Nerone Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Secondo voi qual'è il migliore integratore anti dht da assumere assieme alla finasteride? Ho provato il biomineral 5 alfa ma il suo effetto è un po' blando, volevo provare con il Prosteren ma il farmacista mi ha detto che ci vuole la ricetta medica (non pensavo). Purtroppo in Italia non c'è niente che assomigli al Proguard qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Seronoa repens, alias Saw Palmetto Complex! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Ciao Nerone.... probabilmente se cambi farmacia il Prosteren te lo danno anche senza ricetta,magari la tua è molto fiscale.....io pensavo che non ci volesse neanche la ricetta.... Comunque prova anche a prendere qualche tazza di thè verde,che in uno studio ha dimostrato di inbire il tipo 1 di 5-a-r Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2001 Io crdo che il miglior integratore anti DHT sia il Proguard......E'il piu' completo , purtroppo bisogna ordinarlo in America ciauzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 5 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2001 Anti androgenic saw palmetto complex della Spencer forrest e soprattutto Hair today formula (su hairtoday.com): entrambi contengono più o meno le stesse combinazioni di Proguard ma in concentrazioni maggiori e più standardizzati. Ad es. il saw palmetto in Proguard è standardizzato al 45% ed il pygeum al 2%; in hair today formula rispettivamente 85% e 13%. Il prezzo è molto simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 xxxxx scusate è vero ke il miglior integratore è quella a base di serenoa repens pero' è anke vero ke per prenderlo in associazione con la finasteride si deve diminuire la dose del farmaco infatti io ke sono in cura con RINALDI per un periodo mi ha fatto prendere 0.50 di farmaco e poi un integratore a base di serenoa repens e glutatione perkè mi ha detto ke prendendo la serenoa con il farmaco completo si riskiano effetti femminilizzanti ed in una rivista medica ho letto lo stesso !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 Concordo, io considero il migliore il Proguard appunto perche' una compressa di prodotto contiene delle dosi giuste per essere associata alla Finasteride......Dosi maggiori potrebbero portare dei problemi......ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 NO...è una compressa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malmsteen Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 Anche io prendo il Proguard e mi sembra un ottimo compromesso.In realtà è consigliato assumere tale integratore lontano dai pasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 Docale e tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 Concordo con quanto detto sopra. Penso che il Proguard sia un ottimo prodotto. Non sottovaluto però neppure il Saw Palmetto Complex, che contiene diverse "piante" anti-dht. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 Anche io uso Proguard e dopo colazione la mattina e un ora dopo mangiato la sera. Sulla confezione di Proguard non c'è scritto nulla a riguardo, dice semplicemente di prenderne 2 al giorno. Dove avete letto che dovrebbe essere preso lontano dai pasti ? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 No Docà, io mi riferivo al fatto che la serenoa repens va assunta lontano dai pasti affinchè abbia potere anti DHT. Secondo te è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 xxxxx, recentemente ho letto che per far si che la serenoa repens abbia effetti anti DHT, deve essere assunta lontano dai pasti, è una bufala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 Ah! Lontano dai pasti potrebbe essere assorbita meglio, senza interferenze. Ma questo è tutto da provare: se qualche studioso l'ha già fatto ben venga, se no ha puro valore teorico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 xxxxx come faccio ad ordinare proguard?? tramite salusmaster???? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 Lo puoi ordinare su www.proguardhair.com Comunque l'assunzione di questa pastiglie lontano dai pasti e' impossibile.....Provate ad assumerle a stomaco vuoto, dopo 10 minuti le vomitate ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 No, Proxy, io facevo esclusivamente riferimento al Prosteren. Per il Proguard, non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 Io intendevo tutti questi prodotti naturali, anche il Prosteren mi dava fastidio se non mangiavo qualcosa subito dopo ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 30 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2011 rinnovo la domanda visto che il topic è abbastanza datato: qual è il miglior integratore DHT? E' vero che K-Max hairloss supplement non lo vendono in farmacia ma devo ordinarlo per forza online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roxxxa Inviato: 4 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2013 salve a tutti....volevo chiedere se quest'integratore è adatto anke ad una donna!!! ho 25 anni...uso il minoxidil al 5% da 2 anni....ma nn fa un tubo da solo e il processo va sempre peggio :((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati