mikejordan Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 Ecco le nuove foto dopo la rapatura totale. Premetto propecia dal 21 giugno. Che ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 non sei messo affatto male...quanti anni hai?Solo una leggera stempiatura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Finalmente una risposta!! Grazie funambolo! 30 Anni da aprile Se vuoi vedere com'ero a giugno con i capelli lunghi, vedi un mio post precedente e dimmi che ne pensi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Ciao mike, chissa' se ancora frequenti assiduamente il forum.... Cmq posso dirti che la tua situazione è simile alla mia, ho una situazione credo migliore di te a livello di tempie, ma dietro siamo simili (forse sto un po' meglio). Certo io ho anche 4anni meno di te <_< chissa' come saro' a 30anni. L'importante è sapere come hai fatto queste foto, sei sotto la luce o questa ti prende "di taglio"? Usi ancora proscar/4? Miglioramenti/effetti collaterali? Ciao Francesco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 beh,anche se e' evidente che hai problemi di capelli,seppur lievi,essere cosi' a 30 anni e' un regalo e una fortuna.......renditi conto che alvi armani o hasson nel giro di sei mesi ti riporterebbero come a 15 anni......siamo un po' simili io e te.....adesso l'unica difficolta' e' capire esattamente quando e' il momento per intervenire radicalmente ti pongo un quesito meglio aspettare magari ancora 3/4/5 anni e vedere dove si evolve (in peggio)la cosa,sapendo che comunque un giorno saprai di poter indietro il mal tolto,oppure farsi una bella gita in canada e lavrsi dalle palle il problema nel piu' breve tempo possibile e poi chi vivra' vedra'??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Ciao a tutti!!! Io son sempre qui ogni giorno anche se non posto. Vi riporto le mie foto a distanza di 6 mesi con cura propecia ogni giorno. Tra 1 settimana comincio proscar/4 dopo aver speso troppi soldi per propecia, e ho aggiunto anche una lozione prescritta dalla Dott.ssa Bianchi a base di mino al 5%. A voi il giudizio di questa foto fatta adesso con flash sparato e con capello da lavare. CIAU!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 ottimo direi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Salve a tutti! A quasi 1 anno di fina, ecco la mia foto (Flash Sparato) Che ne pensate? Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 che ti va alla grandissima per ora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) Non "flash-arle" le foto, io farei cosi': - foto sotto la luce; - foto al sole; - foto all'ombra; Cerca inoltre di farci vedere l'ambiente intorno da' un idea di quanta luce c'è e soprattutto fa capire la "scala dei colori" (questo non vale per l'ultima foto). Ultima cosa: le foto possono dare un'idea indicativa, posso dirti che stai molto bene, ma niente è uguale alla diagnosi di un bravo dermatologo, soprattutto per uno agli inizi come te :) A proposito: effetti collaterali? Apparte le varie foto, a sensazione come li senti i capelli? Modificato 9 Maggio 2006 da Rosco79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Grazie a tutti per le risposte. Gli effetti positivi che ho notato in questo anno, sono stati una notevole riduzione dei capelli caduti giornalieri. Pazzesco l'anno scorso ne trovavo sul cuscino e nel lavandino quasi 20-30 al giorno. Oggi posso affermare che se me cadono 5-6 è tanto!! Mi è stato fatto notare che forse il fatidico effetto Inspessimento c'è stato. Effetti collaterali ZERO! Unica particolarità ma già nota sperma un pò più liquido, ma niente più! Ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Grazie a tutti per le risposte.Gli effetti positivi che ho notato in questo anno, sono stati una notevole riduzione dei capelli caduti giornalieri. Pazzesco l'anno scorso ne trovavo sul cuscino e nel lavandino quasi 20-30 al giorno. Oggi posso affermare che se me cadono 5-6 è tanto!! Mi è stato fatto notare che forse il fatidico effetto Inspessimento c'è stato. Effetti collaterali ZERO! Unica particolarità ma già nota sperma un pò più liquido, ma niente più! Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> A parte l' eta', sei messo piu' o meno come me. Anche io SOLO fina e caduta stabilizzata o meglio fortemente rallentata. Se la fina ci "congela" la capigliatura stiamo a posto. Al contrario se vediamo che la stempiatura aumenta e la rosa inizia ad aprirsi, ci conviene integrare in primis con minoxidil e poi eventualmente con altro (che non sia crescina o cazzata affine pero' :D ) Abbiamo notato la stessa identica particolarità ;) . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 ma scusami quanti cm sono lunghi i tuoi capelli nell'ultima foto? mentre alla prima foto dell'anno scorso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato: 11 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 Guarda adesso li ho veramente lunghi (soprattutto dietro). La prima foto si riferisce al 28/08 fresco di rapata totale. Ciao. Per Starscream, tu quanti anni hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 cmq nel tuo caso se decidessi di effettuare un trapianto non consiglierei sicuramente una strip.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Guarda adesso li ho veramente lunghi (soprattutto dietro).La prima foto si riferisce al 28/08 fresco di rapata totale. Ciao. Per Starscream, tu quanti anni hai? <{POST_SNAPBACK}> 24. Hai pensato di prendere anche minoxidil 5%? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati