Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 sylvester stangone :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Stupenda questa di Huey Lewis: Power of Love The power of love is a curious thing make a one man weep, make another man sing Change a hawk to a little white dove more than a feeling that's the power of love Tougher than diamonds, bricks like cream Stronger and harder than a bad girl's dream make a bad one good make a wrong one right power of love that keeps you home at night Chorus 1 : You don't need money, don't take fame Don't need no credit card to ride this train It's strong and it's sudden and it's cruel sometimes but it might just save your life That's the power of love That's the power of love First time you feel it, it might make you sad Next time you feel it it might make you mad But you'll be glad baby when you've found that's the power makes the world go'round Chorus 2 : And it don't take money, don't take fame don't need no credit card to ride this train It's strong and it's sudden it can be cruel sometimes but it might just save your life They say that all in love is fair yeah, but you don't care But you know what to do when it gets hold of you and with a little help from above you feel the power of love you feel the power of love Can you feel it ? Hmmm Chorus 3 : It don't take money and it don't take fame don't need no credit card to ride this train Tougher than diamonds and stronger than steel you won't feel nothin' till you feel you feel the power, just the power of love That's the power, that's the power of love You feel the power of love you feel the power of love feel the power of love Colonna sonora dell'indimenticabile Back to the Future!!!! Accidenti Michael che destino :( :( :( PS frasi leggendarie: -McFlyyyy ,c'è nessuno in casa??? -Ehi tu porco levale le mani di dosso!!!! PPS Io ho i risultati sportivi fino al 2050... interessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ho amato davvero quei film...che nostalgia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ho amato davvero quei film...che nostalgia! <{POST_SNAPBACK}> Anni fa, forse una decina, rientrati dai nostri sabati sera e al momento del saluto un amico in più di un'occasione usava dirci "adesso salgo in casa e mi sparo la trilogia!!!" (ulp!) Eheheh Quanto era contento all'idea... Nemmeno lo aspettasse Kim Basinger (tanto per rimanere nel periodo)! Aveva imparato diverse frasi dei film delle quali quelle a cui faceva più spesso ricorso sono poi quelle che ho scritto nel post precedente. Poi, potete capirlo, di tanto in tanto mi picchiettava la testa e mi diceva "Mcflyyyy, toc toc, svegliaaa, c'è nessuno in caasaaaa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 chris adoro i tuoi 'tempi' narrativi,le tue atmosfere semplici e cariche,le tue 'sospensioni'..vale anche per l'altro post del topic sulla testata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 chris adoro i tuoi 'tempi' narrativi,le tue atmosfere semplici e cariche,le tue 'sospensioni'..vale anche per l'altro post del topic sulla testata... <{POST_SNAPBACK}> Curva io sono lusingato! :D Anche se penso non ci sia proprio una tecnica in quello che scrivo, vien fuori più o meno 'così' :blink: Certo che è strano pensando a come mi avevi azzannato nel mio primo post (mi è tornato in mente in coseguenza del post di leidi "come eravate" o "come vi ricordate" o "come scrivevate", non ricordo...)! :ph34r: Vabè và, ho steccato la prima ma mi sono un pò perfezionato, eh? :lol: Ora vado. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Lo sapevate che Michael J. Fox ha il morbo di Parkinson seppur giovane? cel'ha da diversi anni. mi piace moltissimo come attore ho visto tutti i suoi film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Lo sapevate che Michael J. Fox ha il morbo di Parkinson seppur giovane? cel'ha da diversi anni. mi piace moltissimo come attore ho visto tutti i suoi film. <{POST_SNAPBACK}> Accidenti Michael che destino :( :( :( <{POST_SNAPBACK}> Si castà. Per caso qualcuno ha letto il suo libro 'Lucky Man'? Mi domando come sia... Pare sia un sostenitore delle cellule staminali (per ben più nobili scopi dei nostri...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 (modificato) Ritorno al Futuro... :rolleyes: ricordo quando andai a vedere al cinema "parte seconda" nell'89! una massa di persone impressionante! come con con "senti chi parla"!!! molti guardarono il film in piedi!!! :lol: :fiorellino: Modificato 16 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Curva io sono lusingato! :D Anche se penso non ci sia proprio una tecnica in quello che scrivo, vien fuori più o meno 'così' :blink: <{POST_SNAPBACK}> no,infatti....quale tecnica??!!!!E' il tuo modo naturale di scrivere..... Certo che è strano pensando a come mi avevi azzannato nel mio primo post (mi è tornato in mente in coseguenza del post di leidi "come eravate" o "come vi ricordate" o "come scrivevate", non ricordo...)! :ph34r: Vabè và, ho steccato la prima ma mi sono un pò perfezionato, eh? :lol: La.. tiritera( :lol: ) nn verteva esattamente su questioni di scrittura...nn mi pare tu avessi o abbia nessun presupposto per il quale doverti 'perfezionare'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 si lo sapevo,e mi dispiace per lui,ma credo lo stia affrontando con coraggio! cmq sta nascendo una nuova storia d'amore....curva a chris! che cariniiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 VIVA I '90 ora mi linceranno tutti i trentenni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ahahah! per continuare sulla scia degli Anni 80 vi rammento delle altre serie Tv: - CHIPS!!!! Con il mitico Pocherello (Eric Estrada) col suo sorriso a 32 denti e il braccione da palestrato. a lui cedevano tutte, di qualsiasi età, soprattutto tutte bellissime. - A-Team!!! PE BARACUS (pessimo elemento), George Peppard, Sberla e Murdoc (il matto), xxxxx grandioso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Non ho mai capito le ragioni del successo della serie di telefilm McGyver... Tuttavia se mi capita di sentirne parlare ancora oggi due o tre cose mi tornano in mente: 1-la sigla, sicuramente (ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-taa-ta-ta-taaa....) 2-le soluzioni 'alla mcgyver' divennero proverbiali. Significava che , nella vita di tutti i giorni ,ogni tentativo di risolvere in modi non convenzionali i problemucci quotidiani di vario tipo veniva puntualmente etichettato in quel modo, alla 'mcgyver' appunto... In realtà 'mcgyver' si veniva più spesso chiamati quando andavano delineandosi piuttosto chiaramente i contorni di una stronzata in atto, di un tentativo inusuale e goffo di operare missioni semplici alla portata di un qualsiasi normodotato. C'era poi chi al bar si divertiva a mettersi delle cannucce nel naso e far ribollire il frullato soffiandoci dentro per poi , ripresosi dal colpo di genio, autocelebrarsi 'mcgyver' appunto. (?) In certi casi la soluzione mcGyver veniva ricercata, senza successo, nell'attesa di essere serviti, in pizzeria, disponendo in effetti di scarsi elementi come un paio di posate e di bicchieri ,un tovagliolo e la immancabile confezione di grissini. (ma quelli più pericolsi erano i tipi dotati di accendino) Vabè basta cazzate, ok... (dicono che la tv faccia danni, troppo sesso e violenza e va bene ma... anche troppo mcgyver all'epoca, ecchediamine!) 3-i capelli! Così anni 80!!!! Eppoi sembravano i miei di dieci anni fa... (robe da matti!!!!) cmq sta nascendo una nuova storia d'amore....curva a chris! che cariniiiiiii(leidi) :supersorriso: Acc! Curva ti avevo chiesto di tenerlo nascosto, per il momento!!! I tuoi slanci... :34: io ti avevo avvertito ed ora eccoci qua, scoperti! :mellow: Leidi la colpa è anche un pò tua, l'hai allontanato... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 :supersorriso: COLPA DI LEIDI CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI MI FA SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI E PRIMA O POI LA UCCIDO!...LA UCCIDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Ah, e a proposito dei danni imputabili ai programmi tv di quell'epoca.... altri incriminati: I Robottoni Giappo! E questo... ...mi mandava... ....letteralmente... ...fuori di testa!!!! Daitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarn TREEEEEEEEEEEEEE (e 'sti cazzi!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 sui cartoni sono d'accordo... il mio prefrito LUPIN III lupin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 i carto giapponesi credo risalissero alla fine degli anni 70 come anche Goldrake. il cartone per cosi dire che cartone non era degli anni 1980 era: Megaloman!!!!!!!!!!!! .....MME ME GAGA LOLO MEN....MEGALOMEN ùahhhhh la Fiamma di Megalopoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 (modificato) Si Casty ma il Daitarn (anno di produz. 1979 o giù di lì) l'abbiamo visto negli anni ottanta (dall'80 in poi) in Italia, accidenti a te! :lol: Megaloman (prodotto nel 79 più o meno come i robot...) è una perla rilucente (bravo!)!!! :okboy: Mi ricordo che ce lo facevano vedere anche all'asilo per tenerci buoni, nel pomeriggio!!!! Uno dei pochi ricordi di quell'età d'oro (si vede che tanto d'oro non era)... E giù a scimmiottare il pistolone in tuta sferrando calci mal calibrati dalle conseguenze incerte (per noi e i nostri compagnucci di sventura). In fondo cos'è cambiato? Anche oggi se le danno di santa ragione imitando quelli di smackdown ehehe... :blink: Leidi: COLPA DI LEIDICHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI MI FA SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI E PRIMA O POI LA UCCIDO!...LA UCCIDO! EH? Colpa tua che lo hai allontanato da te costringendolo a cercare conforto in quello che capita sul forum; ragazze non ce ne sono molte qua, tu sei ormai solo per lobo, juno è strasposata ed è prossima all'espatrio, pes non si vede più.... PS Minxxxa che espressione Megaloman nella foto!! Modificato 17 Luglio 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 non la sai-.... :o sono convintoooo che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora c'è anche kate e cleopatra,c'è annasa,sweetfairy,klez ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 E giù a scimmiottare il pistolone in tuta :blink: :wacko: :unsure: :huh: :D :34: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati