misterfreddi Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 x Avalon 76 Sai darmi qualche informazione in piu su questa nuova esperimentazione? Gradirei una RISPOSTA. Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Per Freddi: La notizia e' attendibile perche' mi e' stata data dal policlinico di Roma,ovviamente per riservatezza non dico chi e' il medico. Infatti la sperimentazione con duta doveva partire dallo scorso ottobre qui a Roma seguita da questo medico, poi e' stata improvvisamente bloccata senza nessun motivo apparente. La realta' e' che non c'e' interesse economico,poiche' finito il brevetto di propecia entrera' in commercio questa nuova molecola. Io infatti sarei tentato tentato di assumere la duta nell'attesa,ma ci sto riflettendo perche' senza essere seguiti da un medico e' un po' rischioso. Freddi mi dici bene la prassi per ordinare duta. La ordini via email e poi dopo quanto ti arriva,quando e come si paga,ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Per Proxyed hall: Che fine avete fatto? Anche voi assumete la duta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 No prendono fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 x xxx E tu? P.s. come mai non hanno sprimentato la duta? Hanno inenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 x Avallon Ti posso rispondere in privato,se mi mandi una a-mail ti scrivo il mio numero di telefono cosi abbreviamo i tempi. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Non so se ne siete informati, ma la mark sta sperimentando una nuova molecola piu' potente della dutasteride,utilizzata solo per la calvizie e l'acne!!! Dovrebbe uscire nel 2005/2006. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 si se fanno come duta non esce nemmeno per il 2010 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Beh il brevetto di Propecia non è in scadenza comunque. Propecia è in commercio dal 99 mi sembra troppo presto. Tu parli della Merck e non Mark , giusto ? Oggi provo a mandare una email alla merck , mi offro per la sperimentazione. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 giusto merck,comunque facci sapere la risposta. Il brevetto dura +-5 anni e propecia e' dal 98 in commercio,quindi siamo agli sgoccioli. Tra l'altro credo che la merck non effettui la ricerca in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 se la merck non effettua la ricerca in Italia come mai che la stanno sperimentando a Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iuza77 Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 scusa avalon , ma faccio un pochino fatica a crederti.... cmq è lo stesso ah il brevetto non è su propecia ma su finasteride... che è gia scadudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iuza77 Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 ah cmq esperanto sono sempre io mitzu...sorry ma mi son registrato di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 humm ma i brevetti "farmacologici" non duravano 15 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 beh, però ricordo Careca anni fa parlarci di questa molecola in studio dalla Merck praticamente identica a quella di Dutasteride... Mi ricordo di essere stato anche su un link che ne mosava il modello di entrambe... Avalon! rispondi al mio PVT! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 22 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Mat scrivimi qui: [email protected] Comunque a Roma hanno bloccato la sperimentazione,come ho gia' detto. Tra l'altro ho contattato la merk qui a roma ma sono vaghi. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Ti ho mandato un pvt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 i brevetti durano 20 anni + un'estensione fino a 5 anni e coprono la molecola (fina) ... non il marchio (il calcolo del tempo parte da quando vengono richiesti... il che avviene molto prima della commercializzazione del farmaco) la fina è in commercio dall'inizio degli anni '90 (come proscar), quindi è probabile che il brevetto non duri ancora a lungo. La Merk infatti stava sperimentando una molecola del tutto simile a duta (mi pare si chiamasse episteride), altre aziende stavano sperimentando molecole simili a duta... tutte (compresa la Merk) ne hanno interrotto lo sviluppo! bah! niente di nuovo all'orizzonte ciao KAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati