harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Cleopatra, ma intendi te o la regina Cleopatra (che poi è la stessa persona)? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) Caro Harle mi sa che questo caldo comincia dare i suoi frutti!!!!!! :D :D :D :D :D :D Secondo te...di chi posso star parlando????? Bacissimi Cleopatra... :fiorellino: Modificato 4 Luglio 2005 da Cleopatra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 che caldo...hai ragione cleo..che caldo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Harle sei proprio un monello!!!!!!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) questa è forse la foto più meravigliosa... Modificato 4 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Questa discussione è diventata un album fotografico!!! Ladyyyyyyyyyyyyyyyyy dov'è quello al maschile?!?! :innocente: :innocente: :innocente: Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 vabbè avete inquadrato grosso modo il personaggio, no? e meditate se questa è seconda classificata, pensate un pò Claudia Cardinale quanto deve essere attraente... ps. Cleo cara, alludi forse a te??? Finchè non ti vedo non posso confermarlo...ma comunque ti credo sulla parola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Questa discussione è diventata un album fotografico!!! Ladyyyyyyyyyyyyyyyyy dov'è quello al maschile?!?! Baci Cleopatra... :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> senza le mie foto non si può fare un vero album fotografico al maschile... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 senza le mie foto non si può fare un vero album fotografico al maschile... :P <{POST_SNAPBACK}> Finchè non ti vedo non posso confermarlo...ma comunque ti credo sulla parola!!! hehehehehehehehe..... :D :D :D :D Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!!! la prima che mi viene in mente: Modificato 4 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 tiè!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 castà ma che gusti hai?victoria silvestedt bleah beh in tema di oldladies ci metto Dalila di Lazzaro per fare contro alla tua Cardinale http://www.daliladilazzaro.com/html/foto_index.html ci sarebbe anche Carol Alt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 bella camicia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Grace Kelly Numero uno nella (mia personale) Hall of Fame dedicata alla bellezza Belezza, tra l'altro, piuttosto attuale nonostante tutto... So far so good (direbbe bryan adams...) Per le altre (e più recenti?) vi rimando a questa analoga discussione: la donna più bella del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 (modificato) Mi è sempre piaciuta molto, bellissima pur avendo avuto labbra normali e forme ampiamente nella media,ma con volto ed espression-i (!) magnetiche,'lunari',incastonate sulla psiche di una donna sensibile e fragile,enigmatica e tormentata.Dopo Margaret Tatcher sicuramente la donna più affascinante del secolo. Modificato 5 Luglio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 colpa mia che apro sti topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Guardate i denti di questa donna,guardate come il sorriso si schiuda naturalmente in un'esibizione di ritualizzata aggressività.Al pari del mostrare le zanne dei lupi durante il ringhio.Questa donna vi farebbe a "pezzi" in 6/7 minuti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 vabbè dai! questo è un altro pianeta! :lol: però, quasi quasi... Margaret "Lady di ferro" Thatcher particolarmete apprezzata per avcer privatizzato le industrie pubbliche e varato riforme fiscali... cosa dici, la invitiamo x il thè delle sei? :lol: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 questa notte l'ho sognata... :sudato: ci siamo capiti,vero? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati