plastiko Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 secondo voi assumendo Proguard è inutile assumere uno tra bioscalin o multicentrum? bioscalin e multicentrum credo che insieme non possano essere presi per via dello zinco che preso in rda maggiore di quella giornaliera potrebbe creare dei danni all'organismo oltrechè (non vorrei sbagliarmi però) proprio facilitare la caduta dei capelli. ciaso e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 Secondo me sarebbe meglio evitare.. Penso che il proguard sia più che completo.. Io appena arriverà, sospenderò tutto..escluso il sargenor e forse la lisina e la cistina(che non so se sono contenute).. Ciao Pla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 Io il Proguard l'ho sempre considerato un antiandrogeno naturale e non propriamente un integratore(tra vitamine e minerali contiene solo la B6 in alte quantita' e lo zinco che invece è sotto l'rda).....io continuerei a prendere o il bioscalin o il multicentrum tranquillamente,magari puoi assumere solo una compressa ogni 2 giorni(dato che mi sembra di aver letto che hai un'alimentazione un po' sregolata )! Lo zinco in eccesso(ma per eccessso si intendono quantita' quasi esponenziali rispetto all'rda) dovrebbe interferire con l'assorbimento del rame e del ferro(sostanze anch'esse utili per i capelli)..... Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 X F.Web, che prodotto usi che contiene la Lisina? Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 Ho acquistato via internet L-lysine.. Un prodotto monotematico descrizione: SciFit's L-Lysine Promote Healthy Bones and Skin! Lysine is an essential (which means that the human body cannot produce L-Lysine and this important amino acid must be obtained from dietary intake) amino acid. For years, lysine has been considered in the treatment of herpes, and more recently, has been attracting attention as a possible addition to the fast-growing list of muscle-building nutrients. L-Lysine is a necessary building block for all protein in the body. L-Lysine plays a major role in calcium absorption; building muscle protein; recovering from surgery or sports injuries; and the body's production of hormones, enzymes, and antibodies. 100 capsule 4.9 dollari (in offerta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Dep grazie hai proprio raggiunto il punto! era per l'alimentazione più che per i capelli in sostanza la necessità di mantenere un integratore! grazie del chiarimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Bene.. allora continuerò anch'io ad assumere un integratore.. Ma qual'è secondo voi quello più compatibile con il proguard? anche la mia dieta è un po' sregolata.. Vorrei un integratore che sopperisce alle mancanze del Proguard e quindi non mi fa superare l'rda di certe sostanze.. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati