castano_chiaro Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 porterò sempre nel cuore questa frase "una nave in porto è al sicuro..ma una nave non è stata costruita per stare in porto"..Sono stato lasciato dalla persona che più ho amato nella mia vita proprio con queste parole..ho cercato troppo a lungo delle risposte che non trovavo..mi sono costate care..so che non riavrò mai più questa persona..ma finalmente ho trovato la mia via..infatti la mia risposta è stata"buon viaggio amica mia,so che non ci troveremo più in porto ma sarà un vero piacere incrociarci al largo con le nostre navi.So che tutte le tempeste che affronterò saranno il giusto prezzo da pagare per le terre meravigliose che visiterò.Ora devo solo superare la paura di viaggiare molti giorni senza vedere la riva e senza una cartina.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 l'importante e' che se ti trovi a largo tu sia a bordo della bismark..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 l'importante non è che la nave stia in porto o che stia al largo,l'importante è che non stia in porto solo perchè ha paura del largo e che non stia al largo solo perchè ha paura dell'attracco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 ho capito ti ha fatto le corna pero' non ti disperare sono tutte cosi appena trovano un porto migliore salpano affondando la tua nave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 mamma santissima mi sa che le corna le hanno fatte a te! come si fa a dire ancora "sono tutte così"????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Ha ragione Lady. Le donne non sono tutte così. Ma quelle fedeli, da noi, sono diventate rare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 (modificato) proverbio cinese Se una donna dice di essere virtuosa, è meglio non lasciarla sola con la sua virtù. Potrebbe stancarsi della compagnia. :D Modificato 3 Settembre 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Quando si dice la "Nave Scuola"... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 mamma santissimami sa che le corna le hanno fatte a te! come si fa a dire ancora "sono tutte così"????????????? Fortunatamente ancora non ho provato questo dispiacere ma basta guardarmi attorno e vedo i disastri che avete combinato, appena ne vedo una realmente diversa te lo rendero' noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 certo poveri santi uomini vi dovremo fare un monumento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 bello bello, maschi contro femmine come all'asilo, e chi comincia è sempre Lady :D :60: Non dirmi di che forma vorresti fare il monumento agli uomini però.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Io non ho bisogno di lei, e lei non è l'unica donna in circolazione, ce ne sono milioni, anche di belle e di intelligentissime, quindi ripeto, lei non è l'unica, quindi non le devo chiedere nulla, comunque sia, e non starò al suo gioco ogni volta che tenterà di farmi sentire in colpa; è molto difficile che io commetta qualcosa di così grave da doverle rendere conto. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Io non ho bisogno di lei, e lei non è l'unica donna in circolazione, ce ne sono milioni, anche di belle e di intelligentissime, quindi ripeto, lei non è l'unica, quindi non le devo chiedere nulla, comunque sia, e non starò al suo gioco ogni volta che tenterà di farmi sentire in colpa; è molto difficile che io commetta qualcosa di così grave da doverle rendere conto. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati