Vai al contenuto

Max Biaggi Da Cesare?

Messaggi raccomandati

certo che uno con la residenza a montecarlo e con i soldi che prende!

potrebbe puntare a qualcosa di meglio o farsi qualche giro in internet oltre che in moto :D

Ma io non vorrei che il buon xxxxx con i vip rifila un buon lace o misto per farsi pubblicita' e i poveri mortali come noi ci abbindola con il coppertone. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

di nek dubito che abbia la parrucca,la sua capigliatura me la ricordo naturale...bisogna stare attenti prima di fare certe affermazioni

Ho solo riportato quanto mi ha detto la parrucchiera del centro, che vista la mia incredulità mi ha detto di confrontare le foto di qualche anno fa e di adesso... io non l'ho fatto, se qualcuno di voi ha tempo e voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Max Biaggi ieri sera alla partita piloti-attori. Giuro che ha un xxxxx (ben fatto, può permettersi addirittura di portare i capelli molto corti, dev'essere la nuova "idea meravigliosa"... quella che pubblicizzano ora, con la base meno spessa, ecc... qualità sempre inferiore a lace, dermo ecc. ma sicuramente migliore dei soliti xxxxx)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma la protesi non ci sta sotto il casco integrale?

perchè il mitico biaggi prima e dopo i gran premi ricorre sempre a espedienti come cuffie, cappellini e cose simili per non fare vedere la testa? se si è messo veramente un xxxxx...cosa vuol dire, che quando va in moto è senza e quando si toglie il casco è pelato? avete qualche sua foto recente con la protesi? ma non potrebbe essere un trapianto e poi un gran lavoro di dermatch, toppik e lacca (il che spiegherebbe le cuffie prima e dopo i gran premi, in quanto sudato e con tutto il camuffamento spiaccicato non starebbe molto bene)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un portatore e al momento non ho la moto (Olè. Più fuori luogo di così...) leggevo tuttavia tempo addietro nel forum della Toplace che non dovrebbe essere un problema insormontabile.

Sempre nelle forum TL sentivo consigliare la bandana.

So di un amico del forum che in moto ci va tranquillamente, se vorrà si manifesterà e ti spiegherà come fa.

Col xxxxx credo sia possibile qualunque cosa, compreso mettersi il casco, data la strordinaria tenuta che gli attribuiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per esempio un lace sotto il casco integrale si rovina (o rischia di staccarsi quando si infila\sfila il casco)? oggi hanno fatto vedere un'intervista a biaggi in cui si faceva vedere in lungo e in largo senza cappellino e sfoggiava una capigliatura davvero perfetta, come se l'A.A. non l'avesse mai manco sfiorato, risultato assolutamente impossibile per un trapianto, quindi direi protesi quasi per forza. ma allora non capisco perchè quando corre in moto fa queste scenette di cuffie, cappellini e camuffamenti vari, un po' come se la protesi non l'avesse indosso... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...