Vai al contenuto

Notizia bomba!!

Messaggi raccomandati

Per Freddi:

La notizia e' attendibile perche' mi e' stata data dal policlinico di Roma,ovviamente per riservatezza non dico chi e' il medico.

Infatti la sperimentazione con duta doveva partire dallo scorso ottobre qui a Roma seguita da questo medico, poi e' stata improvvisamente bloccata senza nessun motivo apparente.

La realta' e' che non c'e' interesse economico,poiche' finito il brevetto di propecia entrera' in commercio questa nuova molecola.

Io infatti sarei tentato tentato di assumere la duta nell'attesa,ma ci sto riflettendo perche' senza essere seguiti da un medico e'

un po' rischioso.

Freddi mi dici bene la prassi per ordinare duta.

La ordini via email e poi dopo quanto ti arriva,quando e come si paga,ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

i brevetti durano 20 anni + un'estensione fino a 5 anni e coprono la molecola (fina) ... non il marchio (il calcolo del tempo parte da quando vengono richiesti... il che avviene molto prima della commercializzazione del farmaco)

la fina è in commercio dall'inizio degli anni '90 (come proscar), quindi è probabile che il brevetto non duri ancora a lungo.

La Merk infatti stava sperimentando una molecola del tutto simile a duta (mi pare si chiamasse episteride), altre aziende stavano sperimentando molecole simili a duta... tutte (compresa la Merk) ne hanno interrotto lo sviluppo! bah! niente di nuovo all'orizzonte

ciao

KAL

Link al commento
Condividi su altri siti