Lobo Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 riguardo alle auto orientali...guardatevo questa....rexton 270xdi. guidarla è un piacere. interni completamente di lusso, sedili in pelle di serie....provate a farvi un sorpasso con 165cv e poi tornare dolcemente a velocità consentite... quando si inserisce la turbina (silensiosissima tra l'altro) si rimane appiccicati al sedile. è uno dei Suv migliori in commercio dopo la x5 ed il cayenne ad un prezzo molto inferiore ed esteticamente non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate. certo che...il cayenne turbo arriva da o a 100 in 5 secondi :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 (modificato) PERCHè CON QUALCHE CAVALLO IN PIù SE DEVO FARE UN SORPASSO NON DEVO PREGARE DIO DI NON FARMI ARRIVARE QUALCUNO. non c'è bisogno di stirarle le macchine ma in alcune occasioni motore più potente significa più sicurezza...dietro di tutto c'è sempre la testa di chi è al volante. <{POST_SNAPBACK}> si ok qualche puledro in più, però una macchina che raggiunga i 180-200 km/h (ve lo concedo come massimissimo!) penso sia più che sufficiente per fare sorpassi tranquillamente su chiunque ma una macchina che sfiora i 300 km/h???a che serve? a me sembra troppo strana sta cosa... Modificato 19 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 su questo hai ragione. per esempio una cosa che mi ha colpito molto quando sono andato in svizzera è stato il fatto che ho visto tantissime porsche e ferrari...il limite in città è di 30..e se lo superi di 2 km/h ti sparano la foto (a me hanno fatto un book fotografico). adesso...una macchina che ha 250 cavalli...mi si ingolfa se ci vado a 30 km /h...ed allora ho chiesto ad una mia amica di li "che cosa se le comprano a fare"....e lei "nel week end vanno in germania e le stirano". insomma, alcune persone hanno la mania delle auto, sentirsi il motore di un jet sotto il cxxx gli crea libidine...a me sta bene...basta che ad una bomba di motore sia collegato una bomba di cervello. l'esempio che posso fare è che una ferrari guidata da schumy diventa un gioiello di potenza, data in mano ad uno stolto o inesperto diventa un oggetto di morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 la rexton ha una velocità max di 180 km/h...ha parecchi cavalli e pesa come un dinosauro inkazzato (e questo tiene a freno il gran motore). insomma, sicura, indistruttibile, ottima per i sorpassi e ad un prezzo ragionevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 gli svizzeri vanno in germania a infrangere i limiti di velocita svizzeri e in italia a fare la sepsa perchè gli rimborsano tutto il 20% di IVA...ma che cxxx! cmq una ferrari non te la compri per stare in città,perchè è inutile,ma una macchina più potente e più di qualità rende la guida più sicura,sempre se hai giudizio nel guidarla,ovvio! la differenza di guida che ho tra la mia twingo scassolenta e la golf gti turbo diesel 130 cavalli è abissale...lo giuro..si controlla anche meglio,risponde meglio,se devi sorpassare o dare un'accellerata come dice lobo è affidabile,ed anche se ti devi fermare lo è,mentre i freni delle fiat per esempio sono assolutamente inaffidabili, entrambe le mie panda potevano andare anche col freno a mano tirato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 :ok2: :ok2: :ok2: xxxxx questa e' il top e vale qualsiasi sacrificio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 insomma, alcune persone hanno la mania delle auto, sentirsi il motore di un jet sotto il cxxx gli crea libidine... <{POST_SNAPBACK}> ED ECCONE UN ESEMPIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 beh,e' vero,io ho un amico,naturalmente benestante,che a febbraio ha ritirato una porsche carrera S ultima versione 2005,355cv........full optional pagata 97mila euro.......non c'e' che dire,gran macchina,potentissima(faccio parte del gruppo dei pazzi che ha provato la belva con la lancietta oltre i 300km/h)....pero',ad esempio,e' uno che NON ha la casa in montagna,NON ha la casa al mare......fate vobis,io prima della porsche mi sarei comprato l'appartamento a cervinia,ma lui e' appassionato,e uno di quelli a cui piace apparire e fa di queste puxxxxxte......sara' la 6a porsche che ha ed ha solo 30anni tenedo anche in considerazione che parcheggiarla in mezzo alle altre macchine e' un'incubo mica che la sfrisano,che beve come un cammello nel deserto,che costa 6000€ l'anno dia ssicurazione io non la comrperei mai,almeno di non avere un capitale effettivo netto spendibile di almeno 5 milioni di euro.....secondo me,chi non ha una decina di miliadi da parte e fa una scelta del genere o e' veramente appassionato o e' un po' frescone perche' deve vivere anche in funzione della macchina,cosa che io non concepisco,nel senso che devo aver la possibilita' di usare una automobile per quello che e' ,se me la sfrisano m'incxxxx e pazienza...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 comunque in germania si puo' tranquillamente,su certe autostrade,viaggiare cosi' per un sacco di kilometri............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 sacrificio vuol dire preferire di pagare € 5000 l'anno di assicurazione per una macchina cosi' piuttosto che in un autotrapianto fatto cosi' cosi' e con la paura di perderli nuovamente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 anche perche' con 5000€ l'autotrapianto lo fai ad una tempia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Perfetto!!! :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 penso spesso a cosa comprerò quando avrò il contante necessario e la mia scelta sarebbe articolata su: - auto di lusso medio: nuova BMW Serie 6 Coupè BMW Serie 6 Chrysler 300 C - una gemella della Bentley a 42000 euro!!! Chrysler 300 C -Fuoristrada: Mercedes G Class 5 porte 4.0 Turbo Diesel. un Camion secondo solo alla Hummer (è l'auto del Papa!!) Mercedes G Class -SUV: Range Rover MY 06 Range 2005 MY a proposito di SUV (amanti X5 e Cayenne)...sta per arrivare la nuova Maserati Kubang! New Maserati Kubang auto sportive: - Carrera 997 (ma l'avete vista??, è un auto completamente diversa dal 996! dall'assetto all'inclinazione del parabrezza). Prova Carrera 997 in alternativa jaguar XK-8 Coupè XK 8 Coupè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 nkia raffa, che spettacolo, sembri troppo un mio amico, un "compagno di cazzate" diciamo così, un "pazzo" appassionato di macchine, di corse, un vero asso al volante ma anche con la testa sul collo, una sorta di "lucida follia" non so se capisci cosa intendo, uno che corre e rischia ma con tanta intelligenza, tanta testa (e rischia molto meno del 90% della gente normale pur andando al doppio della velocità...perchè è molto più pericoloso un pirla che dorme o pensa a 24000cazzate, gioca con l'autoradio, fuma e parla al cell mentre guida piuttosto che lui, con la macchina sempre perfettamente in ordine e una bravura e un'attenzione che hanno davvero in pochi! ma i vigili non daranno mai la multa a uno che fuma al volante o guida distratto, si dimentica le frecce accese a casaccio ed è tremendamente indeciso agli incroci e non si fa dare le precedenze e perde mezz'ora e blocca tutto facendo perdere la pazienza anche a un santo! mentre in centro città col limite a 30 se tocchi i 38-40 ti fanno immediatamente la foto e la mega multa! :angry: scusate il piccolo sfogo, ma odio profondamente sti vigili ottusi :angry: ) quella foto del tachimetro sembra quella che ho io! fatta su un' audi a4, un 1.8 turbo ormai parecchio strinata, ne ha viste quella macchina! complimenti per la gtv!un grande! comunque per me la macchina che sta in strada meglio di tutte e con cui ti ci puoi divertire veramente come un pazzo è la bmw m3, come lei non ce n'è! sulle italiane... l'alfa 147 si guida da dio, è impostata davvero bene, ci sono andato in spagna (1400 km) in 11ore, un'andatura scioccante (e due autovelox... :fischietto: ormai ho un servizio fotografico nelle varie polizie di tanti stati :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 (modificato) ormai ho un servizio fotografico nelle varie polizie di tanti stati ) :D :D :D Modificato 19 Luglio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 (modificato) penso spesso a cosa comprerò quando avrò il contante necessario Casta' comprati la Trabant P-601, la macchinina dell'ex DDR che fa sempre molto fico..... E se proprio vuoi fare lo sborone c'è anche la versione cabrio... e se ti viene ansia di competizione puoi farci anche i rally... In Romania te la posso far avere per 300 euro, in 6 comode rate da 50 euro....senza anticipo.... :60: Ah, ovviamente la carrozzeria è in duroplast, per provare l'ebbrezza del rischio in caso di tamponamento...... :60: ciao Brasi Modificato 19 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 :supersorriso: :supersorriso: a me , a me! ne voglio 4! se te le pago in contanti mi fai uno sconto? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 cacchio,con 4 di quelle si puo' organizzare una gara di sportellate sullo sterrato...... per COX77 grazie,ma a volte la passione porta anche a qualche dolore......l'anno scorso un mio carissimo amico,uno di quelli con il quale qualche anno fa ci trovavamo in zona industriale a fare gioventu' bruciata,ci ha lasciato,in moto,su una stupida rotonda in costruzione .......tant'e' DONNE E MOTORI GIOIE E DOLORI ma entrambe le cose sono troppo belle per non essere vissute al meglio no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 dai raffa...io 300 euro li caccio al cesso volentieri per sfasciare una di quelle! trova altri due partecipanti... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 beh,per 300€ con la soddisfazione di disintegrare a sportellate uno di quei batami mi sa che ne troviamo tanti......anzi se costasse cosi' poco ci sarebbe da pensare a farsene portare un vagone per organizzare cacate simili la domenica pomeriggio.......naturalmente guadagnandoci :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 all'ultimo anno di liceo io e 2 miei amici comprammo una vecchia 124 sport che praticamente distruggemmo a botte di testacoda sgommate, frenate. i due si cappottarono pure nella discesa della scuola che finiva con una curva con la campagna sotto. alla fine fu portata allo scasso ed io prima venni fermato senza patente, col foglio rosa, senza assicurazione insomma volevano sbattermi dentro! il preside chiamò la polizia e iniziò un inseguimento perchè noi morti di fifa non vovevamo fermarci!!! alla fine venimmo circondati da 4 volanti e presi con le pistole spianate ahahah!! che tempi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Io aspetterei un pò per questa... :fiorellino: speriamo solo che l'uomo trendy di fiat (Lapo) non si rincoglionisca del tutto mentre pensa alle felpe vintage... e magari concentrandosi un pò di più sulla mission della "sua" azienda riesce a produrre un'auto come questa. http://www.infomotori.com/a_17_IT_4762_1.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 ecco,questa e' carina,piuttosto di una con gli occhi a mandorla......e poi quando la fiat faceva le macchine quelli non sapevano ancora piantare il riso.......e se propio vogliono fare le auto inizino a vendersele a loro stessi che sono dei barboni in giro col rischo,invece di venire qui a portare via il lavoro agli europeri AUTARCHIA,e' l0unica cosa che ci puo' salvare,l'automobile deve essere o ITALICA o,al limite,se uno vuole di piu' GERMANICA,il resto e' junk....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 La nuova 500 non la faranno mai...è troppo bella e interessante...rischierebbero di sollevarsi :60: :60: Non so se avete visto anche i prototipi della nuova fulvia...uno spettacolo ma hanno deciso di non farla...paura di vendere? Quest'anno sono stato al salone di ginevra ed entrando nel stand della lancia ho provato un senso di imbarazzo, poi sono andato alla fiat e c'era la croma, che vista dall'esterno sembra una peugeot venuta male...per fortuna la brera mi ha rifatto gli occhi :) , ma cmq sono rimasto deluso e amareggiato :34: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 bella la BRERA.......infatti sto aspettando che esca per vedere se....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati