Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 months later...

Ciao mike, chissa' se ancora frequenti assiduamente il forum.... Cmq posso dirti che la tua situazione è simile alla mia, ho una situazione credo migliore di te a livello di tempie, ma dietro siamo simili (forse sto un po' meglio).

Certo io ho anche 4anni meno di te <_< chissa' come saro' a 30anni.

L'importante è sapere come hai fatto queste foto, sei sotto la luce o questa ti prende "di taglio"?

Usi ancora proscar/4?

Miglioramenti/effetti collaterali?

Ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,anche se e' evidente che hai problemi di capelli,seppur lievi,essere cosi' a 30 anni e' un regalo e una fortuna.......renditi conto che alvi armani o hasson nel giro di sei mesi ti riporterebbero come a 15 anni......siamo un po' simili io e te.....adesso l'unica difficolta' e' capire esattamente quando e' il momento per intervenire radicalmente

ti pongo un quesito

meglio aspettare magari ancora 3/4/5 anni e vedere dove si evolve (in peggio)la cosa,sapendo che comunque un giorno saprai di poter indietro il mal tolto,oppure farsi una bella gita in canada e lavrsi dalle palle il problema nel piu' breve tempo possibile e poi chi vivra' vedra'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Io son sempre qui ogni giorno anche se non posto. Vi riporto le mie foto a distanza di 6 mesi con cura propecia ogni giorno.

Tra 1 settimana comincio proscar/4 dopo aver speso troppi soldi per propecia, e ho aggiunto anche una lozione prescritta dalla Dott.ssa Bianchi a base di mino al 5%.

A voi il giudizio di questa foto fatta adesso con flash sparato e con capello da lavare.

CIAU!!

post-5432-1137930351_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Non "flash-arle" le foto, io farei cosi':

- foto sotto la luce;

- foto al sole;

- foto all'ombra;

Cerca inoltre di farci vedere l'ambiente intorno da' un idea di quanta luce c'è e soprattutto fa capire la "scala dei colori" (questo non vale per l'ultima foto).

Ultima cosa: le foto possono dare un'idea indicativa, posso dirti che stai molto bene, ma niente è uguale alla diagnosi di un bravo dermatologo, soprattutto per uno agli inizi come te :)

A proposito: effetti collaterali? Apparte le varie foto, a sensazione come li senti i capelli?

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Gli effetti positivi che ho notato in questo anno, sono stati una notevole riduzione dei capelli caduti giornalieri. Pazzesco l'anno scorso ne trovavo sul cuscino e nel lavandino quasi 20-30 al giorno. Oggi posso affermare che se me cadono 5-6 è tanto!!

Mi è stato fatto notare che forse il fatidico effetto Inspessimento c'è stato.

Effetti collaterali ZERO! Unica particolarità ma già nota sperma un pò più liquido, ma niente più!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Gli effetti positivi che ho notato in questo anno, sono stati una notevole riduzione dei capelli caduti giornalieri. Pazzesco l'anno scorso ne trovavo sul cuscino e nel lavandino quasi 20-30 al giorno. Oggi posso affermare che se me cadono 5-6 è tanto!!

Mi è stato fatto notare che forse il fatidico effetto Inspessimento c'è stato.

Effetti collaterali ZERO! Unica particolarità ma già nota sperma un pò più liquido, ma niente più!

Ciao a tutti

A parte l' eta', sei messo piu' o meno come me.

Anche io SOLO fina e caduta stabilizzata o meglio fortemente rallentata.

Se la fina ci "congela" la capigliatura stiamo a posto.

Al contrario se vediamo che la stempiatura aumenta e la rosa inizia ad aprirsi, ci conviene integrare in primis con minoxidil e poi eventualmente con altro (che non sia crescina o cazzata affine pero' :D )

Abbiamo notato la stessa identica particolarità ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...