GIOSIT Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 La nipon -e come il nipotrix contengono oltre 350 mg di prodotto, quante pillole al di bisogna prendere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 la dose raccomandata è 2 capsule al giorno una al mattino una alla sera (dopo i pasti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 La nipon -e come il nipotrix contengono oltre 350 mg di prodotto, quante pillole al di bisogna prendere??? <{POST_SNAPBACK}> Sulla confezione, però, c'è scritto: "2 capsule al mattino a colazione"... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Sulla confezione, però, c'è scritto: "2 capsule al mattino a colazione"... :60: <{POST_SNAPBACK}> E' vero ma il dott. Rinaldi prescrive una al mattino ed una alla sera, forse perchè così migliora l'assorbimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 15 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2005 E' vero ma il dott. Rinaldi prescrive una al mattino ed una alla sera, forse perchè cosìmigliora l'assorbimento. <{POST_SNAPBACK}> a me ha prescritto 1 al giorno e non 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2005 Bè la dose dipende anche dal peso corporeo,cioè se pesi poco = 300 mg se pesi molto= 600mg mi pare di aver letto. Ma tu fai solo nipo o associ fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2005 Bè la dose dipende anche dal peso corporeo,cioè se pesi poco = 300 mg se pesi molto= 600mg mi pare di aver letto. Ma tu fai solo nipo o associ fina? <{POST_SNAPBACK}> associato alla fina... peso 75Kg, nella media direi, per la mia altezza... non so alle volte leggendo le vostre dosi mi assale il dubbio... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2005 Allora lo associ alla fina come immaginavo! Doc Rinaldi associato alla fina ne prescrive 300 mg, da sola 600mg Che tipo di fina usi? (proscar/4, propecia etc..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shrek2 Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Scusate ma la differenza di prezzo tra le due confezioni (nipon-e,e nipotrix)qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Che risultati state avendo con la Nipononivea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati