Vai al contenuto

Alternative Al Lace

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx volevo iniziare questa discussione chiedendo alcuni pareri circa soluzioni alternative possibili al lace frontale, tentando di raggiungere un buon compromesso tra tenuta e resa estetica e soprattuto che permetta di tenere ugualmente i capelli un "po' tirati su"........

Grazie 1000 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx volevo iniziare questa discussione chiedendo alcuni pareri circa soluzioni alternative possibili al lace frontale, tentando di raggiungere un buon compromesso tra tenuta e resa estetica e soprattuto che permetta di tenere ugualmente  i capelli un "po' tirati su"........

Grazie 1000 :D

Se segui le discussioni sul forum della Toplace puoi vedere un nuovo tipo di base che per naturalezza dicono sia uguale a miglior lace (SFS) ma moooolto più resistente e facile da pulire.

Qui puoi vedere le foto:

http://www.network54.com/Forum/thread?foru...0&lp=1125606135

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se segui le discussioni sul forum della Toplace puoi vedere un nuovo tipo di base che per naturalezza dicono sia uguale a miglior lace (SFS) ma moooolto più resistente e facile da pulire.

Qui puoi vedere le foto:

http://www.network54.com/Forum/thread?foru...0&lp=1125606135

Ciao

io è esattamente quello che volevo usare in futuro...ora ho solo un xxxxx.Mi sapete dire quanto costa?e soprattutto esistono centri o qualcuno che faccia la manutenzione per me?io odio vedermi scoperchiato e da solo a malapena mi pettino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io è esattamente quello che volevo usare in futuro...ora ho solo un xxxxx.Mi sapete dire quanto costa?e soprattutto esistono centri o qualcuno che faccia la manutenzione per me?io odio vedermi scoperchiato e da solo a malapena mi pettino :rolleyes:

mi dispiace.

ma la manutenzione devi imparare a fartela da solo, perche' l'unico che ha i centri e' solo xxxxx. Mi sembra di aver capito che tu sei novizio sul xxxxx, e' quindi ricorda che uno dei compromessi per portare la protesi e' quella di abituarsi a trattarla come un capo d'abbigliamento di tendenza, e convincersi che e' una parte di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esattamente...

porto la protesi da un anno e mezzo oramai,tutto sommato mi trovo bene,esteticamente non dispiaccio nè a me nè agli altri,solo che quel piccolo scalino dovuto allo scalpo di plastica...al tatto è abbastanza sgamabile.Ecco perchè in futuro(ora ovviamente non ho le possibilità economiche,xxx mi ha quasi ripulito eheheh)vorrei passare al lace,e francamente speravo di poter far tutto in un centro.Ah poi...

anche xxxxx xxxxx è passato al lace,a me gia lo hanno proposto...al prezzo modico di 3000 euro x protesi azzi loro!!

sono un po stanchino di regalare soldi,ed ecco che ho tutta l'intenzione di abbandonarli presto per far da me.Però accidenti...devo davvero imparare a farmi la manutenzione? :cry:

Hai ragione,io qualunque protesi abbia in testa,la tratto proprio come sia parte di me,e questo è fondamentale per accettarla psicologicamente

Modificato da lele261179
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esattamente...

porto la protesi da un anno e mezzo oramai,tutto sommato mi trovo bene,esteticamente non dispiaccio nè a me nè agli altri,solo che quel piccolo scalino dovuto allo scalpo di plastica...al tatto è abbastanza sgamabile.Ecco perchè in futuro(ora ovviamente non ho le possibilità economiche,xxx mi ha quasi ripulito eheheh)vorrei passare al lace,e francamente speravo di poter far tutto in un centro.Ah poi...

anche xxxxx xxxxx è passato al lace,a me gia lo hanno proposto...al prezzo modico di 3000 euro x protesi azzi loro!!

sono un po stanchino di regalare soldi,ed ecco che ho tutta l'intenzione di abbandonarli presto per far da me.Però accidenti...devo davvero imparare a farmi la manutenzione? :cry:

Hai ragione,io qualunque protesi abbia in testa,la tratto proprio come sia parte di me,e questo è fondamentale per accettarla psicologicamente

Hai cominciato a farti fare le manutenzioni nel centro senza tendina copri specchio?

se si allora sei un pezzo avanti.

Anche perche' se sei in grado di far da solo, nel caso capitasse qualche imprevisto nei giorni festivi, non dovresti tapparti in casa con un cappello in testa :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti