Vai al contenuto

Nerone

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nerone's Achievements

  1. I capelli trapiantati sono alti poco più di 2 cm mentre quelli indigeni sono quelli lunghi.Usando il minoxidil la crescita è stata molto più veloce.Vorrei solo chiedere a favolos80 di non darmi più del ridicolo perchè almeno io le foto le ho messe mentre altri utenti operati in Canada non le hanno mai pubblicate.Cmq io oltre al minoxidil uso anche la finasteride perchè è inpensabile risolvere il problema con l'autotrapianto e poi non continuare le cure.
  2. Dopo 5 mesi e mezzo index_php.htm
  3. Ecco la mia situazione prima del trapianto e subito dopo l'intervento.
  4. Nerone

    Folligen

    Ho una confezione di folligen therapy spray che avevo iniziato ad usare tempo fa ma invece di calmare le irritazioni le aumentava.Lo scalpo dopo l'utilizzo era irritato e rosso, ma c'è la possibilità di essere allergici ai rame-peptiti?L'avevo utilizzato per 40 giorni (1ml al dì).Forse l'utilizzo era troppo frequente, ma a me questo prodotto sembra un pò troppo aggressivo rispetto al tricomin che usavo prima.Potrei magari diluirlo con un pò di acqua distillata ed utilizzarlo poi solo 3 volte a settimana?
  5. Per quanto mi riguarda posso solo dire un gran bene del NANO, è cinque mesi che lo uso e devo dire che non mi ha dato nessun effetto collaterale. Anzi dirò di più, ha anche contribuito ad una qual certa ricrescita pur sempre molto blanda. Direi che per uno shampoo sia già un qualcosa di eccezionale contribuire alla nostra lotta, inoltre dura tantissimo e penso proprio che quando lo finirò l'ordinerò di nuovo. Ad ogni applicazione lo lascio agire una decina di minuti, volevo chiedervi se può risultare aggressivo lasciarlo agire così tanto, io l'utilizzo solo due volte a settimana.
  6. Anch'io sono del parere di a.chindamo, il biomineral 5 alfa è il miglior integratore Italiano anti dht che abbia mai provato. Certo un integratore non può fare molto ma a livello di rallentamento dell'alopecia qualcosa fa', inoltre sul bugiardino non vi è scritto che può portare ad una ricrescita o bloccare la caduta come avviene in molti prodotti cosmeticio per capelli ma semplicemente che può rallentarne il processo di alopecia androgenetica. Io ammiro sempre la sincerità come l'uomo Moretti.
  7. Nerone

    Dermatologo-Torino?

    Dimenticavo di dirvi che visita anche a Cuneo in via Roma n°62 tel. 0171693530.
  8. Nerone

    Dermatologo-Torino?

    Il mio dermatologo è di Torino ed è molto preparato in tricologia. L'indirizzo dove visita a Torino non lo sò però dovrebbe trovarsi sulle pagine gialle il nome è Grosso dr. xxx.
  9. Nerone

    Insonnia.

    Grazie a tutti
  10. anno di nascita: 1975 età: 26 anni altezza: 183 cm peso: 69 Kg colore capelli: castani chiari situazione attuale: II Hamilton sitazione famigliare: padre calvo,zii paterni uno calvo l'altro solo diradato,nonno paterno diradato,zio materno calvo e nonno materno diradato. Ho cominciato ad avere problemi verso i 22 anni però non ci ho fatto molto caso perchè anche quand'ero bambino ho sempre perso molti capelli.All'inizio ho provato le solite fiale cosmetiche (Aminexil Dercos) per cercare di prevenire un'eventuale calvizie con il risultato di crescita di qualche vellus (forse effetto placebo) e nessun risultato sul lato caduta.Dopo di che , sempre per prevenire un'eventuale calvizie, mi sono recato in un centro tricologico (Ricrea Torino) e mi sono fatto fare dei trattamenti cosmetici anticaduta assolutamente inefficaci per sapere esattamente di cosa si trattava vi rimando al mio topic scritto su "mi manda salusmaster". Alla fine mi sono deciso dopo una visita dermatologica ad assumere la finasteride visto che la mia situazione era tra il II ed il III Hamilton. La finasteride l'ho usata per 32 mesi senza mai saltarne l'assunzione tornando ad essere un II Hamilton e su consiglio del dermatologo ho sospeso l'assunzione passando ad una terapia di mantenimento, eccola: - 1 ml di minoxidil 2% al giorno ( Regaine ) - 1 capsula di biomineral 5 alfa al giorno. Come shampoo uso l'ottimo Mellis e da due mesi il Nano due volte la settimana. Per adesso non sono regredito e mi accontento dei risultati visto che c'è gente messa molto peggio di me.
  11. Nerone

    Insonnia.

    E' oramai un paio di anni che non riesco ad addormentarmi ad un'ora decente, mi addormento sempre intorno alle due o tre di notte.Vorrei cercare di risolvere il problema senza utilizzare ansiolitici o antidepressivi. Dovendomi alzare alle sette di mattina per andare a lavorare mi sento sempre stanco, stressato e molto depresso, in media riesco a dormire 4 o 5 ore a notte potete immaginare comi stia alle sette di mattina quando devo alzarmi. Vi prego qualcuno mi aiuti non ce la faccio più ho bisogno di qualcosa che mi faccia addormentare presto la sera.
  12. Qualcuno sa' dirmi se dopo aver fatto il Nano shampoo bisogna attendere 4 ore prima di andare a letto come per un topico qualunque? Se fosse così io tutte le sere faccio sport e lo shampoo lo faccio alle 23, dovrei quindi aspettare fino alle 3 di notte prima di mettere la testa sul cuscino. Da esaurimento, se uno fà un topico deve smettere di vivere per 4 ore.
×
×
  • Crea Nuovo...