sc1978 Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 magari alla prossima visti glielo chiedero' tu dici allora che la cura è giusta ? hai letto cosa contengono le mie pillole e la mia lozione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 le cure sembrano giuste ma per l'effluvio cosa prendi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 be comincia a curare anche quello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 si ma non mi cadono tanti capelli circa 40 al giorno tu dici che devo fare un mese di locoidon? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 beh per questo ci vorrebbe il parere di un medico. Fatti visitare e chiedi espressamente se soffri di effluvio, a me finhìchè non lo chiesto espressamente non lo ha notato nessuno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 eccomi a distanza di 5 mesi a ripostare e a farvi vedere la mia situazione...giudicate voi allora sono 18 mesi di propecia e 13 mesi di minoxidil Sono nella foto dall'alto sono riuscito a evidenziare il mio problema altre foto scattate tutte col flash allora che ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 Sei rimasto uguale e forse migliorato un po', di sicuro non peggiorato. In queste ultime foto hai i capelli puliti, nelle prime erano piuttosto sporchi. Oppure nelle prime erano sfibrati per cause patologiche. Comunque direi che hai stabilizzato la situazione e questa e' un' ottima cosa. Un po' di cute si intravede sempre perche' non hai ristabilito la densita' dei 14 anni, comunque niente di grave a mio avviso. Ma allora hai avuto un effluvio che si e' sommato ad un' AGA come pensavo io oppure il tuo e' stato solo effluvio con una stempiatura fisiologica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 io penso ci sia stato un forte effluvio qualche anno fa in piu' un po di androgenetica sicuramente c'è Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 8 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Eccomi dopo 6 mesi allora vi aggiorno sono 2 anni esatti di propecia e 19 mesi di minoxidil che ve ne pare? ah ho dimenticato da premettere i capelli sono leggermente ingelatinati e sparati verso l'alto e le foto sono fatte tutte con il flash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Eccomi dopo 6 mesi allora vi aggiorno sono 2 anni esatti di propecia e 19 mesi di minoxidilche ve ne pare? ah ho dimenticato da premettere i capelli sono leggermente ingelatinati e sparati verso l'alto e le foto sono fatte tutte con il flash Beh sei migliorato parecchio, come densita' e anche come hairline. Ora hai capelli ottimi, sulle foto sparate dall' alto col flash si vede la cute ma e' un problema di gel/pettinatura e flash perche' dalle foto laterali si vede che anche sopra stai messo bene. Puoi dirci qualcosa sugli eventuali effetti collaterali risultanti dall' uso di finasteride? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Ei ciao, ankio sono in cura da D'ovidio per un effluvio cronico , potresti postare li foto del tricogramma che fa così lo confrontiamo...sappi ke ho 16 anni e ho paura ke mi accompagni all effluvio l androgenetica... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 (modificato) Ei ciao, ankio sono in cura da D'ovidio per un effluvio cronico , potresti postare li foto del tricogramma che fa così lo confrontiamo...sappi ke ho 16 anni e ho paura ke mi accompagni all effluvio l androgenetica... Gia sembri migliorato anche sull'hairline, strano ma vero, cmq in linea generale le cure han funzionato alla grande, direi che sei in una situzione ottima, come si è detto piu volte se si ha la fortuna di essere un buon risponditore, le cure nn servon solo a stabilizare o rallentare ma hanno effetti piu che positivi, certo ci va molto cxxx.Sides? Modificato 8 Aprile 2007 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 mmm secondo me la luce inganna un pò cmq sicuramente hai stabilizzato...per i miglioramenti meglio vedere foto migliori a parità di condizioni con quelle precedenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 8 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Beh sei migliorato parecchio, come densita' e anche come hairline. Ora hai capelli ottimi, sulle foto sparate dall' alto col flash si vede la cute ma e' un problema di gel/pettinatura e flash perche' dalle foto laterali si vede che anche sopra stai messo bene. Puoi dirci qualcosa sugli eventuali effetti collaterali risultanti dall' uso di finasteride? Grazie a dio nessun effetto collaterale mi auguro di non averne mai mmmsecondo me la luce inganna un pò cmq sicuramente hai stabilizzato...per i miglioramenti meglio vedere foto migliori a parità di condizioni con quelle precedenti foto miglio? sono scattate con una digitale ma 6 megapixel con flash sempre attivo quindi non credo si possa fare di meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 le taparelle sn chiuse creando un effetto ombra nella qualche anche un mega diradato nn sembrerebbe aver problemi e poi io il flash lo vedo in una sola foto...nelle altre proprio nn vedo l'effetto flash... poi boh...sarà una mia impressione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 la tapparella è chiusa a meta' ma la stanza era super illuminata grazie al sole di oggi e poi quella poca ombra era vanificata dalla potenza del flash che si nota benissimo in tutte le foto poi non devo convincere nessuno se ci credi è bene altrimenti non ci posso far nulla di certo non mi metto a scrivere minchiate perchè non ne vedo il motivo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 la tapparella è chiusa a meta' ma la stanza era super illuminata grazie al sole di oggi e poi quella poca ombra era vanificata dalla potenza del flash che si nota benissimo in tutte le fotopoi non devo convincere nessuno se ci credi è bene altrimenti non ci posso far nulla di certo non mi metto a scrivere minchiate perchè non ne vedo il motivo! ahahha ma io mica sto dicendo che dici minchiate!! :lol: ti ho anche detto che hai stabilizzato...però secondo me puoi postare foto migliori...tutto qua!!! e ho anche aggiunto che magari è una mia impressione... ammazza che caratteraccio :lol: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 31 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 xxxxx eccomi dopo un bel po' di tempo per presentarvi la mia situazione attuale. Ecco come si presenta la mia situzione dopo 3 anni di minox e 3 anni e mezzo di propecia datemi il vostro parere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 31 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 ecco altre foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 ma finora hai utilizzato solo fianseride 1mg o quel galenico composto oltre che di fina,da taurina,tè verde ecc.? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 31 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 ho utilizzato il galenico prescritto proscar ecc ecc e la lozione minox ecc ecc perchè? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 31 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 foto frontale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2008 "1/5 di proscar in capsule con 100 mg di taurina, 100 mg di arginina, 100mg di l-cistina, 100mg di te verde , 30 mg di piniolessina, 10 mg di zinco glucomento, 2.5 mg di acido folico, 2 mg di biotina e 40 microgrammi di selemiomentina" ma ti fai preparare delle compresse così composte? quanto le paghi? e il per quanto riguardo il minox 4% galenico con tutte quelle cose..da quale farmacia te la fai prepare? [i tuoi risultati sembrano OTTIMI dalle foto!] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2008 Beh ottimi ottimi non direi...la chierica gli è rimasta e si vede eccome! Migliorato magari in densità un po' sulla primissima linea frontale... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati