capelluto Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ho ricercato molti post ma non riesco a capire se e quanti hanno avuto qualche risultato da Niponivea. VOGLIAMO POSTARLO QUI? CHI HA AVUTO RISULTATI SI FACCIA AVANTI CHI NO TACCIA :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 :blink: Ho ricercato molti post ma non riesco a capire se e quanti hanno avuto qualche risultato da Niponivea. VOGLIAMO POSTARLO QUI? CHI HA AVUTO RISULTATI SI FACCIA AVANTI CHI NO TACCIA :D <{POST_SNAPBACK}> NESSUNO HA AVUTO RISULTATIIIIIII??????????????? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 giudizio positivo, x qualità e irrobustimento del capello..(uso K-max) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Bravo freemax e grazie per la tua testimonianza.. Però k-max non contiene solo niponivea quindi non so se vale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Dopo 2 mesi capelli un pò più robusti, mi cadono solo telogen maturi a differenza di prima, presenza di caduta indotta o forse effluvio estivo nn so (preferirei la prima...); uso Nipon E 2 cpr al giorno, folligen e tricomin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Grazie Fedex Ma non ho capito se hai avuto caduta all'inizio dell'assunzione di Nipo oppure adesso in relazione alla fine dell'estate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Irrobustimento di tutti i capelli dopo 4 mesi, effeto simile a quando assumevo fina, ma nessuna ricrscita sulle tempie.. Ciao BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 basilio tu assumevi Nipon-E ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 2 mesi di nipotrix e poi sono passato alla nipon e da 2 mesi Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Grazie FedexMa non ho capito se hai avuto caduta all'inizio dell'assunzione di Nipo oppure adesso in relazione alla fine dell'estate.. <{POST_SNAPBACK}> è stata proprio in concomitanza con l'inizio di assunzione della nipo, purtroppo ho avuto diradamenti nella zona del vertex in pochissimo tempo, ma sono fiducioso e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Per basilio: grazie della tua testimonianza. Nipotrix sembrava non darti effetti? Per fedex: dici che hai avuto irribustimento dei capelli e caduta insieme? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Ciao purtroppo ho avuto diradamenti nella zona del vertex in pochissimo tempo, anke io come te fedex e subito appena aver iniziato la nipo e sospesa la fina pero sto notando una notevole ricrescita sulle tempie io nn sto capendo piu nulla mi guardavo proprio quasta mattina le tempie e sono rimasto sbalordito in modo particolare quella destra pero il vertex in modo particolare la parte dx a perso un po in soli due mesi sto vivendo la tua stessa situazione tua fedex speriamo bene ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 sceondo me nipotrix è uaguale a nipon-e..ma siccome non volevo rischiare allora sono passato al nipon-e.. BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 CAPISCO BASILIO ma ne prendi due al di? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 2 dopo colazione... Ciao BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 (modificato) X capelluto sì la caduta l'ho avuta dopo la seconda settimana mentre l'irrobustimento lo sto notando ora, bè potrebbe anche essere un effluvio, sono andato molto al mare e ho preso molto sole già da giugno X muntino speriamo davvero bene, muntino, io voglio credere che questa caduta sia la conferma che la nipo sta agendo, mi aspetto che ricrescano capelli più forti, capisco xò che ci vuole un pò di pazienza. E' incredibile cmq anche io ho notato dei peletti sul frontale dx. Ti ripeto sono fiducioso e convinto di protrarre la cura x almeno un anno, solo allora farò le mie valutazioni. Modificato 9 Settembre 2005 da Fedex78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Un anno di cura sbaglio o sono oltre 500 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 39 x 12 = 468 euro, non sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :angry: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 qualche altra testimonianza? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Dopo 2 mesi capelli un pò più robusti, mi cadono solo telogen maturi a differenza di prima, presenza di caduta indotta o forse effluvio estivo nn so (preferirei la prima...); uso Nipon E 2 cpr al giorno, folligen e tricomin <{POST_SNAPBACK}> Salve a tutti! Ho letto che il NiponE non causa caduta indotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 E' poco più di un mese che uso NiponE 2 capsule al giorno. Non vorreri farmi prendere dall'effetto "psicologico", ma mi pare che inizino a spuntare dei micro-capelli nella zona temporale dove ho una lievissima stempiatura. Inoltre mi sembra che mi cadano meno capelli quando li lavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 credo di essere a 9 mesi oramai....i capelli sono migliorati in tutta la testa tranne le maldette tempie....in particolare la stramaledetta tempia di sinistra che non mi consente di avere un'attaccatura quantomeno uniforme....perchè delle stempiature non mi importa granchè ma almeno una linea ben definita....invece lì c'è proprio un buco cribbio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 mi sembra che quindi tutto sommato i risultati siano positivi!!!! BUONO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamalex Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 è stata proprio in concomitanza con l'inizio di assunzione della nipo, purtroppo ho avuto diradamenti nella zona del vertex in pochissimo tempo, ma sono fiducioso e tranquillo <{POST_SNAPBACK}> Ciao purtroppo ho avuto diradamenti nella zona del vertex in pochissimo tempo, anke io come te fedex e subito appena aver iniziato la nipo e sospesa la finapero sto notando una notevole ricrescita sulle tempie... <{POST_SNAPBACK}> Ciao xxxxx, io prendo Nipononivea galenica da Giugno; 1 cpr al giorno per i primi 6 mesi e 2 da fine Novembre ad oggi. Associo le compresse a Minoxidil galenico cn aggiunta di progesterone ed acido zelaico. Il mio problema principale erano e sono le tempie... Volendo fare un bilancio posso dire che da subito le mie impressioni sono state assolutamente positive per arrobustimento del capello. Poi però nell'ultimo mese (poco dopo aver aumentato la dose giornaliera) anche io ho notato un peggioramento nel vertex che prima nn aveva problemi. Da quello che leggo nelle vostre testimonianze sembra un fattore comune a più persone...Voi avete fatto presente la cosa al vostro dermatologo? Io personalmente l'ho fatto sottoponendogli le foto del mio vertex e lui mi ha risposto che nn vedeva importanti stravolgimenti e di proseguire la cura per altri 30-40 gg e vedere come evolve...attualmente sembra che la situazione stia rientrando nella normalità. In ogni modo, per quanto riguarda le tempie vi posso dire che sono un grandissimo punto interrogativo... Anche io vedo dei peletti (più capelli che peletti...) scuri che stanno crescendo, sia sulla zona delle tempie, sia sul davanti dove nn ho problemi; ma ho un dubbio atroce che non so chiarire: sono peli della ricrescita o sono ex-capelli sani che cadono e rinascono sempre più miniaturizzati per effetto dell'alopecia??? In parole povere, sto migliorando o peggiorando? Voi che idea vi siete fatti? Vi siete posti questo interrogativo? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati