SuperSpine Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 Ciao amici io sono alto circa 188 come sapete ho una mega scoliosi che mi toglie 8 cm Vorrei provare l'ebbrezza del metro e 96 !!!! Che disdetta! Significa praticamente che per strada sei il più alto di tutti e se pure incontri qualcuno sopra i 2m è solo qualche cm più alto di te. Visto che Asgard non va...qualcuno ha qualche consiglio per allungare sta schienaccia scoliotica. Di busti ne ho provati di ogni tipo e l'operazione non la farò mai perchè non voglio diventare rigido come pinocchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 (modificato) Onestamente non so se, camminando per la strada, con l'1.96 riusciresti ad essere il piu' alto di tutti. Francamente non penso. E di sicuro, non lo sei qui su Salusmaster: l'utente Lobo e' 201cm (per sua esplicita ammissione). E probabilmente, in una community di 5000 e passa iscritti, non e' nemmeno l'unico a superare i 2mt di statura. Ce ne saranno altri. Deponi pure le tue velleita' di gigantismo. :P Modificato 23 Agosto 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 Potresti adottare gli anelli che usano al collo certe donne del centr'africa..... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 (modificato) Ciao amiciio sono alto circa 188 Io sono alto giusto 10 cm in meno di te .. vorrei tanto provare anche io l'ebrezza dei 190 cm (o dei 90..). come sapete ho una mega scoliosi che mi toglie 8 cm Si che lo so. Comunque 8 cm mi sembrano eccessivi .. un caso patologico, uno dei + gravi, se curato ti rilascia un paio di cm .. (ma meno di 6 cm in ogni caso) Significa praticamente che per strada sei il più alto di tuttie se pure incontri qualcuno sopra i 2m è solo qualche cm più alto di te. E bhè sì effettivamente .. ma già dal 185 cm sei più alto di tutti Di busti ne ho provati di ogni tipo e l'operazione non la farò mai perchè non voglio diventare rigido come pinocchio <{POST_SNAPBACK}> Guarda che pinocchio c'è l'ha di legno (il corpo ovviamente) Modificato 29 Agosto 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSpine Inviato: 31 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Ti garantisco che gli 8 cm sono veri. PURTROPPO!!! E' un bella scoliosi,ma ce ne sono anche di peggio.Tu sei fortunato. Una scoliosi che ti togle solo 2cm è una scoliosetta.Magari l'avessi io! Comunque il mio post era provocatorio,ovviamente mi accontento della mia statura,magari con delle belle scarpone da basket ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Vi lancio una sfida... sapere la vostra altezza reale. Non molti sanno infatti che l'altezza è una cosa soggettiva, si parla di altezza da seduti, sdraiati o in piedi. In tutte le visite a cui ho partecipato, poi, la mia altezza poteva variare di ben 6 cm! Questo è il modo di misurarla Deve essere fatto la sera. Ad un armadio portate un metro e segnate con una tacchettina una altezza superiore a quella che avete (approssimata al centimetro per rendere più facile l'operazione): Tu superspine potresti mettere questa tacchettina a 190 cm. Tu Helldoor a 178. Munitevi di squadra, che dovrà tassativamente passare tra l'incavo di un armadio dritto, io ce li ho, ho vari armadi uniti in cui c'è giusto lo spazio per farci passare comodamente una squadra. State dritti con la schiena (chiaramente) con gli arti inferiori rilassati, a piedi uniti e con il diaframma teso. Prendete la squadra e toccate con la squadra la testa, non i capelli, la testa, si deve sentire e... vedrete l'altezza che avete! Non è consentito: alzare gli arti inferiori (devono per giunta sempre essere rilassati), alzare il diaframma dopo aver toccato la testa (altrimenti alzate la vostra statura reale), e sembra scontato ma non lo è, pigiare la squadra al massimo contro la testa (io infatti mi sono accorto che dopo un po' mi sbagliavo senza rendermene conto e prendevo un cm di più). Non preoccupatevi se non è l'altezza che vi aspettavate, anzi ne sono sicuro, perché se Helldoor è 176 cm in quella maniera lì viene dai più considerato un metro e ottanta più o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 (modificato) Vi lancio una sfida... sapere la vostra altezza reale. Non molti sanno infatti che l'altezza è una cosa soggettiva, si parla di altezza da seduti, sdraiati o in piedi. In tutte le visite a cui ho partecipato, poi, la mia altezza poteva variare di ben 6 cm! Questo è il modo di misurarla Deve essere fatto la sera. Ad un armadio portate un metro e segnate con una tacchettina una altezza superiore a quella che avete (approssimata al centimetro per rendere più facile l'operazione): Tu superspine potresti mettere questa tacchettina a 190 cm. Tu Helldoor a 178. Munitevi di squadra, che dovrà tassativamente passare tra l'incavo di un armadio dritto, io ce li ho, ho vari armadi uniti in cui c'è giusto lo spazio per farci passare comodamente una squadra. State dritti con la schiena (chiaramente) con gli arti inferiori rilassati, a piedi uniti e con il diaframma teso. Prendete la squadra e toccate con la squadra la testa, non i capelli, la testa, si deve sentire e... vedrete l'altezza che avete! Non è consentito: alzare gli arti inferiori (devono per giunta sempre essere rilassati), alzare il diaframma dopo aver toccato la testa (altrimenti alzate la vostra statura reale), e sembra scontato ma non lo è, pigiare la squadra al massimo contro la testa (io infatti mi sono accorto che dopo un po' mi sbagliavo senza rendermene conto e prendevo un cm di più). Non preoccupatevi se non è l'altezza che vi aspettavate, anzi ne sono sicuro, perché se Helldoor è 176 cm in quella maniera lì viene dai più considerato un metro e ottanta più o meno... <{POST_SNAPBACK}> c'è sempre una gran differenza tra le statistiche basate su misurazioni reali effettuati da medici su un gran numero di persone, e statistiche fatte sull'altezza che uno dichiara. Mentre le prime attestano che gli italiani sono alti in media 174.6 cm; se facciamo la media in base alle dichiarazioni che fanno qui gli utenti esce fuori che l'altezza media è più di 180 (cioè saremmo il paese più alto del mondo). Lo stesso accade con altre misure.. (che passano da 15 cm di media dichiarata da misurazioni fatte da medici, a 18-19 cm di media dichiarata su internet dagli utenti stessi)... a voi le dovute considerazioni! Modificato 2 Settembre 2005 da Raver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 (modificato) Ciao amiciio sono alto circa 188 come sapete ho una mega scoliosi che mi toglie 8 cm Vorrei provare l'ebbrezza del metro e 96 !!!! Che disdetta! Significa praticamente che per strada sei il più alto di tutti e se pure incontri qualcuno sopra i 2m è solo qualche cm più alto di te. Visto che Asgard non va...qualcuno ha qualche consiglio per allungare sta schienaccia scoliotica. Di busti ne ho provati di ogni tipo e l'operazione non la farò mai perchè non voglio diventare rigido come pinocchio <{POST_SNAPBACK}> Premesso che vorrei farti un test d'intelligenza perché credo che così almeno saresti felice di provare un'altra ebbrezza, quella dell'italiano più stupido ancora in grado di scrivere, volevo chiederti.. qual è questa "ebbrezza dei 90" di cui parli?? Vorresti essere alto 2 metri?? e perché non 2 metri e 20 allora? a me sembra che esageri.. oltre gli 190 uno di solito inizia ad avere problemi.. la maggior parte di quelli così alti assumono una posizione ricurva, essendo sempre costretti ad abbassarsi per guardare negli occhi le altre persone quando ci parlano, e sembrano gobbi.. Se sono goffi o timidi spesso a scuola diventano i bersagli di battutacce tipo "alto e fregnone" e sviluppano grandi insicurezze... Non deve essere una bella cosa, sono troppi i problemi a cui uno alto 2 metri va incontro.. Senza contare che poi le donne stanno tutte più o meno a 165, e che uno studio ha dichiarato che la coppia perfetta è quella in cui il maschio è più alto di circa 9 cm della donna... Modificato 2 Settembre 2005 da Raver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 qual è questa "ebbrezza dei 90" di cui parli??Vorresti essere alto 2 metri?? e perché non 2 metri e 20 allora? a me sembra che esageri.. oltre gli 190 uno di solito inizia ad avere problemi.. la maggior parte di quelli così alti assumono una posizione ricurva, essendo sempre costretti ad abbassarsi per guardare negli occhi le altre persone quando ci parlano, e sembrano gobbi.. Se sono goffi o timidi spesso a scuola diventano i bersagli di battutacce tipo "alto e fregnone" e sviluppano grandi insicurezze... Non deve essere una bella cosa, sono troppi i problemi a cui uno alto 2 metri va incontro.. Senza contare che poi le donne stanno tutte più o meno a 165, e che uno studio ha dichiarato che la coppia perfetta è quella in cui il maschio è più alto di circa 9 cm della donna... <{POST_SNAPBACK}> Uno inizia ad avere problemi oltre i due metri, poi la coppia perfetta è quella in cui ci sono 14 - 15 cm di differenza (detto da uno scienziato), su questo sono sicuro. Ti ricordo che neanche i dottori sono così rigorosi, a me hanno sempre dato dai 2 ai 6 cm in più di quello che sono, fa te..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Se sono goffi o timidi spesso a scuola diventano i bersagli di battutacce tipo "alto e fregnone" e sviluppano grandi insicurezze... Non deve essere una bella cosa, sono troppi i problemi a cui uno alto 2 metri va incontro.. non credo: quando andavo a scuola c'era un mio compagno di classe che era alto 2mt, anzi anche di piu', e nessuno si permetteva di dirgli niente senno' veniva riempito di botte :unsure: :unsure: questo ragazzo era talmente sicuro di se' e violento che trattava male persino i professori, entrava in ritardo non strudiava ma voleva i voti alti senno' erano botte,ma nessuno era in grado di dirgli niente perche' difronte a uno di 2mt il coraggio chi ce l'ha? altro che insicurezza.. le persone cosi' alte sono i padroni del mondo, e possono fare tutto quello che vogliono perche' nessuno ha il coraggio di opporsi :unsure: :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 queste persone di cui parli non svilupperanno mai l'intelletto per il semplice fatto che non serve loro, ma fidati che non è poco. voglio dire che se tu diventassi alto due metri saresti meglio di loro perché tu sai cosa si prova a essere di meno e non offenderesti mai nessuno, ma loro sono nati così e usano sempre le mani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 lo so,ma tu tra uno che sa usare le mani e uno che usa l'intelletto, di chi hai piu' paura e chi cercheresti di farti amico? io il primo,senza dubbio... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 lo so,ma tu tra uno che sa usare le mani e uno che usa l'intelletto, di chi hai piu' paura e chi cercheresti di farti amico? io il primo,senza dubbio... :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Io il secondo, sarà che io le mani le so usare, sarà che io faccio un liceo, ma opterei per il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 (modificato) allora,pongo la questione in altri termini: tra uno alto 2mt,stupido quanto vuoi ma che ti alza le mani ogniqualvolta uno prova a contraddirlo,e uno basso alto 1,75,pero' intelligentissimo laureato con 110elode in fisica aerospaziale premio nobel ecc.ecc., tu chi cerchi di farti amico? io il primo,senza pensarci due volte... :sudato: Modificato 6 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 rendermi amico nel senso di rendermi simpatico? cerco di non fare arrabbiare il primo e vedo chi mi sta più simpatico tra i due. io non conosco persone come dici te, che sono alte 2 mt e robuste e autoritarie. spesso anzi queste persone tendono a essere buone per avere più amici. se picchiassero non avrebbero più amici, il rispetto lo avrebbero, ma non l'amicizia di molte persone... di solito anzi sono più maneschi quelli alti massimissimo 190 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 non credo: quando andavo a scuola c'era un mio compagno di classe che era alto 2mt, anzi anche di piu', e nessuno si permetteva di dirgli niente senno' veniva riempito di botte :unsure: :unsure: questo ragazzo era talmente sicuro di se' e violento che trattava male persino i professori, entrava in ritardo non strudiava ma voleva i voti alti senno' erano botte,ma nessuno era in grado di dirgli niente perche' difronte a uno di 2mt il coraggio chi ce l'ha? altro che insicurezza.. le persone cosi' alte sono i padroni del mondo, e possono fare tutto quello che vogliono perche' nessuno ha il coraggio di opporsi :unsure: :unsure: :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Avevo intuito che eri un bambino.. le cose che dici sono ridicole non mi va nemmeno di spiegarti.. Ti dico solo una cosa.. Nessuno ha paura di uno alto 2 metri, il vantaggio di cui tu parli, ovvero il vantaggio di essere più grandi e forti e quindi eventualmente vincere uno scontro fisico, nella remota ipotesi che devi fare a botte, è poca cosa oggi, perchè se metti il tuo amico alto 2 metri di fronte a un tossico, il tossico ci mette poco ad accoltellarlo, anche se è alto un metro. Chi non ha nulla da perdere è sempre più avvantaggiato allora.. Invece di quelli alti, fatti amici gli eroinomani e i camorristi, ti assicuro che al tuo amico alto 2 metri gli danno 2 pizze e non lo mandano nemmeno a casa. Fidati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Nessuno ha paura di uno alto 2 metri, io si', una paura fottuta :unsure: quanto mi piacerebbe essere anche io,solo per un giorno solo per provare,il "padrone del mondo",ma dal "basso" del mio 1,75 devo solo subire e stare zitto,quando trovo quelli cosi' alti :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 io si', una paura fottuta :unsure: quanto mi piacerebbe essere anche io,solo per un giorno solo per provare,il "padrone del mondo",ma dal "basso" del mio 1,75 devo solo subire e stare zitto,quando trovo quelli cosi' alti :sudato: <{POST_SNAPBACK}> ma 175 "psicologici" o reali (misurati come dicevo prima io)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 (modificato) ma 175 "psicologici" o reali (misurati come dicevo prima io)? <{POST_SNAPBACK}> lo so che l’altezza dichiarata non corrisponde mai a quella effettiva,lo so, infatti io quando conosco una nuova raga dico sempre di essere alto 1,82 :P un altro esempio un utente di nome raffaele,che diceva di essere 1,76, in realtà secondo me scalzo non arriva neanche al 1,70,garantito al 100% perche’ l’ho conosciuto di persona ;) cmq no, alla visita del servizio di leva mi misurarono 1,74,pero’ considera che 1cm di scarpa c’e’ sempre,e quindi la mia altezza effettiva e’ 1,75 (dichiarata: 1,82 :lol: ) Modificato 9 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 No, il cm di scarpa non c'è sempre, 1,74 sei! Guadate qua: Braccio: 55,8 cm Petto: 145 cm Vita: 86 cm Coscia: 72 cm Polpaccio: 51 cm Peso: 106,5 kg Altezza: 188 http://www.schwarzenegger.it/bodybuilder.html Secondo me queste sono le misure reali. Io pensavo che non fosse altissimo quando mi misuravo male, adesso, uhmmmmmmmmmmmm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 schwarzenegger e' basso,fidati, cosi' come pure stallone,che e' proprio un nano. cmq, avete notato che tutti quelli che fanno body bulding e pesi,in specie quando iniziano da giovanissimi, poi rimangono bassi? da cosa puo' dipendere? io cmq nella mua carta d'identita' c'ho scritto 1,82,tanto solo il medico che mi misuro' al servizio militare sa la verita', hehehehe :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 avete notato che tutti quelli che fanno body bulding e pesi,in specie quando iniziano da giovanissimi, poi rimangono bassi? da cosa puo' dipendere? Da cosa può dipendere?? Ma è un principio fisico!! Come vuoi che le ossa si allunghino se le carichi di dieci chili di massa muscolare scusa? Nel periodo della crescita, i medici dicono fino a 16-17, ma io dico NON PRIMA DEI 19, non bisognerebbe fare bodybuilding, per non penalizzare il potenziale di crescita in altezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 Schwarzenegger non è basso, è 1,88, e se hanno misurato tutto il corpo minuziosamente, perché non l'avrebbero dovuto fare per l'altezza? Da cosa può dipendere?? Ma è un principio fisico!! Come vuoi che le ossa si allunghino se le carichi di dieci chili di massa muscolare scusa? Nel periodo della crescita, i medici dicono fino a 16-17, ma io dico NON PRIMA DEI 19, non bisognerebbe fare bodybuilding, per non penalizzare il potenziale di crescita in altezza... <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione. Dai 18 ai 19 si potrebbero acquisire 1 - 2 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 (modificato) don,ma se sei stato proprio tui a dire che l'altezza dichiarata non corrisponde mai a quella reale???? secondo me schwarzi e' sull' 1.76/1.77 max ^_^ cmq ... a proposito di alti 2mt... ma avete visto l'altro giorno l'arbitro olandese Temmink,quello che ci ha arbitrato la partita Bielorussia-Italia? enorme,massiccio,ha messo a tacere con un occhiata tutti quelli che osavano mettere in dubbio le sue decisioni.uno cosi' ti schiaccia con un dito,nella sua scheda uefa c'e' scritto che e' alto 203mt x 109 kg. vorrei proprio vedere traver,che fa cosi' lo spavaldo,se si trovava a giocare a calcio con un arbitro cosi',se aveva il coraggio di protestare quando veniva ammonito :unsure: :unsure: :unsure: Modificato 10 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 don,ma se sei stato proprio tui a dire che l'altezza dichiarata non corrisponde mai a quella reale???? secondo me schwarzi e' sull' 1.76/1.77 max ^_^ cmq ... a proposito di alti 2mt... ma avete visto l'altro giorno l'arbitro olandese Temmink,quello che ci ha arbitrato la partita Bielorussia-Italia? enorme,massiccio,ha messo a tacere con un occhiata tutti quelli che osavano mettere in dubbio le sue decisioni.uno cosi' ti schiaccia con un dito,nella sua scheda uefa c'e' scritto che e' alto 203mt x 109 kg. vorrei proprio vedere traver,che fa cosi' lo spavaldo,se si trovava a giocare a calcio con un arbitro cosi',se aveva il coraggio di protestare quando veniva ammonito :unsure: :unsure: :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Io sono andato dal dottore varie volte, mi hanno dato dai 2 - ai 5 cm di più di quello che sono la sera, quindi come minimo è 1,85. Chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati