Vai al contenuto

interazione Proguard Bioscalin Multicentrum

Messaggi raccomandati

secondo voi assumendo Proguard è inutile assumere uno tra bioscalin o multicentrum?

bioscalin e multicentrum credo che insieme non possano essere presi per via dello zinco che preso in rda maggiore di quella giornaliera potrebbe creare dei danni all'organismo oltrechè (non vorrei sbagliarmi però) proprio facilitare la caduta dei capelli.

ciaso e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Proguard l'ho sempre considerato un antiandrogeno naturale e non propriamente un integratore(tra vitamine e minerali contiene solo la B6 in alte quantita' e lo zinco che invece è sotto l'rda).....io continuerei a prendere o il bioscalin o il multicentrum tranquillamente,magari puoi assumere solo una compressa ogni 2 giorni(dato che mi sembra di aver letto che hai un'alimentazione un po' sregolata smile.gif )!

Lo zinco in eccesso(ma per eccessso si intendono quantita' quasi esponenziali rispetto all'rda) dovrebbe interferire con l'assorbimento del rame e del ferro(sostanze anch'esse utili per i capelli).....

Ciao!! wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato via internet L-lysine..

Un prodotto monotematico biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

descrizione:

SciFit's L-Lysine

Promote Healthy Bones and Skin!

Lysine is an essential (which means that the human body cannot produce L-Lysine and this important amino acid must be obtained from dietary intake) amino acid. For years, lysine has been considered in the treatment of herpes, and more recently, has been attracting attention as a possible addition to the fast-growing list of muscle-building nutrients.

L-Lysine is a necessary building block for all protein in the body. L-Lysine plays a major role in calcium absorption; building muscle protein; recovering from surgery or sports injuries; and the body's production of hormones, enzymes, and antibodies.

100 capsule 4.9 dollari (in offerta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..

allora continuerò anch'io ad assumere un integratore..

Ma qual'è secondo voi quello più compatibile con il proguard?

anche la mia dieta è un po' sregolata..

Vorrei un integratore che sopperisce alle mancanze del Proguard e quindi non mi fa superare l'rda di certe sostanze..

Grazie.. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti