Vai al contenuto

Nuovo Utente, Lungo Post


Messaggi raccomandati

salve a tutti.

Sono un utente nuovo capitato qui pressoché per caso (ma quanto dirò ora potrebbe non farlo credere. Comunque...). Faccio parte di una comunità che una volta contana un'esigua minoranza di irriducibili e che oggi si va sempre più estendendo nella popolazione maschile: il popolo di quelli che non considerano una sciocca vanità rimediare, anche con protesi o impianti vari, alla perdita dei capelli. Ovviamente, di trapianti non se ne parla neppure. Ne faccio un discorso estetico e pratico. Se il nostro Pres del Cons, uomo più ricco d'Italia, con tutti i soldi che ha, il massimo che ha potuto ottenere è stato... quello che si vede... forse un giorno coi capelli clonati (e che quindi non creano rigetto e possono essere trapiantati nella quantità che si vuole e non solo 3-5000) si potrà porre una soluzione chirurgica definitiva al problema. Ma oggi, uno che rivuole i capelli deve andare di protesi. Così penso io.

Prima di postare questo mio primo messaggio, ho letto un pochino di roba di questo forum. Mi sono reso subito conto che chiunque non spari a zero sul sistema xxxxx di Baffo Bolognese viene subito sospettato di far in qualche modo parte dell'entourage di xxx, ma mi sento di correre anche questo rischio; tutto ciò che mi ha spinto ad iscrivermi qui è la voglia di far parte di questa comunità (noialtri ci si capisce benissimo, fra noi...) e di conoscere qui tutte le migliori novità offerte dalla "scienza" (come il lace qui abbastanza magnificato. Ho visto le foto. Se sono vere -ma non ne dubito- è una specia di miracolo, Dio l'abbia in gloria, nonostante quel tipo di soluzione si deteriori in pochi mesi).

Passo subito a me.

Sono un (come dire?) portatore sano di xxxxx, proprio quello made in Bologna. E a scanso di equivoci esordisco subito dicendo che tutto ciò che qui ho letto sull'aspetto economico della xxxxx xxxxx mi trova pienamente d'accordo al 1000%. Il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori sul mercato e il fumo venduto agli sprovveduti farebbe sollevare una mongolfiera. Purtuttavia, garantisco che non appartengo alla schiera dei "riconoscibili", ovvero di quelli che il cosiddetto "copertone" lo denunciano a tre chilometri di distanza. Perdonatemi se cado fra il frivolo, il superficiale e il vanesio se per dimostrarlo porto come prova il mio notevole successo (e qui dovete fidarvi della mia parola...) col gentil sesso. Lo so, qui scado, ma del resto, qualcosa vorrà pur dire, no? (sempre che sia vero, certo. Me lo dico da solo. Concedetemi almeno il beneficio del dubbio).

Anche quando mi accarezzano la testa va tutto bene (oddio, ovviamente nessuna finora mi ha accarezzato partendo dall'attaccatura. Ma è una situazione che comunque so anche evitare io), ed è tutto ok anche durante... ehm, l'atto sessuale. Le carezze sono sempre "parietali" o anche sulla sommità della testa, quindi innocue: in questi casi, al tatto il xxxxx si mimetizza bene.

Insomma, nonostante tutto a me il xxx l'ha cambiata davvero in meglio, la vita (sempre a scanso di equivoci: avessi avuto una protesi di quelle che ho visto in alcuni siti anche qui pubblicizzati il meglio sarebbe diventato massimo, ma per ora mi va bene anche così).

Come faccio ad evitare di essere riconosciuto come un Lucio Dalla qualsiasi (la peggiore pubblicità alla xxxxx xxxxx la fa proprio lui)? Presto detto. Non mi sogno nemmeno di portare i capelli tutti tirati all'indietro (però quando li ho corti posso portarli tranquillamente "sollevati", un pò agitati... nonostante sia un semplice e vituperato xxxxx e non un lace ecc., non si vede). Ormai lo so che non me lo posso permettere (peccato). Solitamente li porto un pò lunghi, scarmigliati ma con un certo "ordine"... quando uso il gel ne metto appena un velo, il phon lo uso per dargli direzioni "improvvise" e volume... insomma, una pettinatura alquanto giovanile (ho 30 anni), e posso anche permettermi, grosso modo, di evitare la frangetta. Mai e poi mai mi azzarderei ad andarmene in giro come certi altri clienti del xxxxx, che o 1)credono di avere davvero i capelli loro in testa e quindi di potersi permettere di tutto o 2) sanno benissimo, anche troppo, di avere un impianto, e con fatalismo rinunciano a non darlo a vedere. Qualcuno osa la riga di lato, qualcun altro addirittura il "tirati all'indietro". seee. Da questo punto di vista molti gestori dei centri in franchising del Baffo andrebbero sparati: uno paga fior di quattrini e poi viene convinto ad andarsene in giro dicendo al mondo che ha una parrucca, e crede pure che non si noti. E men che meno io lascio che siano quelli del Centro della mia città a pettinarmi!

In conclusione di questa prima parte del discorso, vorrei suggerire una tesi: il sistema xxxxx non è il massimo... diciamo che è una soluzione, a livello pratico-estetico, adatta solo ad "utenti esperti" (nel senso di gente realista che sa come pettinarsi un impianto) e giovani, perché certi difetti "visivi" del sistema del Baffo si possono correggere sì ma solo con una pettinatura alquanto giovanile (un maturo 50enne non potrebbe mai pettinarsi come me... credo).

Ribadisco che sono con voi su tutto il resto per quanto riguarda l'aspetto economico (anche per dimostrare che non mi paga nessuno per dirne non proprio tutto il male possibile): vampirismo e sanguisugheria sono le caratteristiche di ogni buon gestore di franchising della xxxxx xxxxx. I prezzi sono ridicoli (se non fosse che ci sarebbe da piangere: ridicolmente alti, cioè), e se avessi conosciuto altri sistemi (assolutamente, almeno all'epoca, non pubblicizzati!) quando mi sono imbarcato nell'avventura "restituzione della chioma" (era il 1999) forse oggi avrei anch'io un lace (forse. Mi frena la difficoltà di gestione e la durata breve, ma non sono un esperto e spero che su questo forum potrò trovare consigli e aiuto oltre che amicizie).

Un'altra cosa. Ho letto che c'è il sospetto che nei Centri provvedano a danneggiare gli impianti perchè il cliente se li ritrovi deteriorati e spenda prima e di più per avere i nuovi. Questa mi pare davvero una leggenda urbana, anche se talvolta ho notato (davanti ai miei occhi però, non di nascosto) che qualche estetista o quello che è tende a scordarsi la delicatezza (con un oggetto MIO che ho pagato fior di quattrini, e a quanto pare ne vale un decimo). Comunque, anche qui l'utente esperto rimedia... la protesi che ho adesso mi sta durando da novembre 2003, quasi due anni, ed è appena un pò deteriorata. Ho qualche trucchetto :okboy:

Spero davvero che la mia permanenza qui sia proficua. Sono interessatissimo a conoscere tutte le opportunità del settore, ad imbarcarmi anche io nell'avventura delle soluzioni "estere" (lo devo proprio dire, il lace mi ha impressionato), e soprattutto a conoscere gente che vive la vita dal mio stesso punto di vista... con o senza idea meravigliosa in testa.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto nella sezione dei "disintossicati dal xxxxx".

 

Non condivido la disamina sul discorso dell'autotrapianto; il testimonial che hai citato non è assolutamente credibile (...), se ne è parlato tanto sul forum. Un soggetto di 70 anni, con area donatrice scarsa e con calvizie estesa non è il prototipo ideale per un autotrapianto da megasession.

 

Ci sono molti xxxxx del forum operati (documentati da foto e visti dal vivo) che hanno avuto risultati + ke dignitosi, specie all'estero.

 

Generalizzare non è il caso, perkè i fattori in gioco sono moltissimi.

 

Se si vuole un risultato "estetico" immediato, sicuro e con elevate densità allora di certo l'unica scelta è la protesi, con tutti i limiti (e i disagi) che comporta.

 

Ti posso assicurare, per quanto riguarda il lace, che le foto sparse nel web sono autentiche, di certo sono molto + attendibili quelle sui forum USA (anzichè quelle pubblicizzate dai rivenditori), molto + smaliziati che da noi.

I risultati sono comunque quelli che puoi vedere. Stiamo lontani anni luce dal gommone che stai portando tuttora.

 

Nonostante tutto il male possibile che posso dire a proposito dei CR devo realisticamente darti ragione su un aspetto: portato in un certo modo (cioè front/hairline coperta e densità da ragazzo in età prepuberale), anche il xxxxx, può passare inosservato all'occhio sfuggente della gran parte delle persone.

 

Certo che quando arrivi ai 30, 40 anni...insomma...i risultati sono tipo TotòSchillaci...

 

Quando ho potuto vedere ed indossare un lace, nonostante avessi ancora 2 gommoni nuovi parcheggiati al "porto", non ho esitato a buttare tutto. E' stato rinascere.

 

Ti accorgerai allora della "monnezza" che ti hanno rifilato in questi anni; ma soprattutto della grande truffa, considerato che quella disgraziata guaina di gomma putrefatta costa "a lor signori" non + di 20$ e a te l'hanno rivenduta per migliaia di euro spacciandotela, oltretutto, come il top in fatto di "reinfoltimenti".

 

Insomma, cosa aspetti a liberarti di quel coso in testa??

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehe

buon amico, sull'autotrapianto hai ragione anche tu, e del resto volevo scriverlo (e l'ho dimenticato) che occorreva comunque tenere in conto che portavo l'esempio di un soggetto con possibilità pilifera ed esigenze da 70enne. E per passare al lace, non so se s'è capito, aspettavo di conoscerlo, ovviamente, e di capitare su questo forum, e poterne parlare con altri "utenti": prima, quasi mai avevo sentito parlare di queste meraviglie, e quelle poche volte in cui mi ci sono imbattuto ho pensato a null'altro che ad un trucco, fotografico o altro. Tu capirai... voglio dire: non è semplicemente il fatto che la stirpe del Baffo ti dice che il loro prodotto è il migliore sul mercato. Tu te ne convinci di questa cosa, e anche con buone ragioni... insomma, stiamo parlando della CR, non dell' "anonima xxx", che ho visto pubblicizzata da qualche parte su qualche rivista (proprio con questo nome... chissà se era una srl). Parliamo di un'azienda conosciutissima, pubblicizzatissima, eccetera; ex calvi famosi e ricchi portano i suoi xxxxx, e mi dicevo (come tutti) "se quelli che potrebbero permettersi qualunque cosa portano i xxxxx" (e in alcuni casi, ahiloro, si vede, non fosse altro che è troppo viva l'immagine di prima, di quando erano calvi: vedi per l'appunto Totò Schillaci e i suoi capelli in fibra di carbonio, ed il suo inusitato e commovente coraggio, da uomo vero, di portarli alti sulla fronte e corti) "vuol dire che sono davvero il meglio". E poi un'azienda che fa tanta pubblicità eccetera, sempre mi dicevo, se ne facesse di ingannevole, con tutta la notorietà che ha, salterebbe fuori subito. Forse ero ingenuo.

Francamente, ora che conosco le alternative, persino dire che quel prodotto (che comunque, come ripeto, mi ha cambiato la vita, non vorrei essere eccessivamente ingeneroso... anche se con quello che l'ho pagato potrei pure sputarci dentro e zio xxxxx non dovrebbe minimamente obiettare) è il migliore disponibile sul mercato secondo me sfiora gli estremi del reato.

Più pubblicità ingannevole di questa... specialmente da quando esiste la possibilità (prima vietata) di fare pubblicità comparativa, che dovrebbe essere seriamente disciplinata da norme precise.

Credo d'aver visto una pubblicità (cartacea) CR (quella "fatti sentire", mi pare) affidata ad un modello che mi faccio tagliare la giugulare se quello lì non ha in testa i capelli suoi, tutti e sani, altro che infoltito. La cosa mi ha urtato parecchio, tanto che per un attimo ho avuto davvero la voglia di "farmi sentire"...

Ho avuto il piacere di cominciare a leggere questo forum, quindi conosco la tua storia e quella esilarante di pack67 (spero di non sbagliare il nick), e le altre. Un pò di ambientamento nell'area, un pò di necessità di imparare ad orientarmi nella jungla di siti, aziende e venditori, di smaliziarmi magari coi consigli e l'aiuto proprio di questo forum, e poi passerò al lace anche io, non sono scemo.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo: ho 30 anni all'anagrafe, ma ne dimostro (capelli a parte) massimo 20-22, a detta di tutti. quando dico l'età nessuno mi crede. anche per quello ho potuto gestire il xxxxx e la sua pettinatura ribelle senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao FXP

sai quando ho letto il tuo primo post mi son detto: "ma questo sono io" infatti io ho la stessa visione della cosa e come te fin prima di conoscere questo sito ero convinto che il xxxxx fosse la cosa migliore anche rispetto all'autotrapianto.

Ora appunto sono coscente dei nuovi sistemi tanto piu' che ho gia' ordinato due nuove protesi dermo e lace, e ho salutato con un caloroso addio la ragazza che mi seguiva al Centro.

Purtroppo non tutti la vediamo allo stesso modo, come avrai gia' constatato.

Se vuoi in pvt ti posso dire la mia come nuovo utente che sta affrontando il cambiamento ed eventualmente come muoverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

devizb, ti ringrazio fin da ora per tutto l'aiuto che vorrai darmi. E' ovvio che una protesi coi risultati che si vedono almeno in foto col lace (io ho l'occhio esperto, ma giuro che non riesco quasi a distinguerla dai capelli veri) e per di più a prezzi umani, sia una scelta che coglierò al volo. Il pensiero mi va alla gestione dell'impianto (è difficile? la base così sottile non sarà anche fragile? devo fare molta pratica? avere avuto a che fare col xxxxx mi aiuterà o mi svierà?), alla sua durata, ad altri dettagli (tipo: siccome a quanto ho capito si ordinano fuori e ti arrivano per posta... mi conviene ordinarne un paio, così quando si deteriora la prima ho già la seconda pronta e posso mandare a ordinare la prossima senza fretta nè rischio di rimanere senza?). Si passa da una manutenzione affidata a quelli del Centro (costosa come sappiamo, ma grazie al cielo almeno nella mia città c'è personale che non fa danni) ad una per forza di cose autonoma, e siccome sono maldestro, ho un pò di timore :-) Cose così.

Del xxxxx conosco pregi e difetti. I primi ci sono, nel senso che se uno sa "portarlo", è abbastanza naturale (ma occorre un "utente esperto"... vedo girare per la mia città certa gente che mi fa piangere... xxxxx gli ha detto, e loro si fidano ciecamente. Mi sa che pensano "con quello che costa, è impossibile che si noti e che non sembri naturale!").

Sul vederla o meno in un modo... beh... l'importante è che chi indossa una protesi sappia esattamente cos'è e sappia conviverci, a livello psicologico; la mia esperienza personale mi dice che si può farlo con la massima naturalezza e spensieratezza; i parrucchini che volano via esistono soltanto nei film comici ormai. Ma se porto un xxxxx dal 99 a livello psicologico sono già pronto per il lace. E salutare definitivamente quelli del Centro della mia città sarebbe soddisfazione non da poco.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Fxp,e soprattutto Kapellon ( chiedo anche a te visto che sei pù esperto in materia di lace). Mi intrometto in una discussione tra "compagni di avventura", solo x chiedervi una cosa riguardo al lace: secondo voi( logicamente è impossbile portare i capelli in avanti e indietro col xxxxx), ma col lace , pensate sia possibile utilizzare appunto una pettinatura coi capelli in sù, senza ovviamnete rischio "pesante"di sgamo?

O almeno, per uno che non ha un occhio esperto e ti guarda, la cosa passerebbe comunque inossarvata?

Questo è un mio cruccio, visto che io ho sempre portato i capelli all'insù( quelli veri :cry: ), e non riuscirei mai, nè mi andrebbe di doverli abbassare x nascondere l'attaccatura.

Gazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io al momento ho visto il lace solo in fotografia, e almeno lì il risultato è spettacolare. Il xxxxx è un buon risultato se ci si accontenta di pettinature "giovanili", abbastanza lunghe (e bisogna essere anche bravi a pettinarsi, a saper usare spazzola e phon, e considera anche che i xxxxx hanno di default, ve lo giuro è così, la riga in mezzo), ma coi capelli tirati all'indietro, beh... non so se hai visto Schillaci ultimamente... kapellon ti dirà meglio relativamente al lace

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao FXP

 

Sono interessatissimo a conoscere tutte le opportunità del settore, ad imbarcarmi anche io nell'avventura delle soluzioni "estere" (lo devo proprio dire, il lace mi ha impressionato),e soprattutto a conoscere gente che vive la vita dal mio stesso punto di vista... con o senza idea meravigliosa in testa.

 

Parto da qui.

Ti dò il mio benvenuto anche perchè non hai cercato solo gli esperti ma anche quelli che pensano come te che:

 

non considerano una sciocca vanità rimediare, anche con protesi o impianti vari, alla perdita dei capelli.

 

O meglio, potrei benissimo considerarle anche vanità ma non intendo disprezzarle per questo.

 

Io sono Chris, e sono un utente un pò particolare se non altro (ma qualcuno forse pensa "non solo" :34: ) per via del fatto che bazzico da tempo il forum senza aver mai fatto nulla di concreto per occultare la mia calvizie, mi sento cìononostante vicino ai protesizzati perchè è lì che sono più orientato in considerazione della troppo vasta area che un trapianto dovrebbe andare a ricoprire.

 

I lace sono apparentemente piuttosto belli, sappi ,poi, che quelli che si trovano meglio sono proprio quelli che arrivano dai xxxxx.

(e questa è una rilevazione statistica già evidenziata in passato da altri e che io semplicemente ti riporto)

 

Spero davvero che la mia permanenza qui sia proficua.

 

Speriamo!

Vedrai che spulciando il forum potrai trovare dritte utili.

 

Un pò di ambientamento nell'area, un pò di necessità di imparare ad orientarmi nella jungla di siti, aziende e venditori, di smaliziarmi magari coi consigli e l'aiuto proprio di questo forum, e poi passerò al lace anche io, non sono scemo.

 

Da come scrivi sembri un tipo ottimista e dotato d'iniziativa, sarei pronto a scommettere sul buon esito dei tuoi sforzi.

 

Il pensiero mi va alla gestione dell'impianto (è difficile? la base così sottile non sarà anche fragile? devo fare molta pratica? avere avuto a che fare col xxxxx mi aiuterà o mi svierà?), alla sua durata, ad altri dettagli (tipo: siccome a quanto ho capito si ordinano fuori e ti arrivano per posta... mi conviene ordinarne un paio, così quando si deteriora la prima ho già la seconda pronta e posso mandare a ordinare la prossima senza fretta nè rischio di rimanere senza?).

 

Queste sono le domande classiche che un pò tutti inizialmente pongono, un refrain che ti permette di rintracciare nel forum le risposte che cerchi.

Io provo ad abbozzartene alcune:

 

-difficoltà di gestione lace: alte - medio/alte

-fragilità: medio/alta ,anche in funzione , penso ,del tipo di "retina" tu scegli che passa dal #64 al #18 fino ai più impercettibili SFS o quelli proposti da un rivenditore italiano abbastanza famoso per noi frequentatori del forum.

-pratica: sì ,è necessario "smaliziarsi", le prime volte a qualcuno capita di "impanicarsi".

-Dal xxxxx al Lace: Credo sia meglio un passaggio di questo tipo che partire senza la minima esperienza in protesi direttamente col lace.

Se poi tu le manutenzioni non le facevi da solo facendoti invece aiutare nei centri, beh, sappi fin d'ora che quelle dei lace sono lunghe e in qualche modo faticose inizialmente.

-Durata: la durata di un lace è stimata attorno ai 6mesi in media. Potrebbero essere meno nei primi approcci con questi sistemi e potrebbero essere di più in virtù delle accortezze che saprai via via adottare.

Un lace sottile (xxxx?) dura probabilmente meno, un lace che fa le vacanze con te potrebbe durare meno, etc etc.

-Eventualità di ordinarne un paio per volta: Raccomandata dall'associazione protesizzati italiani.

 

 

siccome sono maldestro, ho un pò di timore

 

Beh, anch'io. Ma penso che certe "abilità" si possano via via acquisire & migliorare.

 

 

 

Ancora benvenuto

(tienici aggiornati sulla tua storia!)

 

Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che uno che esce dal xxxxx per il lace debba rendersi conto che il lace ha bisogno di lunghe manutenzioni(prima ci mettevo 3 ore, adesso 3/4 d'ora), se molto sottile, difficile da gestire, e di poca durata(A PARTE IL FATTO CHE A ME QUASI 18 MILIONI DI LIRE FRA IL PRIMO E IL SECONDO PACCHETTO MI DURAVANO 2 MESI L'UNA...MORT....SUA :visitor: ).ma vuoi mettere un lace che costa si e no 140 euro con un xxxxx che costa la media di 2000 euro l'uno?io potrei cambiare un lace al mese.

 

Inoltre, e mi riferisco ai nuovi, il xxxxx ha densità altissime,e quello di una persona diversa da me, può andare bene anche a me se ho almen lo stesso colore di capelli e ondulazione.,perche xxxxx IL xxxxx è STANDARD,UGUALE PER TUTTI E CON LA SOLITA RIGA IN MEZZO.per il lace invece ci vuole del tempo a trovare la combinazione giusta per quanto riguarda, densità, manutenzione durata e prezzo.

Ma ricordo ancora, che il più BRUTTO LACE è 25MILASETTESENTAMILA ETC ETC migliore di un copertone

 

hO introdotto questo discorso perchè 2 amici mi avevano chiesto di fare un'ordine insieme alla toplace.Uno di questi è un appartenente al nostro forum, quindi informato cosa è un lace, e quando ci vuole per raggiungere un risultato perfetto.

Fra l'altro io conosco gente anche del forum, che nonostante (L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI, SIA INSGAMABILE, CONTINUA A SPENDERE SOLDI PER PROVARE ALTRE SOLUZIONI)

l'altro mio amico, è quello che tanti anni fa mi portò ai centri CR., a questo mio amico, piace essere servito, nonostante io gli ho detto di acquistare un Pc ed un collegamento ad internet, ed iniziare a"CONOSCERE".Da noi si dice "MANC PU CXXXAZ... :dorme: :dorme: gli ho spiegato che solo conoscendo, informandosi, in futuro potrà risparmiare tanti soldini,che nn regalerà più ai centri.

Quindi tornando all’ordine insieme, gli ho fatto il calco, prelevato campione di capelli, fatto foto della cute…INSOMMA UAGLIò, ho fatto un’ordine tutto in inglese perfetto alla toplace, ho rotto in continuazione le balle a Mike che è una persona DISPONIBILISSIMA e dopo un po’ mi arrivano i nostri topolini.

Rispecchiavano quasi in tutto quello che abbiamo messo sull’ordine.

Ebbene io avevo già spiegato al mio amico cesarato che il primo hairpiece è sempre un master una prova, poi in base agli errori si faranno le modifiche per i prossimi ordini invece il xxxxx è buono alla prima botta(VISTO CHE è STANDARD PER TUTTI)

 

Morale della favola,dopo aver fatto una notte in piedi(lavoro di notte) mi metto in macchina faccio 370 KM, e vado a posizionare la protesi a questo mio amico cesarato che in testa fino a pochi minuti aveva il topo morto quasi BLU dal colorante che fanno usare ai centri Cr,ebbene Signori e Signori stava da Dio, ma lui nn mi sembrava contento, troppo sottile dice lui, i capelli stoppsi dice lui, andiamo anche dal barbiere, che mi ringrazia di averlo salvato dai centri Cr, e lui niente. Me ne sono tornato facendo altri 370KM di macchina stanco morto.Mi telefona dicendo che nn riusciva a pettinarli, manutenzioni lunghissime, troppi prodotti. Mi fa male la capo solo a sentirlo.

 

L’altro mio amico frequentatore di Salusmaster, ha visto il suo hairpiece, nn ha fatto una piega, anche perché lui nn è portatore per il momento. E nonostante alcuni parametri nn sono quello che lui desiderava ha accettato di tenerselo per fare prove su prove.

FRA l’altro ricordo che la toplace e Mike si è messo a disposizione per rifarci di nuovo tutti e tre i parrucchini, senza spese, tranne il trasporto, pur sapendo che gli errori gli avevamo fatto noi negli ordini. Cesre xxxxx avrebbe detto diversmante e mai ci avrebbe cambiato l’ordine.

Comunque il mio lace mi piace tantissimo della toplace,infatti ne sto ordinando 1 altro con alcune variazioni, considerati anche i prezzi irrisori.

 

 

Tutto questo per dire che è difficile convincere chi per anni ha avuto il cervello lavato in lavatrice, da xxxxx xxxxx, e ricordo che il lace ha bisogno si, di lunghe manutenzioni o di vari ricambi, ma ti da UNA SODDISFAZIONE ENORME.io finora ne ho cambiati 3, e ne cambierò altri dieci fin quanto troverò la soluzione ideale per prezzo durata e manutenzione.(10x140 euro=1400 euro ch cosa sono rispetto ai 18 milioni spesi per xxx?

 

Non ditemi che è pubblicità, ma ringrazio MiKE e Toplace per la disponibilità e serietà

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda velaskez io mi definisco un gran pasticcione :cry: della manutenzione col lace, e nonostante ho il lace frontale rovinato, nonostante la colla mi sborda, posso assicurare che nn si nota nulla. a meno che uno non si avvicina e ti guardi il front con il binocolo :fischietto: .Nonostante io ho un freestyle, porto sempre i capelli sparati insù. Attualmente li sto portando disordinati perché ormai il lace frontale è ormai rovinato, me lo sfrutterò fin quanto andrò in ferie a casa e poi metterò quello toplace nuovo che ho ordinato.

Cmq per chi nn conosce la mia storia dico riassumendo che nonostante i milioni spesi da Cr, quando misi per la prima volta “la disgrazia della mia vita e della mia banca”,feci un giro per tutta la mia città facendomi vedere da amici parenti bar pizzerie che frequentavo e piazzette di ritrovo, con una bella benda in testa, molti si avvicinavano per chiedermi :”Incidente?” ed io “no grazie ho fatto un trapianto :wub: ”. Ma chi ieri mi ha visto calvo e domani con una folta chioma, nn ci è cascato.

poi per motivi di lavoro mi sono spostato in 2 grandi città del nord , una di queste la patria del xxxxx,

ebbene nonostante amici e colleghi non mi avevano conosciuto da calvo, nonostante quintalate di gel, nonostante cambiavo il xxxxx OGNI 2 MESI, per via della macchia bianca che inevitabilmente e come un orologio svizzero appariva al secondo mese, IN VERITà…IN VERITà VI DICO CHE MI HANNO SGGGAMMMATO. C’è stato qualcuno che mi ha persino chiesto di fargli vedere cosa c’era sotto la frangetta.

Da ricordare che se ad un lace succede che vanno via i capelli, non si vede il buco dell’ozono del xxxxx, ma bensì la propria pelle

per rispondere a te velaskez, ti dico che i capelli insù si possono portare anche con un freestyle, ma l’effetto è più bello scegliendo un flatback(infatti me ne sono ordinato un altro flatback).Però c’è da tener presente che col flatback se il lace è sottile e tende a rovinarsi, si nota un pochino.

A chi ha fatto riferimento del tatto del gentilsesso, durante l’atto…bè..beato lui…..io quando avevo il xxxxx nn facevo toccare neanche alla mia girl, tanto è vero che la prima nostra volta(scusate se poco scendo nei particolari),lei mi prendeva dalla nuca ed io mi spostavo, e lei mi chiedeva il perché.

IL PERCHÉ? È logico no……perché se saliva più su della nuca trovava il monte bianco.

Adesso mi faccio scompigliare la scapigliatura, ma niente,,,,non si sente nulla

 

EVVIVA IL LACE :supersorriso: :supersorriso: :60: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ! dimenticavo ritornando al discorso del mio amico cesarato :diavoletto: :diavoletto: ! non aiuterò mai più nessun cesarato, a meno che nn si compri un pc, ed inizi ad informarsi dei pro e i contro dei nuovi sistemi lace ed affini. Scusate era solo uno SFOGO LIBERATORIO che tenevo in corpo visto che mi sono sentito in colpa per lui .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui in questo forum appunto per informarmi, anche con estremo piacere, e se comincio ora è perché il lace e similari non li avevo mai sentiti nominare. Non vorrei battere sullo stesso tasto, ma... "i nostri prodotti sono i migliori in commercio" è talmente spudorata che uno ci crede sul serio... sempre perché si tratta di un'azienda enorme, conosciutissima, pubblicizzatissima, ho sempre creduto che ogni minima palla che uscisse di lì gli si sarebbe ritorta contro come un boomerang...

Arrivato qui, mi sono letto questo forum per quanto mi è stato possibile. E' gigantesco, ma mi sono interessato ai topic che mi servivano. Dunque, ho compreso subito tutti i passaggi del lace, e anche le difficoltà del passaggio dal xxxxx alla nuova frontiera. E' ovvio che cambiando da una situazione in cui uno è servito (a carissimo prezzo) ad una in cui dev fare da sè, sorgano delle difficoltà. Ma averne, di difficoltà così! Necessità di fare la prova su diversi lace prima di trovare le coordinate giuste? A quanto ho capito, con quello che spendo per dieci lace(s?) di prova, tenta questa, dopo un mese tenta quest'altra, un altro mese e quello l'hai rovinato per i tuoi errori, eccetera, con la spesa per tutto questo ci prendo UN xxxxx, uno. E fosse anche l'ultima schifezza della terra... stopposo come dice il tuo amico... la spesa è irrisoria. Facesse schifo, fosse una balla, una truffa, li spendi una volta quei due euro e non li spendi più. E se non vale la pena così, allora uno che pretende? Che i capelli andati perduti gli ricrescano da soli, forse. E poi ti dirò: tenta questa soluzione, prova questa combinazione, front, vertex, colore, densità... la cosa mi diverte pure :-)

Io ho avuto molta più fortuna di tanta gente di cui ho letto le (esilaranti,perché so esattamente di cosa parlano) sciagure da xxxxx. Non ero poi così calvo nemmeno prima, e almeno da un anno prima di mettere il xxxxx mi ero fatto vedere poco in giro, speso portavo un berretto, l'impatto col prossimo non è stato così violento. Con adeguata e astuta pettinatura ho evitato l'effetto "quello ha in testa un parrucchino" in cui cascano molti cesarati novizi che abbindolati dalle chiacchiere credono che il loro imianto sia naturale come i loro capelli. Non ho mai avuto problemi di acqua blu, di carezze del gentil sesso (perché la mia pettinatura "chiama" le carezze in un preciso verso, che non fa intuire il gap fra la mia testa e l'impianto), e un xxxxx mi è sempre durato un minimo di un anno (fino all'incredibile record dell'attuale, da novembre 2003 ad oggi), e al mio Centro non ho subito particolari angherie.

Insomma, alla fin fine, anche se solo per fortuna e attenzione, il coso del xxxxx a me la vita l'ha migliorata, (anche se ci ho dovuto mettere del mio con trucchi e accorgimenti, di cui non avrei avuto bisogno se quelli che avevo in testa fossero stati capelli miei o forse, per l'appunto, un lace: questo smentisce i Cesari che ti dicono "col nostro sistema sarà come riavere i tuoi capelli". E no, coi miei capelli mi pettinavo come volevo, e non c'erano problemi se qualcuna mi accarezzava la testa, altro che "se è xxxxx xxxxx non si vede e non si sente", ma vaff...) mi ha comunque migliorato la vita, dicevo, lo dico perchè sarei troppo ingeneroso se mi limitassi solo alle critiche.

Ma la qualità del prodotto che vendono è scandalosa rispetto allo scandalosissimo prezzo e al fatto che sul mercato ne esiste eccome, di roba migliore.

Ma va bè, lo sapete già :-)

A me fa già bene di parlarne, di queste cose, con tanta gente che mi capisce. Se penso che sono finito in questo forum solo ieri e solo per un colpo di fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ben detto FXP, io cmq ho sempre consigliato ai miei amici cesarati, che se a loro il xxxxx durava almeno 1 anno, facevano meglio a tenerselo, invece d'imbarcarsi nell'avventura del lace. Io purtroppo dopo 6 xxxxx ho dovuto cambiarne 1 ogni 2 mesi. Fra l'altro mi avevano promesso nell'ultimo contratto, visto che avevo il prpblema della macchia bianca, che il xxxxx sarebbero stati sul posto per essere pronti nel momento in cui usciva la macchia. NIENTE DI PIù FALSO. quanto c'è stato bisogno del ricambio, questi nn erano al centro, ma ancora in produzione, costringendomi ad andare mesi e mesi in giro con la macchia.

 

per ciò che riguarda la questione dei 10 xxxxx, nn è necessario cambiarne e provarne 10, ma bisogna essere fortunato a trovare la fact giusta.Infatti una volta che trovata la fact giusta al max ne cambi 2 all'anno.Spesa totale 300 euro.

una revisione del xxxxx costa circa 480 euro. ed un nuovo contratto almeno 4000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

essere costretto a cambiare un xxxxx ogni DUE MESI significa solo una cosa: che il titolare del Centro CR da cui andavi tu aveva dei forti debiti di gioco e doveva pagarli al più presto...

Io mi sto orientando poi passerò al lace. Per me cambiare un impianto ogni sei mesi, a quei prezzi, va benissimo, piuttosto che tenermi un anno, anno e mezzo il xxxxx con quello che mi costa di acquisto e manutenzione :-)

Si salta da 300 euro all'anno, più va bè le spese di colla ecc. che quanto potranno uscire mai... a 800 euro all'anno, solo di xxxxx (tanto io pago quelli nuovi, e circa 400 le eventuali "revisioni"), senza contare il trattamento mensile (altri 45 euro circa che salutano, ogni 40 giorni più o meno). E dove spendo di meno ho una resa estetica e tattile che non ha paragoni... io settimana prossima metterò il mio ultimo xxxxx, credo. Lo porto all'usura e fra qualche mese ordinerò il mio primo lace :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao FXP , il problema delle macchie bianche nn è successo solo in un centro, ma poi un'altro pacchetto io lo feci in un'altro centro, e tutti e 4 gli impianti la stessa cosa. io non credo onestamente alla manomissione degli impianti da parte degli operatori, ma credo proprio in una intolleranza del punto della cute, forse in quella zona , c'era più sudorazione che andava poi al spezzare il nodo del capello attaccato Al xxxxx. Per esempio, q auesto mio amico cesarato, che raccontavo l'ordine toplace,è capitato al primo impianto in una settimana, tanti anni fa (la macchia bianca), e poi dopo 4 anni adesso solamente.A lui diversamente da me è andato bene. Cmq ti voglio fare i miei migliori auguri affinchè tut trova la soluzione ideale.quando proverai il lace, avrai una buona colla e praticità, ti assicuro che il lace lo sentirai parte del tuo corpo, e nn come un corpo estraneo, come mi sentivo io quando portavo il xxxxx. Io non è che abbia raggiunto i massimi risultati, però ti dico che il lace dà grandi soddisfazioni estetiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Eric Cantonà il flatback sarebbe capelli all'insù per quello che ne sò, il quale è vero che se disegnato bene dalla fact, è bellissimo, però è anche vero che quando si inizia a rovinare il lace sul front, si inizia ad intracedere il difetto, anche perchè per portare un flatback, sul front, bisogna anche avere un lace sottile sul front, e come sappiamo i laces sottili, si rovinano tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Eric Cantonà il flatback sarebbe capelli all'insù per quello che ne sò, il quale è vero che se disegnato bene dalla fact, è bellissimo, però è anche vero che quando si inizia a rovinare il lace sul front, si inizia ad intracedere il difetto, anche perchè per portare un flatback, sul front, bisogna anche avere un lace sottile sul front, e come sappiamo i laces sottili, si rovinano velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione 742617000027, anche io ero convinto di questo, però in questi giorni ho chiesto a Mike della Toplace, facendogli vedere una foto di come desidererei il front e lui mi ha risposto

"For your hairstyle you will need a flatback style."

 

ma tieni conto che lui sa che ho i capelli mossi.per cui il flatback da quello che ho capito si può fare sia per i capelli lisci sia mossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...