lucio Inviato: 22 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2001 Guardate un pò questi prezzi,relativi alla lisina all'arginina e a vari minerali evitamine!Ci sono anche gli estratti della soia ma contengono bassi valori di isoflavoni quindi non prendeteli in considerazione. http://www.hhplus.com/CS.htm Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 23 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 Interessante! Ma avete chiesto a Salus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 23 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 xxxxx, anche questo sito: https://www2.acadia.net/cgi-bin/BAC/web_store.cgi mi senbra che abbia prezzi ottimi per: lisina arginina crisina isoflavoni della soia gla e altro controllate sfruttando il motore di ricerca interno del sito (inserite il prodotto da ricercare nel campo Keyword). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 23 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 Ciao bibidi anche questo sito che hai segnalato è ottimo anche se bisogna sapere se i vari prodotti sono in polvere o in capsule(in polvere sarebbe un pò scomodo assumere le giuste dosi).Poi volevo chiederti cosa pensi dell' emu oil che vorrei aggiungere alla mia cura, che se tutto va bene inizierò a settembre(e spero che anche voi vi uniate). CMQ possiamo cercare quanti siti vogliamo,ma dobbiamo avere una risposta chiara da salus sugli ordini da farsi! CIAOOOOOOOOOOOOOOOo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 23 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 Per quanto riguarda il sito che vi ho segnalato sopra, potreste chiedere maggiori informazioni a Macchianera, so che lui ha acquistato li la Crisina. Per quanto riguarda l'Emu Oil non so che dire, bisogna provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 Raga cercate di mi mettere assieme un numero discreto di persone che vogliono acquistare questi prodotti...Dopo di che Salus potrebbe fare un'ordine congiunto...ciuazzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 ok xxxxx che ne dite mettiamo un topic apposito e poi partiamo con le adesioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 24 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 Ok facciaomo così,mi sembra una ottima idea! un topic per la lisina per la crisina l'arginina e l'emu oil e anche per gli isoflavoni! x BIBIDI:il sito che hai segnalato ha i prodotti in polvere quindi secondo me è meglio lasciar perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati