovato quelle che tu dici, quanto piuttosto degli esempi sui vari livelli di caduta. Perché hai dubbi sull mia testimonianza??? Sono io il primo a non consigliare il prodotto a chi soffre di AA...E ripeto: anni fa l'ho preso, ora non l'ho prendo più perché a me non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 tanto non fà un tubo nemmeno per gli effluvi...e stai piu' calmo và che pensate solo a inkulare i soldi alla gente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 no cmq fa bene per gli effluvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 quei 50 euro spendeteli x altro và che è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 a qualcuno ha funzionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 castano diceva che funzionava ma lui non fà testo... ripeto sono soldi burrati io con 50 euro mi faccio 4 mesi di cure ben piu' serie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 con 50 euro 4 mesi di cure?questa è bella...ma te li regalano i prodotti?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 - progestone 2% - spironolattone 2% - acido azelaico 3% - minoxidil 6% 250 ml di questa lozione mi costa 50 euro e mi dura 4 mesi... se tu preferisci spendere 50 euro per i prodotti dercoss fai pure bello!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 l ho usato prima di passare al minoxidil.Di rallentare la caduta la rallenta ma quel 5 0 8%(ora noin ricordo) di densità in piu(quindi capelli in ricrescita)nemmeno l ombra,forse solo un miglioramento nela consistenza del capello dsl punto di vista densità.Cmq penso tra i cosmetici sia il migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamb85 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 - progestone 2%- spironolattone 2% - acido azelaico 3% - minoxidil 6% 250 ml di questa lozione mi costa 50 euro e mi dura 4 mesi... se tu preferisci spendere 50 euro per i prodotti dercoss fai pure bello!! :D Io ho usato la stessa identica lozione che hai scritto tu. L'unico risultato che ho riscontrato è l'Impotenza dovuta al progesterone e pressione bassa dovuta al minoxidil. A gia qlk capello mi era ricresciuto... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 (modificato) di solito nn si usa all' 1% il pregesterone??? pontiac nn è un po troppo il 2%??? Modificato 11 Ottobre 2007 da hydre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Certo impotenza con una lozione topica, e poi.........la coda nn è spuntata, per carità magari sei particolarmente sensibile ma è un caso estremo.Cmq la maggior parte di queste compagnie che fan pubblicità sarebbero da denunciare.Nn è che basta dire che nn è per l'aa per seere in regola, la pubblicità deve essere chiara, perche nn dicendo neanche che è per l'efflivio uno che nn è esperto in materia che capisce da sta pubblicità?Niente, quindi basta con l'omettere nformazioni sia da un lato che dall'altro così si resta sul vago, o con le mini scritte che si vedon nelle pubblicità delle compagnie telefoniche su prezzi e tariffe, questo è uno schifo e il fatto che nessuno faccia nulla fa ancora più schifo, son tutte pubblicità ingannevoli e andrebbero multate e modificate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denver1073 Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 Io ho usato la stessa identica lozione che hai scritto tu. L'unico risultato che ho riscontrato è l'Impotenza dovuta al progesterone e pressione bassa dovuta al minoxidil. A gia qlk capello mi era ricresciuto... <_< Sono illazioni quelle che dici, per uso topico sono impossibili questi effetti collaterali Uso Remox IV ( minoxidil 15% tretinoina 0.025% idrocortisone 0.1% acido azelaico 1.5% progesterone 1.25% ) ogni sera da molto tempo, congiuntamente alla fina e non ho nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati