devizb Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 avete letto o visto le foto del prima e del dopo di max biaggi? ho letto e visto su un settimanale che max e' passato sotto le sgrinfie di xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 avete letto o visto le foto del prima e del dopo di max biaggi?ho letto e visto su un settimanale che max e' passato sotto le sgrinfie di xxxxx <{POST_SNAPBACK}> A me l'hanno detto al centro ke anche biaggi è cesarato... e con lui anche nek! Solo ha sempre il berretto in testa...e quando lo toglie mette subito il casco :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Una cosa è certa, per correre in moto non avrà più bisogno del casco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 25 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 certo che uno con la residenza a montecarlo e con i soldi che prende! potrebbe puntare a qualcosa di meglio o farsi qualche giro in internet oltre che in moto :D Ma io non vorrei che il buon xxxxx con i vip rifila un buon lace o misto per farsi pubblicita' e i poveri mortali come noi ci abbindola con il coppertone. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 http://www.max-biaggi.com/Ita/download/V10...senring2005.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 il filmato non mi sembra partire...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 io me lo ricordo spelacchiato,se si è parruccato la cosa sarà evidente a tutti.domenica mi sembra ci sia il gp,vedremo.certo se si mette sempre il cappellino allora tanto valeva tenersi la pelata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 di nek dubito che abbia la parrucca,la sua capigliatura me la ricordo naturale...bisogna stare attenti prima di fare certe affermazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 di nek dubito che abbia la parrucca,la sua capigliatura me la ricordo naturale...bisogna stare attenti prima di fare certe affermazioni <{POST_SNAPBACK}> Ho solo riportato quanto mi ha detto la parrucchiera del centro, che vista la mia incredulità mi ha detto di confrontare le foto di qualche anno fa e di adesso... io non l'ho fatto, se qualcuno di voi ha tempo e voglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Ho visto Max Biaggi ieri sera alla partita piloti-attori. Giuro che ha un xxxxx (ben fatto, può permettersi addirittura di portare i capelli molto corti, dev'essere la nuova "idea meravigliosa"... quella che pubblicizzano ora, con la base meno spessa, ecc... qualità sempre inferiore a lace, dermo ecc. ma sicuramente migliore dei soliti xxxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele261179 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 si è sicuramente un ottimo prodotto,ma i prezzi sono ancora esosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 scusate l'ignoranza, ma la protesi non ci sta sotto il casco integrale? perchè il mitico biaggi prima e dopo i gran premi ricorre sempre a espedienti come cuffie, cappellini e cose simili per non fare vedere la testa? se si è messo veramente un xxxxx...cosa vuol dire, che quando va in moto è senza e quando si toglie il casco è pelato? avete qualche sua foto recente con la protesi? ma non potrebbe essere un trapianto e poi un gran lavoro di dermatch, toppik e lacca (il che spiegherebbe le cuffie prima e dopo i gran premi, in quanto sudato e con tutto il camuffamento spiaccicato non starebbe molto bene)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 mi togliete questa curiosità per favore? con la protesi il casco integrale (o anche il casco in generale) è un problema? grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 insisto, mi date almeno una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 Non sono un portatore e al momento non ho la moto (Olè. Più fuori luogo di così...) leggevo tuttavia tempo addietro nel forum della Toplace che non dovrebbe essere un problema insormontabile. Sempre nelle forum TL sentivo consigliare la bandana. So di un amico del forum che in moto ci va tranquillamente, se vorrà si manifesterà e ti spiegherà come fa. Col xxxxx credo sia possibile qualunque cosa, compreso mettersi il casco, data la strordinaria tenuta che gli attribuiscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 grazie chris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 col xxxxx non c'è nemmeno bisogno del casco :-DDDDDD comunque sì, la sua tenuta è buona, ottima direi epr i primi 10 giorni / due settimane, poi si mantiene comunque fin quasi ad un mese, dopo di che devi rifare l'incollatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 ma per esempio un lace sotto il casco integrale si rovina (o rischia di staccarsi quando si infila\sfila il casco)? oggi hanno fatto vedere un'intervista a biaggi in cui si faceva vedere in lungo e in largo senza cappellino e sfoggiava una capigliatura davvero perfetta, come se l'A.A. non l'avesse mai manco sfiorato, risultato assolutamente impossibile per un trapianto, quindi direi protesi quasi per forza. ma allora non capisco perchè quando corre in moto fa queste scenette di cuffie, cappellini e camuffamenti vari, un po' come se la protesi non l'avesse indosso... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 non è che non ha la protesi quando va in moto. piuttosto, è possibile che dopo essere stato in moto, con i "capelli" spettinati e sudati, si veda molto più facilmente che è una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Una cosa è certa, per correre in moto non avrà più bisogno del casco <{POST_SNAPBACK}> Ah, Ah....Bella questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati