Vai al contenuto

Secondo Voi?

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 5 months later...

Sei rimasto uguale e forse migliorato un po', di sicuro non peggiorato. In queste ultime foto hai i capelli puliti, nelle prime erano piuttosto sporchi. Oppure nelle prime erano sfibrati per cause patologiche. Comunque direi che hai stabilizzato la situazione e questa e' un' ottima cosa. Un po' di cute si intravede sempre perche' non hai ristabilito la densita' dei 14 anni, comunque niente di grave a mio avviso.

Ma allora hai avuto un effluvio che si e' sommato ad un' AGA come pensavo io oppure il tuo e' stato solo effluvio con una stempiatura fisiologica?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
Eccomi dopo 6 mesi allora vi aggiorno sono 2 anni esatti di propecia e 19 mesi di minoxidil

che ve ne pare?

ah ho dimenticato da premettere i capelli sono leggermente ingelatinati e sparati verso l'alto e le foto sono fatte tutte con il flash

Beh sei migliorato parecchio, come densita' e anche come hairline.

Ora hai capelli ottimi, sulle foto sparate dall' alto col flash si vede la cute ma e' un problema di gel/pettinatura e flash perche' dalle foto laterali si vede che anche sopra stai messo bene.

Puoi dirci qualcosa sugli eventuali effetti collaterali risultanti dall' uso di finasteride?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei ciao, ankio sono in cura da D'ovidio per un effluvio cronico , potresti postare li foto del tricogramma che fa così lo confrontiamo...sappi ke ho 16 anni e ho paura ke mi accompagni all effluvio l androgenetica...

Gia sembri migliorato anche sull'hairline, strano ma vero, cmq in linea generale le cure han funzionato alla grande, direi che sei in una situzione ottima, come si è detto piu volte se si ha la fortuna di essere un buon risponditore, le cure nn servon solo a stabilizare o rallentare ma hanno effetti piu che positivi, certo ci va molto cxxx.Sides?

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sei migliorato parecchio, come densita' e anche come hairline.

Ora hai capelli ottimi, sulle foto sparate dall' alto col flash si vede la cute ma e' un problema di gel/pettinatura e flash perche' dalle foto laterali si vede che anche sopra stai messo bene.

Puoi dirci qualcosa sugli eventuali effetti collaterali risultanti dall' uso di finasteride?

Grazie a dio nessun effetto collaterale

mi auguro di non averne mai

mmm

secondo me la luce inganna un pò

cmq sicuramente hai stabilizzato...per i miglioramenti meglio vedere foto migliori a parità di condizioni con quelle precedenti

foto miglio?

sono scattate con una digitale ma 6 megapixel con flash sempre attivo

quindi non credo si possa fare di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

la tapparella è chiusa a meta' ma la stanza era super illuminata grazie al sole di oggi e poi quella poca ombra era vanificata dalla potenza del flash che si nota benissimo in tutte le foto

poi non devo convincere nessuno se ci credi è bene altrimenti non ci posso far nulla

di certo non mi metto a scrivere minchiate perchè non ne vedo il motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tapparella è chiusa a meta' ma la stanza era super illuminata grazie al sole di oggi e poi quella poca ombra era vanificata dalla potenza del flash che si nota benissimo in tutte le foto

poi non devo convincere nessuno se ci credi è bene altrimenti non ci posso far nulla

di certo non mi metto a scrivere minchiate perchè non ne vedo il motivo!

ahahha ma io mica sto dicendo che dici minchiate!! :lol:

ti ho anche detto che hai stabilizzato...però secondo me puoi postare foto migliori...tutto qua!!!

e ho anche aggiunto che magari è una mia impressione...

ammazza che caratteraccio :lol:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

"1/5 di proscar in capsule con 100 mg di taurina, 100 mg di arginina, 100mg di l-cistina, 100mg di te verde , 30 mg di piniolessina, 10 mg di zinco glucomento, 2.5 mg di acido folico, 2 mg di biotina e 40 microgrammi di selemiomentina"

ma ti fai preparare delle compresse così composte? quanto le paghi?

e il per quanto riguardo il minox 4% galenico con tutte quelle cose..da quale farmacia te la fai prepare?

[i tuoi risultati sembrano OTTIMI dalle foto!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...