castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 (modificato) Premessa: 'chiudete questa sezione! non si scherza dei capelli dell'altri.....siete dei sadici che godono sulle disgrazie altrui.....' già mi aspetto alcuni commenti. allora vi dico: se venite qui veniteci a farvi 4 risate :D :D non si fa che accusare e sparlare da anni delle donne che si sono rifatte seni, labra e glutei, non vedo perchè non si debba fare altrettanto dell'omini che se so rifatti lo scalpo :blink: Elton giù il Parrucchino! Beccato anche lui. guardate queste vecchie foto di Elton... eccolo attorno ai 20 anni e già la capigliatura già mostrava qualche cedimento (vedi lato tempia) eccolo verso i 35 anni quando la calvizie ha già fatto strage di capelli e piu che Elton sembra Soprano quello del telefilm di Mafia su Can5 :D ma anche Elton scopre che piu' capelli = piu' successo ed ecco che avviene il miracolo ................. :okboy: That's a Miracle John! diversi siti stranieri parlano di autotrapianto (a giudicare dai soldi sarebbe stupido aver investito in un xxxxx 'gatta morta) e poi come mai uno milardario come lui dovrebbe risparmiare in uno stupido parrucchino? Modificato 12 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 GUARDA CHE LO SANNO TUTTI CHE ELTON HA SEMPRE PORTATO UN PARRUCCHINO E NON HA MAI NASCOSTO LA COSA..NON VEDO DOVE SIA IL TUO SCOOPO SINCERAMENTE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 stupido parrucchino? <{POST_SNAPBACK}> Quello STUPIDO PARRUCCHINO, come lo chiami tu, è l'unica speranza per i ventenni , per i NW6-7 e per le alopecie areate che vogliono rivedersi allo specchio con una capigliatura decente. Sono anni che frequenti questo forum è ormai dovresti saperlo. Se tu soffri di effluvi e i capelli ti ricrescono da soli, buon per te, purtroppo non per tutti è così, purtroppo per molti l'alopecia arriva troppo presto o si spinge troppo in là perchè la via del trapianto sia sufficiente. Onore a Elton John, che non ha mai nascosto la cosa, alla faccia di tutti quelli che non hanno niente di meglio da fare che guardare i capelli altrui cercandovi il terribile inganno che vi si nasconde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 ieri vedendolo in televisione sembra abbia una protesi decente in quanto l'attaccatura è ben visibile e appare naturale e non coperta dai capelli come tempo fa. ha ragione corgan, casty vacci più cauto con certe affermazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 ieri vedendolo in televisione sembra abbia una protesi decente in quanto l'attaccatura è ben visibile e appare naturale e non coperta dai capelli come tempo fa. ha ragione corgan, casty vacci più cauto con certe affermazioni! <{POST_SNAPBACK}> gia' xxxxx ho notato anch'io che castano con la scusa delle paparazzate sta sempre a guardare se si sgama quello o quell'altro e se ha il parrucchino o no, mi sembra che per uno che non ha sti problemi sia una forma di sadismo, e al quanto fastidiosa per gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 Beh , più che altro è risaputo che Elton porti una protesi da praticamente...sempre. Io trovo anche che sia molto bella rispetto a certe indossate in passato. Non credo Casty abbia messo della cattiveria però è giusto sottolineare che Quello STUPIDO PARRUCCHINO, come lo chiami tu, è l'unica speranza per i ventenni , per i NW6-7 e per le alopecie areate che vogliono rivedersi allo specchio con una capigliatura decente.Speriando ovviamente che le cose cambino, che i BHT diventino prassi, la HM non disti sempre tra i 2 e 5 anni etc etcGiustamente Corgan ti ricorda che Sono anni che frequenti questo forum è ormai dovresti saperlo. E' chiaro che se fosse stata unicamente una questione di soldi avrebbe optato per una soluzione quantomeno più pratica nonchè meno "osteggiata", quindi inutile (o no?) domandarsi perchè non lo abbia fatto... Piuttosto potremmo commentare le diverse capigliature nel tempo, criticarne gli stili , arrivare a dissentire circa la sua scelta di non rasarsi in favore della protesi ,curiosità di questo tipo qui, ma evidenziare qualcosa di conclamato non so... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 E io da brava persona che tiene a questo forum VI CHIEDO SCUSA se ho urtato la vs suscettibilità perchè mi rendo conto di aver scritto una grande cavolata. ma purtroppo aimè non lo faccio con cattiveria, e che mi faccio prendere la mano e a volte non rileggo quello che scrivo. mi scuso se a volte la mia che ripeto è solo il modo per sparlare un po di quel personaggio e non assolutamente ironizzare sulle difficoltà degli altri, scrivo qualche cosa che può risultare offensiva. avrete cmq capito che non sono una persona sadica, è nel mio carattere ironizzare e scherzare, sono cosi anche nel privato ma vi faccio una confidenza: io stesso per una battuaccia crollo di fronte ai problemi dei capelli. per questo sono sensibile come voi e ci soffro, forse il mio è un modo per sdrammatizzare cmq non lo faccio assolutamente con cattiveria. grazie e scusatemi :okboy: però aspettatevi altri post scherzosi su altri personaggi Vip. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 moderati un pò castà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 Ok, tutto a posto castano! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 moderati un pò castà. Quentin che altro devo de fa? me devo calà le braghe??? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Apprezzo tantissimo che tu abbia chiesto scusa (ma così è peggio, ci fai sentire ancora +sficati! :P ), sono convinto che non sei una persona cattiva, come già scritto, probabilmente i tuoi (troppi eheh) capelli fanno sì che la tua suscettibilità possa essere minore ad esempio della mia che sono NW6... Sei peraltro liberissimo di fare commentini perchè del resto anche là fuori è così, il mio appunto era più che altro nell'aspetto sensazionalistico che sembrava avere il tuo post. Lo trovavo fuori luogo in quanto pochi ancora non sanno della protesi di elton che credo non sia tenuto a "togliersi" il parrucchino chiedendoci scusa per averci ingannato. Cmq in realtà non è tanto questo quanto il non aver considerato che i rimedi per chi soffre di una AGA acuta (se così posso dire) saranno forse stupidi ma son poi solo quelli. Credo che ognuno colga i problemi, e li filtri inevitabilmente, attraverso la sua prospettiva viziata dalla propria condizione. Io stesso , quando i capelli li avevo tutti o quasi ,all'idea della protesi inorridivo, poi si va a fondo delle cose, si capisce quali sono le soluzioni, quali sono fumo neglio occhi (pubblicità di istituti vari...), quali le possibilità e... si calibrano le proprie scelte / aspettative. Adesso quando so di qualcuno che porta una protesi se proprio dovessi considerarlo stupido, e forse noi che vogliamo i capelli a tutti i costi lo siamo, lo considererei stupido a metà. ciao casty grazie. PS Quentin che altro devo de fa? me devo calà le braghe??? Beh...sei un bel ragazzo... non sei proprio una gran topolona ma ,si sa, noi appartenenti alle ultime scale di Norwood potremmo starci. O perlomeno vendicarci. :angry: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) Vabbè cmq vorrei dire che il mio post 'accusatorio' era diretto ad Elton John e non agli utenti del forum. forse alcuni si sono sentiti giudicati o messi in ridicolo e come detto non era nel mio carattere. io vorrei solo ricordarvi però che si è detto peste e corna sui parrucchini ovvero 'gatte morte' a partire da Ron, passando per Masini a finire a Schillaci......allora nessuno si è risentito eppure dalle frasi dette sia a Ron che agli altri i commenti se non erano 'quel ridicolo parrucchino' erano abbastanza ironici sulla posizione del soggetto che portava la protesi. con questo voglio dire che purtroppo ho fatto la figura del cattivo che vuole ironizzare su ciò che è un reale problema (cavolo cosa dev'essere essere un Nw 6 e non poter sperare di migliorare a un Nw2, comprendo tantissimo quanto sia difficile), invece il problema è che per cultura si sfotte chi porta una protesi. io sinceramente se mi trovassi in quella condizione forse spenderei tutto per aver un lace dell'ultima generazione poichè non trovo nulla di strano che si usino materiali sintetici per i denti, per i tendini, per le tette, non vedo perchè non debbano usarsi per i propri capelli. quando ero al mare 3 anni fa un xxxxxno mi sfottette dicendo in dialetto: stai perdenn a paglia a vicino o fiasco che in dialetto significa: stai perdendo la paglia dal fiasco (bel detto paesano per identificare uno che sta diradando), quella frase mi fece davvero male per dire come capisco certe battute. penso cmq che le mie scuse siano state sufficienti perchè erano sopratutto spontanee ed ho sempre in primis trovato di cativo gusto certe frasi. ciao Modificato 14 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 secondo me elton John ha solo cambiato taglio :fischietto: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Si....de prosciutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 (modificato) ciao casty qualche precisazione: Vabbè cmq vorrei dire che il mio post 'accusatorio' era diretto ad Elton John e non agli utenti del forum. forse alcuni si sono sentiti giudicati o messi in ridicolo e come detto non era nel mio carattere. Personalmente non mi sono sentito ridicolizzato, i miei appunti erano 2: il taglio ingiustificatamente sensazionalistico del post (ma può anche essere stata solo una mia impressione) e soprattutto la leggerezza nel non considerare che a certi stadi di calvizie il trapianto diventa problematico aggravata dal fatto che tu certe cose le sai meglio di me e di tanti altri. io vorrei solo ricordarvi però che si è detto peste e corna sui parrucchini ovvero 'gatte morte' a partire da Ron, passando per Masini a finire a Schillaci...... E immagino anche tu partecipassi eheh... Al di là della battutaccia, gli stessi portatori hanno mosso pesanti critiche ai soggetti da te citati in quanto il loro parrucchino (probabilmente xxxxx) presentava delle debolezze, migliorabili ,che sì queste sono imperdonabili per chi investe anche sulla propria immagine. (Ron cmq a me piace e non lo vedrei pelato perchè mi sono abituato da tempo alla sua immagine capelluta, stessa cosa per schillaci, credo starebbe peggio rasato come lo si vorrebbe, anche se la protesi che gli ho visto ,in tv ,ha dei capelli che "sanno" di finto). Poi non è censurabile un pò di pettegolezzo a mio parere (dovrebbe essere futile per definizione se resta entro certi ranghi) ,lo sono frasi come "con tutti quei soldi ma come si fa?" come già detto. Elton John a mio parere porta una protesi migliore di coloro che hai citato. Può anche essere, riconosco ,che la nostra esterofilia faccia sì che siamo più indulgenti con lui che con Dalla, ad esempio. allora nessuno si è risentito eppure dalle frasi dette sia a Ron che agli altri i commenti se non erano 'quel ridicolo parrucchino' erano abbastanza ironici sulla posizione del soggetto che portava la protesi Questi commenti ci sono e ci saranno ancora chissà per quanto. Forse però nessuno ha commentato, o a me è sfuggito, quanto stupido fosse scegliere il parrucchino invece del trapianto. Altrimenti suppongo che qualcuno avrebbe puntualizzato che con poca donor il trapianto potrebbe non essere così soddisfacente. In attesa che questo non sia più un limite... con questo voglio dire che purtroppo ho fatto la figura del cattivo che vuole ironizzare su ciò che è un reale problema Non ti angustiare! :supersorriso: Ampiamente chiarito... Non ho nemmeno letto della cattiveria quanto piuttosto delle esternazioni troppo poco riflettute. Capita. quando ero al mare 3 anni fa un xxxxxno mi sfottette dicendo in dialetto: stai perdenn a paglia a vicino o fiasco che in dialetto significa: stai perdendo la paglia dal fiasco (bel detto paesano per identificare uno che sta diradando), quella frase mi fece davvero male per dire come capisco certe battute. Che cce voi fà!? Io potrei scrivere un libro, l'ultima che ho sentito (o meglio che mi ricordo forse proprio perchè per me nuova) è stata "spiumato". "Spiumato"!? Ma che cazz...!!! :lol: penso cmq che le mie scuse siano state sufficienti perchè erano sopratutto spontanee ed ho sempre in primis trovato di cativo gusto certe frasi. Siiiiii!!!!! ciao Modificato 15 Settembre 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 :P Castano..lessi tempo fa che Elton John disse di vare fatto un trapianto...ma d'altronde sconfesso ' pure di essersi torchiato George Miachael...quiandi quello puo essere stata sono una balla... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 (modificato) Inviato Ieri, 02:10 PM Castano..lessi tempo fa che Elton John disse di vare fatto un trapianto...ma d'altronde sconfesso ' pure di essersi torchiato George Miachael...quiandi quello puo essere stata sono una balla... BASILIO Mah, basilio, ti dirò... secondo me uno o più trapianti se li è fatti sul serio, probabilmente i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative di chi col look ama giocarci e ciò da ricondursi anche al periodo in cui l'avrebbe fatto (datato), oltre che alla sua condizione di partenza drastica come vediamo nelle foto messe da casty. Ma sono congetture (avevo sentito dire così). Probabilmente quello che intendi tu è che alla domanda su cosa abbia fatto ai capelli lui risponde "un trapianto", è questo? Se così fosse non meravigliamoci però, ahimè sembra che (quasi?) nessuno che opta per la protesi voglia pubblicamente ammetterlo (se non dopo averla tolta) e del resto data l'impressione negativa che la stessa suscita è comprensibile che ci sia chi decide di comportarsi così. E' un errore, ma è solo il mio parere, che rende l'artificio ancora più scabroso di quanto in realtà non sia. Del resto anche andare a chiedere all'elton john di turno (vale anche per altri) cos'ha fatto rivela più che altro un sottile sadismo , e non è certo ora o con quelle domande maliziose che si possa smascherare qualcosa che già si sa. Semplicemente si gode nel mettere in difficoltà credo. Quello è l'intento. Modificato 15 Settembre 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 (modificato) mah.. vi diro' che sto passando un periodo in cui mi viene particolarmente da condannare le protesi... vado un po a periodi questo e' vero, ma ultimamente sto seriamente pensando che sarebbe 1000 volte meglio rasarsi e lavorare seriamente per il raggiungimento di una auto-consapevolezza di se' stessi da veri uomi che stare 4 ore a settimana chiusi in un bagno a rasarsi il sopra della capoccia lasciando la coroncina intorno, ripulire quel bricolage di plastica e capelli per poi riattaccarlo dopo essersi spalmati sulla superficie glabra dello scalpo della colla a presa rapida... non so... il solo pensare a tutto questo mi fa rabbrividire... soprattutto quando penso a tutti gli uomoni calvi che ci sono in giro, degnamente rasati corti (non c'e' bisogno della lametta secondo me) che non fanno mezza piega e si relazionano col mondo intero guardando le persone negli occhi senza alcun timore... e ce ne sono di persone cosi' in giro... ajvoglia se ce ne sono... Preferirei essere mille volte come loro che auto-costringermi ogni settimana a nascondermi in un bagno per sbrigare tristi pratiche col risutato di DARLA SEMPRE E COMUNQUE VINTA ALLE MIE PAURE INVECE DI ESSERE UOMO ED IMPORMI AUTOREVOLMENTE SU DI ESSE. scegliendo la protesi non si matura neanche un po' xxxxx... anzi, forse si regredisce sotto questo punto di vista.... fateci caso.... Modificato 16 Settembre 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Sono pienamente d'accordo con Gordon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 pienamente d'accordo,io col trapianto sono uscito da questo circolo vizioso,pochi,poi neanche tanto pochi tuttosommato,ma miei,nessuna manutenzione e paura di essere scoperto e additato.ma purtroppo c'e' chi non puo' permettersi neanche il trapianto,quindi non li biasimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 poche storie, il parrucchino di Elton John è ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 mi piace da morire elton,e nella sua testa,dato l'eccentricita' del personaggio va anche bene,ma se non fosse elton,sarebbe ridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 Guardate quanto era capellone nel pieno della sua giovinezza: Foto Elton John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati