Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 due compleanni di moderatori in que giorni!!! beh..tranquilli domani non è il mio! :lol: Buon compleanno Run!!!! tu sei già più anziano di Anlan,di anni ne compi 31,non ti posso regalare il LEGO, ma ti posso fare i miei auguri di cuore! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 run ma hai 31 anni.... ve bè auguri..... :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Auguri, Auguri, Auguri!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Un grazie molto sentito per i vostri auguri, siete stati molto gentili :) Sì Mel ho 31 anni. Ciao e grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Tanti Auguri Rundll, :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Grazie mille Admin :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ...Quasi coetanei... :P auguri :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Auguri al trollsbuster del forum :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Auguri RunDll :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Grazie, grazie a tutti di cuore :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 run auguri....però anche tu continui a confermare la mia teoria...qui è un ospizio...occhio, l'andropausa è dietro l'angolo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Cazzarola Lopo :P ...dai a 30 anni abbiamo appena imparato a gestirci e siamo già da buttare via? :cry: :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Ciao RunDLL noi no ci consociamo molto bene ma sei stato il primo a rispondermi in privato per aiutarmi con i dubbi di un nuovo forum per cui non avrei MAI potuto disertare la discussione sul tuo compleanno! BUON COMPLEANNO che le 31 candeline rappresentino ognuna un desiderio che si realizza! Cleopatra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Grazie e grazie ancora a tutti con affetto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 run auguroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 run ma hai 31 anni....ve bè auguri..... perchè 'vabbè'???? :blink: :D ha superato i 30 e ora va vero i 40 hihihi :unsure: Run mo te inizi a invecchia ahahahah!!!!! TANTISSIMI AUGURI RUNDLL!! :okboy: te sto a preprà sta torta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Grazie ancora a chi si è associato a farmi gli auguri :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 beh...oh...io un pezzo di torta me lo mangerei volentieri :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 come al solito la mia attenzione si posa su alcuni particolari.... guardate la mano del tortarolo..la sinistra...si nota che è sporca di panna. adesso prima di focalizzare la vostra attenzione sul popò della torta domandatevi: a che scopo fare una passata con la mano solamente sui glutei? per fare una base per il resto della panna? no, perchè se la nouvelle cousine dicesse questo allora la modella dovrebbe avere uno strato di panna non montata su tutto il back side...ed invece no!!! solo li.... insomma a farla breve er tortarolo s'è fatto una tastata con la scusa di dover fare la torta! xxxxx...er tortarolo è un bottomen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Auguroni anche parte mia!! :mago: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Grazie Basilio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) Anche io!!!! Auguri "maledetto" Rundello ;) Modificato 4 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Grazie harlequin :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Lobo...l'hai osservata davvero bene la foto eh! dillo a tutti che il tortarolo eri tu travestito! ehehehh ecco il perchè di chez lobò....ora dopo mesi comprendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 guardate la mano del tortarolo..la sinistra...si nota che è sporca di panna. adesso prima di focalizzare la vostra attenzione sul popò della torta domandatevi:a che scopo fare una passata con la mano solamente sui glutei? per fare una base per il resto della panna? no, perchè se la nouvelle cousine dicesse questo allora la modella dovrebbe avere uno strato di panna non montata su tutto il back side...ed invece no!!! solo li.... insomma a farla breve er tortarolo s'è fatto una tastata con la scusa di dover fare la torta! xxxxx...er tortarolo è un bottomen! <{POST_SNAPBACK}> la mano sinistra del tortarolo è sporca di panna ok per tua sfortuna però il tortarolo non ha passato la mano solo sui glutei...non hai visto la gamba sinistra, dove sotto le ciliegie e la panna, vi è la base di panna non montata (quindi spalmata) lungo tutta la gamba... poi il tortarolo è passato a fare i glutei proprio nel momento in cui è stata scatta la foto (infatti proprio lì sta sparando la panna montata) , dopodichè avrebbe spalmato anche la panna sulla schiena per farci uno strato di panna montata come al solito la mia attenzione si posa su alcuni particolari.... come al solito la tua attenzione si sbaglia :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati